Vai al contenuto
gabe

Caso stipendi, la Juventus patteggia: ammenda di 718mila euro

Recommended Posts

27367 messaggi
5 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

C.v.d.

Ma solo se non riguardano la Juve 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19103 messaggi
8 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

C.v.d.

da oggi, ovviamente, eh sefz
che farsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10514 messaggi
2 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Tuttapposto

Screenshot_20230615_190750_Samsung Internet.jpg

"ehhhhh ma Zingo Zango non si è fatto intercettare sai, mica scemo lui" 

Avrà usato delle Sim di Capodistria

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3436 messaggi
11 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Ha già le SIM cinesi, vuoi mettere

Ricorda il detto "con amici così, non abbiamo bisogno di nemici"

Quelli pronti a mettersi a pecorina noi ce li abbiamo in casa

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98197 messaggi
59 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

O forse le ha intestate a "canarino S. Zhang" .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19211 messaggi
Il 14/6/2023 alle 14:13 , I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Che sia in corso una guerra è ormai palese. La cosa che ancora non ho capito è qual è la posizione della Juve, e quale schieramento ha scelto.

Più chiaro di così. Ci manca solo che John faccia mettere una statua di Ceferin davanti allo stadium e intitoli lo stadium a Gravina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82955 messaggi
24 minutes ago, Maxel said:

Più chiaro di così. Ci manca solo che John faccia mettere una statua di Ceferin davanti allo stadium e intitoli lo stadium a Gravina.

.quoto.quoto.quoto.quoto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24909 messaggi
3 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

Usa quelle made in Wuhan!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55565 messaggi
Il 14/6/2023 alle 09:09 , torino juventina2 ha scritto:

Cioè prenderemo il 2% in meno del Napoli. 

AHAHAHAHAAHAAHAHAHA

venghino siori venghino

Io godo perché é quello che sta proprietá si merita, dev'essere sodomizzata in tutti i modi

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7261 messaggi
Inviato (modificato)
11 ore fa, Maxel ha scritto:

Il mio discorso continuava, non si fermava a questa frase e basta.

Il senso del mio post era: se la Superlega fa schifo, è una me**a, è un'idea da imbecilli, AA è un cogli*ne ecc. perchè non l'abbiamo abbandonata ufficialmente? Perchè abbiamo aspettato giugno? Perchè, 1 secondo dopo che AA si era dimesso non abbiamo chiesto scusa pubblicamente, e mandato a cag*re Real e Barça? Perchè abbiamo aspettato processi farsa, sentenze già scritte da mesi, appelli inutili ecc.?

E' questo che non torna. Ed io una spiegazione (che sicuramente sarà sbagliata eh..) me la sono data: è perchè, da classici italiani democristiani, vogliamo tenere il piede in due staffe.

Come dicevo nel mio post però, quando lo tieni in due staffe il rischio è che tu non lo tenga seriamente nè in una nè nell'altra.

Modificato da I Love Vladimir Jugovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3068 messaggi
6 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Il mio discorso continuava, non si fermava a questa frase e basta.

Il senso del mio post era: se la Superlega fa schifo, è una me**a, è un'idea da imbecilli, AA è un cogli*ne ecc. perchè non l'abbiamo abbandonata ufficialmente? Perchè abbiamo aspettato giugno? Perchè, 1 secondo dopo che AA si era dimesso non abbiamo chiesto scusa pubblicamente, e mandato a cag*re Real e Barça? Perchè abbiamo aspettato processi farsa, sentenze già scritte da mesi, appelli inutili ecc.?

E' questo che non torna. Ed io una spiegazione (che sicuramente sarà sbagliata eh..) me la sono data: è perchè, da classici italiani democristiani, vogliamo tenere il piede in due staffe.

Come dicevo nel mio post però, quando lo tieni in due staffe il rischio è che tu non lo tenga seriamente nè in una nè nell'altra.

Se vogliamo, in merito alla superlega, i primi che l'hanno tenuta in due staffe sono le inglesi... Il problema è che noi possiamo ragionare sempre con poche informazioni incomplete. 

Sappiamo che formalmente nessuno è uscito dalla superlega con le modalità previste dalla contrattualistica che legava quei club, d'altra parte sappiamo che i vari club ha fatto una comunicazione in cui in buona sostanza dichiaravano di ritirarsi (la Juve ha dichiarato di volerci pensare). Non sappiamo se hanno firmato accordi con ceferin (mi sembrerebbe strano), per cui ad oggi con le info che abbiamo possiamo solo concludere che in molti stanno tenendo i piedi in due staffe in attesa che la cgue si pronunci. È una situazione che si dipanera' solo con la pronuncia della corte, le vere intenzioni di tutti si manifesteranno solo in seguito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23764 messaggi
Il 14/6/2023 alle 14:06 , Tiger Jack ha scritto:

Soprattutto poi per stam*****a di suddivisione dei diritti tv....

Screenshot_20230614_133255_Gallery.jpg

che porcheria!

soprattuto quella schifezza del pubblico pagante allo stadio :o

cosa diavolo centra il pubblico pagante con chi sta alla tv? e poi anche se volessi premiare chi porta gente allo stadio perchè dare i soldi dei diritti tv pagando l'8% a chi ha garantisce più spettatori e ben il 12% a chi ha stadi più grandi?

Il 14/6/2023 alle 14:09 , torino juventina2 ha scritto:

Cioè prenderemo il 2% in meno del Napoli. 

AHAHAHAHAAHAAHAHAHA

venghino siori venghino

continuiamo con le disdette e il 2% di un pugno di mosche lo potranno usare per comprare il violino immaginario al nuovo allenatore! .asd

16 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Tuttapposto

Screenshot_20230615_190750_Samsung Internet.jpg

l'inda "non interessa" (multi pluri cit.)

9 ore fa, Gelone ha scritto:

Io godo perché é quello che sta proprietá si merita, dev'essere sodomizzata in tutti i modi

son complici.

gli sta bene così.

JE vuole vederci soffrire, ci gode secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19211 messaggi
1 minuto fa, Spartony ha scritto:

che porcheria!

cosa diavolo centra il pubblico pagante con chi sta alla tv? e poi anche se volessi premiare chi porta gente allo stadio perchè dare i soldi dei diritti tv pagando l'8% a chi ha garantisce più spettatori e ben il 12% a chi ha stadi più grandi?

continuiamo con le disdette e il 2% di un pugno di mosche lo potranno usare per comprare il violino immaginario al nuovo allenatore! .asd

son complici.

gli sta bene così.

A lui e al fratello piace prenderlo nel didietro, anche se in modi diversi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10514 messaggi
4 minuti fa, Spartony ha scritto:

che porcheria!

Ma poi, da come si vede nella tabella, l'assurdità di ciò si evince anche dalle squadre più piccole. 

Leggo di un Lecce, che ha effettivamente uno stadio grande ma vecchissimo e fatiscente, prendere da questa voce 7,2 ml. 

L'atalanta ad esempio 1,5.

Che poi credo siano "calcolati" in base alle presenze allo stadio nella stagione precedente? 

In ogni caso è del tutto inspiegabile che Lecce prenda 7,2, Atalanta 1,5, Udinese 3,2, Verona 1,4. 

Non c'entra nemmeno un ipotetico discorso di neopromosse, visto che vedo Monza e Cremonese a 0,8.

La Juve in questa voce prende appena 4 ml più del Lecce!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23764 messaggi

Ma poi, da come si vede nella tabella, l'assurdità di ciò si evince anche dalle squadre più piccole. 
Leggo di un Lecce, che ha effettivamente uno stadio grande ma vecchissimo e fatiscente, prendere da questa voce 7,2 ml. 
L'atalanta ad esempio 1,5.

Che poi credo siano "calcolati" in base alle presenze allo stadio nella stagione precedente? 

In ogni caso è del tutto inspiegabile che Lecce prenda 7,2, Atalanta 1,5, Udinese 3,2, Verona 1,4. 
Non c'entra nemmeno un ipotetico discorso di neopromosse, visto che vedo Monza e Cremonese a 0,8.

La Juve in questa voce prende appena 4 ml più del Lecce!!!
Per me è il concetto che è assurdo: stai dividendo soldi di diritti tv e dai il 12% a chi fa più presenze stadio?
Poi anche fosse giusto darla sul pubblico pagante da stadio, perché calcolare il tutto senza badare alla % di riempimento degli impianti (l`atalanta sarebbe al 4°posto per riempimento con capienza ridotta a 19k posti causa lavori , la juve 5°)o alla politica dei prezzi adottata (è uguale per la ripartizione se riempi lo stadio con biglietti ad 1 € o a 80€).

Poi in questa politica del catzo il Lecce nn ruba nulla visto che ha fatto 500 abbonamenti meno della juve quest'anno con un impianto da 30k posti.. al max può lamentarsi l'atalanta

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10514 messaggi
2 minuti fa, Spartony ha scritto:

Per me è il concetto che è assurdo: stai dividendo soldi di diritti tv e dai il 12% a chi fa più presenze stadio?
Poi anche fosse giusto darla sul pubblico pagante da stadio, perché calcolare il tutto senza badare alla % di riempimento degli impianti (l`atalanta sarebbe al 4°posto per riempimento con capienza ridotta a 19k posti causa lavori , la juve 5°)o alla politica dei prezzi adottata (è uguale per la ripartizione se riempi lo stadio con biglietti ad 1 € o a 80€).

Poi in questa politica del catzo il Lecce nn ruba nulla visto che ha fatto 500 abbonamenti meno della juve quest'anno con un impianto da 30k posti.. al max può lamentarsi l'atalanta

Si si certo, è assurdo il concetto e anche la messa in pratica. 

Non ho voglia né di capirne il criterio effettivo, né di documentarmi su abbonati/presenze/riemipimento, ma ripeto rimane lo stesso del tutto inspiegabile che il Lecce prenda ben 7,2 ml. 

L'atalanta 1,5

Verona 1,4

Udinese 3,2

Poi vedo una Sampdoria a 4,1

Le altre 2 neopromosse a 0,8.

Bologna a 6,1. 

Il Bologna ha una media spettatori molto più alta dell'Atalanta? Non credo. 

Mi sembrano cifre buttate giù a estrazione tipo sorteggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10514 messaggi
24 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Spiaze.

Tantizzimo proprio. 

Che poi la cifra attuale se non sbaglio è di 1,08 giusto? 

Eh ma le disdette erano solo 6.000....

AHAHAAAHAHAAHAHA

Spero che ne prendano ancor meno nei prossimi 5 anni, e che poi le pay-tv mettano abbonamenti a 60-70 euro al mese per gli irriducibili amanti della farsa. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82955 messaggi
3 hours ago, Spartony said:

che porcheria!

son complici.

gli sta bene così.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23764 messaggi
1 ora fa, Crimson Ghost ha scritto:

Spiaze.

eh, ma come?

- il campionato più bello dell'universo?

- la giustizia sportiva che ha funzionato?

- la genialità dell'idea di spacchettare i diritti tv togliendo l'esclusività dell'evento, pensando che i broadcaster si sarebbero precipitati in massa per accaparrarsi le partite che anche altri possono mandare in onda?

strano che non abbiano raccolto tutto il consenso sperato

.penso

.asd

sefz 

PS: intanto vediamo di fare le disdette numero 6001, 6002 e 6003 ... .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33329 messaggi
2 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Spiaze.

(Calcio e Finanza) Durante l'Assemblea di #LegaSerieA sono state aperte le buste delle offerte per i diritti del campionato per i prossimi 5 anni.

E non ci sono buone notizie: le offerte infatti sono inferiori al minimo stabilito di 1,15 miliardi di euro a stagione, ragion per cui si avvieranno trattative private con #Sky, #DAZN e #Mediaset.  #Amazon si è chiamata fuori  .meme10

Jeff Bezos pare abbia dichiarato: "io non sono pirla" (cit)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
12 ore fa, Spartony ha scritto:

Uno dei tanti strumenti utilizzati per metterci i bastoni fra le ruote.

Agnelli in Lega è sempre stato all'"opposizione", in compenso si spendeva per favorire il movimento a livello internazionale.

Questa ripartizione dei diritti tv non ci è certo favorevole.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15176 messaggi

Offerte inferiori al limite minimo.

ray-liotta-laughing.gif

Me la godo.

Morite, mafiosi di M***A.

E alla Juve per cortesia cercate di dare il meno possibile, che voglio vedere Exor cacciare di nuovo la grana.

Anche l'odio per noi e l'amore per l'Inter ha i suoi costi. Capito, cazzoni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...