Vai al contenuto
dyldog

Juventus, nuova accusa di falso in bilancio: perquisizioni in tutta Italia

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
9 minuti fa, Puma83 ha scritto:

La domanda da porsi a questo punto è: per quanto tempo john Elkann sopporterà i disastri del cugino? Alcuni amici torinesi mi dicono che sarebbero ai ferri corti ma fino ad oggi - probabilmente per motivi commerciali - l'avvicendamento di Andrea non è entrato neppure nel gossip della Stampa.

Sono sinceramente preoccupato per la Nostra Juve.

Bevete pure tutto mi raccomando. In questo paese indagano cani e porci. E voi sempre a credere alla magistratura dei Palamara e Guariniello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
15 minuti fa, Maxel ha scritto:

E che c'entra con le porcherie fatte da Agnelli? Va bene essere tifosi ma, soprattutto dopo Calciopoli, Andrea avrebbe dovuto capire che saremmo stati colpiti al primo errore...e invece ne ha commessi uno dietro l'altro. Non facciamo i finti tonti...qui dentro sapevamo tutti che prima o poi ci avrebbero presentato il conto delle plusvalenze farlocche che avevano l'unico scopo di camuffare, alterare il bilancio, nascondendo numeri altrimenti impietosi

Certo certo. Perché la Juve ha un sacco di debiti con tutti vero ? Cosa mi.tocca leggere. Sarete tutti pentastellati immagino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
32 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Ma infatti a me fa inca**are il doppiopesismo, ci sono società e presidenti che hanno alterato tamponi e fatto giocare calciatori positivi (credo ben più grave che fare plusvalenze, anche penalmente) cosa gli hanno fatto? " un gazzo, una m*****a" 

Infatti. Se A.A. leggesse questo forum mollerebbe tutto e poi certi figuri andrebbero a tifare i cinesi.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Certo certo. Perché la Juve ha un sacco di debiti con tutti vero ? Cosa mi.tocca leggere. Sarete tutti pentastellati immagino.

Non giudichi l'operato della società ma sei bravissimo a giudicare chi non la pensa come te. Va tutto bene figurati...che sarà mai un'inchiesta in più o in meno quando, come te, si è certi del livello di santità di presidente e collaboratori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Infatti. Se A.A. leggesse questo forum mollerebbe tutto e poi certi figuri andrebbero a tifare i cinesi.

Continua a giudicare e ad emettere patenti di juventinita'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

l odio e l accanimento...perche' di questo si tratta che c'e nei confronti della Juventus non ha eguali in qualunque campo.

....lo ripeto , le colpe piu' grosse sono della societa'  , rea di stare sempre zitta , mai un sussulto di amor proprio......lo stare sempre zitti , non rispondere mai agli attacchi ha portato a questo...usare la Juventus per avere visibilita' , sparare m....a tanto nessuno ti dira' mai nulla.....

....continuano imperterriti su questa linea , fallimentare su tutti i punti di vista , non capisco cosa ci guadagniamo....pensa che al mondo non ha eguali una societa' , x di piu' quotata in borsa , che assiste passiva a tutti gli attacchi che riceve......incredibili.

...ridatemi gente come Boniperti , che sputava sangua ogni volta che subivamo attacchi.......BASTA !!!!!!!

Sono d'accordo con te al.1000%. Ma questo è dovuto al fatto che J.E. e A.A. in questo paese non contano più nulla. Avessimo presidente Lotito saremmo più tutelati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
1760 messaggi
16 minuti fa, Maxel ha scritto:

E che c'entra con le porcherie fatte da Agnelli? Va bene essere tifosi ma, soprattutto dopo Calciopoli, Andrea avrebbe dovuto capire che saremmo stati colpiti al primo errore...e invece ne ha commessi uno dietro l'altro. Non facciamo i finti tonti...qui dentro sapevamo tutti che prima o poi ci avrebbero presentato il conto delle plusvalenze farlocche che avevano l'unico scopo di camuffare, alterare il bilancio, nascondendo numeri altrimenti impietosi

ma è già uscita la sentenza del falso in bilancio? io non seguo molto la vicenda e forse mi sono perso tutto il contenzioso in tribunale....

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22492 messaggi

Altra vagonata di mierda sulla Juve.
Oramai è un appuntamento fisso.

Quando furono indagate le milanesi per le plusvalenze(chiuso perché era impossibile stabilire il valore dei giocatori a priori, mancando dei parametri fissi per legge) la notizia è passata quasi in sordina.

Stamattina la mierda è ovunque.
Mi sono rotto le palle!!!

Sull'esito del procedimento nn mi esprimo: dopo lo schifo di farsopoli tutto è possibile.



Inviato dalla vetta della personalità di Rugani con Tapatalk

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
Adesso, JUVE FC ha scritto:

ma è già uscita la sentenza del falso in bilancio? io non seguo molto la vicenda e forse mi sono perso tutto il contenzioso in tribunale....

Sta uscendo... è in fase di stampa. Nell'attesa continuiamo a fare le verginelle che non si sono mai accorte di fatti strani successi in passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
4 minuti fa, Maxel ha scritto:

Non giudichi l'operato della società ma sei bravissimo a giudicare chi non la pensa come te. Va tutto bene figurati...che sarà mai un'inchiesta in più o in meno quando, come te, si è certi del livello di santità di presidente e collaboratori

Santi non ne esistono, ma gli attacchi ad A.A. e Paratici su questo forum sono vergognosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
3 minuti fa, JUVE FC ha scritto:

ma è già uscita la sentenza del falso in bilancio? io non seguo molto la vicenda e forse mi sono perso tutto il contenzioso in tribunale....

Sono italiani medi. Tipo quelli che suonavano il clacson per Di Pietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
1760 messaggi
3 minuti fa, Maxel ha scritto:

Sta uscendo... è in fase di stampa. Nell'attesa continuiamo a fare le verginelle che non si sono mai accorte di fatti strani successi in passato.

ah ok scusa non lo sapevo sefz

cmq che la dirigenza va cambiata io lo dico da tre anni.... basta vedere i miei post... non sono vergine ho già una certa età .asd e ricordo per calciopoli che eravamo ladri e in serie b ancora prima del processo... è vero ci siamo andati ma non certo per le accuse che si sono riscontrare essere una farsa..

Modificato da JUVE FC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
Adesso, JUVE FC ha scritto:

ah ok scusa non lo sapevo sefz

cmq che la dirigenza va cambiata io lo dico da tre anni.... basta vedere i miei post... non sono vergine ho già una certa età .asd

E allora non la pensiamo così diversamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
1760 messaggi
1 minuto fa, Maxel ha scritto:

E allora non la pensiamo così diversamente

ma con questo non significa che i bilanci sono falsi...farsopoli insegna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8565 messaggi
28 minuti fa, marittimo ha scritto:

il problema sulle valutazione entra nel momento in cui ci sono valutazioni o compravendite quando non c'è esborso di Denaro (Lukaku ha seguito pagamento reale) quindi, e vale per qualunque cosa non solo nel calcio, questo può generar dei falsi in bilancio. se non ho visto male ci sono circa 90mil€ di plusvalenze con uscita reale di denaro di 3mil e quindi è evidente che i valori sono gonfiati. per far comprendere cosa intendo basta prendere da esempio l'Operazione Pinamonti Inter o Zinho Vanheusden dove sono operazioni simili/identiche alle plusvalenze gonfiate ma MOLTO MOLTO più intelligenti perchè c'è stato esborso di denaro da parte del Genoa prima e riacquisto l'anno dopo. quindi è molto più difficile la contestazione perchè le somme sono state realmente pagate e in due esercizi diversi. purtroppo le plusvalenze false sono pericolose perchè vengono fatte per taroccare i bilanci ed evitare il ripianamento (invece che finanziamento teoricamente rimborsabile). vale per tutti bilanci sportivi e non e se tu vendi ad un "amico" qualunque cosa gonfiandola e la riprendi SENZA ESBORSO di denaro, sono sempre rischiose. spero di essermi spiegato

Se hanno compensato sono dei co*****i.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi

Che a noi lo vogliono mettere sempre in c**o ci sta

Ma siamo onesti non è che ogni cosa che capita a noi siamo martiri

Le plusvalenze false erano evidenti a tutte, e anche il caso Suarez non mi dite che i calciatori studiano davvero per prendere la cittadinanza in breve tempo eddai su

Se si può usare qualche escamotage si usano, non sono così illuso

Diverso è il fatto che ogni cosa che succede sulla Juventus si ricama all'infinito facendo fiumi e fiumi di parole anche prima di un indagine mentre alle altre vabbè sti c***i.

Insomma la Juventus dopo Marotta sta facendo cose aberranti,e poi anche sta SuperLega.. bisogna pensare a ridurre i costi e lavorare bene

Paghiamo calciatori un fottio , ingaggi stellari e siamo pure scarsi

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12708 messaggi
22 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Bevete pure tutto mi raccomando. In questo paese indagano cani e porci. E voi sempre a credere alla magistratura dei Palamara e Guariniello.

Ho già scritto sul topic politico che il comportamento della magistratura italiana nei confronti della Juventus è indecente; da Farsopoli in poi.

Ma qui giustamente stiamo parlando della assurda inadeguatezza di Agnelli. Se uno sa che davanti c'è un burrone e ci si butta a capofitto con tutta la Juventus deve essere fermato prima. Che lui cazzeggi in modo progressivo e autolesionista è ormai chiaro da almeno due anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
3 minuti fa, JUVE FC ha scritto:

ma con questo non significa che i bilanci sono falsi...farsopoli insegna.

Hai ragione ma le plusvalenze ti sembrano contemplare cifre reali o farlocche? Che sia legale o meno si vedrà...in ogni caso si parla anche di fatture false.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi
8 minuti fa, Maxel ha scritto:

Sta uscendo... è in fase di stampa. Nell'attesa continuiamo a fare le verginelle che non si sono mai accorte di fatti strani successi in passato.

Se vogliamo dirla tutta, abbiamo avuto scheletri nell'armadio dalla notte dei tempi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15886 messaggi
11 ore fa, zart ha scritto:

 

Chi lo decide il giusto prezzo di pjanic? 

Santilicheri a forum?

 

 

Il_banco_dei_pugni_large.jpg

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2009
3128 messaggi
1 ora fa, gianluca88 ha scritto:
Uno dei presidenti più vincenti della storia della Juventus trattato come l'ultimo dei pirla e pure criminale, non in un forum dell'Inter o del Milan, ma della Juve.
 
 
 
 
.oddio

Ma qui non ci sono tifosi della Juve , ci sono solo tifosi del bel gioco . Tifosi che hanno come unico scopo voler togliere di mezzo il presidente della società e attaccare alla rinfusa. Tifosituttologi.com , oramai tutti sanno fare tutto meglio di chiunque altro, poi però i CV non li mandano mai...

Inviato utilizzando Tapatalk
 

Modificato da Tiago_major_30
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2011
506 messaggi
9 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Se hanno compensato sono dei co*****i.

 

leggendo parlano di un uscita reale di "soli" 3mil€ quindi deduco di sì o comunque qualcosa di simile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
2 minuti fa, Tiago_major_30 ha scritto:

Ma qui non ci sono tifosi della Juve , ci sono solo tifosi del bel gioco . Tifosi che hanno come unico scopo voler togliere di mezzo il presidente della società e attaccare alla rinfusa. Titlfosituttologi.com , oramai tutti sanno fare tutto meglio di chiunque altro, poi però i CV non li mandano mai...

Inviato utilizzando Tapatalk
 

Gli amici di Andrea Agnelli lo inviano eccome il CV 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12708 messaggi
27 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Infatti. Se A.A. leggesse questo forum mollerebbe tutto e poi certi figuri andrebbero a tifare i cinesi.

E' ora che molli. E' stato il Presidente dei 9 scudetti. Non lo dimenticheremo. Ed erano scudetti pesanti altro che leggeri perché le milanesi non erano competitive. Ma ultimamente ha inanellato una serie di cacchiate orribili e non è mai neppure venuto a spiegarle. E' vero che la Juventus sta onorando i suoi debiti ma questo deriva dalla consapevolezza di John che non si può fare altrimenti. Non godremo mai delle protezioni dei meee.r..dazzurri e dei rossoneri!

E poi non ci scordiamo che è profumatamente pagato....non è un volontario che "mollerebbe tutto e poi certi figuri andrebbero a tifare i cinesi".

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2011
506 messaggi
8 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

le 42 operazioni della Juventus attenzionate dalla COVISOC  (ce ne sono altre 20 riguardanti il napoli e altre squadre)

 

Rovella dal Genoa alla Juve per 18 milioni + 20 di bonus
Portanova dalla Juve al Genoa per 10 milioni + 5 di bonus (10 milioni di plusvalenza)
Petrelli dalla Juve al Genoa per 8 milioni + 5,3 di bonus (8 milioni di plusvalenza)
Lungoyi dal Lugano alla Juve per 3 milioni
Monzialo dalla Juve al Lugano per 3 milioni (2 milioni di plusvalenza)
Aké dal Marsiglia alla Juve per 8 milioni
Tongya dalla Juve al Marsiglia per 8 milioni (8 milioni di plusvalenza)
De Marino dalla Pro Vercelli alla Juve per 2 milioni
Parodi dalla Juve alla Pro Vercelli per 1 milione (1 milione di plusvalenza)
Barbieri dal Novara alla Juve per 1 milione
Lamanna dalla Juve al Novara per 1 milione (1 milione di plusvalenza)
Hajdari dal Basilea alla Juve per 4 milioni
Sené dalla Juve al Basilea per 4 milioni (4 milioni di plusvalenza)
Nzouango dall'Amiens alla Juve per 2 milioni
Bandeira dalla Juve all'Amiens per 2 milioni (2 milioni di plusvalenza)
Minelli dal Parma alla Juve per 3 milioni
Lanini dalla Juve al Parma per 2 milioni (2 milioni di plusvalenza)
Brunori dal Pescara alla Juve per 3 milioni
Masciangelo dalla Juve al Pescara per 2 milioni (2 milioni di plusvalenza)
Gori dal Pisa alla Juve per 3 milioni
Loria dalla Juve al Pisa per 3 milioni (3 milioni di plusvalenza)
Marques dal Barcellona alla Juve per 8 milioni
Matheus Pereira dalla Juve al Barcellona per 8 milioni (6 milioni di plusvalenza)
Arthur dal Barcellona alla Juve per 72 milioni + 10 di bonus
Pjanic dalla Juve al Barcellona per 63 milioni (44 milioni di plusvalenza)
Felix Correia dal Manchester City alla Juve per 11 milioni
Moreno dalla Juve al Manchester City per 10 milioni (10 milioni di plusvalenza)
Danilo dal Manchester City alla Juve per 37 milioni
Cancelo dalla Juve al Manchester City per 65 milioni (30 milioni di plusvalenza)
Mulé dalla Sampdoria alla Juve per 4 milioni
Vrioni dalla Sampdoria alla Juve per 4 milioni
Francofonte dalla Juve alla Sampdoria per 2 milioni (2 milioni di plusvalenza)

Gerbi dalla Juve alla Sampdoria per 1 milione (0 euro di plusvalenza)
Stoppa dalla Juve alla Sampdoria per 1 milione (0 euro di plusvalenza)
Brentan dalla Juve alla Sampdoria a parametro zero (0 euro di plusvalenza)
Lipari dall'Empoli alla Juve per 1 milione
Maressa dall'Empoli alla Juve per 1 milione
Olivieri dall'Empoli alla Juve per 2 milioni
Adamoli dalla Juve all'Empoli per 1 milione (1 milione di plusvalenza)
Mancuso dalla Juve all'Empoli per 5 milioni (3 milioni di plusvalenza)
Peeters dalla Sampdoria alla Juve per 4 milioni
Audero dalla Juve alla Sampdoria per 20 milioni (19 milioni di plusvalenza)

quindi Arthur è in carico a 82mil€ e ci è comunque costato 19mil€.... (reali) 😮 😮 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...