Vai al contenuto
Marciodentro

Peggiore operazione di mercato

Operazione di mercato peggiore degli ultimi anni  

115 voti

  1. 1. Qual e' l'operazione di mercato secondo voi peggiore degli ultimi anni?

    • Recompra di Kean a 35 milioni
      58
    • Rinnovo di De Sciglio
      5
    • Vendita Zakaria con Pogba rotto
      0
    • Locatelli a 40 milioni
      3
    • Kulusevski a 40 milioni
      0
    • Scambio Arthur Pjanic
      9
    • Chiesa a 60 milioni
      0
    • Bremer a 50 milioni
      0
    • Vlahovic a 70 milioni
      1
    • Ramsey a 7 milioni netti
      20
    • Dybala lasciato a scadenza
      14
    • Di Maria, contratto solo di un anno
      0
    • Ritorno di Pogba
      5


Recommended Posts

Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

c'è l'imbarazzo della scelta! ma metto il pallino a ramsey per ovvi motivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4846 messaggi

Vlahovic mi sa che l’han pagato molto più di 70 e mi sa che ne vale massimo 40, va visto con un altro allenatore/gioco però comincia a venirmi il dubbio che non sia sto fenomeno.

 

Comunque impressionante tutte le cappelle che han fatto negli ultimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2021
599 messaggi

Come operazione di mercato intesa come compravendita, è stata Kean a 35 mln.

Ma negli ultimi anni abbiamo buttato tantissimi soldi.

Partiamo dall'operazione della cacciata di Marotta, poi CR7 che ha bruciato quanto avevamo nelle casse, con conseguente ricerca di parametri 0 a cui abbiamo dato uno sproposito di soldi, e i rinnovi che gli altri giocatori hanno provato e alcuni son riusciti a strappare, perchè se CR7 prendeva 30, allora rugani poteva benissomo prenderne 3.

Progetto giovani fallito bellamente, con Kulu comprato, deprezzato e rivenduto allo stesso amministratore che lo aveva comprato; locatelli conprato con i pagherò che ad oggi non vale la metà di quei pagherò, vlahovic pagato tanto per non lasciarlo alla concorrenza e con un ingaggio fuori dalla logica del contenimento costi attuale; deligt pagato uno sproposito in termini di ingaggio; ultimo, Allegri a 9 mln per 4 anni.

 

ci son cosi tante operazioni fatte male che fatico a ricordarmene 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10416 messaggi

è inutile che votiate Kean, sapete benissimo che Ramsey e Arthur sono state le operazioni più sanguinose... Per Kean ancora non è detta l'ultima, non credo sia ancora scattato l'obbligo e comunque può sempre essere venduto considerata la giovane età, qualche malato di mente si trova, come è stato dimostrato dalla cessione di Arthur... Per quanto riguarda Dybala poi, sta confermando esattamente quello che era da noi, grande giocatore contro le piccole squadre, che pretendeva un ingaggio da grande giocatore contro le grandi squadre... Se tralasciassimo i giocatori, la cazzata  da imputare a questa dirigenza è soprattutto l'aver ripreso Allegri...

Modificato da Marcus P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4846 messaggi
58 minutes ago, Marcus P. said:

è inutile che votiate Kean, sapete benissimo che Ramsey e Arthur sono state le operazioni più sanguinose... Per Kean ancora non è detta l'ultima, non credo sia ancora scattato l'obbligo e comunque può sempre essere venduto considerata la giovane età, qualche malato di mente si trova, come è stato dimostrato dalla cessione di Arthur... 

Arthur non e’ stato ceduto, tranquillo che a giugno lo rivedi alla Continassa, sezione J Medical.

 

Su Kean Ramsey… il gallese e’ arrivato a zero ingaggio 7 netti + tasse con decreto crescita fai 10 lordi all’anno per 4 anni, meno qualcosina che han pagato i Rangers e quello che abbiamo risparmiato con la rescissione anticipata avremo speso 35 in tutto, ed almeno quando ha giocato ha purgato l’Inter di Conte in una partita decisiva per lo scudetto l’anno di Sarri.
 

Kean ci costerà 38 solo di cartellino piu’ l’ingaggio e quando gioca siamo uno in meno anzi fa danni.

 

Almeno Ramsey stava sempre fuori e si giocava  in 11.


Piu’ che altro Pogba rischia veramente di diventare peggio di Ramsey visto che sembra più marcio di lui e prende di più di ingaggio.

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21961 messaggi

Manca il rinnovo del 19 a 7,5 mln

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
2489 messaggi

Tra questi Kean senza alcun dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2017
4678 messaggi

Allegri

De schifo

Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17102 messaggi

Indeciso tra Kean e Arthur ma voto il primo perchè sul secondo c'erano almeno speranze.

Sul primo sapevi a cosa andavi incontro.

Inoltre Arthur è frutto di un gioco di plusvalenze gonfiate ma necessarie, Kean è frutto dell'improvvisazione e della mancanza di conoscenza (cioè mancanza di alternative)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21746 messaggi
18 ore fa, gsm88 ha scritto:

Kean scandaloso,ma conseguenza della partenza di CR7,lì non ci hanno capito niente. Per me Arthur - Pjanic le batte tutte,è stato l’ultimo centrocampista decente 

 

la cosa scandalosa sarebbe questa, nel caso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11977 messaggi
1 ora fa, kenpachi ha scritto:

 

la cosa scandalosa sarebbe questa, nel caso.

 

Beh ti pare che avessero le idee chiare? Uno come Kean ai tempi nemmeno si sarebbe avvicinato alla juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2006
1124 messaggi

4 anni a quel soggetto in panchina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi

Anche Pogba si sta mettendo in discreta posizione.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31336 messaggi
21 ore fa, mma fighter ha scritto:

IL RITORNO DI ALLEGRI A 9 MILIONI L'ANNO

 

 

 

GRAZIE


Il ritorno di Allegri, fosse anche stato a 5 euro al mese. Manco gratis dovevano riprenderlo.

Modificato da ● Ale Cerry ●
  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2015
908 messaggi

Al posto di Kean ci mettevi uno a caso e risparmiavi 35 milioni. Riprenderlo dopo tutto quello abbiamo sudato per venderlo è veramente inspiegabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

SIcuramente Kean, le altre sono giustificabili ma Kean è sembra proprio esser stata figlia di una confusione estrema dovuta da Cristiano Ronaldo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
1758 messaggi

L’inizio del caos assoluto è stato l’acquisto di Ronaldo…da lì in poi decidere la cazzata peggiore è davvero difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4782 messaggi

Cristiano Ronaldo cazzata.

30 gol a stagione.

Ok.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4398 messaggi

La lista sarebbe molto più lunga, considerando le operazioni Coman out 29 mil e D.Costa in a 45, 94 mil per Higuain, rinnovo a Khedira a 6 mil netti, il Profeta a 13 mil, Bendtner ed Anelka, mancata cessione di Higuain + Rugani al Chelsea non accettando in permuta Morata...che avremmo preso dopo un anno ( tutte made in Marry), mancata cessione di A.Sandro e rinnovo a 6 netti, rinnovo e prolungamento a Rugani a 3,5 netti......terror

 

La mia personalissima classifica:

 

.primi Decidere finalmente di voltare pagina e, cercando nuovi stimoli per fondare un nuovo ciclo dopo un lustro vincente con Allegri, portare Sarri sulla nostra panchina: lo sfascio totale.

 

.secondiSegue ad un'incollatura - musetto corto - il richiamare Allegri, con quel contratto per giunta!

 

.terziCaricarsi Ramsey a 7 netti annui.

 

Inoltre, invece che rinnovare a De Sciglio, si poteva risparmiare, tenendo De Winter, e andare su un terzino sx ( S.Gomez).

 

Di Maria non ha voluto vincolarsi per più di un anno (non si può considerare un errrore), Pogba potenzialmente è uno dei migliori al mondo nel suo ruolo; aspettiamo di vederlo in campo prima di bollarlo come flop: se gioca come sa ci divertiremo.

 

CR7 affare rischioso ma che ha dato una visibilità inaudita alla squadra...ed al nuovo logo: operazione commerciale dal potenziale clamoroso il cui esito è stato inficiato da Covid e crisi mondiale. Quanto al rendimento, più di 100 reti in 3 anni: di che parliamo?

Kean a quelle condizioni ritengo sia stato preso per l'impossibilità, data la tardiva uscita di Ronaldo, di porre in essere in un giorno l'acquisto di Vlahovic, già definito in estate, dato che la Fiore doveva trovarne il sostituto.

 

Il mancato rinnovo a Dybala è una delle migliori operazioni dell'ultimo triennio: la caxxata è stata farsi soffiare per quattro soldi uno come Kvaratskhelia, già osservato ( sarebbe stato il giocatore ideale per il nostro tridente d'attacco), oltre a non aver potuto ( o voluto? ) provare ad effettuare una serie di investimenti su giovani forti e già rodati come per es. Sergio Gomez, pagato10 mil, Alvarez 23, Fernandez 15 etc... anche perchè le casse erano state svuotate dalla serie di dissennate operazioni su esposte.

 

Non mi lamento dell'ultimo mercato, a mio avviso molto buono, pur se migliorabile, e penalizzato da una serie di rifiuti a trasferirsi decisamente pesanti ( Rugani e Rabiot su tutti) , ma di tutta una serie di minchiate realizzate lungo un decennio, che hanno via via impoverito la squadra tanto tecnicamente che economicamente, e di una pressochè totale mancanza di prospettiva negli acquisti: da inguaribile ottimista mi auguro che nel mercato post mondiale si riescano a scovare altri elementi necessari ( un terzino sx!!!! E magari anche uno dx così da poter mettere la coppia Danilo-Bremer al centro); eppoi vorrei rivedere in campo la squadra con Chiesa e Pogba

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Troppa carne al fuoco, non si può scegliere. .asd 

 

Troppe ne mancano secondo me poi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2021
1248 messaggi

Ramsey ci ha bloccato il mercato prima che diventasse mainstream bloccarci il mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51060 messaggi

Scegliere di mettere nuovamente in sella Allegri, credo che sia una delle piu grandi puttanàte mai fatte nella storia di questa società.

Nel momento dell'annuncio, la maggior parte qua dentro festeggiava io già "piangevo".

Modificato da Gelone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi

Io vorrei vedere proprio se questa squadra con un altro allenatore vince titoli, io ho i miei dubbi

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
Il 12/9/2022 alle 23:06 , Marciodentro ha scritto:

Negli ultimi anni sono secondo me tante le decisioni in fase di mercato incomprensibili.

Posso dire che, secondo me, manca la peggiore di tutte, aver ripreso quel sanguisuga inetto di allegri?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...