CRAZEOLOGY Inviato May 28, 2023 Inviato May 28, 2023 Italo sarebbe nato lo stesso. La questione è tutta dentro gli spionaggi Telecom di cui anche i torinesi hanno beneficiato. Quando ho visto la prima volta cobolli Gigli ho capito immediatamente che tutte le strategie legali sarebbero state una farsa.
*Vegeta* Inviato May 28, 2023 Inviato May 28, 2023 6 minuti fa, Shannon ha scritto: che ne pensate? Che è un sospetto che ho da mesi
Puma83 Inviato May 28, 2023 Inviato May 28, 2023 Il 11/5/2023 alle 09:39 , hopper ha scritto: Tutte le TV nazionali SONO MARCE, SCHIFOSE, INVITANTI ALLA VIOLENZA ANTIJUVENTINA. Ma questo è il momento di non mollare anche se Elkann e Andrea Agnelli andrebbero presi a calci nel sedere fino all'epicentro più feroce della guerra Ucraina. Purtroppo ce li dobbiamo tenere finché non riusciremo a contare qualcosa nella gestione pubblica e sportiva della squadra.
DoctorDoomIII Inviato May 28, 2023 Inviato May 28, 2023 16 minuti fa, Shannon ha scritto: che ne pensate? Che senza fare i calcoli se il risparmio sia superiore alle perdite a bilancio sono speculazioni piuttosto insensate.
gobbo_dal_76 Inviato May 28, 2023 Inviato May 28, 2023 È tutto allucinante!Violenza davanti gli occhi di tutti e nessuno di dovere che interviene seriamente; nessuno nemmeno la vittima la vuol fermare.Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Socrates Inviato May 28, 2023 Inviato May 28, 2023 Non so se questo video é stato giá postato. In tal caso chiedo venia. Repetita juventus ..... 2
kenpachi Inviato May 28, 2023 Inviato May 28, 2023 Il 11/5/2023 alle 09:39 , hopper ha scritto: ma sta qua, di preciso, nella vita che fa? che risultati ha raggiunto? che traguardi professionali ha ottenuto? Perchè sproloquia un giorno si e l'altro pure sulla Juventus? ah no mi rispondo da solo. compagna di scuola di Margherita Agnelli, figlia di Gianni, Christillin s'inserì ben presto nell'ambiente della nota famiglia torinese
juventus74 Inviato May 28, 2023 Inviato May 28, 2023 Parole che sanno di resa quelle di Calvo nel pre partita dove dice questa è una sentenza definitiva e bisogna guardare avanti...
kenpachi Inviato May 28, 2023 Inviato May 28, 2023 Francesco Calvo a ‘DAZN’: “Juve-Milan sempre importante, in palio orgoglio e punti importanti. Vogliamo tenerci una porta aperta per l'Europa che conta. Comunicato sentenza? Riteniamo di esser stati punti ingiustamente, non c'è stata proporzione. Siamo stati accusati di aver violato un articolo e siamo stati condannati su un altro. È acqua passata, ora siamo concentrati sul campo".
John Elcane Male Assoluto Inviato May 28, 2023 Inviato May 28, 2023 2 minuti fa, kenpachi ha scritto: Francesco Calvo a ‘DAZN’: “Juve-Milan sempre importante, in palio orgoglio e punti importanti. Vogliamo tenerci una porta aperta per l'Europa che conta. Comunicato sentenza? Riteniamo di esser stati punti ingiustamente, non c'è stata proporzione. Siamo stati accusati di aver violato un articolo e siamo stati condannati su un altro. È acqua passata, ora siamo concentrati sul campo". Vergogna 1
Ca$a Inviato May 28, 2023 Inviato May 28, 2023 23 minuti fa, kenpachi ha scritto: ma sta qua, di preciso, nella vita che fa? che risultati ha raggiunto? che traguardi professionali ha ottenuto? Perchè sproloquia un giorno si e l'altro pure sulla Juventus? ah no mi rispondo da solo. compagna di scuola di Margherita Agnelli, figlia di Gianni, Christillin s'inserì ben presto nell'ambiente della nota famiglia torinese credo facesse le pompe all’avvocato
Ca$a Inviato May 28, 2023 Inviato May 28, 2023 3 minuti fa, kenpachi ha scritto: Francesco Calvo a ‘DAZN’: “Juve-Milan sempre importante, in palio orgoglio e punti importanti. Vogliamo tenerci una porta aperta per l'Europa che conta. Comunicato sentenza? Riteniamo di esser stati punti ingiustamente, non c'è stata proporzione. Siamo stati accusati di aver violato un articolo e siamo stati condannati su un altro. È acqua passata, ora siamo concentrati sul campo". VERGOGNA! VIA GLI INTERISTI DALLA JUVE 2
dovsto Inviato May 28, 2023 Inviato May 28, 2023 4 minuti fa, kenpachi ha scritto: Francesco Calvo a ‘DAZN’: “Juve-Milan sempre importante, in palio orgoglio e punti importanti. Vogliamo tenerci una porta aperta per l'Europa che conta. Comunicato sentenza? Riteniamo di esser stati punti ingiustamente, non c'è stata proporzione. Siamo stati accusati di aver violato un articolo e siamo stati condannati su un altro. È acqua passata, ora siamo concentrati sul campo". Bye bye Juve, si può vivere bene anche senza calcio 7
Ibra Inviato May 28, 2023 Inviato May 28, 2023 le bestemmie dure lo scoramento poi di nuovo la rabbia e giù bestemmie ancora più grevi ma perchè li intervistano ma perchè ma perchè devono per forza parlare è un obbligo contrattuale? ma dio 2
*Vegeta* Inviato May 28, 2023 Inviato May 28, 2023 Adesso, Ibra ha scritto: le bestemmie dure lo scoramento poi di nuovo la rabbia e giù bestemmie ancora più grevi ma perchè li intervistano ma perchè ma perchè devono per forza parlare è un obbligo contrattuale? ma dio Ero entrato per postarlo io. Si ammazzassero tutti. 2
Ca$a Inviato May 28, 2023 Inviato May 28, 2023 Tu e il tuo amico granata di cui non ricordo nemmeno il nome.
Ibra Inviato May 28, 2023 Inviato May 28, 2023 forte FORTE tentazione di tifare milan stasera mai successo in 28 anni mai al massimo un pò di dindifferenza ora qualche vibe di sperare che le cose gli vadano male c'è la verità figli della mherda almeno non parlate siate lavativi fotthetevi i soldi e abbiate la decenza di tacere mherde mherde maledette mherde è una delle mie più grandi passioni mherde 5 1
Shaka Inviato May 28, 2023 Inviato May 28, 2023 2 minuti fa, Ibra ha scritto: le bestemmie dure lo scoramento poi di nuovo la rabbia e giù bestemmie ancora più grevi ma perchè li intervistano ma perchè ma perchè devono per forza parlare è un obbligo contrattuale? ma dio Era palese da un pezzo
*Vegeta* Inviato May 28, 2023 Inviato May 28, 2023 "Eh ma andrea agnelli...." Andate a raccattar verghe col c.u.l.o. voi, la uefa, la figc e chi vi mette le braghe la mattina. 2
FranklinCiby87 Inviato May 28, 2023 Inviato May 28, 2023 Tanto valeva chiedere la serie B altro che Tar... vendete fateci un piacere.. liberateci!
E.T. Inviato May 28, 2023 Inviato May 28, 2023 13 minuti fa, juventus74 ha scritto: Parole che sanno di resa quelle di Calvo nel pre partita dove dice questa è una sentenza definitiva e bisogna guardare avanti... 10 minuti fa, kenpachi ha scritto: Francesco Calvo a ‘DAZN’: “Juve-Milan sempre importante, in palio orgoglio e punti importanti. Vogliamo tenerci una porta aperta per l'Europa che conta. Comunicato sentenza? Riteniamo di esser stati punti ingiustamente, non c'è stata proporzione. Siamo stati accusati di aver violato un articolo e siamo stati condannati su un altro. È acqua passata, ora siamo concentrati sul campo". Maledetti Quanto mi fate schifo 1
gianluca88 Inviato May 28, 2023 Inviato May 28, 2023 Acqua passata, fino alla prossima inchiesta Che schifo
Recommended Posts