Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] VILLARREAL - JUVENTUS

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

143 voti

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• SZCZESNY
      0
    • DE SCIGLIO
      1
    • DANILO
      6
    • de LIGT
      32
    • ALEX SANDRO
      1
    • CUADRADO
      0
    • LOCATELLI
      5
    • RABIOT
      9
    • McKENNIE
      18
    • VLAHOVIĆ
      59
    • MORATA
      3
    • BONUCCI
      1
    • ARTHUR
      2
    • ZAKARIA
      1
    • PELLEGRINI
      5

Recommended Posts

112866 messaggi
1 minuto fa, Jamaine ha scritto:

Ma sto villareal vi è sembrato "forte"?

Non lo so. Fino a tre ore fa era il real Villarreal .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11267 messaggi
4 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

Ormai le partite della Juve mi sembrano tutte uguali, a prescindere dell'importanza del match o del valore di chi affrontiamo.

Un gol, tutti dietro, oppure tutti dietro e  basta, e si aspetta l'inevitabile.

Esiste qualche altra squadra di alto livello che nel 2022 vada in campo sistematicamente così?

Guarda se tu non riesci mai a segnare, puoi giocare come vuoi, nel calcio conta buttarla dentro.....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6499 messaggi
4 minuti fa, kenpachi ha scritto:

idem.

Faccio il nome di Leao da un pezzo (se ci fossero i dindini ovviamente).

Serve gente che dia palloni a Vlahovic, lui è già ora un ottimo finalizzatore.

Anche un 4231 mi intrigherebbe (i 2 a cc sarebbero Loca e Zakaria).

Eh magari leao. A me in italia piacerebbe anche zaniolo, da valutare bene fisicamente però. In 4231 però chi ci metteresti dietro la punta? Dybala starebbe da dio, ma anche su di lui non ci punterei più come titolare, e con dispiacere lo lascerei andare. Per zakaria e loca sarebbe perfetto il cc a 2, però lo svizzero mi piacerebbe vederlo almeno un po' di partite come mediano basso nel modulo di adesso, con loca più libero di avanzare, dubito succederà mai con max purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21091 messaggi

Che siamo stati 90 minuti in area è un'affermazione totalmente campata per aria. 
Oggi abbiamo fatto esattamente la partita che dovevamo fare (contro una di quelle squadre dal bel giuoco che tanto piacciono ma che puoi impallinare con un po' di furbizia). Ci sono mancati (ennesima volta quest'anno) il cinismo e la cattiveria per chiuderla.

Allora prendiamo Cinismo come allenatore e Cattiveria come secondo cosi quando facciamo "esattamente la partita che dobbiamo fare" magari non facciamo schifo e vinciamo pure a mani basse....oltre che a risparmiare.

Inviato dalla sala biliardo della casa di Душан Влаховић

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2073 messaggi

Peccato per la dormita di Rabiot che fino a quel momento mi era piaciuto.
Comunque ottimo primo tempo, secondo tempo in difficoltà, Locatelli molti errori, machenny il migliore.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73366 messaggi
Adesso, Jamaine ha scritto:

NO, nel senso che ha giocato non una gran gara e nonostante tutto abbiamo fatto pena pure stasera, tranne qualche misera ripartenza nel primo tempo....

SE avessimo giocato con 30 metri di baricentro avanzato, l'avremmo portata a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2073 messaggi
No

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38769 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Per me è di rabiot che dorme e non segue, poi De ligt poteva seguire, ma è rimasto spiazzato dal fatto che il suo compagno non ha accompagnato l'avversario per portarlo sull'esterno, era una situazione FACILE da vedere per rabiot che era proprio lì.

Per me è il contrario.

de ligt non deve  stringere verso bonucci ( erano in 3  sul centravanti) poi tutto il resto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
308 messaggi

Secondo voi il nostro centrocampo è in grado di giocare un calcio diverso da questo? Siamo di una pochezza tecnica vergognosa. Io non darei tutte le colpe ad acciuga. Metti barella al posto del mangiarane e vedi come cambia la musica. Mancano dinamismo e bava alla bocca.. Troppo mosci 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6139 messaggi

Pareggio giusto.

Abbiamo giocato un buon primo tempo, secondo me, soprattutto con i cambi campo li abbiamo messi in seria difficoltà.

Secondo tempo, invece, osceno.

Rabiot era da rosso diretto.

La ripresa dominata dal Villareal.

Avessero messo prima Pino in campo, probabilmente l'avremmo anche rischiato di perderla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9062 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Non lo so. Fino a tre ore fa era il real Villarreal .asd

Scusa hai ragione dimentico sempre la doppia r.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4720 messaggi
2 minuti fa, STELEO ha scritto:

Guarda se tu non riesci mai a segnare, puoi giocare come vuoi, nel calcio conta buttarla dentro.....

Non mi pare normale vedere Vlahovic a fare wrestling con i difensori ogni tre giorni, con Morata unico supporto che arriva di tanto in tanto (perché anche lui torna sempre fino alla bandierina). In due a coprire 50 metri di campo, è difficile restare lucidi e fare gol

C'è un difensivismo esasperato, non lo concepisco.

Capirei se lo si facesse in determinati momenti o partite, ma lo sto vedendo sempre e indistintamente.

Per me è tutto troppo modesto per un club come la Juventus. 

Modificato da Fabri BN
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11267 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

NO, nel senso che ha giocato non una gran gara e nonostante tutto abbiamo fatto pena pure stasera, tranne qualche misera ripartenza nel primo tempo....

SE avessimo giocato con 30 metri di baricentro avanzato, l'avremmo portata a casa

O avremmo preso 3 gol.....chi può dirlo....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9062 messaggi

Troppo rispetto per sto VillaRReal. 

i primi minuti addirittura con un 541, boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6453 messaggi
Adesso, Axel1970 ha scritto:

Secondo voi il nostro centrocampo è in grado di giocare un calcio diverso da questo? Siamo di una pochezza tecnica vergognosa. Io non darei tutte le colpe ad acciuga. Metti barella al posto del mangiarane e vedi come cambia la musica. Mancano dinamismo e bava alla bocca.. Troppo mosci 

Ma che dovrebbe fare barella da solo nelle praterie? Ma lo volete capire che è un caxxo di gioco di squadra??? Locatelli al Sassuolo era il giocatore che toccava più palloni di tutto il campionato, stella nascente. Da noi fa il medianaccio

Svegliatevi raga

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

Gli errori non forzati in difesa sono lo specchio di un atteggiamento di squadra totalmente remissivo. Più giochi così e più può capitare di fare la cazzata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18603 messaggi

Ho visto la fine del primo tempo a sprazzi e tutto il secondo tempo, mi sono perso la prima mezz'ora. 

Per quello che ho visto, partita in totale controllo, poi piano piano abbiamo iniziato a cacarci in mano e ci siamo rinchiusi nella nostra area, il pareggio è stato conseguenza.

Difesa e contropiede (che a me piace da sempre) è una cosa, portarsi il nemico sempre nei pressi della nostra area e non riuscire a proporre uno straccio di azione è un'altra cosa (che a me fa schifo da sempre). 

Onestamente non so se siano i dettami di Allegri o se i giocatori arretrano per inerzia: in ogni caso è il mister che ci deve mettere mano perché adesso anche basta.

Stendo un velo pietoso sulla pochezza tecnica del nostro centrocampo e ci metto dentro anche Locatelli, che sta facendo schifo da un mese. 

Migliore Vlahovic, molto bene anche Bonucci quando è entrato, peccato per McKennie che, seppure non sempre preciso, è uno che corre e il suo lo fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi
5 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Deludente 

Contro squadre serie (City Chelsea Liverpool Psg ecc) avrebbero preso uno 0-3 senza diritto di replica 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31205 messaggi
9 minuti fa, Ibra ha scritto:

infatti la difesa è stata ottima

che non vuol dire non impegnata anzi

hai respinto tutto non impegnando scesni con l'avversario costantemente alle soglie della tua area che recuperava palla in 5 secondi 

tranne in una azione

e si vuole la morte di chi ha commesso quell'unica distrazione

imho non è minimamente l'attenzione in difesa il difetto di questa squadra

ma sono un ufo tra tv e internet il problema è solo la difesa stasera

imho è tutto il resto che è fatto molto approssimativamente

vabe so un caso patologico

hai ragione ed invece di lavorare sul migliorare tutto il resto cercheranno di far seguire l'uomo a Rabiot pure al cesso e di perfezionare il rinvio in tribuna di Morata....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11292 messaggi

consiglierei ad Arrivabene di programmare le cessioni per le prime settimane di mercato, così si portano avanti col lavoro... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11267 messaggi
Adesso, Fabri BN ha scritto:

Non mi pare normale vedere Vlahovic a fare wrestling con i difensori ogni tre giorni, con Morata unico supporto che arriva di tanto in tanto (perché anche lui torna sempre fino alla bandierina).

È un difensivismo esasperato, non lo concepisco.

Capirei se lo si facesse in determinati momenti o partite, ma lo sto vedendo sempre e indistintamente.

Mi pare un po' poco per la Juventus.

Beh diciamo che la qualità tecnica non mi sembra delle più eccelse, ma se vai a vedere le occasioni stasera con uno al posto di Morata che sa tirare vincevi 3 a 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73366 messaggi
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

O avremmo preso 3 gol.....chi può dirlo....

li stavamo per prendere lo stesso cagandoci nel pannolone sin dal primo tempo... preferisco beccare una scoppola GIOCANDO e non rintanandomi come un topo nella mia AREA DI RIGORE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4322 messaggi

a prescindere  l' errore per il pari anche se molto grave  (responsabilità le do al 50% a deligh e altro 50 a  rabiot)

prima del pari la sensazione  e che non abbiamo una minima parvenza di gioco e di schemi tutto viaggia sul idea del singolo

siamo di una pochezza unica e puntualmente paghiamo dazio

a torino con questi avversari  se non si cambia registro   le prediamo di brutto!!

non riconosco più allenatore ma siete sicuri che sia allegri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46411 messaggi
5 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Giocavano anche senza centravanti....per me Emery si è trovato un po' spiazzato dal nostro cambio di assetto.

Con i tre centrali abbiamo assorbito meglio i loro attaccanti togliendo ogni possibilità di trovare la profondità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58459 messaggi
6 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Si di brutto.

Fermo restando che un mondo solamente in bianco e nero deve riguardare a mio avviso solo la nostra maglia, gli assolutismi si/no non mi piacciono, men che meno in questo giudizio.

Ma guarda, penso di essere una persona per niente incline agli assolutismi. Il manicheismo non mi appartiene. 

Solo, guardare la Juve quest'anno proprio non mi diverte, anzi mi deprime. 

E nonostante i recenti risultati positivi consecutivi non riesco a vedere nessun segnale confortante, mi pare di vedere sempre la stessa, ripetitiva, lagna in campo. 

IMHO, ovviamente. 

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...