Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A TIM ] JUVENTUS - HELLAS VERONA 2-0

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

171 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • SZCZESNY
      1
    • DANILO
      14
    • de LIGT
      0
    • CHIELLINI
      0
    • DE SCIGLIO
      2
    • ARTHUR
      6
    • ZAKARIA
      5
    • RABIOT
      10
    • MORATA
      95
    • DYBALA
      6
    • VLAHOVIĆ
      30
    • RUGANI
      2
    • CUADRADO
      0
    • McKENNIE
      0
    • KEAN
      0


Recommended Posts

Joined: 03-Sep-2006
1122 messaggi
3 ore fa, Jules ha scritto:

 

Impoverendo progressivamente la rosa, soprattutto nella zona mediana, appunto...

Nel corso degli ultimi anni i 4-5 anni responsabili tecnici del mercato non ne hanno azzeccata una dal punto di vista costo-rendimento. Ronaldo ha avuto il rendimento migliore, ma ad un costo insostenibile. Anche Chiesa ha avuto fino all'infortunio un buon rendimento, ma se guardiamo alla somma costo-stipendio qualche dubbio l'avrei anche su di lui.

Bernardeschi, Kulusevski, Arthur, Ramsey, Rabiot, Ramsey... tutti costati troppo o con stipendi troppo alti per quello che poi hanno reso-stanno rendendo in campo. La buona fama l'avevano e tutti pensavamo che fossero buoni acquisti ...per quanto poco avessimo potuti vederli giocare in precedenza... io vedo giocare la Juve e poche altre partite, quasi niente dei campionati esteri e qualche partita di champion.

Il problema a mio avviso e' stato chi avrebbe dovuto osservarli e scegliere ed il fatto che appena andato via al Tottenham ha scelto due giocatori come Bentancur e Kulusevski che hanno mostrato EVIDENTI limiti tecnici e caratteriali, mi fa sospettare che fosse proprio Paratici a capire poco di giocatori. Mi rimane il dubbio di come Conte possa aver avallato tali scelte.... evidentemente ci capiamo poco anche noi tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1861 messaggi
36 minuti fa, Buffon1111 ha scritto:

Il gioco non può cambiare subito (anche con l'innesti di due giocatori). Uscita della difesa sempre difficile con perdita di palloni e passaggi sbagliati. Unica nota positiva e l'attacco con 12 tiri dei quali 9 in porta con 2 rette => 18%. Qui c"è da migliorare. Contento per DV7 & Zakaria

 

Perchè il nostro "regista" gioca a nascondino. Arthur non va in cerca del pallone e costringeva Chiellini a impostare, a cavalcare in avanti ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39400 messaggi

Mi sono rivisto gli highlights

Abbiamo fatto 2 gol

E tra Dybala vlahovic Kean mckennie rabiot abbiamo avuto l'occasione per farne altri 2

Hanno segnato zakaria e vlahovic

Sczcesny si è guardato la partita ma qualcuno ha preferito sottolineare che si gioca male che Allegri non è buono e che se c'erano Diego Armando Simone e PelèCaprari avremmo avuto enormi problemi

Boh

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Sono contento, ho visto grande entusiasmo oltre ad una buona partita e consideriamo che era la prima volta che si schierava questo 11. Sono molto fiducioso.

 

.rulez 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3317 messaggi

Partita un pò così, ma abbiamo fatto 2 bellissimi gol, davvero molto belli

bene l'inserimento sprint dei 2 nuovi e l'entusiasmo che si percepiva fra il pubblico dello stadium

domenica sera si decide tutto, avanti tutta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10415 messaggi

Comunque, seriamente, secondo voi Dybala ha giocato bene ieri? Personalmente, mi sembra abbia sbagliato diversi palloni, anche se ha messo l'assist del primo gol. E poi quando c'è da rincorrere il pallone si ferma dopo 2 secondi perché non ce la fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
5 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

Comunque, seriamente, secondo voi Dybala ha giocato bene ieri? Personalmente, mi sembra abbia sbagliato diversi palloni, anche se ha messo l'assist del primo gol. E poi quando c'è da rincorrere il pallone si ferma dopo 2 secondi perché non ce la fa...

dipende da cosa ti aspetti da lui. Ha messo Vlahovic davanti al portiere con un assist che in rosa solo lui avrebbe saputo fare e ha propiziato con una grande giocata anche l'azione che per un soffio non è stata finalizzata dal Serbo. Non è poco se consideri che ha giocato in appoggio al centrocampo più che da attaccante. E' chiaro che si possa fare di più e anche lui possa fare di più ma dire che non ha giocato bene mi pare fuori dalla realtà. L'ho visto molto spesso combattere e anche recuperare palloni. 

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10415 messaggi
1 minute ago, Maxel said:

dipende da cosa ti aspetti da lui. Ha messo Vlahovic davanti al portiere con un assist che in rosa solo lui avrebbe saputo fare e ha propiziato con una grande giocata anche l'azione che per un soffio non è stata finalizzata dal Serbo. Non è poco se consideri che ha giocato in appoggio al centrocampo più che da attaccante.

però gli ho anche visto perdere palloni che, se non avessimo giocato contro il Verona, avrebbero potuto crearci molti grattacapi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
4 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

però gli ho anche visto perdere palloni che, se non avessimo giocato contro il Verona, avrebbero potuto crearci molti grattacapi...

li ha persi lui come ne ha persi tantissimi Vlahovic. Se il serbo non avesse segnato avresti detto di lui le stesse cose che stai dicendo di Dybala?

Non a caso Allegri ha sottolineato che Vlahovic deve migliorare anche tecnicamente, perché di palloni, soprattutto spalle alla porta, ne ha tenuti pochi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
14 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

Comunque, seriamente, secondo voi Dybala ha giocato bene ieri? Personalmente, mi sembra abbia sbagliato diversi palloni, anche se ha messo l'assist del primo gol. E poi quando c'è da rincorrere il pallone si ferma dopo 2 secondi perché non ce la fa...

Non una partita da miglior Dybala, ma per la prima volta con questo nuovo modulo, lui come altri, vanno tutti promossi ieri sera. Lui nello specifico da 6-6,5 ieri sera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2587 messaggi

Solita gara Allegriana , subisce e riparte, l'unica differenza è che c'è stata più convinzione, non c'era Alex Sandro e

Morata è stato enorme.... Rabiot finalmente da 6 in pagella

p.s. Vlahovic grande attaccante ma con la palla tra i piedi è un ignorante di prima categoria.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi
19 minuti fa, bela ha scritto:

Solita gara Allegriana , subisce e riparte, l'unica differenza è che c'è stata più convinzione, non c'era Alex Sandro e

Morata è stato enorme.... Rabiot finalmente da 6 in pagella

p.s. Vlahovic grande attaccante ma con la palla tra i piedi è un ignorante di prima categoria.

Un po' eccessivo ma buona sintesi della gara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9092 messaggi
1 ora fa, Buffon1111 ha scritto:

Il gioco non può cambiare subito (anche con l'innesti di due giocatori). Uscita della difesa sempre difficile con perdita di palloni e passaggi sbagliati. Unica nota positiva e l'attacco con 12 tiri dei quali 9 in porta con 2 rette => 18%. Qui c"è da migliorare. Contento per DV7 & Zakaria

Come già detto, è difficile anche uscire palla al piede da dietro perché c'è spesso troppa distanza tra i reparti, ieri si abbassava bene Arthur, ma quando riceveva aveva il compagno di reparto più vicino a 30 metri, quindi spesso era obbligato a tornare indietro, e questo capita pure con Loca. Giocando più vicini ne gioverebbe tutta la squadra, ma evidentemente il mister la pensa diversamente. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
1275 messaggi

partita tutt'altro che facile perchè il Verona gioca

ottima prova del fratello di Rabiot (gli assomiglia tanto ma è solo parente del giocatore che abbiamo ammirato nel girone d'andata)

Morata migliore in campo

su Vlahovic inutile dire quanto sia importante, Zakaria all'inizio mi ha fatto una brutta impressione a livello di piedi (alla Sissoko), ma fisicamente è una spanna sopra tutti e noi uno così non ce l'avevamo

Dybala ancora al 50%

Modificato da Pippo Platini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25156 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

dipende da cosa ti aspetti da lui. Ha messo Vlahovic davanti al portiere con un assist che in rosa solo lui avrebbe saputo fare e ha propiziato con una grande giocata anche l'azione che per un soffio non è stata finalizzata dal Serbo. Non è poco se consideri che ha giocato in appoggio al centrocampo più che da attaccante. E' chiaro che si possa fare di più e anche lui possa fare di più ma dire che non ha giocato bene mi pare fuori dalla realtà. L'ho visto molto spesso combattere e anche recuperare palloni. 

Mah...partita normale secondo me...qualche buona giocata, qualche errore (uno su un cambio di gioco da suicidio abbastanza grave) e i soliti limiti che continuano a dare la netta impressione che voglia molto più di quanto vale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8439 messaggi
1 ora fa, Marciodentro ha scritto:

I migliori oggi? Ramsey, Bentancur e Kulusevski. Forse perche' non c'erano?

vabbè non è vero!!!! Ramsey non c'è da settembre .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25156 messaggi
17 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Come già detto, è difficile anche uscire palla al piede da dietro perché c'è spesso troppa distanza tra i reparti, ieri si abbassava bene Arthur, ma quando riceveva aveva il compagno di reparto più vicino a 30 metri, quindi spesso era obbligato a tornare indietro, e questo capita pure con Loca. Giocando più vicini ne gioverebbe tutta la squadra, ma evidentemente il mister la pensa diversamente. 

 

Boh ieri penso si sia scelto appositamente di allargare le mezzali in costruzione per cercare di spostare il loro pressing più sulle fasce e creare le linee di passaggio per arrivare subito dai tre attaccanti piuttosto che giocare coi centrocampisti in mezzo al loro pressing. E quando siamo riusciti a impostare l'azione direttamente con gli attaccanti gli abbiamo sempre fatto male perchè loro in fase di pressing portavano su tanti giocatori, ma ne tornavano ben pochi 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi
1 minuto fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Ieri tutti più che sufficienti; pure Arthur e Rabiot. .asd 

Messi con un senso a centrocampo.. evviva

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
1275 messaggi

Szczesny 6,5

Danilo 7

De Ligt 7

Chiellini 7 (30' st Rugani 6)

De Sciglio 6,5

Zakaria 7 (38' st McKennie sv)

Arthur 6,5

Rabiot 6,5

Dybala 6,5 (30' st Cuadrado 6)

Morata 7,5 (38' st Kean 6)

Vlahovic 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63086 messaggi
2 ore fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

 

Dybala deve sbrigarsi a rinnovare alle nostre condizioni che se non vuole abbiamo già risolto


Chiesa vlahovic morata
Cuadrado Kean Bernardeschi


Serve solo una bella mezz'ala forte con gol nelle gambe

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

Ci sarebbe: Zaniolo o Milinkovic S.  e si torna a vergar c.li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
792 messaggi
19 ore fa, Chevere ha scritto:


In molti parlano di tridente Dybala Vlahovic Morata

Io ci spero

se Morata si adatta a fare il terzino,perche' no

scherzo

 

anche io spero di giocare col tridente , solo che dipende dalla forza d'urto del centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9092 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Boh ieri penso si sia scelto appositamente di allargare le mezzali in costruzione per cercare di spostare il loro pressing più sulle fasce e creare le linee di passaggio per arrivare subito dai tre attaccanti piuttosto che giocare coi centrocampisti in mezzo al loro pressing. E quando siamo riusciti a impostare l'azione direttamente con gli attaccanti gli abbiamo sempre fatto male perchè loro in fase di pressing portavano su tanti giocatori, ma ne tornavano ben pochi 

Non è questione di ieri, è questione di sempre. E comunque è pure normale, c'è da lavorare ma si sono viste cose molto interessanti ieri, e hanno pure funzionato. Avanti così, con coraggio e determinazione, si può solo migliorare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12662 messaggi
22 ore fa, Andrew ha scritto:

Forza ragazzi. La Dea sta perdendo colpi. In queste prossime due partite possiamo e dobbiamo riaccuiffare il quarto posto e poi puntare il nabule.

Esatto! Dovevate vedere la faccia rosicona di Gasp dopo la bella batosta inflittagli dal Cagliari. Rosica..rosica...rosica i suoi poveri denti sono ridotti come quelli di un cacciatore-raccoglitore della preistoria a fine vita.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...