Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
3 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Pogba non gioca una partita ufficiale da aprile 2022.

Allucinante come non abbia decenza di ricunciare almeno a una mensilità di stipendio

trovami uno che lo faccia?

lascia stare redondo o ibra che sono dei signori...

ma secondo te , pogba è un signore?...soldi soldi...frega un catzo del resto

• Like 1
Inviato
3 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Pogba non gioca una partita ufficiale da aprile 2022.

Allucinante come non abbia decenza di ricunciare almeno a una mensilità di stipendio

Per carità basta rinunce, spostamenti di stipendi che sennò qua veramente chiedono la radiazione

• Like 2
  • Haha 1
Inviato

Inutile buttarlo nella mischia adesso se non è al 100%, per me rientra nel giro di un paio di partite, spero sia al top per marzo/aprile quando ci saranno i match importanti di EL e la coppa italia contro gli intercettatori.

• Like 1
Inviato
18 minuti fa, SuperMagoAlex ha scritto:

Inutile buttarlo nella mischia adesso se non è al 100%, per me rientra nel giro di un paio di partite, spero sia al top per marzo/aprile quando ci saranno i match importanti di EL e la coppa italia contro gli intercettatori.

UnimportantHappygoluckyAfricanmolesnake-

Inviato
5 ore fa, SuperMagoAlex ha scritto:

Massì... conserviamolo sano per la sua prossima squadra! .asd

Inviato
Il 3/2/2023 alle 00:12 , Cene ha scritto:

Per carità basta rinunce, spostamenti di stipendi che sennò qua veramente chiedono la radiazione

Infatti, stavo per scrivere lo stesso .rotfl

Per sicurezza, io darei pure tredicesima e quattordicesima in anticipo al Polpo .asd magari ha bisogno di una nuova Bugatti

Inviato
Il 2/2/2023 alle 11:40 , Maxel ha scritto:

per prendere Pogba e Di Maria non abbiamo rinnovato Dybala che alla Roma viaggia con 10 reti e 5 assist in 19 partite. Pensavamo pure di aver fatto l'affare!

analisi superficiale :mughini:

40 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Un anno per un menisco,neanche con le partite di calcetto dei 50enni si vedono ste cose. Con la differenza che i 50enni non prendono milioni di euro 

Actualización de la lesión de Lonzo Ball: el guardia del toro sufre una ...

Inviato
17 minuti fa, Pressing ha scritto:

Se ci tiene alla juve a fine stagione rescinde e resistuisce pure 4-5 milioni .asd

Purtroppo non ci tiene e il prossimo anno fa l altro menisco.Vorrei sapere come fa ad avere un affaticamento muscolare.

Inviato

Mi spiegate per quale motivo pogba dovrebbe rinunciare allo stipendio a favore della Juventus FC?

Mi spiego.

La Juventus è di proprietà di un gruppo che fa capo ad una delel famiglie più ricche del mondo. Per quale ragione dovrebbe rinuciare a  favore di una famiglia ricca? Quale segnale avrebbe questo verso i tifosi? davvero pensate che la rinucia di pogba di qualche mensilità porterebbe campioni alla Juve?

Potrei capire se giocasse er una sqaudra di proprietà di un orfanotrofio...ma della famiglia Agnelli sinceramente....non vedo il senso ed il valore del gesto. per far contenti i tifosi? Sembr aun po' la storia degli stipendi dei parlamentari...un gran parlare per una cosa che incide nulla sul bilancio di uno stato e che tra l'altro trovo giusta e sacrosanta.

Pogba è un professionista, ha firmato un contratto che prevede e gestisce ance situazioni di questo tipo. Pace. 

Qui stiamo giudicando una persona ricca perchè non rinuncia a soldi a favore di persone ancora più ricche. Non capisco la logica.

• Like 1
  • Thanks 1
Inviato
55 minuti fa, Aldo 74 ha scritto:

Mi spiegate per quale motivo pogba dovrebbe rinunciare allo stipendio a favore della Juventus FC?

Mi spiego.

La Juventus è di proprietà di un gruppo che fa capo ad una delel famiglie più ricche del mondo. Per quale ragione dovrebbe rinuciare a  favore di una famiglia ricca? Quale segnale avrebbe questo verso i tifosi? davvero pensate che la rinucia di pogba di qualche mensilità porterebbe campioni alla Juve?

Potrei capire se giocasse er una sqaudra di proprietà di un orfanotrofio...ma della famiglia Agnelli sinceramente....non vedo il senso ed il valore del gesto. per far contenti i tifosi? Sembr aun po' la storia degli stipendi dei parlamentari...un gran parlare per una cosa che incide nulla sul bilancio di uno stato e che tra l'altro trovo giusta e sacrosanta.

Pogba è un professionista, ha firmato un contratto che prevede e gestisce ance situazioni di questo tipo. Pace. 

Qui stiamo giudicando una persona ricca perchè non rinuncia a soldi a favore di persone ancora più ricche. Non capisco la logica.

esatto come quando criticano i giocatori che durante il coronavirus volevano comunque i soldi ma mica li chiedevano a noi li chiedevano ai c**** di agnelli, ma se io fossi sotto dipendenza degli agnelli ma i soldi li voglio tutti fino all'ultimo centesimo sono straricchi de generazioni con le mani in pasta ovunque vuoi che non possano pagare anche a me

Inviato

Al di là qualsiasi opinione, considerazione ecc.. mi pare veramente ASSURDO che non ci sia una notizia CONCRETA sulle reali condizioni di questo calciatore e sul suo reale rientro in campo.

Prima una cosa, poi l'altra, poi l'altra ancora.. ma che serietà c'è in tutta questa situazione? Da parte di entrambe le parti, intendo. 

Inviato
28 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Al di là qualsiasi opinione, considerazione ecc.. mi pare veramente ASSURDO che non ci sia una notizia CONCRETA sulle reali condizioni di questo calciatore e sul suo reale rientro in campo.

Prima una cosa, poi l'altra, poi l'altra ancora.. ma che serietà c'è in tutta questa situazione? Da parte di entrambe le parti, intendo. 

Ha un affaticamento... quando lo smaltisce torna convocabile...di sicuro non ci sarà per la Salernitana, probabile rientri quella dopo... però...questo non gioca da 10 mesi, gli han segato il menisco, si affatica ogni 3x2... finché non riesce a fare un paio di mesi di allenamenti fatti bene non lo vedi in condizioni decenti

Inviato (modificato)

Fare un post di 50 righe su una battuta... .asd

Il problema di Pogba è che si porta dietro anni di infortuni.

Al momento ingaggio da top speso male.

Modificato da Pressing
Inviato
14 ore fa, 60annijuve ha scritto:

Purtroppo non ci tiene e il prossimo anno fa l altro menisco.Vorrei sapere come fa ad avere un affaticamento muscolare.

Si vabbè, poi si fa pure il seno e le labbra 

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...