Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Grafico dalla 19 alla 23 esima in fatto di dati Auditel. Le disdette funzionano. Sta colando a picco il sistema televisivo ma ho letto napoletani convinti che sto grafico dimostri il contrario .asd

Screenshot_20230227-120958.png

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Nota a margine. Guardate caso le disdette hanno efficacia un mese dopo e guarda caso un mese dopo casualmente si è sotto i sei milioni che caso!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17358 messaggi
54 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Entro il primo marzo bisogna fare ufficialmente ricorso al CONI. Ad oggi non è ancora stato fatto.

 

Juventus, Calvo annuncia: "Prossima settimana il ricorso al Collegio di Garanzia del CONI"

 
GIOVEDÌ 23 FEBBRAIO 2023, 18:52SERIE A
di SIMONE BERNABEI  @SIMO_BERNA

Nel corso del suo intervento a Sky prima del match contro il Nantes  il Chief Football Officer della Juventus Francesco Calvo ha parlato anche del ricorso annunciato da parte del club al Collegio di Garanzia del CONI in merito alla penalizzazione per il caso plusvalenze: "La scadenza è la prossima settimana. Lo presenteremo la prossima settimana entro i termini previsti".

 

I 30 giorni partono dal giorno delle pubblicazioni delle motivazioni, avvenute in data 30 gennaio. Quindi il primo di marzo è l'ultimo giorno

Vediamo se si dimenticano 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi
10 minuti fa, Cene ha scritto:

Con o senza penalizzazione il Napoli non lo vedevi neanche col binocolo. Ripeto...nelle prime 5 partite avevi già lasciato per strada quello che il Napoli ha lasciato in 24. State qui ogni settimana a menarla su quanto facciamo schifo, adesso invece è colpa della penalizzazione se non hai vinto tutte le partite

Se vuoi la verità, io penso che il Napoli lo avrebbe vinto lo stesso, detto ciò si può dire anche che il campionato è stato influenzato/falsato da condanne intervenute durante il corso del torneo... Non è che una escluda l'altra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
5 minuti fa, Godai-san ha scritto:

Ormai per gli antijuventini rubiamo anche quando non vinciamo. Se poi fai notare che la Juventus é la squadra di vertice che ha avuto nettamente meno rigori a favore nei ultimi 20 anni ti rispondono che non é vero..asd

 

Ma è un atteggiamento che mi fa cacare da qualunque parte... ritengo il riconoscere i meriti altrui uno degli aspetti più nobili dello sport. In Italia ognuno decide come c**** gli pare chi merita di vincere in base alle proprie seghe mentali

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4700 messaggi
15 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Grafico dalla 19 alla 23 esima in fatto di dati Auditel. Le disdette funzionano. Sta colando a picco il sistema televisivo ma ho letto napoletani convinti che sto grafico dimostri il contrario .asd

Screenshot_20230227-120958.png

 

Evvaiiiiiiiiii!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi
33 minuti fa, Maxel ha scritto:

quelle cose sono sempre accadute. Vuol dire che risulta falsato ognuno degli ultimi 70 campionati? Non scriviamo cose da interisti.... Il Napoli sta strameritando di vincere il campionato. La porcheria non è quella dell'acquisto di Osimhen, perché di quelle cose  ne hanno fatte tutti, ma l'accanimento di tutte le procure (sportive e noi) contro di noi.

In quale degli ultimi 70 campionati hanno tolto di botto a stagione in corso 15 punti ad una squadra? 
sono curioso .asd

 

 

che poi il problema non sono i punti tolti a noi, sono i punti NON tolti ai pulcinella..

vi ripeto, togliete a loro 15 punti e poi vediamo se fanno gli stessi risultati che stanno facendo ora senza nessuna pressione

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8152 messaggi
21 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Grafico dalla 19 alla 23 esima in fatto di dati Auditel. Le disdette funzionano. Sta colando a picco il sistema televisivo ma ho letto napoletani convinti che sto grafico dimostri il contrario .asd

Screenshot_20230227-120958.png

Bene bene bene.

Fallite *****e.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8152 messaggi

Abbiamo solo più oggi e domani.

Quali saranno i tempi di risposta del CONI? 

Chiedo da ignorante eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi
39 minuti fa, Cene ha scritto:

 

Quindi se vince la Juve gli altri ti dicono che rubano, se vincono gli altri gli juventini gli dicono che rubano... posso dire che il modo di vivere il calcio in Italia mi fa ribrezzo? 

Certo che puoi dirlo, esattamente come a me fanno ribrezzo quelli che sostengono che sia ordinaria amministrazione millantare la cessione di un giocatore che in realtà non si è mai mosso da casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
3 minuti fa, TPN ha scritto:

In quale degli ultimi 70 campionati hanno tolto di botto a stagione in corso 15 punti ad una squadra? 
sono curioso .asd

 

 

che poi il problema non sono i punti tolti a noi, sono i punti NON tolti ai pulcinella..

vi ripeto, togliete a loro 15 punti e poi vediamo se fanno gli stessi risultati che stanno facendo ora senza nessuna pressione

si ma sono discorsi diversi che, infatti, ho diviso. Le operazioni "furbe" sul mercato sono sempre esistite. Poi la questione dei tribunali è un discorso a parte che, ovviamente, non è accettabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi
1 minuto fa, Maxel ha scritto:

si ma sono discorsi diversi che, infatti, ho diviso. Le operazioni "furbe" sul mercato sono sempre esistite. Poi la questione dei tribunali è un discorso a parte che, ovviamente, non è accettabile.

Ripeto, secondo me bisognerebbe innanzitutto distinguere l’operazione “furba” da una un’operazione con giocatori di fantasia che non si muovono da Napoli..

A me risulta che st’operazione non sia così comune come alcuni vorrebbero far credere

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63090 messaggi
28 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Grafico dalla 19 alla 23 esima in fatto di dati Auditel. Le disdette funzionano. Sta colando a picco il sistema televisivo ma ho letto napoletani convinti che sto grafico dimostri il contrario .asd

Screenshot_20230227-120958.png

Che idiota  .asd

 

Screenshot_20230227_124003_Samsung Internet.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
1430 messaggi
11 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Abbiamo solo più oggi e domani.

Quali saranno i tempi di risposta del CONI? 

Chiedo da ignorante eh...

 

Hanno 60 giorni di tempo per rispondere....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi
34 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Grafico dalla 19 alla 23 esima in fatto di dati Auditel. Le disdette funzionano. Sta colando a picco il sistema televisivo ma ho letto napoletani convinti che sto grafico dimostri il contrario .asd

Screenshot_20230227-120958.png

 

S.B.O.R.O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
7 minuti fa, TPN ha scritto:

Ripeto, secondo me bisognerebbe innanzitutto distinguere l’operazione “furba” da una un’operazione con giocatori di fantasia che non si muovono da Napoli..

A me risulta che st’operazione non sia così comune come alcuni vorrebbero far credere

obiettivamente, noi abbiamo fatto anche di peggio.... ma lo abbiamo fatto perché si poteva fare. I 60 milioni di pjanic (e 72 di arthur) credono rappresentino la più assurda operazione di mercato della storia. Per non parlare delle valutazioni di Rovella, Sturaro, Muratore e tanti altri. Tutte operazioni, a termine di legge, possibili...ma che a lungo andare hanno attirato l'attenzione sull'operato delle capre che hanno gestito la Juve negli ultimi anni. L'ho scritto tante volte... ci vedo però in questo assoluta incompetenza, non un piano criminale come qualcuno vorrebbe farci credere.

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi

son curioso di vedere i dati della 24ma giornata .asd

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
3 minuti fa, TPN ha scritto:

Certo che puoi dirlo, esattamente come a me fanno ribrezzo quelli che sostengono che sia ordinaria amministrazione millantare la cessione di un giocatore che in realtà non si è mai mosso da casa

Gran calma... mai detto che sia ordinaria amministrazione, ciò che è finito nella questione Osimhen puzza di sterco quanto puzzano di sterco decine di altre operazioni fatte da altre decine di squadre, tra cui anche noi. E in ogni caso ripeto che gli spostamenti fisici dei giocatori non sono una discriminante...di giocatori che vengono comprati e girati in prestito il giorno dopo ce ne sono una strage e il più delle volte sono operazioni "vere". Prendi Cambiaso...è stato a Torino giusto il tempo di far le visite mediche ed è un operazione normale...se Manzi fosse andato a Lille a far le visite mediche sarebbe stato giusto valutarlo 4 milioni? No... non basta certo così poco a giustificare certe valutazioni che puzzano a kilometri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
10 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Che idiota  .asd

 

Screenshot_20230227_124003_Samsung Internet.jpg

Aiuto. Non mi riferivo a lui ma lo ha twittato davvero convinto che fosse una prova contro le disdette? .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
3 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

son curioso di vedere i dati della 24ma giornata .asd

Ora che saranno attivi gli effetti delle disdette di gennaio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi
5 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

son curioso di vedere i dati della 24ma giornata .asd

Dipende dal derby di domani, io di certo non lo guardo sulle paytv anche se ne avrei ancora la possibilità e invito tutti a far così 

Modificato da arboreto
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
7 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

son curioso di vedere i dati della 24ma giornata .asd

 

Che poi al di là di tutto, credo sia la serie A più noiosa della storia del calcio Italiano...La prima in classifica ha 18 punti di vantaggio sulla seconda, la Juve è stata detronizzata per rimanere fuori dall'Europa, quindi non gioca praticamente per la classifica, La corsa Champions è abbastanza interessante, ma tra arrivare secondi o arrivare quarti non c'è praticamente più nessuna differenza perché si prendono gli stessi soldi, La Cremonese e la Sampdoria son di fatto già retrocesse

 

Praticamente siamo a Febbraio e il campionato è già finito, che vuoi vedere .asd

 

 

Modificato da Mediterraneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63090 messaggi
5 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Aiuto. Non mi riferivo a lui ma lo ha twittato davvero convinto che fosse una prova contro le disdette? .asd

Si .asd

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi
3 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Che poi al di là di tutto, credo sia la serie A più noiosa della storia del calcio Italiano...La prima in classifica ha 18 punti di vantaggio sulla seconda, la Juve è stata detronizzata per rimanere fuori dall'Europa, quindi non gioca praticamente per la classifica, La corsa Champions è abbastanza interessante, ma tra arrivare secondi o arrivare quarti non c'è praticamente più nessuna differenza perché si prendono gli stessi soldi, La Cremonese e la Sampdoria son di fatto già retrocesse

 

Praticamente siamo a Febbraio e il campionato è già finito, che vuoi vedere .asd

 

 

 

si sono sparati nei maroni da soli con sta storia qua

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
1430 messaggi
4 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Che poi al di là di tutto, credo sia la serie A più noiosa della storia del calcio Italiano...La prima in classifica ha 18 punti di vantaggio sulla seconda, la Juve è stata detronizzata per rimanere fuori dall'Europa, quindi non gioca praticamente per la classifica, La corsa Champions è abbastanza interessante, ma tra arrivare secondi o arrivare quarti non c'è praticamente più nessuna differenza perché si prendono gli stessi soldi, La Cremonese e la Sampdoria son di fatto già retrocesse

 

Praticamente siamo a Febbraio e il campionato è già finito, che vuoi vedere .asd

 

 

 

Potrebbero mettere i playoff.mh

 

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...