BUFFONfan1897 Inviato August 31, 2021 Inviato August 31, 2021 Gloria Guida Barbara bushet Patrizia Rossetti . Il mio trio 1
Ibra Inviato August 31, 2021 Inviato August 31, 2021 serve categoricamente allenatore e dirigenza che motivino a livelli mostruosi il gruppo per dare tutto alla causa il gruppo per campionato e coppa italia SENZA INFORTUNI è tuttora buonissimo è che ognuno si fa i kazzi suoi e vivacchia PS. parrucchino bill mettetevelo al kulo ce n'è di pesci nel mare ce n'è
Fra82 Inviato August 31, 2021 Inviato August 31, 2021 5 minuti fa, Marcello1975 ha scritto: Anche per me Unica cosa è capire se gioca dietro Cuadrado se tiene chiesa a destra perché non ne sono sicuro, secondo me preferisce mettere un centrocampista li per coprire meglio (uno fra mckennie , rabiot o benta) Poi ci sarebbe anche la soluzione chiesa a sx e Cuadrado alto Comunque mi ripeto ma a me questa squadra se messa bene in campo e se i giocatori si esprimono su livelli che hanno dimostrato di poter raggiungere non fa schifo, anzi, credo che sia almeno al livello delle altre in Italia. Certo se poi si gioca con Danilo regista, mckennie trequarti e Dybala finto nove non si va da nessuna parte. 1
Hocs Inviato August 31, 2021 Inviato August 31, 2021 44 minuti fa, Fra82 ha scritto: Si ma stai tranquillo. Non so cosa hai scritto prima perché non ho letto tutti i tuoi post visto che il succo mi sembra sempre il solito ovvero si fa schifo società di dilettanti ecc ecc. Penso anche io che in Italia abbiamo vinto senza avversari per diversi anni cosa che ha nascosto molto problemi della squadra. Penso però che i danni grossi siano stati fatti negli ultimi 3 anni, diciamo da CR7 in poi (compreso lui). Quello fatto quest'anno non mi sbilancio a considerarlo una M***A perché le condizioni in cui la dirigenza ha dovuto operare erano pessime. Vediamo come va ma non mi sento di colpevolizzarli per questo mercato pur avendo considerato una cazzata dare in mano la Juve a Cherubini ed arrivabene. una squadra che vince perché non ha avversari in campionato, non fa due finali di Champions, una semifinale di Europa League e tre volte i quarti di Champions. Alcuni commenti simili a tanti che leggo qui dentro sono degni dei peggiori social anti Juve. Una squadra che ha vinto per assenza di competitors è l’Inter dello scorso anno, visto che in Europa nei gironi è arrivata 4/4 e la migliore italiana non ha superato gli ottavi. Quella si che è annata da campionato scozzese 2
Peaky Blinders Inviato August 31, 2021 Inviato August 31, 2021 5 minuti fa, Chevere ha scritto: Comunque meglio così che un nome tanto per fare numero. Anche perché numericamente non ci sono problemi. Spero soltanto nel miracolo di Arthur recuperato mentalmente. Perché sugli altri incompiuti non ho nemmeno la minima speranza. A me Arthur piace non perde mai la palla (a parte per passarla a Gaich) ma deve dialogare nel breve non dobbiamo pretendere da lui lanci lunghi ecc...se riusciamo a recuperarlo mentalmente e Locatelli continua a crescere ci troviamo un bel centrocampo. Il problema che ad oggi è un incognita. 1
Marcello1975 Inviato August 31, 2021 Inviato August 31, 2021 8 minuti fa, Jamaine ha scritto: Ma sapete che vi dico? Quest'anno vinciamo la CL. Grande amico!!!!!! Così ti voglio Io sarei già molto contento di vedere una gran reazione contro i puffi Un passo alla volta 1
vlataskaaaa Inviato August 31, 2021 Inviato August 31, 2021 Adesso, br1JCR7BUFFON ha scritto: Mckennie Arthur Locatelli Chiesa Dybala Kean Arthur non è un mediano e torna a novembre, probabilmente Locatelli lo può fare ma è sprecato. Kean esterno prego Iddio di no, ripeto che l'esterno gioca in verticale almeno sui 60/70 metri, lo faceva Messi quando era giovane e il Barcellona era il Barcellona vero, ma era Messi, ed ERA un esterno. E cmq sempre gli stessi problemi avresti a difesa bassa 1
bimbo1989 Inviato August 31, 2021 Inviato August 31, 2021 11 minuti fa, Jamaine ha scritto: Ma sapete che vi dico? Quest'anno vinciamo la CL. Devi specificare che sigla sarebbe CL
silver1981 Inviato August 31, 2021 Inviato August 31, 2021 1 ora fa, Jamaine ha scritto: Ma che discorso è? Il milan quando il berlusca ha fatto la truffa per venderlo ha avuto un presidente sconosciuto e ora un fondo, cosa possono aspettarsi i tifosi del miulan? Inda? Toil suling? Noi con AA che fa proclami poi vediamo sta cosa qui dovremmo essere contenti? Nei 9 anni degli scudetti io non mi lamentavo, ero felice volevo qualcosina in più in cl ma c'è andata male. Ora vedo un futuro prossimo nero. il Milan gli ultimi 10 anni di Berlusca non ha vinto niente, tranne lo scudetto di Allegri del 2011
Wizi of Oz Inviato August 31, 2021 Inviato August 31, 2021 7 minuti fa, Ibra ha scritto: ilaix moriba al lipsia a zero quanto sarebbe servito rangnick in questa fase alla juve aveva accettato il milan figuratevi noi nient la exor sceglie il meglio per le sue aziende di punta da silva in stellantis un giaguaro a noi cherubini nella fase più delicata degli ultimi 30 anni appost o cherubini o arcangeli per i miracoli ce vole sta gente
screamer Inviato August 31, 2021 Inviato August 31, 2021 56 minuti fa, silver1981 ha scritto: cmq non rispondo e non quoto piu nessuno ma faccio solo una riflessione su quanti bambini isterici ci sono qui dentro e mi domando ma se invece che Juve negli ultimi 10 anni avessero tifato Inda o milan o altre squadra che non vincono da decenni, questi utenti cosa farebbero?? suicidi di massa?? Ci sta di non vincere dopo 9 anni, è nel naturale ordine delle cose, anzi non farlo potrebbe pure essere salutare per tornare poi ad apprezzare maggiormente le nuove vittorie che arriveranno. Però ci vuole pure l’onesta intellettuale di ammettere che azzerare il gap tecnico che avevamo sul resto della serie A contando su un fatturato quasi doppio o triplo rispetto alle altre, se escludiamo l’Inter e avendo pure uno stadio di proprietà che nessun’altra possiede non è cosa da tutti i giorni e questo lo dobbiamo unicamente alla pessima gestione negli ultimi tre anni della nostra dirigenza. E questa cosa a me fa nervoso come lo farà a molti altri tifosi. La Juve come blasone e storia ha il dovere di competere per vincere in ogni manifestazione a cui partecipa che poi ci si riesca ovviamente è un altro par di maniche ma sentire dire che vabbè tanto abbiamo vinto nove anni di fila ed accettare con arrendevolezza il fatto di non essere competitivi fa un po’ tristezza. Poi certo, c’è modo e modo di manifestare la critica, c’è chi la prende male e seriamente oppure chi, abituato troppo bene in questi anni, sta con la pancia piena e si accontenta
Jamaine Inviato August 31, 2021 Inviato August 31, 2021 1 minuto fa, bimbo1989 ha scritto: Devi specificare che sigla sarebbe CL Eh la lascio alla fantasia del singolo
Jamaine Inviato August 31, 2021 Inviato August 31, 2021 2 minuti fa, silver1981 ha scritto: il Milan gli ultimi 10 anni di Berlusca non ha vinto niente, tranne lo scudetto di Allegri del 2011 Vabbè ma quelli del miulan come noi siamo contenti dei 9 scudi loro erano contenti delle cl
Raistlin1967 Inviato August 31, 2021 Inviato August 31, 2021 2 ore fa, mma fighter ha scritto: @Raistlin1967 paesana di @Dark Wizard (parlavo di lei l'altro giorno) È DI MARMO ! Spero salti il prestito alla Samp....doveva rimanere kazzo minghia che paniere. scusa @Dark Wizard di che paese è? 1
varjak Inviato August 31, 2021 Inviato August 31, 2021 Mi aspetto che Allegri giochi così: -----Morata ----------Chiesa(kean) ---------------Dybala Rabiot----Locatelli------McK Preferirei così però: --------------Morata (Kean) Chiesa---Dybala-Cuadrado ---------Locatelli-Benta
silver1981 Inviato August 31, 2021 Inviato August 31, 2021 1 ora fa, screamer ha scritto: Ci sta di non vincere dopo 9 anni, è nel naturale ordine delle cose, anzi non farlo potrebbe pure essere salutare per tornare poi ad apprezzare maggiormente le nuove vittorie che arriveranno. Però ci vuole pure l’onesta intellettuale di ammettere che azzerare il gap tecnico che avevamo sul resto della serie A contando su un fatturato quasi doppio o triplo rispetto alle altre, se escludiamo l’Inter e avendo pure uno stadio di proprietà che nessun’altra possiede non è cosa da tutti i giorni e questo lo dobbiamo unicamente alla pessima gestione negli ultimi tre anni della nostra dirigenza. E questa cosa a me fa nervoso come lo farà a molti altri tifosi. La Juve come blasone e storia ha il dovere di competere per vincere in ogni manifestazione a cui partecipa che poi ci si riesca ovviamente è un altro par di maniche ma sentire dire che vabbè tanto abbiamo vinto nove anni di fila ed accettare con arrendevolezza il fatto di non essere competitivi fa un po’ tristezza. Poi certo, c’è modo e modo di manifestare la critica, c’è chi la prende male e seriamente oppure chi, abituato troppo bene in questi anni, sta con la pancia piena e si accontenta mah ti dirò quando ero piccolo sono dovuto stare 9 anni per aspettare uno Scudetto, e mi dovevo accontentare delle Coppe Uefa come unici trofei ( 90 e 93) c'è di peggio..
SuperDino Inviato August 31, 2021 Inviato August 31, 2021 45 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto: Ma Pamela prati com’era da giovane? E Mara Venier? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk La prima bellissimo fisico, di viso un po' meno. Mara Venier bella, chiedere per info a Jerry Cala e Renzo Arbore.
Marcello1975 Inviato August 31, 2021 Inviato August 31, 2021 4 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto: Arthur non è un mediano e torna a novembre, probabilmente Locatelli lo può fare ma è sprecato. Kean esterno prego Iddio di no, ripeto che l'esterno gioca in verticale almeno sui 60/70 metri, lo faceva Messi quando era giovane e il Barcellona era il Barcellona vero, ma era Messi, ed ERA un esterno. E cmq sempre gli stessi problemi avresti a difesa bassa Quei sei giocherebbero così per caratteristiche Arthur Locatelli Mckennie Dybala chiesa Kean Con mckennie che fa il box to box , l incursore
Wizi of Oz Inviato August 31, 2021 Inviato August 31, 2021 e allora toh voi beccateve le granny che alle nipoti ghe pensi mi 7 3
bastalagne Inviato August 31, 2021 Inviato August 31, 2021 14 minutes ago, Avvocato (37) said: Potremmo fare una cosa del genere Anche a me sembra unico modulo fattibile, ma non lascerei mai fuori Cuadrado. Il dramma è che se vuoi fare il giochino di dire "i più forti li metto in campo", non riesci mai a sistemarli tutti nei loro ruoli migliori, a dimostrazione del fatto che la rosa è costruita malissimo, senza un progetto tecnico e tattico. Chiesa - Attaccante esterno destro > attaccante esterno sinistro Chiellini - difensore centrale sinistro > braccetto sinistro Cuadrado - terzino destro > esterno destro di centrocampo De Ligt - difensore centrale destro > braccetto destro Dybala - seconda punta > trequartista Bonucci - difensore centrale destro Danilo - braccetto sinistro > terzino destro Morata - punta centrale > attaccante esterno sinistro Locatelli - mezz’ala sinistra > mediano sinistro Arthur - mezz'ala destra 4 su 10 sono anche over 30, che di per sé non è un dramma per una squadra che vuole vincere. Il problema è che sono distribuiti malissimo, tutti e 4 in difesa.
SuperDino Inviato August 31, 2021 Inviato August 31, 2021 Ma com'è che siete finiti a parlare di tope vintage o meno?
Ca$a Inviato August 31, 2021 Inviato August 31, 2021 Adesso, bastalagne ha scritto: Anche a me sembra unico modulo fattibile, ma non lascerei mai fuori Cuadrado. Il dramma è che se vuoi fare il giochino di dire "i più forti li metto in campo", non riesci mai a sistemarli tutti nei loro ruoli migliori, a dimostrazione del fatto che la rosa è costruita malissimo, senza un progetto tecnico e tattico. Chiesa - Attaccante esterno destro > attaccante esterno sinistro Chiellini - difensore centrale sinistro > braccetto sinistro Cuadrado - terzino destro > esterno destro di centrocampo De Ligt - difensore centrale destro > braccetto destro Dybala - seconda punta > trequartista Bonucci - difensore centrale destro Danilo - braccetto sinistro > terzino destro Morata - punta centrale > attaccante esterno sinistro Locatelli - mezz’ala sinistra > mediano sinistro Arthur - mezz'ala destra 4 su 10 sono anche over 30, che di per sé non è un dramma per una squadra che vuole vincere. Il problema è che sono distribuiti malissimo, tutti e 4 in difesa. Non c'è filtro che è il nostro problema attuale
Recommended Posts