Vai al contenuto
Morpheus ©

Paul Pogba

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
1 ora fa, Ritchieb ha scritto:

Molti di voi parlano di scelte personali sulle quali la società poteva fare ben poco ma chissà come mai io ho la netta sensazione che con Moggi, Giraudo e Bettega questo qua sarebbe stato in sala operatoria ancora prima di rendersene conto

 

Io direi meno male, invece.

Fare in questo modo, "convincere" una persona con le... meno buone, sarebbe ledere le libertà personali di una persona. 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12424 messaggi
 
 
Due mesi persi per una pagliacciata. IMBARAZZANTE
Ti fa capire, il livello dirigenziale della Juve attuale

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8535 messaggi

ci stanno togliendo la terra da sotto i piedi da tifosi

un altro po' e non ci rimane più nulla da tifare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5743 messaggi
8 minutes ago, kenpachi said:

 

chissà se però si può non pagarlo per le conseguenze della sua volontà.

troppo facile così, win win Pogba.

 

Esatto. Se uno prende una decisione che affetua la sua possibilitá di lavorare, allora li deve assumere le consequenze. Questa situazione dove i club prendono tutti i rischi e hanno spese enormi, mentre i calciatori non hanni ne rischi economici ne responsabilitá se non giocano (e anche agenti che fanno solo profitti e nessuna soesa) mi sembea assurdo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1932 messaggi

Il circo. 

Siamo un circo. 

Di quelli con i pagliacci tristi e i cani con la parrucca al posto dei leoni. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Nov-2006
1091 messaggi

Boh, boh e ancora boh.

Magari prima o poi qualcuno ci spiegherà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21758 messaggi
3 minuti fa, Andrew ha scritto:

Esatto. Se uno prende una decisione che affetua la sua possibilitá di lavorare, allora li deve assumere le consequenze. Questa situazione dove i club prendono tutti i rischi e hanno spese enormi, mentre i calciatori non hanni ne rischi economici ne responsabilitá se non giocano (e anche agenti che fanno solo profitti e nessuna soesa) mi sembea assurdo.

è un unicum.

non esiste nulla del genere in qualsiasi altro settore lavorativo.

 

La salute è del calciatore e non ci piove, ma non è che la Juve gli ha intimato di andare a sminare le giungle in sierra leone...

Vuoi scegliere una cosa diversa da soluzione che voglio, io Juve, darti? perfetto, prenditene le conseguenze.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
8 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Io direi meno male, invece.

Fare in questo modo, "convincere" una persona con le... meno buone, sarebbe ledere le libertà personali di una persona. 

 

Una persona che percepisce uno sproposito, un dipendente di lusso, un calciatore, ricordiamolo sempre non un minatore di qualche sperduta grotta in siberia.

 

"Convincere" a tempo debito un tuo patrimonio, uno per il quale ti stai svenando a livello economico, che la soluzione migliore è l'operazione non è ledere i suoi diritti, ma fare il bene suo e soprattutto della juventus. La triade lo avrebbe fatto, in fin dei conti non lo avrebbe spedito sulla luna con un viaggio di sola andata, ma gli avrebbe fatto capire che l'operazione (che era la soluzione più logica sin dall'inizio, la terapia conservativa quasi sempre va male e NON risolve mai la faccenda, ricordo ad esempio Diawara che fece la stessa cosa per poi saltare mesi su mesi per ricadute e poi anche lui alla fine operazione) poteva favorirlo...

 

La juventus attuale è un circo, con clown, comici estemporanei e uomini che, presi da megalomania acuta, fanno scelte in base a come gli tira l'uccello.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Comunque meglio così piuttosto che terapia conservativa a tempo indeterminato, rientro al Mondiale e operazione al termine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

È una presa per il chiulo bella e buona. Mi son fatto subito  l idea che la conservativa era un tirare a campare e che l intervento era inevitabile prima o poi. Ma largo agli esperti santoni e maghi guaritori... 

Pogba spero ci ripaghi sul campo perché ad oggi di lui penso che sia un megapacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Io non mi fido piu di questa società.

 

Onestamente ho paura che abbiano gestito male anche il post operazione Chiesa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
39 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

:nono: brad

 

lìLa via lunga era assolutamente la scelta migliore per la Juve

 

Se si fosse operato i primi di agosto , a fine settembre era sano e arruolabile. ovvero tra 20 giorni.

 

 

Invece ha voluto seguire le macumbe del santone di st*****o e si è fatto bellamente i c***i suoi.

 

Ti diro di più, sta cosa non mi convince per nulla.

questo voleva arrivare al mondiale senza fare una partita con la Juve per non rischiare nulla.

ed in questo modo ci è riuscito.

 

 

 

cog***ni noi che abbiamo ripreso questo ottenne dal cervello bruciato

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi
19 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Io direi meno male, invece.

Fare in questo modo, "convincere" una persona con le... meno buone, sarebbe ledere le libertà personali di una persona. 

 

Ma secondo me non è nemmeno più vero quello.

Da Moggi son passati 20 anni..oggi non comandano le società, comandano i calciatori

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22421 messaggi
 
Io direi meno male, invece.
Fare in questo modo, "convincere" una persona con le... meno buone, sarebbe ledere le libertà personali di una persona. 
Se hai un contratto firmato e prendi milioni per delle prestazioni sportive il tuo datore ha il diritto di decidere il tipo di cure da seguire. Non ho mai visto nessuno rinunciare ad un contratto per inseguire la libertà individuale di curarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2196 messaggi
36 minuti fa, Andystars ha scritto:

Intanto, a parte Miretti, è al momento quello che ha giocato Meglio a centrocampo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21758 messaggi
17 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Io direi meno male, invece.

Fare in questo modo, "convincere" una persona con le... meno buone, sarebbe ledere le libertà personali di una persona. 

esistono le responsabilità però.

Io non posso (per fortuna) obbligarti ad operararti a fine luglio, scegli tu come curare il tuo corpo.

Ma se le conseguenze delle tue scelte mi portano dei danni, economici e tecnici, devi prendertene le tue responsabilità.

 

In ogni settore è così.

Se assumo un ingegnere per fare un progetto (uno qualsiasi) e ci sono più vie per raggiungere l'obiettivo finale, non posso certo pretendere che il suddetto faccia come dico quando lui ha altre idee. Lui fa il lavoro, lui firma, lui sceglie come fare.

Se fa cazzat* però la responsabilità è sua (vabeh non è così semplice e lineare ma ci siamo capiti).

Troppo facile per Pogba arrecare danno alla Juve con le sue scelte e percepire lo stesso lo stipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
2 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Io non mi fido piu di questa società.

 

Onestamente ho paura che abbiano gestito male anche il post operazione Chiesa.

 

 

 

LA situazione chiesa è questa, non so se l'hanno gestita male o meno, ma bastava guardare ai precedenti per infortuni del genere (ricordo che il tipo di crociato di federico è il PEGGIORE che un calciatore possa avere). Tornerà forse a gennaio e da febbraio marzo, SE VA TUTTO BENE, tornerà a fare il calciatore a tempo pieno. Naturalmente per il tipo di caratteristiche che aveva, non tornerà mai più quello di prima, si deve reinventare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6589 messaggi
9 minuti fa, Tatanka38 ha scritto:

Comunque meglio così piuttosto che terapia conservativa a tempo indeterminato, rientro al Mondiale e operazione al termine.

Perché secondo te farà una partita da gennaio?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2196 messaggi
2 minuti fa, kenpachi ha scritto:

esistono le responsabilità però.

Io non posso (per fortuna) obbligarti ad operararti a fine luglio, scegli tu come curare il tuo corpo.

Ma se le conseguenze delle tue scelte mi portano dei danni, economici e tecnici, devi prendertene le tue responsabilità.

 

In ogni settore è così.

Se assumo un ingegnere per fare un progetto (uno qualsiasi) e ci sono più vie per raggiungere l'obiettivo finale, non posso certo pretendere che il suddetto faccia come dico quando lui ha altre idee. Lui fa il lavoro, lui firma, lui sceglie come fare.

Se fa cazzat* però la responsabilità è sua (vabeh non è così semplice e lineare ma ci siamo capiti).

Troppo facile per Pogba arrecare danno alla Juve con le sue scelte e percepire lo stesso lo stipendio.

ehm:95:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Né avrei di utenti da mandare a quel paese....ma sono buono.

 

Dicevo da tempo che L'UNICA STRADA DA PRENDERE era l'operazione e che la terapia conservativa non serviva ad un kazzo....solo una perdita di tempo ! 

 

I medici del forum....santo cielo

 

 

 

Tornando al francese, meglio che sto zitto. Mentre per quanto riguarda la società, solo l'ennesima conferma che siamo un circo composto da clown e prestigiatori incompetenti !

 

 

Stessa cosa fatta con Arthur....mesi a perdere tempo dietro a sta kazzo di terapia INUTILE

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
10 minuti fa, Tatanka38 ha scritto:

Comunque meglio così piuttosto che terapia conservativa a tempo indeterminato, rientro al Mondiale e operazione al termine.

 

Operazione de che? Si sta operando ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

Meglio, almeno si toglie il problema. Ora abbiamo la certezza che da qui a gennaio ci saranno solo scuse degli allegriani sui risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21758 messaggi
Adesso, Muoviti ha scritto:

ehm:95:

mi sembra esattamente quello che è successo, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96225 messaggi
17 minuti fa, O_Ombra ha scritto:

Il circo. 

Siamo un circo. 

Di quelli con i pagliacci tristi e i cani con la parrucca al posto dei leoni. 

 

Strano, il circo non era da un'altra parte? Han deciso di portarlo in casa? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...