funkyrap Inviato May 29, 2023 Inviato May 29, 2023 (modificato) Peccato: fino a poco tempo fa pensavo di riprendere a rivedere le partite una volta andato alegri; ora continuerò a non guardare più nulla anche senza questo tizio in panca. Continuerò a fare altro come in questi ultimi due anni circa... Modificato May 30, 2023 da funkyrap 1
Manzio Inviato May 29, 2023 Inviato May 29, 2023 1 minuto fa, Shaka ha scritto: Dal punto di vista utilitaristico hanno fatto un capolavoro legale Da quello dell'immagine eh... È quello che mi sforzo di dire da giorni Sono stati pragmatici fottendosene del resto. Comprendo tranquillamente chi schifa questa mossa, sia chiaro, ma bisogna vedere nel caso di scontro totale quali erano i rischi. Sulla questione stipendi da quanto ho capito la situazione era seria...
Desmond Inviato May 29, 2023 Inviato May 29, 2023 1 minuto fa, stefan1 ha scritto: Così la penalizzazione UEFA la possono far valere per l'anno prossimo se non ti ritiri dalla Superlega....a Torino mangiano pane e volpe Devono ritirarsi anche da quello. La superlega è un abominio.
gobbo_dal_76 Inviato May 29, 2023 Inviato May 29, 2023 Non lamentiamoci se il mondo dice "La giuve ruvva"; la Juventus FC SpA è dal 2006 che lo dice e nel 2023 lo riafferma con forza.Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk 1
DoctorDoomIII Inviato May 29, 2023 Inviato May 29, 2023 1 minuto fa, Phil17 ha scritto: Se scaricano tutto in questa stagione e si fanno escludere dalla Conference, è un capolavoro. Se. Lo scopriremo vivendo. 2
Phil17 Inviato May 29, 2023 Inviato May 29, 2023 1 minuto fa, Shaka ha scritto: piu che altro temo che nel patteggiamento c'è pure la clausola di tenere allegri Vale come penalità aggiuntiva?
funkyrap Inviato May 29, 2023 Inviato May 29, 2023 Qualcuno mi può dire se ieri lo stadio era pieno? Grazie (scusate il leggero OT)
DoctorDoomIII Inviato May 29, 2023 Inviato May 29, 2023 Adesso, gobbo_dal_76 ha scritto: Non lamentiamoci se il mondo dice "La giuve ruvva"; la Juventus FC SpA è dal 2006 che lo dice e nel 2023 lo riafferma con forza. Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk confidiamo nel ricorso al tar del codacons per restituire pure un paio di scudetti.
Phil17 Inviato May 29, 2023 Inviato May 29, 2023 1 minuto fa, gobbo_dal_76 ha scritto: Non lamentiamoci se il mondo dice "La giuve ruvva"; la Juventus FC SpA è dal 2006 che lo dice e nel 2023 lo riafferma con forza. Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk Pensi che se avessimo fatto ricorso avrebbero smesso di dirlo?!
bindorius Inviato May 29, 2023 Inviato May 29, 2023 Il processo anticipato a domani è ovvio che altri punti siano in questa stagione
stefan1 Inviato May 29, 2023 Inviato May 29, 2023 1 minuto fa, Desmond ha scritto: Devono ritirarsi anche da quello. La superlega è un abominio. Per me possono pure ritirarsi dal campionato, guarda. Schifo chi partecipa senza lottare... 2
DoctorDoomIII Inviato May 29, 2023 Inviato May 29, 2023 Adesso, Phil17 ha scritto: Pensi che se avessimo fatto ricorso avrebbero smesso di dirlo?! prima lo dicevano gli antijuventini ora lo affermano gli juventini stessi.
Bianconero dentro Inviato May 29, 2023 Inviato May 29, 2023 Adesso, Shaka ha scritto: in uefa si parlerà nel caso di violazione del settlement agreement immagino Vediamo Probabile. Anche se nelle pieghe del patteggiamento credo abbiano chiesto all'aspirina slava di farsi un po' i c***i suoi e non rompere ulteriormente le palle visto che hanno raggiunto lo scopo (Agnelli è out dal calcio e noi dalla Champions). Non mi meraviglierebbe neanche un annuncio in tempi brevi del cospargimento di cenere sulla nostra testa dal fronte Superlega.
Shaka Inviato May 29, 2023 Inviato May 29, 2023 1 minuto fa, Phil17 ha scritto: Vale come penalità aggiuntiva? però in quel caso pure la procura del coni ci darebbe ragione sulla eccessiva afflitività
Bianconero dentro Inviato May 29, 2023 Inviato May 29, 2023 5 minuti fa, stefan1 ha scritto: Così la penalizzazione UEFA la possono far valere per l'anno prossimo se non ti ritiri dalla Superlega....a Torino mangiano pane e volpe A questo ho risposto dopo
funkyrap Inviato May 29, 2023 Inviato May 29, 2023 Ormai sono solo curioso di vedere l'evoluzione economica sia della società (bilancio a picco per sempre, cioé ai livelli di quelli di una lazio qualsiasi) che del calcio italiota in generale.
Shaka Inviato May 29, 2023 Inviato May 29, 2023 2 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Probabile. Anche se nelle pieghe del patteggiamento credo abbiano chiesto all'aspirina slava di farsi un po' i c***i suoi e non rompere ulteriormente le palle visto che hanno raggiunto lo scopo (Agnelli è out dal calcio e noi dalla Champions). Non mi meraviglierebbe neanche un annuncio in tempi brevi del cospargimento di cenere sulla nostra testa dal fronte Superlega. se hanno trovato un accordo per l'esclusione di un anno cioè il prossimo mi spingo a dire che ci firmo anche, di giocare la coppa dei settimi posti me ne frega il giusto e nella nuova stagione, con un nuovo allenatore non avendo l'impegno settimanale potresti cominciare un nuovo progetto 1
dyldog Inviato May 29, 2023 Inviato May 29, 2023 Abbiamo trovato un accordo, a quanto pare. Se, come anticipato dalla giornalaccio rosa, finisce tutto così, forse forse non è malaccio 1
Bianconero dentro Inviato May 29, 2023 Inviato May 29, 2023 Adesso, Shaka ha scritto: se hanno trovato un accordo per l'esclusione di un anno max cioè il prox mi spingo a dire che ci firmo anche, di giocare la coppa dei settimi posti me ne frega il giusto e anno prox, con un nuovo allenatore non avendo l'impegno settimanale potresti cominciare un nuovo progetto Sarebbe ottimo, a parte il piccolo dettaglio della dignità andata a farsi f***e. 2
gobbo_dal_76 Inviato May 29, 2023 Inviato May 29, 2023 Dal punto di vista utilitaristico hanno fatto un capolavoro legale Da quello dell'immagine eh... Mi puoi spiegare cosa intendi per "punto di vista utilitaristico"?E come mai sarebbe un capolavoro?In caso di innocenza il capolavoro è l'assoluzione; in caso di colpevolezza il capolavoro è ottenere la minor pena possibile.Quindi dobbiamo alzare i calici in quanto "da ladri quali siamo" abbiamo evitato guai peggiori?Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk 3
erosjuventino Inviato May 29, 2023 Inviato May 29, 2023 6 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto: Non lamentiamoci se il mondo dice "La giuve ruvva"; la Juventus FC SpA è dal 2006 che lo dice e nel 2023 lo riafferma con forza. Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk Esatto.
crazy1897 Inviato May 29, 2023 Inviato May 29, 2023 4 minuti fa, Phil17 ha scritto: Pensi che se avessimo fatto ricorso avrebbero smesso di dirlo?! Se non altro avremmo visti condannati per illecito brindellone e soci
Marv Inviato May 29, 2023 Inviato May 29, 2023 1 minuto fa, Shaka ha scritto: se hanno trovato un accordo per l'esclusione di un anno cioè il prossimo mi spingo a dire che ci firmo anche, di giocare la coppa dei settimi posti me ne frega il giusto e nella nuova stagione, con un nuovo allenatore non avendo l'impegno settimanale potresti cominciare un nuovo progetto Ma nuovo progetto con questi dirigenti? Dici davvero? 1
DoctorDoomIII Inviato May 29, 2023 Inviato May 29, 2023 è proprio vero quel che si dice allora, la prima volta fa male, poi meno e alla fine diventa pure piacevole. 2
stefan1 Inviato May 29, 2023 Inviato May 29, 2023 1 minuto fa, Shaka ha scritto: se hanno trovato un accordo per l'esclusione di un anno max cioè il prox mi spingo a dire che ci firmo anche, di giocare la coppa dei settimi posti me ne frega il giusto e anno prox, con un nuovo allenatore non avendo l'impegno settimanale potresti cominciare un nuovo progetto Nuovo allenatore:
Recommended Posts