Terminator-J Inviato January 28, 2022 Inviato January 28, 2022 Adesso, zart ha scritto: L'unico motivo per prendere Aubameyang è la velocità a fifa è più vecchio, più costoso e ancora più scazzato di morata perchè dovremmo fare un favore a barca e atletico? che si inculino
Marcus P. Inviato January 28, 2022 Inviato January 28, 2022 8 minutes ago, Terminator-J said: è più vecchio, più costoso e ancora più scazzato di morata perchè dovremmo fare un favore a barca e atletico? che si inculino fosse per Morata, credo sarebbe già a Barcellona. Però credo che l'ATM non voglia fare un favore dando un giocatore a una diretta rivale per la qualificazione.
Gurdjieff Inviato January 28, 2022 Inviato January 28, 2022 Se Cherubini riesce a mettere l'obbligo per Kulu, senza fare minusvalenza, bisogna fargli una statua. 1 1
Ibra Inviato January 28, 2022 Inviato January 28, 2022 9 minuti fa, zart ha scritto: L'unico motivo per prendere Aubameyang è la velocità a fifa figurati ma lo prenderanno in considerazione solo in prestito secco pe 4 mesi giusto per tamponare l'uscita eventuale di morata kulu kaio o salkazzo sempre piaciuto un botto comunque rende subito lo metti in campo e inizia a segnare a montone ultimamente un botto di casini cuore vaccino fica mancanza di stimoli cammello 100%
IlPilotaDiRonaldo_ Inviato January 28, 2022 Inviato January 28, 2022 Se esce kulusevsky morata rimane
Andrew Inviato January 28, 2022 Inviato January 28, 2022 1 hour ago, DanFos said: Purtroppo non se lo piglia nessuno É lui che rifiuta tutti.
marcotardelli Inviato January 28, 2022 Inviato January 28, 2022 Ditemi che non è vero , liberarsi di questo giocatore è una goduria pari a quella per l'arrivo di Dusan 1
Marv Inviato January 28, 2022 Inviato January 28, 2022 2 minuti fa, marcotardelli ha scritto: Ditemi che non è vero , liberarsi di questo giocatore è una goduria pari a quella per l'arrivo di Dusan Esagerato... 1
Andrew Inviato January 28, 2022 Inviato January 28, 2022 8 minutes ago, marcotardelli said: Ditemi che non è vero , liberarsi di questo giocatore è una goduria pari a quella per l'arrivo di Dusan Parlassi di Ramsey. É lui l'unico essenziale da buttare fuori. E magari Sandro se si trova un titolare decente. Poi per lo stipendio alto e poca consistenza anche Rabiot. 1 1
Lejesonfe numero 1 Inviato January 28, 2022 Inviato January 28, 2022 1 ora fa, DanFos ha scritto: Comunque io De Jong lo prenderei ieri Grazie al caz 😁 penso tutti 1
Lejesonfe numero 1 Inviato January 28, 2022 Inviato January 28, 2022 9 minuti fa, Andrew ha scritto: Parlassi di Ramsey. É lui l'unico essenziale da buttare fuori. E magari Sandro se si trova un titolare decente. Poi per lo stipendio alto e poca consistenza anche Rabiot. Esatto, ramsey rabiot e Sandro son da mandare via a tutti i costi il più presto possibile
Lejesonfe numero 1 Inviato January 28, 2022 Inviato January 28, 2022 Fatemi capire:via kulusevski, via kaio jorge, dentro aubameyang in prestito e dentro zakaria o un altro centrocampista se esce (dando buonuscita) ramsey? Capito male o è così?
DanFos Inviato January 28, 2022 Inviato January 28, 2022 51 minuti fa, Andrew ha scritto: É lui che rifiuta tutti. È uguale, mettiamola come ci pare resta il fatto che sarà un'impresa liberarsene purtroppo
zì robe Inviato January 28, 2022 Inviato January 28, 2022 Credo ormai Morata rimanga A questo punto mandiamo in prestito Kaio almeno vede un po' il campo
Andrew Inviato January 28, 2022 Inviato January 28, 2022 29 minutes ago, zì robe said: Credo ormai Morata rimanga A questo punto mandiamo in prestito Kaio almeno vede un po' il campo Come seconda punta che corre e si sbatte, non mi dispiace per niente. Potrebbe giocare bene con Dusan. 1
zì robe Inviato January 28, 2022 Inviato January 28, 2022 Ma se parte kulu e mandano kaio in prestito, non è che bolle qualcos'altro in pentola? .mh
the mentalist Inviato January 28, 2022 Inviato January 28, 2022 Adesso, zì robe ha scritto: Ma se parte kulu e mandano kaio in prestito, non è che bolle qualcos'altro in pentola? .mh la cartuccia è stata sparata , stai tranquillo
zì robe Inviato January 28, 2022 Inviato January 28, 2022 Adesso, the mentalist ha scritto: la cartuccia è stata sparata , stai tranquillo Parlo di un prestitaccio eh
Crimson Ghost Inviato January 28, 2022 Inviato January 28, 2022 4 minuti fa, zì robe ha scritto: Ma se parte kulu e mandano kaio in prestito, non è che bolle qualcos'altro in pentola? .mh Nandez come esterno di centrocampo di riserva al posto di Kulu potrebbe avere senso se il modulo sarà il 442/4231. Szczesny Danilo Bonucci DeLigt Pellegrini Cuadrado McKennie Locatelli Bernardeschi Dybala Vlahovic Perin DeSciglio Rugani Chiellini Sandro Nandez Bentancur Arthur Rabiot Kean Morata
silver1981 Inviato January 28, 2022 Inviato January 28, 2022 12 minuti fa, zì robe ha scritto: non è che bolle qualcos'altro in pentola? .mh lo dicevo anche io, mi anno risposto "Fagioli" come batttuta cmq si, per me ne arriva un altro, in attacco o a centrocampo 1
Dr. X Inviato January 28, 2022 Inviato January 28, 2022 Come siamo messi a liste con Ramsey, chiesa e kuluseski out e in DV7? Abbiamo spazio? O rientra solo pellegrini?
Gelone Inviato January 28, 2022 Inviato January 28, 2022 L'Atletico non dà in prestito Morata al Barça, solo in caso di cessione definitiva... Quindi nada
Crimson Ghost Inviato January 28, 2022 Inviato January 28, 2022 2 minuti fa, Dr. X ha scritto: Come siamo messi a liste con Ramsey, chiesa e kuluseski out e in DV7? Abbiamo spazio? O rientra solo pellegrini? Per ora fuori Ramsey e Chiesa, dentro Vlahovic e Pellegrini. Se vendiamo Kulu c'è spazio per un altro ingresso. 1 1
Maxel Inviato January 28, 2022 Inviato January 28, 2022 2 ore fa, Lejesonfe numero 1 ha scritto: Fatemi capire:via kulusevski, via kaio jorge, dentro aubameyang in prestito e dentro zakaria o un altro centrocampista se esce (dando buonuscita) ramsey? Capito male o è così? Dipende... Se hai fumato roba pesante allora hai capito bene 🚬 1
Recommended Posts