Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

5 minuti fa, Ale29 ha scritto:

Ma possibile non ci sia un dannato club inglese che si voglia prendere Ramsey, anche in prestito secco, con ingaggio pagato almeno in parte da noi? :,(

Elisabetta II vuole arrivare ad almeno 150 anni di vita, se Ramsey "it's coming home" ciò non potrebbe più accadere!

Inviato
3 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Icardi ha 6 lettere .asd

Magari al PSG sono pigri e lasciano a noi il compito di riempire le 6 caselle del nome, e PURTROPPO scriviamo quell'altro  sefz

• Thanks 1
Inviato
6 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Ho riportato quello che sarebbe il volo qualche post più in giù (secondo IL WEEEEEBBEE)

ma io sto scherzando   tranquillo e quel cazzaro di momblano che .....

• Haha 1
Inviato

Quindi diciamo si cerca di prendere Icardi, in quel caso con Caio in prestito a qualcuno e Paredes cedendo uno a caso dei cessi che abbiamo a centrocampo?

Ci metto la firma 

• Like 1
Inviato
1 minuto fa, Ca$a ha scritto:

Quindi diciamo si cerca di prendere Icardi, in quel caso con Caio in prestito a qualcuno e Paredes cedendo uno a caso dei cessi che abbiamo a centrocampo?

Ci metto la firma 

Risparmia l'inchiostro che non accade.asd

Inviato
1 minuto fa, Ca$a ha scritto:

Ci metto la firma 

,metticela pure ma e fantascenza!!

Inviato
Il 26/8/2021 alle 12:08 , Gelone ha scritto:

Io spero in Arrivabene

magari ci porta Fisichella , Patrese e JacqueVilleneuve

• Haha 1
Inviato

Leggo da Romeo Agresti che Wesley è andato in prestito al Sion. Libera un posto extra Ue? Forse però solo con la stessa formula. Vabbè che ormai noi i "titolo definitivo" non sappiamo più neanche cosa siano.asd

Inviato
Adesso, clic ha scritto:

se si prende Icardi mi dite che ne facciamo di Morata , Kean e Caio Jorge?.......

Ritorno al futuro e non si rinnova il prestito di Morata del giugno scorso

Inviato
Adesso, clic ha scritto:

se si prende Icardi mi dite che ne facciamo di Morata , Kean e Caio Jorge?.......

Ma chi se ne frega di Caio Jorge...tanto si vede da 3 km che è carne da Plusvalenza...l'hanno preso per far numero..

Inviato
19 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Beh ma ha i soldi infiniti...facile così..non deve render conto a nessun tipo di bilancio.

Bè, i principi sono come le posate d’oro: bisogna potersele permettere 

Inviato
Se tornano con Paredes e Icardi implodo.
Con uno solo dei due sono contento ugualmente.
Con nessuno dei due torno ad aspettare Jean Pierre.
Lo sceicco accorda il prestito solo se gli fanno un po****o a testa. Per quello e' partita la delegazione
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Ma chi se ne frega di Caio Jorge...tanto si vede da 3 km che è carne da Plusvalenza...l'hanno preso per far numero..

Ma di questo ragazzo se ne parla da mesi, non è il classico sconosciuto che arriva da non si sa dove.

E' tutto da farsi ma è comunque un ragazzo piuttosto interessante che ha già un nome

Modificato da Ale29
Inviato (modificato)

ragazzi io vi abbandono vado a palese  

se putacaso viene qualcuno vi faccio un fischio!!

azzz ho sbagliato aereporto  volevo dire CASELLE

Modificato da nicola b.
Inviato
15 minuti fa, TPN ha scritto:

Ma Paredes è un nome che ha fatto qualcuno di affidabile o è una speranza del forum? .asd 

Mai piaciuto, ma a confronto di ciò che abbiamo rappresenta una sorta di Xavi Hernandez .asd

• Like 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...