Jamaine Inviato August 31, 2021 Inviato August 31, 2021 Adesso, Marcello1975 ha scritto: Beh tecnicamente la nostra stagione passa da Dybala e dai due di metacampo Locatelli e Arthur , poco ma sicuro Mi aspetto anche tanta energia da Kean e da kaio per cambiare le partite in corsa Vedremo se si dimostreranno all altezza ah lo spero, certo che se il miglior dybala mai visto al rientro ha un autonomia di 45 minuti contro l'udinese e contro l'empoli non fa altro che sbattere contro i compagni... A me spaventano tante cose, spero anche io in arthur per me può essere la scoperta di quest'anno. Kean può essere l'esuberanza in attacco, certo che se lo mettiamo esterno a fare il terzino come chiesa...
Dark Wizard Inviato August 31, 2021 Inviato August 31, 2021 (modificato) 1 minuto fa, Fra82 ha scritto: Ribéry è un ex giocatore schifato addirittura dalla Fiorentina, non diciamo cazzate non so ora come stia fisicamente, l'anno scorso HA GIGANTEGGIATO da solo contro il nostro centrocampo... roba che notavi che c'erano 3-4 categorie di differenza nonostante l'età. Modificato August 31, 2021 da Dark Wizard
bimbo1989 Inviato August 31, 2021 Inviato August 31, 2021 1 minuto fa, Avvocato (37) ha scritto: Potremmo fare una cosa del genere Tra Scoso, De Ligt e Arthur è un miracolo se non ne prendiamo 3 a ogni partita
Marcello1975 Inviato August 31, 2021 Inviato August 31, 2021 1 minuto fa, Avvocato (37) ha scritto: Potremmo fare una cosa del genere Va bene anche meno Chiesa a sx che rientra e tira e Cuadrado a destra
Fra82 Inviato August 31, 2021 Inviato August 31, 2021 Adesso, Avvocato (37) ha scritto: Potremmo fare una cosa del genere Secondo me morata e Kean di giocano la maglia di prima punta con dybala e chiesa dietro ed a centrocampo uno in più tra rabiot mckennie e bentancourt a me seconda della partita. Ma queste sono formazioni lineari max deve stupire
Spartony Inviato August 31, 2021 Inviato August 31, 2021 23 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Lo confesso, era il mio desiderio erotico insieme a Lamù (anche se quest'ultima aveva le corna ) e per me c'era anche Gloria Guida
Chevere PiùBelloDelMondo Inviato August 31, 2021 Inviato August 31, 2021 1 minuto fa, Avvocato (37) ha scritto: Potremmo fare una cosa del genere Qualsiasi formazione senza Juan mi porta a scrivere una dichiarazione di guerra ufficiale. 1
Jamaine Inviato August 31, 2021 Inviato August 31, 2021 1 minuto fa, Avvocato (37) ha scritto: Potremmo fare una cosa del genere Speriamo guarda, io lo dico Sento puzza di DREGINGUE2 lontano un miglio, con chiesa come 5° sulla fascia. Ecco l'ho detto.
BAT74 Inviato August 31, 2021 Inviato August 31, 2021 1 minuto fa, Avvocato (37) ha scritto: Potremmo fare una cosa del genere Un posto a Cuadrado devi trovarlo per forza. Almeno dovrebbe trovarlo Allegri. 1
Bianconero dentro Inviato August 31, 2021 Inviato August 31, 2021 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: insieme a marilyn monroe è una delle più belle donne che abbia mai visto in vita mia. Guarda, vado ancora più indietro e ti dico che per me Ingrid Bergman è la più bella attrice che abbia mai visto.
Dark Wizard Inviato August 31, 2021 Inviato August 31, 2021 1 minuto fa, Buffon1111 ha scritto: Barbara nel film "milano calibro 9" (capolavoro assoluto di Fernando Di Leo) è uno splendore.
Fra82 Inviato August 31, 2021 Inviato August 31, 2021 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: non so ora come stia fisicamente, l'anno scorso HA GIGANTEGGIATO da solo contro il nostro centrocampo... roba che notavi che c'erano 3-4 categorie di differenza nonostante l'età. Ha giocato praticamente solo quella partita. Fisicamente non ce la fa, gli resta la classe e l'esperienza ma per fare l'ala non bastano. Qui a Firenze sono contenti di essersene liberati
Marcello1975 Inviato August 31, 2021 Inviato August 31, 2021 1 minuto fa, Jamaine ha scritto: ah lo spero, certo che se il miglior dybala mai visto al rientro ha un autonomia di 45 minuti contro l'udinese e contro l'empoli non fa altro che sbattere contro i compagni... A me spaventano tante cose, spero anche io in arthur per me può essere la scoperta di quest'anno. Kean può essere l'esuberanza in attacco, certo che se lo mettiamo esterno a fare il terzino come chiesa... Arthur è tanta roba e Locatelli è buono buono In pratica hai la mediana tutta nuova rispetto all anno scorso con molta più qualità e già questo dovrebbe cambiarti il mondo Vedremo e soprattutto speriamo cominci già a correre questa settimana il brasiliano che massimo un mese deve essere in campo
Chevere PiùBelloDelMondo Inviato August 31, 2021 Inviato August 31, 2021 Ragazzi, non scherziamo. Le formazioni senza Juan sono tipo quelle di Zico che avrebbe schierato Pellegrini per Ronaldo. 1
Bianconero dentro Inviato August 31, 2021 Inviato August 31, 2021 2 minuti fa, Spartony ha scritto: e per me c'era anche Gloria Guida 2
Dark Wizard Inviato August 31, 2021 Inviato August 31, 2021 Adesso, Bianconero dentro ha scritto: Guarda, vado ancora più indietro e ti dico che per me Ingrid Bergman è la più bella attrice che abbia mai visto. Era bellissima, ma mi sembrava poco "carnale" almeno a me ha fatto sempre questa impressione, magari mi sbaglio.
Dark Wizard Inviato August 31, 2021 Inviato August 31, 2021 1 minuto fa, Fra82 ha scritto: Ha giocato praticamente solo quella partita. Fisicamente non ce la fa, gli resta la classe e l'esperienza ma per fare l'ala non bastano. Qui a Firenze sono contenti di essersene liberati infatti a firenze non faceva l'ala, ma l'uomo di fantasia a centrocampo, libero di muoversi dove voleva.
Tiger Jack Inviato August 31, 2021 Inviato August 31, 2021 3 minuti fa, Buffon1111 ha scritto: Barbara Mamma 2
Generazione Montero Inviato August 31, 2021 Inviato August 31, 2021 Adesso, Bianconero dentro ha scritto: Guarda, vado ancora più indietro e ti dico che per me Ingrid Bergman è la più bella attrice che abbia mai visto. Per me, in ordine, Audrey Hepburn, Claudia Cardinale e Marillion Cotillard. 3
Bianconero dentro Inviato August 31, 2021 Inviato August 31, 2021 Adesso, Dark Wizard ha scritto: Era bellissima, ma mi sembrava poco "carnale" almeno a me ha fatto sempre questa impressione, magari mi sbaglio. Si, parlavo a livello di bellezza del volto. 1
planet_nl Inviato August 31, 2021 Inviato August 31, 2021 Adesso, Chevere ha scritto: Ragazzi, non scherziamo. Le formazioni senza Juan sono tipo quelle di Zico che avrebbe schierato Pellegrini per Ronaldo. la gente vogliono la vecchia foto sul tuo profilo.
Jamaine Inviato August 31, 2021 Inviato August 31, 2021 Adesso, Marcello1975 ha scritto: Arthur è tanta roba e Locatelli è buono buono In pratica hai la mediana tutta nuova rispetto all anno scorso con molta più qualità e già questo dovrebbe cambiarti il mondo Vedremo e soprattutto speriamo cominci già a correre questa settimana il brasiliano che massimo un mese deve essere in campo La nota positiva è che l'intervento è stato risolutore e pare anche in tempi rapidi, dovrebbe tornare presto e prima del previsto. 1
Andystars Inviato August 31, 2021 Inviato August 31, 2021 8 minutes ago, Marcello1975 said: Beh tecnicamente la nostra stagione passa da Dybala e dai due di metacampo Locatelli e Arthur , poco ma sicuro Mi aspetto anche tanta energia da Kean e da kaio per cambiare le partite in corsa Vedremo se si dimostreranno all altezza Sono d'accordo. Il problema Maggiore è che qui manca la personalità. Grave per una Squadra come la Juventus. 1
vlataskaaaa Inviato August 31, 2021 Inviato August 31, 2021 Io ancora devo leggere soluzioni concrete alla situazione complicatissima della nostra rosa ingolfata da zavorre invendibili che impediscono altri arrivi... che vadano oltre le rescissioni unilaterali di massa, e il mettere fuori rosa pagandogli ugualmente lo stipendio la gente per far vedere che facciamo brutto. Non le ho lette, perchè non ce ne sono Sosteniamo sto gruppo, che già mi devo sorbire Rabiot e Bentancur mezzali e Dybala a portare il pressing alto, e la situazione è sufficientemente dolorosa di suo 1
Recommended Posts