Vai al contenuto
Gabbie

Ufficiale: Cristiano Ronaldo lascia la Juventus e torna al Manchester United

Recommended Posts

Joined: 04-Apr-2006
130740 messaggi

Paulo Dybala: "È stato un piacere imparare, crescere e giocare con te. Oggi inizia una nuova tappa della tua carriera e ti auguriamo tutto il meglio! A presto @cristiano

 

Immagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6113 messaggi

Agnelli dimettiti.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2005
1866 messaggi

In un eventuale Juve - United in Champions come verrà accolto allo stadium?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9147 messaggi
1 ora fa, juventino68 ha scritto:

Mai riuscirò a privarmi di questa dipendenza ... ma il morale è veramente basso ... non mi frega nulla del gioco europeo :-) Però per fare un esempio un difensivista come Trapattoni non mi faceva schifare le partite come Allegri ... io a vedere dalla prima partita una juve che difende il gol al terzo minuto contro l'Udinese mi deprimo ... mi deprimo a pensare sta roba per 4 anni e rivedo nella mente Ronaldo di tre anni fa che si sbracciava per far salire la squadra e che oggi saluta per il terrore di sbracciarsi per altre 40 partite ...

 

Sono depresso ...

Beh grazie al cappero aveva una delle più forti squadre di tutti i tempi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130740 messaggi

Carlo Pinsoglio: Giocare con te è stato un onore e un privilegio. Grazie Cristiano Ronaldo per tutto quello che hai fatto per la Juventus e per il popolo bianconero. In bocca al lupo Cristianau!

 

Kan een afbeelding zijn van 2 mensen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130740 messaggi

Ciao Cristiano! 

Immagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12597 messaggi
3 ore fa, Cortomuso75 ha scritto:

 Initile parlare di allenatori nome per nome...Se per questo a minesotta il primo anno nella partita con ajax li ha datto del cagon..e apena e tornato in pancina e andato a gambe levate...il problema e che ronaldo in tre anni di Juve a visto 3 allenatori..ansi uno nemeno allenatore..ha avuto intorno una squadra mediocre..ha giocato con frabotta e bernardeschi..AA li ultimi 3 anni ha distruto tutto quello fato prima da lui steso...e andato in greccia per prenderlo a oggi e nascosto e nemeno una mezza parola...abbiamo dificolta a diventare un club con respiro internazionale..siamo troppo provinciali nel anima anche se per farlo suonare meglio la chiamano anima operaia..ronaldo e venuto perche credeva che la Juve era ambiziosa e  forte come le grandi europee e gia nel primo anno e rimasto deluso perche sara pure str**** ma e intelligente

.quotoAndrea Agnelli da almeno 3 anni è fuori di testa. L'allontanamento di Marotta è la prima sciagurata mossa cui hanno fatto seguito molte altre

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2008
2104 messaggi

Ma grazie di cosa, precisamente?

 

Va' e chiudi la porta.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

Ma qualcuno ha idea di quanto l'hanno pagato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Classica reazione degli italiani come quando da vivo sei un criminale e poi da morto sei un santo.

 

 

Voi fumate pesante! .canna

 

Questi ultimi 3 anni sono stati "fantastici" ed io che pensavo di aver visto il peggio durante i cobolli day. .asd

 

Ciao CR7 e perdonali, invidiano tutti Georgina  ::|

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1317 messaggi
18 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Però in questi anni abbiamo vinto tanto e comandato in Italia, all'epoca di Marchesi e Maifredi guardavamo gli altri vincere. Detto questo, condivido il 99% di del tuo pensiero.

 

Ma ci mancherebbe ma io non parlavo del lungo ciclo di vittorie, parlo di quello che è successo a fine ciclo, e con il fine ciclo includo gli anni di Ronaldo, Ronaldo non andava preso, lo scrissi allora, non perchè non fosse forte ma perchè non costruivi la juve del futuro, quel ciclo ormai era finito, con tutti i soldi investiti prendevi due o tre giovani forti che ora sarebbero delle colonne invece siamo in mutande per i capricci di un vecchietto a fine carriera

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Buonanotte a tutti GRAZZIE ancora al sacco demmherda portoghese.....fuggitivo come l'ex allenatore dei prescritti !

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

Leggo di gente arrabbiata, altra triste... ma io veramente non riesco a capirvi.

Senza troppa retorica, ho pianto quando è andato vi baggio e avevo tipo 10 anni..

ora ne ho 38, mi sono goduto 3 anni di ronaldo con la maglia della mia squadra del cuore

3 anni buoni, il sogno champions è un sogno anche con pele messi van bastan superman e spiderman..

e ora ha deciso di andare via.. e quindi? ho visto la juve vincere dopo baggio, zidane, del piero.. 

va via un giocatore non più giovanissimo, scazzato e infastidito.

Si guarda avanti e mai dietro

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
2 ore fa, Cirene ha scritto:

Io ancora non  capisco perché Ronaldo è voluto andare via. Allo United guadagnerà come da noi e giocherà in una squadra che più o meno vale la nostra. Forse non sopporta il calcio di Allegri, come manifestò anche platealmente in campo? Altrimenti non  vedo motivazioni.

è questo secondo me.. moooolto probabilmente. e lo dico da fan di allegri... 

Bhè è stato bello vederlo con sarri e pirlo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25120 messaggi
2 ore fa, TheBeast83 ha scritto:

Leggo di gente arrabbiata, altra triste... ma io veramente non riesco a capirvi.

Senza troppa retorica, ho pianto quando è andato vi baggio e avevo tipo 10 anni..

ora ne ho 38, mi sono goduto 3 anni di ronaldo con la maglia della mia squadra del cuore

3 anni buoni, il sogno champions è un sogno anche con pele messi van bastan superman e spiderman..

e ora ha deciso di andare via.. e quindi? ho visto la juve vincere dopo baggio, zidane, del piero.. 

va via un giocatore non più giovanissimo, scazzato e infastidito.

Si guarda avanti e mai dietro

Ma allora...la Juve con Ronaldo non è stata migliore della Juve senza Ronaldo, anzi...siamo partiti il primo anno con Ronaldo con una squadra con cui sembrava si potesse arrivare in fondo alla Champions e abbiamo chiuso il terzo anno anno con Ronaldo con una squadra da quarto posto. Non è stata colpa sua...anzi...lui ha avuto numeri pazzeschi, ma i freddi numeri ti dicono che non ha portato ne a un miglioramento tecnico e ne a un miglioramento economico, anzi...ha portato al tracollo di entrambi. Ed entrambi erano elementi in cui avevamo raggiunto risultati straordinari...perché con un fatturato che a stento era tra i migliori 10 d'Europa eravamo arrivati a un livello da top 4 in Europa con un bilancio praticamente in pari...il tutto con la dirigenza di incompetenti tanto schifata. Riguardo a Ronaldo...il Ronaldo di oggi è un giocatore che fra pochi mesi compirà 37 anni (e son tanti eh), un giocatore che in campo è un ibrido tra un esterno offensivo (che lui si ostina a voler fare nonostante non abbia più le caratteristiche fisiche per farlo) e una punta (che non vuole fare perché non ha le caratteristiche per farla). Il suo non avere un ruolo specifico ti ha costretto spesso e volentieri a mettere in campo formazioni storte per metterlo nelle condizioni migliori mantenendo un equilibrio di squadra decente. Poi lui ti ha anche ripagato...perché alla fine prendendosi 5-6 tiri di media a partita i 30-35 gol a stagione te li ha sempre assicurati, ma agli altri è sempre rimasto il compito di far emergere lui. Io sono convinto che questa squadra abbia molte potenzialità che senza Ronaldo possono essere valorizzate molto meglio con giocatori che avranno più libertà, un contesto di gioco più solido e un allenatore che è sempre stato fortissimo nel valorizzare il materiale a disposizione. In altre parole...se ne va un grande giocatore sulla via del tramonto, ma la Juve resta...poi ci sono annate buone e altre meno buone, per fortuna nello sport non vince sempre lo stesso, come andrà quest'anno lo si vedrà, ma in ogni caso la Juve tornerà al top...la Juve non è iniziata con Ronaldo e non finisce con Ronaldo. Spero più che altro che se ne vadano i tifosotti da quattro soldi che frignano se gli levi dalle mani il giocattolo figo...oggi molta gente si è presa lezioni di morale e stile da Lapo...prima di preoccuparmi del livello della Juve rifletterei su quello 

Modificato da Cene
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50985 messaggi

Allegri è tutt'altro che triste ed io onestamente la penso come lui.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4659 messaggi

Ora possiamo crescere come squadra.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21921 messaggi
17 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

Buona fortuna campione 

 

L'estate 2018 è stata la più emozionante da tifoso della Juve 

 

Per me invece quella del 2001

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi

Dopo 3 anni con l'ansia da prestazione di uscire con Scarlett Johanson, finalmente possiamo rilassarci sapendo che a casa ci aspetta Pina. 

Modificato da tantra72
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25120 messaggi
7 minuti fa, Gelone ha scritto:

Allegri è tutt'altro che triste ed io onestamente la penso come lui.

 

Ma che deve pensare Allegri...ha il compito di mettere le basi della Juve del futuro, valorizzare e far crescere dei giovani...chiaro che avere in rosa un giocatore (un fenomeno per carità) a fine carriera che pretende di fare il brutto e il cattivo tempo con l'esigenza di fare più gol possibili perché l'unica cosa che gli manca in carriera è il record di gol andava leggermente in contrasto col compito che ha. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
1122 messaggi

A fine campionato Brambati,  disse che aveva fonti molto attendibile che davano per certo che Ronaldo voleva andare via, ben prima, dunque,  dell'arrivo di Allegri. I motivi li possiamo solo supporre, ma ritengo che Ronaldo avesse gia' intuito e poi avuto la conferma con lo striminzito mercato della juve in questa sessione, che non ci sarebbe stato quel miglioramento tecnico di una squadra che si era mostrata gia' deficitaria negli ultimi due-tre anni, specialmente a centrocampo. Tanti qua dentro quando vedevamo Ronaldo giocare con Bernardeschi, Bentancur, Ramsey, Rabiot, Arthur, gli chiedevamo scusa e in qualche modo vedevamo che non era soddisfatto...

Lui ha aspettato prima il PSG, poi il City, ma in realta' si e' rivelata la seconda scelta di entrambe le squadre che avevano puntato su Messi e Kane.

La vera sorpresa e' stato vederlo finire poi al Manchester United, squadra anche questa con molti limiti e problemi di gioco, con la sola differenza rispetto a noi, di aver fatto un calciomercato piu' ricco senza quel senso di ridimesionamento che aleggia attorno alla Continassa. Io ritengo che le intenzioni di Ronaldo fossero effettivamente quelle di andare al City, ma si sia offeso dal fatto che il City non abbia offerto neanche un euro alla Juve, dopo che ha speso 120 milioni per greilisc (!!!???) e per ripicca sia poi andato (in anticipo rispetto alle sue intenzioni di chiudere la carriera dove era iniziata) dai cugini dei Devils: "Io sono Ronaldo e voi vi presentate al negozio Juve come chi entra in un discount?"

Come tanti juventini ho sentimenti contrastanti: gia' alla fine dell'anno scorso avevo capito che Ronaldo era scontento e che averlo in squadra ancora un anno sarebbe stato un problema, ma poi realizzi che senza di lui staresti comunque peggio...

 

In riposta al post di ringraZZiamento di Ronaldo: "PreGGo, non c'e' di che"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12597 messaggi
5 ore fa, TheBeast83 ha scritto:

Leggo di gente arrabbiata, altra triste... ma io veramente non riesco a capirvi.

Senza troppa retorica, ho pianto quando è andato vi baggio e avevo tipo 10 anni..

ora ne ho 38, mi sono goduto 3 anni di ronaldo con la maglia della mia squadra del cuore

3 anni buoni, il sogno champions è un sogno anche con pele messi van bastan superman e spiderman..

e ora ha deciso di andare via.. e quindi? ho visto la juve vincere dopo baggio, zidane, del piero.. 

va via un giocatore non più giovanissimo, scazzato e infastidito.

Si guarda avanti e mai dietro

.quotoDa incorniciare. Bravissimo; hai l'età di mio figlio anch'esso juventino sfegatato. La posizione giusta è la tua. Troppi qui ignorano o hanno dimenticato gli anni sessanta, il dopo Platini, Cobolli gigli, Alessio Secco, Farsopoli. Cazz si sono vinti 9 scudetti, Ronaldo ha segnato più di 100 goal e questi si stracciano le vesti. Il bello (o brutto) viene adesso: se Andrea Agnelli rinsavisce e Allegri non cazzeggia con battute livornesi si può ripartire subito oppure son cacchi amari.

Ronaldo con Sivori, Platini, Zidane, Del Piero, Baggio è nell'Olimpo dei ricordi ma quel che conta è JUVEFOREVER!!!!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20975 messaggi
6 ore fa, Socrates ha scritto:

Ciao Cristiano! 

Immagine

 

È come quando muore il parente alla lontana e non riesci a provare nessuna vaga forma di emozione.

 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2021
421 messaggi

se è vero che la società con questa storia risparmia una roba come 90 milioni, è un toccasana per il bilancio e quindi per  futuro.

l'anno prossimo sarebbe andato via in ogni caso a zero.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...