Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Napoli - Juventus 2-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

150 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • W. SZCZESNY
      59
    • M. DE SCIGLIO
      2
    • L. BONUCCI
      0
    • G. CHIELLINI
      16
    • L. PELLEGRINI
      0
    • W. McKENNIE
      2
    • M. LOCATELLI
      36
    • A. RABIOT
      2
    • D. KULUSEVSKI
      4
    • A. MORATA
      12
    • F. BERNARDESCHI
      6
    • M. de LIGT
      0
    • A. RAMSEY
      1
    • M. KEAN
      7


Recommended Posts

Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
6 ore fa, Ca$a ha scritto:


gli ultimi sei mesi però era pura autogestione 

Si poteva fare una pulizia di certi senatori e far passare chiaro il messaggio che comandava Sarri. E magari prendergli qualche giocatore adatto al suo gioco come Jorginho che Paratici aveva già fermato (la penultima cosa buona che aveva fatto, prima dell'acquisto di Chiesa). A Sarri i giocatori non hanno mai mangiato in testa non è un Giampaolo, solo da noi certi giocatori non gradivano il cambiamento. Poi sugli ultimi mesi di Sarri ha influito pesantemente il fatto di dover giocare ogni 3 giorni per 2 mesi filati, per il suo gioco occorre quel minimo di brillantezza fisica che nel post covid non si poteva avere. E' stato sfortunato in tutto, compresa la polmonite che lo ha tenuto fuori oltre un mese a inizio stagione. 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
17 minuti fa, Arminius ha scritto:

Non ho letto nessuno dei vostri commenti, ma perdonatemi, la mia non è spocchia od arroganza ma solo la volontà di non farmi influenzare nei miei ragionamenti.

Prima di tutto, lungi da me buttare la croce addosso ad un portiere, io in porta, nel mio piccolissimo, ci ho giocato e da un punto psicologico, non è facile. Il portiere è nudo con i suoi errori, se va a pampogne difficilmnete ci sono scuse, è come il battitore che per dieci partite non imbrocca manco una valida, se non hai una solida struttura psicologica e per solidità intendo lega tungsteno-adamantio temperato, vai in pezzi come niente.

Io Wojciech Szczęsny l'ho anche difeso, intendiamoci i legend goaltender sono altri, ma lui all'apice della carriera non era niente male, però, ho la netta sensazione che Wojciech Szczęsny ormai non sia più fra di noi.

Ma l'altrernativa si chiama Perin, le conclusioni tiratele voi, ma in ogni caso ormai mi pare chiaro che li, fra i tre pezzi di legno non siamo messi bene.

Seconda considerazione, Pellegrini e DeCeglie, non vanno bene neanche per riempire il pullman, mi auguro di non vederli più con la nostra maglia, è vero Spinazzola è sempre rotto, ma Pellegrini non può giocare il serie B neanche da sano...Fabio, mi senti? Cosa ti era saltato in testa?

A proposito di Fabio, che per chi non lo avesse capito è il nosstro ex DS,  mi piacerebbe sapere a cosa pensava, o cosa credeva di fare andando a prendere Ramsey, perchè se Spinazzola non andava bene perchè prono agli infortuni, non mi pare che il prode gallese sia cosi estraneo alle infermerie, quindi la faccenda non è chiara, stesso dicasi di Rabiot, indisponente francese, probabilmente di grandi potenzialità ma riserva solo per pochi intimi visto che di prestazioni decenti ce ne ha fatte vedere pochine, eppure dell'indolenza dell'inutile insossatore di divise da calcio in giro se ne parlava da parecchio.

altro colpo di paratici è Dejan Kulusevski, gran fisico e gran potenziale, ma il ruolo? Non è una prima punta e lo abbiamo capito, ma non è nenache una seeconda punta e abbiamo capito anche questo, ma non è neanche un trequartista, almeno secondo l'immaginario collettivo perchè il buon Dejan ha meno visione di gioco di Maiellaro, forse Dejan è un interno perchè ha dimostrato di essere per lo meno abile negli inserimenti potremmo paragonarlo, se vi piace l'elemento, ad un De Bruyne ma li bisogna lavorare un po' di fantasia.

Locatelli, molti riponevano, ripongono molte speranze nell'ex Sassuolo, buon giocatore, centrocampista dinamico quanto si vuole, ma anche lui non più giocare centrale, fatta la somma di tutto ciò considerando che il principino Paulo trequalrtista non ci vuole giocare, credo che qualsiasi modulo che prevede un trequalrtista vada rapidamente abbandonato, a meno che gli sciamani amazzonici che hanno in cura Arthur riescano nel miracolo, ma anche li siamo legati a fede ed esoterismi vari

Rimane l'attacco, detto di Dejan tutte le nostre possibilità di bucare i portieri avversari poggiano sulle spalle di Alvaro il Caballero Triste, che prima punta non è mai stato, del già menzionato principino che al massimo può fare (bene, a volte anche benissimo) la seconda punta, di Moises Kean che fisicamente c'è ma sulla cui costanza di rendimento c'è più di un punto interrogativo e qull'ennesimo ragazzo venuto dal Brasile che spesso e volentieri a fronte di grandi promesse e frizzanti aspettative sono svaporati come un lattina di Peroni aperta e lasciata sotto il sole.

Direi che se qualcuno non si da una svegliata, li davanti rischiamo di stare poco Allegri.

Ah già Allegri, stavolta lo vedo in difficoltà, in conferenza stampa lo vedo come uno inetrrogato dai Carabinieri, lui è innocente e sa di esserlo, ma deglutisce, fa pause, cerca di sembrare calmo, ma il sorriso tirato tradisce il disagio della situazione nella quale si trova coinvolto ma non sa come uscirne. Certo, il materiale è scarso, ma non da oggi, i danni sono stati fatti dall'insipienza di chi ha fatto il mercato dall'addio di Marotta in poi, paghiamo forse anche il fatto di esserci giocati molto, tutto prendendo Ronaldo che per tutta una serie di ragioni, che ho gia ampiamente riportato secondo quella che è la mia visione delle cose, al di la dei suoi cari record personali, non ha dato alla squadra quel contributo che un leader dovrebbe apportare, sta di fatto, oggi siamo come quelli che si comprano un'auto di lusso e poi evitano, per non spendere troppo di fare manutenzione annuale sostituendo i pezzi dannegiati o reintegrando quelli consumati, risultato è che quando finalmente la porti dal meccanico perchè non va più, il danno è talmente grave che probabilmente non si puà fare più niente o per lo emno molto poco.

E ora che qualcuno suoni la sveglia, la domanda è chi, ma soprattutto vista l'esibizione timida e senza personalità di ieri sera, faccio fatica a capire chi potrebbe sentirla, sta sveglia.

 

 

hai il dono della sintesi mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Cosa aspettiamo ad aprire il topic della serie B? Con i commenti ci stiamo già portando avanti con il lavoro. 

Modificato da Boia faus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi

Ancora Sarri? Ad essere onesti, che ma rosa andasse rinnovata anche probabilmente nelle figure di qualche senatore è un problema sollevato da quello che ora sta in panchina roba come tre anni fa. Chi doveva fare un mercato adeguato ha un nome ed in cognome. Ronaldo sbuffava già da un paio di anni, non vedo cosa c'entri Sarri nella situazione attuale.Sarri è stato un errore di valutazione anzi è stato il ripiego dell'ultimo momento il colpo disperato da uno staff tecnico carente nella programmazione. Sarri alla Juventus è stato un vegano ad una grigliata.

Modificato da Arminius

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
18 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Poi alla 7ma, 8va e 9na abbiamo, nell'ordine: derby, Roma e Inter....


Infatti penso che alla decima giornata saremo tredicesimi o giù di lì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
8 minuti fa, hopper ha scritto:

 

hai il dono della sintesi mh 

 

Ti mando l'abstract in MP .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63087 messaggi
6 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:


Infatti penso che alla decima giornata saremo tredicesimi o giù di lì...

Saremmo salvi con tranquillità .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

Cmq tanto per dire la Lazio, squadra per molti definita come da mezza classifica schiera a centrocampo lucas leiva (vero regista, giocatore completo) milinkovic savic e luis alberto. 
 

Noi 3 giocatori così ce li sognamo la notte, e nessuno dei ns centrocampisti è nemmeno paragonabile a questi 3. (Chiaramente locatelli è escluso da questo discorso, perché è ancora presto per giudicarlo compiutamente in questa juve)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3391 messaggi
1 ora fa, iosonogobbo ha scritto:

Siamo solo a 3 giornate disputate ma è imbarazzante vedere la Juve in quella zona di classifica, sotto Spezia e Venezia. Per favore, svegliatevi alla svelta!

Non è imbarazzante. Ho visto a tratti Empoli Venezia, e la cosa davvero imbarazzante è vedere una squadra di serie B, con cui abbiamo pareggiato, riuscire a costruire azioni di attacco con tre passaggi... Cosa che noi ci possiamo solo sognare con gente che non sa stoppare o passare una palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3391 messaggi
Adesso, fc1976 ha scritto:

Cmq tanto per dire la Lazio, squadra per molti definita come da mezza classifica schiera a centrocampo lucas leiva (vero regista, giocatore completo) milinkovic savic e luis alberto. 
 

Noi 3 giocatori così ce li sognamo la notte, e nessuno dei ns centrocampisti è nemmeno paragonabile a questi 3. (Chiaramente locatelli è escluso da questo discorso, perché è ancora presto per giudicarlo compiutamente in questa juve)

Io sono almeno due anni che dico che da noi Lucas Leiva sarebbe titolare inamovibile. Giocatore sottovalutato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi
2 minuti fa, Antony1982 ha scritto:

Io sono almeno due anni che dico che da noi Lucas Leiva sarebbe titolare inamovibile. Giocatore sottovalutato.


ormai un po’ avanti con l’età, ma giocatore fortissimo nel ruolo, che da solo comanda tutti i movimenti e i tempi della squadra, regista vero. 

Modificato da fc1976

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
2 minuti fa, fc1976 ha scritto:

Cmq tanto per dire la Lazio, squadra per molti definita come da mezza classifica schiera a centrocampo lucas leiva (vero regista, giocatore completo) milinkovic savic e luis alberto. 
 

Noi 3 giocatori così ce li sognamo la notte, e nessuno dei ns centrocampisti è nemmeno paragonabile a questi 3. (Chiaramente locatelli è escluso da questo discorso, perché è ancora presto per giudicarlo compiutamente in questa juve)

 

No non è possibile.

Se McKennie, Rabiot e Bentancur indossano la maglia della Juve devono essere certamente più forti.

 

Poi Rabiot specialmente ha segnato al Bernabeu, quindi è sicuramente meglio di Milinkovic Savic.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5655 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

Quello che credo tu non interessa nessuno....

Senza fare polemica, solo per rispondere, con tono cmq pacato, ad un utente che ha letteralmente stancato con la sua campagna contro Ronaldo che ora scrive che Ronaldo è il problema minore............

 

Mai scritto che quello che pensano gli altri non interessa nessuno. Perché è offensivo verso gli altri utenti del forum.  
 

Comunque buona serata....... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7625 messaggi
12 minuti fa, Antony1982 ha scritto:

Non è imbarazzante. Ho visto a tratti Empoli Venezia, e la cosa davvero imbarazzante è vedere una squadra di serie B, con cui abbiamo pareggiato, riuscire a costruire azioni di attacco con tre passaggi... Cosa che noi ci possiamo solo sognare con gente che non sa stoppare o passare una palla.

Perso mh

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17102 messaggi
59 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Si poteva fare una pulizia di certi senatori e far passare chiaro il messaggio che comandava Sarri. E magari prendergli qualche giocatore adatto al suo gioco come Jorginho che Paratici aveva già fermato (la penultima cosa buona che aveva fatto, prima dell'acquisto di Chiesa). A Sarri i giocatori non hanno mai mangiato in testa non è un Giampaolo, solo da noi certi giocatori non gradivano il cambiamento. Poi sugli ultimi mesi di Sarri ha influito pesantemente il fatto di dover giocare ogni 3 giorni per 2 mesi filati, per il suo gioco occorre quel minimo di brillantezza fisica che nel post covid non si poteva avere. E' stato sfortunato in tutto, compresa la polmonite che lo ha tenuto fuori oltre un mese a inizio stagione. 

 


diciamo che pure lui era incompatibile con l’ambiente.

È stato giusto provarci ma c’è stato un rigetto, probabilmente pure lui non era a suo agio.

Il grave errore per me è stato non prendere Conte lo scorso anno e lasciarlo andare alle *****e

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5655 messaggi
30 minuti fa, fc1976 ha scritto:

Cmq tanto per dire la Lazio, squadra per molti definita come da mezza classifica schiera a centrocampo lucas leiva (vero regista, giocatore completo) milinkovic savic e luis alberto. 
 

Noi 3 giocatori così ce li sognamo la notte, e nessuno dei ns centrocampisti è nemmeno paragonabile a questi 3. (Chiaramente locatelli è escluso da questo discorso, perché è ancora presto per giudicarlo compiutamente in questa juve)

Ma mica solo quello della Lazio. Per dire, ieri il centrocampo del Napoli, con uno sconosciuto esordiente, ci ha pasturato in testa per tutto il secondo tempo (del primo non parlo perché non sono riuscito a vederlo).

 

Fisicamente e tecnicamente imbarazzanti.....

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2961 messaggi
3 ore fa, fc1976 ha scritto:


rosa da mezza classifica se va bene

La penso diversamente , vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi

A me il luogo comune che a settembre le squadre sono in costruzione e quindi non bisogna guardare la classifica ha sempre fatto girare i co*****i... alla fine, i 3 punti alla prima giornata contano esattamente come quelli alla 38esima 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
1663 messaggi

Lo capite o no che abbiamo un centrocampo di una mediocrità imbarazzante?!?!?!?!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3656 messaggi

Ragazzi sto vedendo milan lazio.Il milan corre tantissimo e aggredisce sarà durissimo con I nostri lentoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi
1 ora fa, Arminius ha scritto:

Non ho letto nessuno dei vostri commenti, ma perdonatemi, la mia non è spocchia od arroganza ma solo la volontà di non farmi influenzare nei miei ragionamenti.

Prima di tutto, lungi da me buttare la croce addosso ad un portiere, io in porta, nel mio piccolissimo, ci ho giocato e da un punto psicologico, non è facile. Il portiere è nudo con i suoi errori, se va a pampogne difficilmnete ci sono scuse, è come il battitore che per dieci partite non imbrocca manco una valida, se non hai una solida struttura psicologica e per solidità intendo lega tungsteno-adamantio temperato, vai in pezzi come niente.

Io Wojciech Szczęsny l'ho anche difeso, intendiamoci i legend goaltender sono altri, ma lui all'apice della carriera non era niente male, però, ho la netta sensazione che Wojciech Szczęsny ormai non sia più fra di noi.

Ma l'altrernativa si chiama Perin, le conclusioni tiratele voi, ma in ogni caso ormai mi pare chiaro che li, fra i tre pezzi di legno non siamo messi bene.

Seconda considerazione, Pellegrini e DeCeglie, non vanno bene neanche per riempire il pullman, mi auguro di non vederli più con la nostra maglia, è vero Spinazzola è sempre rotto, ma Pellegrini non può giocare il serie B neanche da sano...Fabio, mi senti? Cosa ti era saltato in testa?

A proposito di Fabio, che per chi non lo avesse capito è il nosstro ex DS,  mi piacerebbe sapere a cosa pensava, o cosa credeva di fare andando a prendere Ramsey, perchè se Spinazzola non andava bene perchè prono agli infortuni, non mi pare che il prode gallese sia cosi estraneo alle infermerie, quindi la faccenda non è chiara, stesso dicasi di Rabiot, indisponente francese, probabilmente di grandi potenzialità ma riserva solo per pochi intimi visto che di prestazioni decenti ce ne ha fatte vedere pochine, eppure dell'indolenza dell'inutile insossatore di divise da calcio in giro se ne parlava da parecchio.

altro colpo di paratici è Dejan Kulusevski, gran fisico e gran potenziale, ma il ruolo? Non è una prima punta e lo abbiamo capito, ma non è nenache una seeconda punta e abbiamo capito anche questo, ma non è neanche un trequartista, almeno secondo l'immaginario collettivo perchè il buon Dejan ha meno visione di gioco di Maiellaro, forse Dejan è un interno perchè ha dimostrato di essere per lo meno abile negli inserimenti potremmo paragonarlo, se vi piace l'elemento, ad un De Bruyne ma li bisogna lavorare un po' di fantasia.

Locatelli, molti riponevano, ripongono molte speranze nell'ex Sassuolo, buon giocatore, centrocampista dinamico quanto si vuole, ma anche lui non più giocare centrale, fatta la somma di tutto ciò considerando che il principino Paulo trequalrtista non ci vuole giocare, credo che qualsiasi modulo che prevede un trequalrtista vada rapidamente abbandonato, a meno che gli sciamani amazzonici che hanno in cura Arthur riescano nel miracolo, ma anche li siamo legati a fede ed esoterismi vari

Rimane l'attacco, detto di Dejan tutte le nostre possibilità di bucare i portieri avversari poggiano sulle spalle di Alvaro il Caballero Triste, che prima punta non è mai stato, del già menzionato principino che al massimo può fare (bene, a volte anche benissimo) la seconda punta, di Moises Kean che fisicamente c'è ma sulla cui costanza di rendimento c'è più di un punto interrogativo e qull'ennesimo ragazzo venuto dal Brasile che spesso e volentieri a fronte di grandi promesse e frizzanti aspettative sono svaporati come un lattina di Peroni aperta e lasciata sotto il sole.

Direi che se qualcuno non si da una svegliata, li davanti rischiamo di stare poco Allegri.

Ah già Allegri, stavolta lo vedo in difficoltà, in conferenza stampa lo vedo come uno inetrrogato dai Carabinieri, lui è innocente e sa di esserlo, ma deglutisce, fa pause, cerca di sembrare calmo, ma il sorriso tirato tradisce il disagio della situazione nella quale si trova coinvolto ma non sa come uscirne. Certo, il materiale è scarso, ma non da oggi, i danni sono stati fatti dall'insipienza di chi ha fatto il mercato dall'addio di Marotta in poi, paghiamo forse anche il fatto di esserci giocati molto, tutto prendendo Ronaldo che per tutta una serie di ragioni, che ho gia ampiamente riportato secondo quella che è la mia visione delle cose, al di la dei suoi cari record personali, non ha dato alla squadra quel contributo che un leader dovrebbe apportare, sta di fatto, oggi siamo come quelli che si comprano un'auto di lusso e poi evitano, per non spendere troppo di fare manutenzione annuale sostituendo i pezzi dannegiati o reintegrando quelli consumati, risultato è che quando finalmente la porti dal meccanico perchè non va più, il danno è talmente grave che probabilmente non si puà fare più niente o per lo emno molto poco.

E ora che qualcuno suoni la sveglia, la domanda è chi, ma soprattutto vista l'esibizione timida e senza personalità di ieri sera, faccio fatica a capire chi potrebbe sentirla, sta sveglia.

 


ben arrivato, molte di queste cose hanno un’origine lontana, e sono state segnalate da molti e da tempo, ed allegri è una di queste, già quando era da noi nella prima esperienza e quando ancora vincevamo, ma i campanelli d’allarme c’erano già tutti dopo i primi due anni, quando l rosa veniva smantellata e l’allenatore predicava calma e il famoso “dobbiamo  migliorare tecnicamente”. Oggi siamo nella stessa situazione di allora, solo con una rosa infinitamente più scarsa e degli avversari un po’ migliorati e un po’ piu di sfiga. 
Ricordiamoci anche di quando abbiamo vinto per il rotto della cuffia e con tanti 1-0 all’ultimo minuto per botte di c**o gigantesche o giocate del singolo.

 

La mia non è una crociata contro allegri, che ha dei lati positivi evidenti, ma l’accoppiata giocatori scarsi e svogliati + allenatore che predilige il gioco passivo e poco schematico, sarà devastante per questa Juve, e quelli che erano allarmi qualche anno fa, oggi si sono trasformati nell’emergenza reale che quegli allarmi stavano incominciando a segnalare.

 

Poi io spero che l’allenatore trovi  il filo, ci metta del suo, più di quello che ha fatto in passato, che troviamo 11 leoni e le vinciamo tutte da qui alla fine, ma mi pare poco probabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
13578 messaggi

siamo in zona retrocessione

 

*******

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
37 minuti fa, MeoPatacca ha scritto:

Lo capite o no che abbiamo un centrocampo di una mediocrità imbarazzante?!?!?!?!

È praticamente il centrocampo che due anni fa ha vinto lo scudetto più Locatelli fresco di vittoria dell'europeo. 

 

Per quanto mediocre sia, dovrebbe essere sufficiente per stare davanti al Venezia 

 

Basta con gli alibi per società, giocatori e allenatore 

Modificato da IlSigarodiLippi
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi
8 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

È praticamente il centrocampo che due anni fa ha vinto lo scudetto più Locatelli fresco di vittoria dell'europeo. 

 

Per quanto mediocre sia, dovrebbe essere sufficiente per stare davanti al Venezia 

 

Basta con gli alibi per società, giocatori e allenatore 


titolari avevamo pjanic e matuidi, più khedira che quell’anno comunque ha fatto 18 presenze (pochissime ma meglio dì niente). 
 

Sicuramente non erano i migliori al mondo, ma meglio dell’attuale centrocampo di sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
12 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

È praticamente il centrocampo che due anni fa ha vinto lo scudetto più Locatelli fresco di vittoria dell'europeo. 

 

Per quanto mediocre sia, dovrebbe essere sufficiente per stare davanti al Venezia 

 

Basta con gli alibi per società, giocatori e allenatore 

Ricordi male, lo scudetto lo hai vinto con bentancur pjanic matuidi e quando c'era khedira. 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...