Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
3 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Per altri è successo però 

Di sicuro non li invidio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7491 messaggi
27 minuti fa, Cene ha scritto:

Al massimo mi metto nei panni di una persona che ha dei neuroni che gli consentono di avere un opinione obiettiva invece di dir le cose per partito preso

Si sì infatti siete solo tu e Ziliani ad avere dei neuroni, noi altri tutti stupidì .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2009
629 messaggi
43 minuti fa, Tiago_major_30 ha scritto:

Ma il reato di cui ci accusano non è codificato , ne come reato ne come nulla...per cui perché non ci si deve aspettare la completa assoluzione?
Se ti condannano per un reato che non esiste come tale te ne stai zitto e buono o pretendi il risarcimento per lo sputtanamento pubblico subito senza che ci sia nulla? 

Anche l'illecito strutturato non esisteva.

Eppure sappiamo benissimo come è finita.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
10 minuti fa, TPN ha scritto:

Si sì infatti siete solo tu e Ziliani ad avere dei neuroni, noi altri tutti stupidì .asd 

Posso chiederti la cortesia di non paragonarmi a Ziliani? Grazie

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7491 messaggi
4 minuti fa, marc1977 ha scritto:

Anche l'illecito strutturato non esisteva.

Eppure sappiamo benissimo come è finita.

È finita con un avvocato difensore che definiva la B con penalizzazione una “pena congrua”..

Se vogliamo continuare ad appecorarci ancor prima che lo chiedano, non stupiamoci poi dei risultati 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7491 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Posso chiederti la cortesia di non paragonarmi a Ziliani? Grazie

Cioè, tu puoi dire che a differenza degli altri tu hai neuroni (e lo hai scritto testuale), e poi ti infastidisci se qualcuno ti fa notare che anche Ziliani ragiona così?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2009
3128 messaggi
9 minuti fa, marc1977 ha scritto:

Anche l'illecito strutturato non esisteva.

Eppure sappiamo benissimo come è finita.

Lo so che non succederà mai ... stavo rispondendo al fatto che l'altro utente ci ha etichettati come illusi noi che ci aspettiamo una completa assoluzione, ma quanto meno bisogna sperarci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
1 minuto fa, TPN ha scritto:

Cioè, tu puoi dire che a differenza degli altri tu hai neuroni (e lo hai scritto testuale), e poi ti infastidisci se qualcuno ti fa notare che anche Ziliani ragiona così?

 

 

No...questo non l'ho scritto. E oltretutto Ziliani non ha certo un opinione obiettiva, ma è uno che parla per partito preso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22420 messaggi
Il ricorso era basato su prove che ai tempi non c'erano
Il TAR ha chiaramente detto che la juve accettando il patteggiamento ha intrinsecamente accettato la giustizia sportiva e che loro non erano più competenți a decidere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi

Io in parte concordo con @Cene.

Il fatto che qualcuno ci stia marciando sulla nostra pelle per fare carriera o per accontentare qualcuno in UEFA probabilmente è vero, ma è altrettanto vero che la gestione societari degli ultimi anni è stata a dir poco dilettantesca, e se non illecita, quantomeno poco trasparente ed imbarazzante. Tante volte, anche qui dentro, in tempi non sospetti ci siamo chiesti il "fondamento" di alcune operazione...perché non tornavano, oggettivamente non tornavano come valori, valutazioni ecc.

 

Quindi io se siamo effettivamente punibili per qualche illecito commesso non lo so...lo stabiliranno i tribunali, non sono esperto di diritto sportivo come non lo è il 99% degli utenti che scrivono qui dentro (anche se molti credono e vogliono far credere di esserlo), quello che so però è che la narrazione secondo cui noi siamo sempre i casti e puri, superiori a tutti per diritto divino e gli altri siano sempre male a priori, è francamente stucchevole oltre che poco credibile.

 

Anche noi sbagliamo, anche noi a volte possiamo essere amministrati da gente incompetente o in malafede e se tutto ciò ha spinto un gruppo industriale di livello altissimo ed internazionale come Exor  ad azzerare il CDA di punto in bianco, è lecito pensare che quanto meno le indagini in essere abbiano qualche tipo di fondamento, indipendentemente da quello che poi sarà la sentenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi
11 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Io in parte concordo con @Cene.

Il fatto che qualcuno ci stia marciando sulla nostra pelle per fare carriera o per accontentare qualcuno in UEFA probabilmente è vero, ma è altrettanto vero che la gestione societari degli ultimi anni è stata a dir poco dilettantesca, e se non illecita, quantomeno poco trasparente ed imbarazzante. Tante volte, anche qui dentro, in tempi non sospetti ci siamo chiesti il "fondamento" di alcune operazione...perché non tornavano, oggettivamente non tornavano come valori, valutazioni ecc.

 

Quindi io se siamo effettivamente punibili per qualche illecito commesso non lo so...lo stabiliranno i tribunali, non sono esperto di diritto sportivo come non lo è il 99% degli utenti che scrivono qui dentro (anche se molti credono e vogliono far credere di esserlo), quello che so però è che la narrazione secondo cui noi siamo sempre i casti e puri, superiori a tutti per diritto divino e gli altri siano sempre male a priori, è francamente stucchevole oltre che poco credibile.

 

Anche noi sbagliamo, anche noi a volte possiamo essere amministrati da gente incompetente o in malafede e se tutto ciò ha spinto un gruppo industriale di livello altissimo ed internazionale come Exor  ad azzerare il CDA di punto in bianco, è lecito pensare che quanto meno le indagini in essere abbiano qualche tipo di fondamento, indipendentemente da quello che poi sarà la sentenza

Siamo tutti d'accordo con quello che hai scritto...cene dice altro, dice che siamo colpevoli e che comunque una condanna sarebbe corretta almeno per gli stipendi (poi che siano pochi punti o tanti punti non l'ho ben capito)... Tu la butti lì dicendo che non sai esprimerti sul fatto che sia lecito o meno... Bene, qui si sta discutendo proprio di quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
6 minuti fa, arboreto ha scritto:

cene dice altro, dice che siamo colpevoli e che comunque una condanna sarebbe corretta almeno per gli stipendi (poi che siano pochi punti o tanti punti non l'ho ben capito)...

 

Se non erro ha scritto "patteggiare", che può significare anche solo una multa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi
9 minuti fa, arboreto ha scritto:

Siamo tutti d'accordo con quello che hai scritto...cene dice altro, dice che siamo colpevoli e che comunque una condanna sarebbe corretta almeno per gli stipendi (poi che siano pochi punti o tanti punti non l'ho ben capito)... Tu la butti lì dicendo che non sai esprimerti sul fatto che sia lecito o meno... Bene, qui si sta discutendo proprio di quello

 

Reputo Cene un utente schietto e intellettualmente onesto.

Si è fatto la sua opinione personale in merito con quello che ha letto, visto e sentito, esattamente come me la sono fatta io o come te la sei potuto fare te...sugli stessi medesimi elementi.

 

Non capisco quale sia il problema sinceramente...anche perché quello che si dice qui conta zero...non è una gara a chi convince l'altro, quello che contano sono le sentenze.

 

 

 

Modificato da Mediterraneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi
17 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Reputo Cene un utente schietto e intellettualmente onesto.

Si è fatto la sua opinione personale in merito con quello che ha letto, visto e sentito, esattamente come me la sono fatta io o come te la sei potuto fare te...sugli stessi medesimi elementi.

 

Non capisco quale sia il problema sinceramente...anche perché quello che si dice qui conta zero...non è una gara a chi convince l'altro, quello che contano sono le sentenze.

 

 

 

Infatti non ci sono problemi con Cene da parte mia, anzi é un contributo importante alla discussione. 

Sul resto contano le sentenze sopratutto ma aggiungo anche tutto ciò che crea opinione visto che nella giustizia sportiva l'opinione popolare è elemento di influenza. Qui si sta provando nel piccolo a discutere, a mettere in evidenze le crêpe dell'accusa, a disdire dalla paytv, credo sia una piccola battaglia civile. 

Modificato da arboreto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27229 messaggi
1 ora fa, arboreto ha scritto:

Gli accordi, anche quelli di reintegrazione, erano alla luce del giorno, né hanno parlato in tanti giornalisti nella primavera del 2020; nella relazione dle bilancio 19/20 erano stati indicati anche se si parlava di formalizzazione degli accordi avvenuti dopo il 30 giugno 2020 (quindi suppongo nell'estate dle 20)...qui al massimo parliamo di un irregolarità amministrativa sul bilancio, che a quanto pare non comprometteva nulla ai fini dell'iscrizione al campionato e alla regole del fair play, dove andavano messi gli accantonamenti (ma per quanto leggo si tratta di una questione oggetto di varie interpretazioni dal punto di vista fiscale). Dal punto di vista sportivo non capisco a cosa si possono attaccare (a quanto pare anche gli accordi sono stati depositati in lega). La vicenda ancora non è chiarissima su accordi fatti, tempistiche, firme e controfirme, depositati o meno in lega ecc. Ma da quello che leggo non mi pare ci si possa condannare, poi boh vedremo con questa mafia 

 

la Juventus prima o poi dovrà portare delle carte a propria difesa, arriverà anche quel momento li, allora sapremo

fino ad ora ha suonato solo una campana in maniera molto chiassosa e molto stonata

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
6 ore fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Entro il primo marzo bisogna fare ufficialmente ricorso al CONI. Ad oggi non è ancora stato fatto.

 

Juventus, Calvo annuncia: "Prossima settimana il ricorso al Collegio di Garanzia del CONI"

 
GIOVEDÌ 23 FEBBRAIO 2023, 18:52SERIE A
di SIMONE BERNABEI  @SIMO_BERNA

Nel corso del suo intervento a Sky prima del match contro il Nantes  il Chief Football Officer della Juventus Francesco Calvo ha parlato anche del ricorso annunciato da parte del club al Collegio di Garanzia del CONI in merito alla penalizzazione per il caso plusvalenze: "La scadenza è la prossima settimana. Lo presenteremo la prossima settimana entro i termini previsti".

 

I 30 giorni partono dal giorno delle pubblicazioni delle motivazioni, avvenute in data 30 gennaio. Quindi il primo di marzo è l'ultimo giorno

che poi non capisco il motivo di ridursi all' ultimo giorno.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3127 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Posso chiederti la cortesia di non paragonarmi a Ziliani? Grazie

Va bhe non hai le corna

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
4 ore fa, Jules ha scritto:

 

Il senso del mio post era un altro. E penso fosse chiaro.

Che ci stiano facendo una porcata mi è talmente chiaro che ho smesso di seguire il campionato.

Che SUL CAMPO questo Napoli ci sia stato superiore in tutto e per tutto mi è chiaro allo stesso modo.

Quando ci hanno rifilato 5 pappine eravamo ancora a "pieni punti"... senza condizionamenti.
Ad oggi, se dovessero restituirci il maltolto, al netto di una vittoria nel derby di domani, avremmo 15 punti di svantaggio.
Di cosa stiamo parlando? .asd

 

Tu hai ragione. Ma ha ragione anche chi sostiene che Osimhen sia stato tesserato con un imbroglio. Senza il nigeriano dove sarebbe il Napoli? IL 5 a 1 rimediato, lo ha rimediato una Juve che già presagiva l' inchiulata, o forse già lo sapevano. Detto questo a Torino, al ritorno, la Juve piscerà in testa ai napulicchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

 

 

Radiateli!!! 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi

Comunque che si sia sbagliato nella gestione non vuol dire aver fatto irregolarità ne tanto meno che si debba andare in carcere. AA non ne avrà azzeccata una negli ultimi anni, a cominciare dalla scelta dei manager, ma basta sollevarlo dall'incarico non che debba essere ghigliottinato. Una considerazione che mi è venuta leggendo le ultime pagine del topic.

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27229 messaggi
17 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

che poi non capisco il motivo di ridursi all' ultimo giorno.

Ci sta, perché magari fino all'ultimo può venirti in mente di integrare o modificare qualcosa nelle motivazioni del ricorso

Meglio aspettare fino all'ultimo che mangiarsi le mani per aver omesso qualcosa di importante per la fretta di anticipare i tempi

  • Like 1
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45063 messaggi
14 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

Tu hai ragione. Ma ha ragione anche chi sostiene che Osimhen sia stato tesserato con un imbroglio. Senza il nigeriano dove sarebbe il Napoli? IL 5 a 1 rimediato, lo ha rimediato una Juve che già presagiva l' inchiulata, o forse già lo sapevano. Detto questo a Torino, al ritorno, la Juve piscerà in testa ai napulicchi.

 

Quindi se è imbroglio il loro, in misura maggiore, minore o uguale, lo è stato anche il nostro. E da quanto tempo?
Io, insisto, non la metterei su questo piano: ho come l'impressione che avremmo ben poco da guadagnarci.
Sinceramente a me che il Napoli vinca sto campionato sbatte sega. Non sono mai stati granchè tra i miei pensieri e non lo saranno in futuro.
Direi che sono più interessato a capire se il prossimo anno potrò ancora pensare di annoverare il calcio tra i miei passatempi o dedicarmi ad altro.

Modificato da Jules
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45063 messaggi
1 ora fa, Mediterraneo ha scritto:

Io in parte concordo con @Cene.

Il fatto che qualcuno ci stia marciando sulla nostra pelle per fare carriera o per accontentare qualcuno in UEFA probabilmente è vero, ma è altrettanto vero che la gestione societari degli ultimi anni è stata a dir poco dilettantesca, e se non illecita, quantomeno poco trasparente ed imbarazzante. Tante volte, anche qui dentro, in tempi non sospetti ci siamo chiesti il "fondamento" di alcune operazione...perché non tornavano, oggettivamente non tornavano come valori, valutazioni ecc.

 

Quindi io se siamo effettivamente punibili per qualche illecito commesso non lo so...lo stabiliranno i tribunali, non sono esperto di diritto sportivo come non lo è il 99% degli utenti che scrivono qui dentro (anche se molti credono e vogliono far credere di esserlo), quello che so però è che la narrazione secondo cui noi siamo sempre i casti e puri, superiori a tutti per diritto divino e gli altri siano sempre male a priori, è francamente stucchevole oltre che poco credibile.

 

Anche noi sbagliamo, anche noi a volte possiamo essere amministrati da gente incompetente o in malafede e se tutto ciò ha spinto un gruppo industriale di livello altissimo ed internazionale come Exor  ad azzerare il CDA di punto in bianco, è lecito pensare che quanto meno le indagini in essere abbiano qualche tipo di fondamento, indipendentemente da quello che poi sarà la sentenza

 

Diciamo che, almeno in merito alle plusvalenze, gli "illeciti commessi" non li ha trovati nemmeno chi ci ha penalizzati...
Sulla gestione dilettantesca beh... direi che fosse chiaro ancor prima che Chinè decidesse di costruirci intorno un castello di carte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41852 messaggi
19 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

 

 

Radiateli!!! 

 

Gif Annoiato Con Trombetta Di Carnevale - Gif Animata Noia

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi

Dovete assolutamente vedere questa live

 

mettetevi comodi e ascoltate in silenzio ( soprattutto quelli che parlano troppo e a vanvera .asd)

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...