Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimi Giorni Mercato (Inverno 2022)

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
5740 messaggi
14 minutes ago, Riverside said:

Vediamo se 'ndonio riesce a farne un calciatore

Secondo me si. Ma qui abbiamo Allegri perció Kulu da noi non migliorerá. Meglio per tutti che vada da Conte... magari prendiamo uno piú utile alla nostra causa con quei soldi (o diamo una chance ai nostri giovani, che peggio non possono fare). Spero solo che ci pagheranno bene.

Modificato da Andrew

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7010 messaggi

Ma il ripiegone? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70038 messaggi

Ma perché Pedullà è tutto pieno di gel tranne il ciuffo sulla fronte?

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34869 messaggi
4 minuti fa, Marv ha scritto:

Ma perché Pedullà è tutto pieno di gel tranne il ciuffo sulla fronte?

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
1 minuto fa, Crimson Ghost ha scritto:

 

 

Paratici.oo

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
2 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

 

 

La cessione di Kulusewski se non apre un'opportunità in ingresso è un indebolimento, comunque.

Siamo già senza Chiesa

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9241 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

La cessione di Kulusewski se non apre un'opportunità in ingresso è un indebolimento, comunque.

Siamo già senza Chiesa

Se parte Kulusevski deve per forza arrivare un esterno di centrocampo (Nandez?), altrimenti ci ritroviamo coi soli Bernardeschi, Cuadrado e Rabiot adattato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
1 minuto fa, Crimson Ghost ha scritto:

Se parte Kulusevski deve per forza arrivare un esterno di centrocampo (Nandez?), altrimenti ci ritroviamo coi soli Bernardeschi, Cuadrado e Rabiot adattato.

 

A meno che non si voglia puntare su Morata come leggero esterno. Chissà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
2489 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

La cessione di Kulusewski se non apre un'opportunità in ingresso è un indebolimento, comunque.

Siamo già senza Chiesa

La mancanza di Chiesa, il più determinante della squadra, fino a fine anno è una sciagura, che è ora compensata dall'arrivo della prima punta. Anzi, andiamo oltre la compensazione, mancando prima un ruolo così importante. Però non troppo, perdiamo comunque un uomo fondamentale alle spalle di Vlahovic.

Detto questo, hai ragione, anche la perdita di Kulu, uomo di confusione, è comunque un ricambio in meno. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2021
2670 messaggi
19 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

 

Per me con Conte il ragazzo crescerà in personalità e convinzione dei propri mezzi. Non mi stupisce dovesse ritrovarsi tra 2/3 anni a valere 2 volte quella cifra.

Deve ancora compiere 21 anni e c'è chi l'ha bollato come scarso...

Modificato da Mandalorian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
16 minutes ago, Bradipo76 said:

 

La cessione di Kulusewski se non apre un'opportunità in ingresso è un indebolimento, comunque.

Siamo già senza Chiesa

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
2489 messaggi
3 minuti fa, Mandalorian ha scritto:

Per me con Conte il ragazzo crescerà in personalità e convinzione dei propri mezzi. Non mi stupisce dovesse ritrovarsi tra 2/3 anni a valere 2 volte quella cifra.

Deve ancora compiere 21 anni e c'è chi l'ha bollato come scarso...

Io non ho letto nessuno bollarlo come scarso, mentre è evidente che da noi ha solo fatto prestazioni scarse non mostrando né particolari qualità né, specialmente, carattere per insistere. Questo non significa che non possa crescere ma la Juve evidentemente non era il posto dove doveva andare. Buon per tutti che ci si divida. 

Ovviamente se resta e diventa un fuoriclasse siamo tutti contenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi
22 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

A meno che non si voglia puntare su Morata come leggero esterno. Chissà

 

Esatto, ed è quello che auspicavo io.

Morata prende il posto di Kulu, ed è anche normale visto che c'è Vlahovic, ha un senso.

 

Io dico che non ti capita piu che ti danno 30 milioni per Kulu, ragazzi... qui non vediamo mai una lira manco a piangere, na volta tanto che ti danno qualcosa, poi per gente che è assolutamente mediocre ad essere gentili.

 

Modificato da Gurdjieff
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi
18 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Esatto, ed è quello che auspicavo io.

Morata prende il posto di Kulu, ed è anche normale visto che c'è Vlahovic, ha un senso.

 

Io dico che non ti capita piu che ti danno 30 milioni per Kulu, ragazzi... qui non vediamo mai una lira manco a piangere, na volta tanto che ti danno qualcosa, poi per gente che è assolutamente mediocre ad essere gentili.

 

Evidentemente in molti pensano che non sia mediocre ma che alla Juventus non sappiano utilizzarlo. Io lo darei via solo in prestito per vedere cosa combina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9241 messaggi
32 minuti fa, Mandalorian ha scritto:

Per me con Conte il ragazzo crescerà in personalità e convinzione dei propri mezzi. Non mi stupisce dovesse ritrovarsi tra 2/3 anni a valere 2 volte quella cifra.

Deve ancora compiere 21 anni e c'è chi l'ha bollato come scarso...

Glielo auguro a Kulusevski di diventare forte, è un bravo ragazzo e un buon professionista. Da noi ogni tanto ha dei buoni spunti, ma sta anche mostrando troppo spesso dei difetti pesantissimi. Venderlo non sarebbe di certo un peccato mortale.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17360 messaggi

Toure al barcellona e si è pure ridotto l’ingaggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27975 messaggi

Kulu via dopo nemmeno 2 stagioni ed il marasma tecnico in cui è capitato....boh...non ci sto capendo più niente...

poi vorremmo centrocampisti che spaccano...De Jong era un fenomeno all'Ajax,in un Barcellona in confusione fa fatica...

sono sempre più convinto che un giocatore,soprattutto da centrocampo in su, debba essere messo nelle condizioni di rendere al meglio oggi più che mai che le velocità sono pazzesche e non hai tempo di ragionare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2011
2233 messaggi
3 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Kulu via dopo nemmeno 2 stagioni ed il marasma tecnico in cui è capitato....boh...non ci sto capendo più niente...

poi vorremmo centrocampisti che spaccano...De Jong era un fenomeno all'Ajax,in un Barcellona in confusione fa fatica...

sono sempre più convinto che un giocatore,soprattutto da centrocampo in su, debba essere messo nelle condizioni di rendere al meglio oggi più che mai che le velocità sono pazzesche e non hai tempo di ragionare....

Soprattutto se ha 20 anni. Io cercherei di non perderne il controllo. È pure vero che non mi strapperei i capelli se tra 4 o 5 anni diventasse forte (un fuoriclasse mi sembra difficile). Insomma avrei preferito un prestito secco di 18 mesi, magari in Italia, ma pazienza. 

Certo io un attaccante esterno a questo punto lo prenderei anche per fare la riserva se si continua nel 433 mandando in prestito il brasiliano. O un centrocampista sinistro per fare un tristissimo 442

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi

Kulusesky e due anni che fa ridere... indebolimento parola grossa... cmq probabilmente tieni Morata e hai Ake che ha vedere piu lui in 5 min che Kulu in 2 anni e Soule oltre a Kean esterno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4556 messaggi
20 minuti fa, dany23 ha scritto:

Kulusesky e due anni che fa ridere... indebolimento parola grossa... cmq probabilmente tieni Morata e hai Ake che ha vedere piu lui in 5 min che Kulu in 2 anni e Soule oltre a Kean esterno

Infatti, considerato che comunque abbiamo investito molto per Dusan in qualche modo dobbiamo rientrare e lo svedese non è un calciatore. È arrivato il momento di lanciare ake al suo posto e sfruttare meglio morata. Se poi diventerà bravino pazienza. Anche i muri sanno che non potrà diventare un fuoriclasse è palesemente limitato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9645 messaggi
7 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

A meno che non si voglia puntare su Morata come leggero esterno. Chissà

Infatti per me morata sarebbe un grande esterno 

 

non è sicuramente un attaccante d’area 

 

a me piace molto quando prende palla sull’esterno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
27 minutes ago, dany23 said:

Kulusesky e due anni che fa ridere... indebolimento parola grossa... cmq probabilmente tieni Morata e hai Ake che ha vedere piu lui in 5 min che Kulu in 2 anni e Soule oltre a Kean esterno

Sono d'accordo. Personalmente sullo Svedese ci credevo, ma più che per la Juventus, lui ha bisogno di giocare in una Squadra diversa, senza pressioni. Da noi non sta crescendo. Adesso che questa Squadra possa essere il Tottenham ho seri dubbi, nel senso che gli Inglesi sono una Società importanete, con ambizioni. Speriamo che paghino bene. In avanti, anche senza Chiesa, sono in tanti: Vlahovic, Dybala, Morata, Kean, Bernardeschi, Cuadrado e ancora abbiamo Kaio Jorge (oltre ad Akè e Soulè).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
7 minutes ago, Squall_Leonhart said:

Infatti per me morata sarebbe un grande esterno 

 

non è sicuramente un attaccante d’area 

 

a me piace molto quando prende palla sull’esterno 

No. Bisogna avere un dribbling più efficace e lo Spagnolo non lo possiede. Morata è uno senza ruolo, con un fisico da centravanti ma che non è in grado di farlo. Non ha i piedi per rifinire e non sa giocare di sponda. Gioca bene solo con un centravanti, ma se hai Dybala, il Titolare con Vlahovic è lui. Per me è una riserva.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9645 messaggi
8 minuti fa, Andystars ha scritto:

No. Bisogna avere un dribbling più efficace e lo Spagnolo non lo possiede. Morata è uno senza ruolo, con un fisico da centravanti ma che non è in grado di farlo. Non ha i piedi per rifinire e non sa giocare di sponda. Gioca bene solo con un centravanti, ma se hai Dybala, il Titolare con Vlahovic è lui. Per me è una riserva.

Secondo me invece il dribbling ce l’ha 

 

non sarà mai funambolico come Douglas Costa

 

peró è uno che corre per 90 minuti, in fascia ci può stare eccome 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...