Vai al contenuto
Morpheus ©

Paul Pogba non è più un giocatore della Juventus

Recommended Posts

2289 messaggi
29 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Mettiamo da parte per un attimo la questione stipendio, domanda secca: secondo voi dopo una sosta del genere si può tornare a un ottimo livello o è definitivamente finito? 

dovrebbe liberarsi da tutto quello che riguarda la sua vita privata, chiudersi nel j hotel uscendo solo con i compagni di squadra e lavorando sodo da oggi a marzo come una bestia. fatto ciò, potrebbe fare la riserva per qualche partita.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11925 messaggi

Finirà la carriera in Arabia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11925 messaggi
52 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Mettiamo da parte per un attimo la questione stipendio, domanda secca: secondo voi dopo una sosta del genere si può tornare a un ottimo livello o è definitivamente finito? 

Ti faccio un riassunto.

Ultimo anno di United  infortuni vari.

Arriva da noi e problema menisco in preparazione.poi tutto quello che segue, mi opero per il mondiale, no e poi lo salta.

Rientra e si fa male.squalificato.

8 presenze dal 2022.

Va in Arabia per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5074 messaggi
5 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Se è al 50% e riesce a stare verticale è il giocatore più forte della serie a per distacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6499 messaggi
5 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Fisicamente sembrava già finito prima di questo problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18603 messaggi
Adesso, navigante ha scritto:

Se è al 50% e riesce a stare verticale è il giocatore più forte della serie a per distacco 

Finita la squalifica, sarà uno che rientra da due infortuni pesantissimi, che viene da due anni e mezzo praticamente senza giocare e che da dopo aver vinto il mondiale non ne ha imbroccata mezza.

Pogba è finito, almeno a questi livelli, non fatevi nessuna illusione.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12437 messaggi

Forse è meglio lui fermo dal 2022 di Luiz. .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23139 messaggi

Ho cambiato idea: in lui, out il brasiliano strapagato e nocivo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11790 messaggi
1 minuto fa, iosonogobbo ha scritto:

Ho cambiato idea: in lui, out il brasiliano strapagato e nocivo.

Pensavo la stessa cosa....

Ma chi se lo prende.....5 anni di contratto....follia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23139 messaggi
1 minuto fa, clic ha scritto:

Pensavo la stessa cosa....

Ma chi se lo prende.....5 anni di contratto....follia

Purtroppo un altro con un ingaggio oneroso che salassera' le casse societarie. Mi duole ammetterlo ma siamo troppo simili all' inperd morattiana. Vagonate di quattrini dilapidati per mezzi giocatori e risultati deludenti in casa e fuori contro le squadrette.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 messaggi
Il 04/10/2024 alle 17:05 , Longcat ha scritto:

Dovrebbe parlare meno e spazzare di piu’

Bastava una spazzata, una. Ma niente. f****o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7301 messaggi

Transfer expert Romano posted on X: “Paul Pogba and Juventus, expected to agree on contract termination as he will become a free agent.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
222 messaggi
Il 06/10/2024 alle 09:22 , Ritchieb ha scritto:

domanda retorica

Modificato da HalmaPiatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9070 messaggi
Il 6/10/2024 alle 09:22 , Ritchieb ha scritto:

Pogba è stato l'ultimo giocatore di cui mi sono innamorato calcisticamente.

Quindi, desiderei più di ogni altra cosa che tornasse a giocare con noi.

E in quelle due tre partite che ha fatto, nonostante tutto, si vedeva la sua qualità.

Ma, ahimè, bisogna scontrarsi con la realtà: probabilmente è un ex calciatore ora che andrà a svernare in qualche ricco campionato arabo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36335 messaggi
Il 06/10/2024 alle 09:22 , Ritchieb ha scritto:

Io penso sempre che un atleta del genere, se si mette a lavorare in maniera seria/professionale tutte le settimane, può tornare su livelli ottimali.  

Infortuni permettendo ovviamente. 

Poi è chiaro, magari i primi mesi saranno complicati, magari non ritroverà il dinamismo e la freschezza di quando aveva 20 anni, magari non raggiungerà i livelli del suo periodo prime, magari sarà discontinuo... ma al giorno d'oggi un calciatore a 30 anni ha tutte le possibilità per fare un paio di stagioni su buoni livelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18916 messaggi
1 minuto fa, Servillo23 ha scritto:

Io penso sempre che un atleta del genere, se si mette a lavorare in maniera seria/professionale tutte le settimane, può tornare su livelli ottimali.  

Infortuni permettendo ovviamente. 

Poi è chiaro, magari i primi mesi saranno complicati, magari non ritroverà il dinamismo e la freschezza di quando aveva 20 anni, magari non raggiungerà i livelli del suo periodo prime, magari sarà discontinuo... ma al giorno d'oggi un calciatore a 30 anni ha tutte le possibilità per fare un paio di stagioni su buoni livelli. 

In linea teorica il tuo ragionamento ci sta.... ma Pogba era già bruciato prima della squalifica o ce ne siamo dimenticati? Era finito già 2 anni fa... figuriamoci adesso.

Non è più in grado di giocare ad alti livelli. Può giusto sperare di trovare un contratto in arabia e anche lì farebbe fatica perché è infortunato cronico e non riuscirebbe a giocare con continuità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36335 messaggi
4 minuti fa, Maxel ha scritto:

In linea teorica il tuo ragionamento ci sta.... ma Pogba era già bruciato prima della squalifica o ce ne siamo dimenticati? Era finito già 2 anni fa... figuriamoci adesso.

Non è più in grado di giocare ad alti livelli. Può giusto sperare di trovare un contratto in arabia e anche lì farebbe fatica perché è infortunato cronico e non riuscirebbe a giocare con continuità

Nono ma infatti io ho risposto alla domanda in senso generico. 

Poi se andiamo ad analizzare il crollo già iniziato di Pogba è un'ipotesi complicata, per carità.

Ma sulla carta al netto che gli possano mancare il ritmo partita e la freschezza di un tempo penso comunque che non ha nemmeno subito infortuni gravissimi, dunque di base potrebbe farsi 2-3 mesi a lavorare duramente. 

Uno come Berardi che a 30 anni si è rotto il tendine d'Achille e si è operato a marzo è appena tornato in campo eh.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18916 messaggi
18 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Poi se andiamo ad analizzare il crollo già iniziato di Pogba è un'ipotesi complicata, per carità.

Ma sulla carta al netto che gli possano mancare il ritmo partita e la freschezza di un tempo penso comunque che non ha nemmeno subito infortuni gravissimi, dunque di base potrebbe farsi 2-3 mesi a lavorare duramente. 

Uno come Berardi che a 30 anni si è rotto il tendine d'Achille e si è operato a marzo è appena tornato in campo eh.. 

Berardi è un professionista serio, Pogba non lo è mai stato. I problemi fisici, e mentali, di Pogba sono cronici... non recuperabili. E' finito.... e lo dico da tifoso che lo ha adorato in passato.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28382 messaggi
25 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Berardi è sempre stato un giocatore sano, professionale...ha avuto un infortunio grave come purtroppo sta capitando a molti, si è fatto la sua riabilitazione ed è rientrato (da capire poi se tornerà come prima). Pogba potrà tornare a giocare a marzo...a marzo saranno tre anni che non gioca una partita intera e tre anni che non si allena in maniera decente...tre anni di inattività ti rendono a tutti gli effetti un ex giocatore e tornare ad esserlo al 99% è impossibile (a meno che non sei Michael Jordan). Poi lui ci proverà...non so dove, probabilmente in qualche campionato minore, ma credo che non ci metterà molto ad annunciare il ritiro definitivo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6158 messaggi

Ogni tanto leggo qualcuno dire che si è rovinato andando al manchester. Interessante esempio di psicologia umana: noi tifosi l'abbiamo preso male il trasferimento di Pogba, avremmo voluto rimanesse: pensare che proprio quel trasferimento sia stata la causa del declino di Pogba è consolatorio. Ci hai tradito andando al Manchester? Ben ti sta, proprio quel tradimento è stata la tua fine.

In realtà il declino di Pogba è stato causato dai tanti problemi fisici, che avrebbe avuto anche rimanendo alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1283 messaggi

Prendiamo noi

GRATIS e con ingaggio uguale a quello di Gineitis :) 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
926 messaggi

Non sono d accordo con  la risoluzione di contratto se è uno con una dignità dovrebbe ridursi lo stipendio e dimostrare alla Juventus di essere ancora lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9278 messaggi
14 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Certo che farebbe anche ridere se non si trattasse di un giocatore famoso…una carriera rovinata a 29 anni principalmente per colpa tua. Quando la testa fa tutto, anche nello sport…

Pogba campa di rendita per tutta la sua vita e anche bene se non li spende tutti come un idiota , non tutti sono Ronaldo che pur essendo straricco vorrebbe vincere pure il trofeo di parrocchia segnando la rete decisiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8143 messaggi

Per me PP rimarrà il più grande what if della storia juventina.

P.S.: si dice che andrà a giocare in MLS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18916 messaggi
10 ore fa, frankeffe ha scritto:

Non sono d accordo con  la risoluzione di contratto se è uno con una dignità dovrebbe ridursi lo stipendio e dimostrare alla Juventus di essere ancora lui 

Ne verrebbe fuori un film di fantascienza. Pogba ha le stesse chance di tornare ad essere ancora lui di quelle che ho io di trombare con miss mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...