Vai al contenuto
Morpheus ©

Fabio Miretti: il prodotto del vivaio promosso da Allegri

Recommended Posts

112866 messaggi
Inviato (modificato)

Oggi entrato bene. A pochi centimetri da un gol clamoroso

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7694 messaggi

Solito asino, non incide in fase di impostazione, questa volta ha un buono spunto ma è sfortunato perché trova la traversa a negargli il goal. Il problema è che si divora due occasioni favorevoli. Resta inadeguato, anche per la next gen.

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23144 messaggi

Preferisco lui a Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13334 messaggi

Bravo Fabio, ottimo ingresso in campo e tanta sfortuna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44788 messaggi
Inviato (modificato)
10 ore fa, Riverside ha scritto:

Solito asino, non incide in fase di impostazione, questa volta ha un buono spunto ma è sfortunato perché trova la traversa a negargli il goal. Il problema è che si divora due occasioni favorevoli. Resta inadeguato, anche per la next gen.

non è vero miretti non è cosi male in un centrocampo a 3 con gente adeguata nei titolari io panchinaro me lo tengo anche come 5 centrocampista anche perchè guadagna poco 

faccio nomi a caso ma avessimo un cc formato da Koopmainers Fagioli Pasalic mckennie e un altro bravo io miretti me lo tengo come sesto 

Modificato da Michele_Bianconero_V2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2921 messaggi

H 21 anni, gli darei un'altro anni per crescere per poi capire che farci .

Teniamo presente che in panca c'è una capra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22257 messaggi
Il 31/01/2024 alle 15:51 , Nameless ha scritto:

la qualità degli insegnanti.

Miretti è il tipico buon prospetto che ha bisogno di uno che sa insegnare calcio.

Allegri non lo è.

Gli farebbe bene un bel prestito, mia opinione.

Basta vedere anche Soulè, l'anno scorso veniva messo (poco) fuori ruolo, quest'anno lo vedi che in campo sa muoversi, in un contesto dove tutti sanno cosa fare e si muovono in sincronia.

il prestito spesso non è la cosa migliore...devi dare fiducia e minuti...vedi Yildiz, un talento puro, che stava facendo bene...poi all'improvviso lo sbatte in panchina e ce lo lascia per il resto del campionato...sono allenatori che rovinano i giocatori...si salvano solo quelli che gia sono arrivati...

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13239 messaggi

Miretti dovrebbe partire in prestito. Ma avremo bisogno di giocatori perché non saremo in grado di reclutare più di tre o quattro giocatori, credo. 

Quindi un'altra stagione con un nuovo allenatore.. ma sostituto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6266 messaggi

Magari domani al posto di Dormitelli ci fa vedere che non occorrevano 40 milioni per fare il compitino in mezzo al campo..chi lo sa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112866 messaggi
3 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Magari domani al posto di Dormitelli ci fa vedere che non occorrevano 40 milioni per fare il compitino in mezzo al campo..chi lo sa..

Non è minimamente il suo ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4331 messaggi

Non sono un suo estimatore, ma domenica mi è piaciuto come è entrato in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6266 messaggi
18 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Non è minimamente il suo ruolo

Esatto, ma non lo è nemmeno di Locatelli 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54226 messaggi
Il 13/5/2024 alle 00:13 , Riverside ha scritto:

nella next gen puo' fare sicuro la differenza e sembrare di un altro livello, e' in serie A che non e' ancora per niente pronto

anche fisicamente e nella protezione della palla deve migliorare, va' giu' troppo facilmente e questo in serie A ti limita molto (soprattutto un centrocampista)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10320 messaggi

Ha ancora 20 anni, probabilmente sbaglierò, ma secondo me potrebbe diventare nel giro di 1/2 anni, se inserito in un contesto tattico favorevole, un giocatore importante per QUESTA Juve. 

Lui è un centrocampista che si inserisce nella trequarti avversaria, potrebbe trovare una sua collocazione in un 4-2-3-1, ovviamente non bisogna intederlo come trequartista vecchia maniera, men che meno come regista offensivo, ma appunto centrocampista di raccordo tra i 2 mediani, gli esterni offensivi e la punta. 

Vedremo il prossimo allenatore come intenderà giocare. 

Può anche essere che non rientri nei suoi piani e non si quaglino per nulla. 

Ad oggi, concordo con chi dice che sta facendo piuttosto male il più delle volte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi
2 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

Ha ancora 20 anni, probabilmente sbaglierò, ma secondo me potrebbe diventare nel giro di 1/2 anni, se inserito in un contesto tattico favorevole, un giocatore importante per QUESTA Juve. 

Lui è un centrocampista che si inserisce nella trequarti avversaria, potrebbe trovare una sua collocazione in un 4-2-3-1, ovviamente non bisogna intederlo come trequartista vecchia maniera, men che meno come regista offensivo, ma appunto centrocampista di raccordo tra i 2 mediani, gli esterni offensivi e la punta. 

Ad oggi, concordo con chi dice che sta facendo piuttosto male il più delle volte. 

gasperini lo vorrebbe come contropartita per koop. non esiste credo miglior endorsement per il ragazzo

io ne manterrei sempre il controllo. miretti c'ha n'odore di rimpianto da qui a katmandù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2092 messaggi

Ho letto lo vuole Gila insieme a Barrenechea.. io con le coppe e con Thiago nel 4231 lo terrei anche se un anno da titolare in un contesto organizzato potrebbe fare bene a entrambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2092 messaggi
1 ora fa, Ibra ha scritto:

gasperini lo vorrebbe come contropartita per koop. non esiste credo miglior endorsement per il ragazzo

io ne manterrei sempre il controllo. miretti c'ha n'odore di rimpianto da qui a katmandù

Dicono abbia chiesto Soulè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17114 messaggi
4 hours ago, torino juventina2 said:

io no ad esempio

è che gli manca il classico centesimo per fare il dollaro, e ha delle ottime idee ma spesso sbaglia l'ultimo gesto nella realizzazione di tali idee. spero che con esperienza e dedizione nel lavoro (cosa che da noi latita clamorosamente) possa risolvere questi problemi e allora sì diventare un giocatore importante. quale sia poi il suo ceiling non lo so, ma credo che almeno un giocatore da rotazione affidabile possa venirne fuori

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13334 messaggi
Inviato (modificato)

Magari lo mette stasera dall'inizio in un centrocampo rimaneggiato a causa dell'assenza di Locatelli. mh 

Modificato da PiemonteBianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112866 messaggi

Basta con le traverse .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46764 messaggi

e che c****

due tiri allucinanti sia con la salernitana che stasera, che sfiga

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5075 messaggi

Sta migliorando. L'anno scorso mozzarellava negli ultimi 30 metri, quest'anno sta inquadrando la porta. 

Speriamo che l'anno prossimo inizi a segnare 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12400 messaggi

Perderne il controllo sarebbe delittuoso 

Ha bisogno di giocare, ha avuto un down clamoroso, ma i mezzi per chi li scorge sono notevoli. Come Gatti, ha bisogno di crescere in tutto, in primis nella difesa del pallone e in generale ad usare il corpo nei duelli individuali 

Non mi dispiacerebbe cmq se un altro allenatore gli desse subito una possibilità anche solo di 6 mesi 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82589 messaggi
4 hours ago, vlataskaaaa said:

Perderne il controllo sarebbe delittuoso 

Ha bisogno di giocare, ha avuto un down clamoroso, ma i mezzi per chi li scorge sono notevoli. Come Gatti, ha bisogno di crescere in tutto, in primis nella difesa del pallone e in generale ad usare il corpo nei duelli individuali 

Non mi dispiacerebbe cmq se un altro allenatore gli desse subito una possibilità anche solo di 6 mesi 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12683 messaggi

Sta chiudendo la stagione in crescita...

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...