bindorius Inviato January 29, 2022 Inviato January 29, 2022 A me pur di non vedere più benta e soci basta anche montolivo svincolato ora
Marv Inviato January 29, 2022 Inviato January 29, 2022 Adesso, bindorius ha scritto: A me pur di non vedere più benta e soci basta anche montolivo svincolato ora Parliamone.
nicola b. Inviato January 29, 2022 Inviato January 29, 2022 personalmente visto le cifre mi auspico che questo GIOVANE ATTACCANTE renda quando costa ma io vado controcorrente quei soldi li avrei investiti per cercare giovani nuovi talenti e farli crescere in prima squadra osare e rischiare un po' di piu' forse ci vorranno un paio di anni ma alla fine puntare su giovani talenti ripaga con gli interessi possibile che il settore giovanile viene poco considerato .....? un anno o due anni senza coppa non sono un dramma se alla base ce un progetto serio oggi la juve vive di improvvisazione punta tutto sul affermato e boccia tutti i giovani a prescindere senza dargli le giuste opportunita' rimpiango i dirigenti come Moggi e Marotta questi di adesso sono solo degli incapaci spendaccioni adesso tutti felici manco avessero comprato il miglio calciatore al mondo anche ad inizio campionato tutti ad osannare Allegri ma in fin dei conti con tutti i soldi che gli danno non ha fatto un casso!! per me tutto sto mercato e solo fuffa e poca sostanza mi auguro di sbagliare ma questo calcio cosi concepito a colpi di milioni di euro( basti pensare solo la commisione del agente e sui 18milioni di euro ) non mi convnce piu'
Windom Earle Inviato January 29, 2022 Inviato January 29, 2022 6 minutes ago, joyce said: Da qui a fine anno: Scesny Cuadrado Bonucci De Ligt Pellegrini Zakarya Arthur Locatelli Dybala Vlahovic Aubameyang Perin De Sciglio Rugani ASandro MacKennie Danilo Rabiot Akè/Soulè Kean Bernardeschi Aubameyang?
the mentalist Inviato January 29, 2022 Inviato January 29, 2022 se riescono a vendere bene benta e kulu è la migliore sessione di mercato degli ultimi anni
silver1981 Inviato January 29, 2022 Inviato January 29, 2022 scusate ma Zakaria sarebbe un CC di contenimento oppure un 8 di spinta?? pechè a noi servirebbe molto di piu un mediano di spinta o sbaglio?
the mentalist Inviato January 29, 2022 Inviato January 29, 2022 Adesso, silver1981 ha scritto: scusate ma Zakaria sarebbe un CC di contenimento oppure un 8 di spinta?? pechè a noi servirebbe molto di piu un mediano di spinta o sbaglio? un bentancur che sa passare la palla 1
I-Love-Ju Inviato January 29, 2022 Inviato January 29, 2022 1 minuto fa, the mentalist ha scritto: un bentancur che sa passare la palla Un Vieira depotenziato...di molto
silver1981 Inviato January 29, 2022 Inviato January 29, 2022 1 ora fa, Andystars ha scritto: Hanno messo a posto attacco e centrocampo. Adesso a Giugno con mancati rinnovi e cessioni inseriranno un altro centrocampista e interverranno in difesa. Non so quanto vogliano cedere De Ligt. beh, messo a posto il centrocampo è una parola grossa dai, diciamo ci stiamo metttendo una pezza a Giugno serve un colpo TOP anche a centrocampo e soprattutto un terzino snistro fortissimo pi ovvio se parte De Ligt anche un difensore ma se arriva De Jong credo che rimarrà, è il suo gemellino... 1
MarioBava Inviato January 29, 2022 Inviato January 29, 2022 2 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto: Un Vieira depotenziato...di molto Un Sissoko potenziato 2
Eorlingas Inviato January 29, 2022 Inviato January 29, 2022 Adesso, silver1981 ha scritto: scusate ma Zakaria sarebbe un CC di contenimento oppure un 8 di spinta?? pechè a noi servirebbe molto di piu un mediano di spinta o sbaglio? Da quel poco che ho visto pare uno tipo Yaya Youre Un pivot frangi flutti abbastanza ordinato che però ha anche una discreta progressione. Coi piedi sembra buono(quantomeno li usa entrambi). 1
silver1981 Inviato January 29, 2022 Inviato January 29, 2022 1 minuto fa, Eorlingas ha scritto: Da quel poco che ho visto pare uno tipo Yaya Youre Un pivot frangi flutti abbastanza ordinato che però ha anche una discreta progressione. Coi piedi sembra buono(quantomeno li usa entrambi). diciamo un Matuidi coi piedi montati bene
Morpheus © Inviato January 29, 2022 Autore Inviato January 29, 2022 1 minuto fa, Eorlingas ha scritto: Da quel poco che ho visto pare uno tipo Yaya Youre Un pivot frangi flutti abbastanza ordinato che però ha anche una discreta progressione. Coi piedi sembra buono(quantomeno li usa entrambi). Beh, andiamoci piano Yaya Touré era una specie di Kryptoniano con dei mezzi tecnici assolutamente fuori dal comune 3 1
the mentalist Inviato January 29, 2022 Inviato January 29, 2022 3 minuti fa, MarioBava ha scritto: Un Sissoko potenziato esempio perfetto direi, sperando non faccia la stessa fine.
Mandalorian Inviato January 29, 2022 Inviato January 29, 2022 6 minuti fa, the mentalist ha scritto: se riescono a vendere bene benta e kulu è la migliore sessione di mercato degli ultimi anni Kulu sotto i 40 milioni è venduto male e per Benta 1/3 lo devi girare al Boca. Diciamo che a fronte dei 45 mln spesi per lo svedese e dei 25 mln al massimo di cartellino per il secondo (che sarebbero 17 per noi), il saldo sarebbe in ogni caso misero. Allontani due che pesano pochissimo in termini di ingaggio, ma tuttavia resti con Bernardeschi, DeSciglio, Alex Sandro, Rabiot e Ramsey che a bilancio complessivamente solo di ingaggio cubano 60 mln
the mentalist Inviato January 29, 2022 Inviato January 29, 2022 Adesso, Don Chisciopeth ha scritto: San Zaccaria.. aiutaci tu. liberaci dal male (benta-rabiot) amen. 1
Eorlingas Inviato January 29, 2022 Inviato January 29, 2022 Adesso, Morpheus © ha scritto: Beh, andiamoci piano Yaya Touré era una specie di Kryptoniano con dei mezzi tecnici assolutamente fuori dal comune Ho detto come caratterstiche, mica come potenziale. Non sono mica Pistocchi Avrei detto Sissoko ma Sissoko non ha mai fatto il play basso. Matuidi men che meno ed è mancino. Mahamadou Diarra va meglio? Alla peggio posso dire Felipe Melo 1
Mediterraneo Inviato January 29, 2022 Inviato January 29, 2022 Qualcuno vada a vedere su Instangram se Zakaria ha cominciato a seguire il profilo di Pompilio 1
Andystars Inviato January 29, 2022 Inviato January 29, 2022 (modificato) 17 minutes ago, silver1981 said: beh, messo a posto il centrocampo è una parola grossa dai, diciamo ci stiamo metttendo una pezza a Giugno serve un colpo TOP anche a centrocampo e soprattutto un terzino snistro fortissimo pi ovvio se parte De Ligt anche un difensore ma se arriva De Jong credo che rimarrà, è il suo gemellino... Io ti dico di fare attenzione a Milinkovic-Savic. Modificato January 29, 2022 da Andystars
the mentalist Inviato January 29, 2022 Inviato January 29, 2022 (modificato) 3 minuti fa, Mandalorian ha scritto: Kulu sotto i 40 milioni è venduto male e per Benta 1/3 lo devi girare al Boca. Diciamo che a fronte dei 45 mln spesi per lo svedese e dei 25 mln al massimo di cartellino per il secondo (che sarebbero 17 per noi), il saldo sarebbe in ogni caso misero. Allontani due che pesano pochissimo in termini di ingaggio, ma tuttavia resti con Bernardeschi, DeSciglio, Alex Sandro, Rabiot e Ramsey che a bilancio complessivamente solo di ingaggio cubano 60 mln parliamo di 2 giocatori col rendimento basso difficili da vendere che stanno spesso in campo , come può non essere una gran cosa? bentancur deve restare alla juve per sempre per sta cosa del boca? Modificato January 29, 2022 da the mentalist
MarioBava Inviato January 29, 2022 Inviato January 29, 2022 2 minuti fa, the mentalist ha scritto: esempio perfetto direi, sperando non faccia la stessa fine. Dai video lo ricorda tantissimo nei movimenti sgraziati e nello strapotere fisico. Sissoko il primo anno era una bestia.
Longcat Inviato January 29, 2022 Inviato January 29, 2022 Zakaria l’ho visto solo contro l’Italia ed ha giocato bene, da un suo pressing ossessivo nella nostra area e’ nato il loro gol.
Mandalorian Inviato January 29, 2022 Inviato January 29, 2022 Adesso, Andystars ha scritto: Io ti dico di fare attenzione a Milinkovic-Savic. Per prendere Milinkovic devi vendere. Abbiamo eroso quasi tutti gli 80 mln dedicati al mercato previsti dal CDA a margine dell'aumento di capitale. Deve uscire un nome grosso o una serie di diversi giocatori per fare un tesoretto. Ma conoscendo il modus operandi di Arrivabene non vedremo niente finchè non escono, non faremo operazioni di acquisto anticipato alla Marotta o alla Paratici. Ex. Fuori Bentancur > dentro Zakaria
Morpheus © Inviato January 29, 2022 Autore Inviato January 29, 2022 3 minuti fa, Eorlingas ha scritto: Ho detto come caratterstiche, mica come potenziale. Non sono mica Pistocchi Avrei detto Sissoko ma Sissoko non ha mai fatto il play basso. Matuidi men che meno ed è mancino. Mahamadou Diarra va meglio? Alla peggio posso dire Felipe Melo Che cazzo mi hai ricordato Alessio Cerci come Robben
Recommended Posts