nicola b. 1166 Joined: 15-Jan-2008 4322 messaggi Inviato September 23, 2023 e' finito il sogno si è spenta la speranza all 5 giornata umiliati da una squadra modesta ma che ha un gioco ben definito noi solo spunti di qualche singolo e poi tanta improvvisazione nessun schema nessuna azione corale sconfitta al 50 % respensabile allenatore e un altro 50% ai tre della difesa incluso il portiere ADDIO scudetto e addio 4 posto avevano ragione molti del forum nel anticipare le loro sensazioni un altro anno di M***A grazie ELKANN !! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 1029 Joined: 05-Jun-2023 1907 messaggi Inviato September 23, 2023 4 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Magnanelli era malato oggi? Quando ho detto che solo Magnanelli non può risolvere i problemi e che è un lavoro collettivo Magnanelli era un mediocra quando giocava, e un mediocre resta tale. Il suo primo docet......Ancora più mediocri quelli che dovrebbero decidere di spedirlo su marte, e se lo tengono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
navigante 1285 Joined: 14-Apr-2008 5075 messaggi Inviato September 23, 2023 4 goal subiti imbarazzanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
inos 102 Joined: 11-Nov-2007 260 messaggi Inviato September 23, 2023 2 minuti fa, the mentalist ha scritto: Del portiere che fa un passaggio senza senso costrigendo gatti a fare quel che poteva . Sarebbe come dare la colpa a cambiaso del gol della lazio invece che a bremer E' il 93°...stai perdendo ed il portiere rimette in gioco passsandoti la palla....che senso ha ripassarla indietro? Ma buttala in avanti no!!! Probabilmente la giocata all'indietro ti viene automatica, quando ti alleni a farla sempre e comunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3968 Joined: 01-May-2014 4720 messaggi Inviato September 23, 2023 1 minuto fa, funkyrap ha scritto: Eh già. Se sei ironico stai perdendo del tempo insieme a me... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 6035 Joined: 04-May-2006 11792 messaggi Inviato September 23, 2023 con il Milan prese 4 gol a Sassuolo e in settimana Galliani lo mandò a casa….. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20169 Joined: 04-Aug-2005 73368 messaggi Inviato September 23, 2023 (modificato) 3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Dark, direi che l'"attegiamento" oggi conta veramente na sega. Prendi i gol, ce li siamo fatti praticamente da soli. Letteralmente. è l'atteggiamento, la mentalità, appena segnato il 2-2 (fino allo svantaggio almeno provavamo a stare alti, pur nella confusione solita generale, ma di volontà e orgoglio), APPENA segnato il pareggio, tutti giù immediatamente, è un film già visto e rivisto millemila volte... poi avremmo perso lo stesso? è probabile, ma quello è un segnale chiaro che da fiato e coraggio sempre agli avversari e te li porti in area. Modificato September 23, 2023 da Dark Wizard 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
60annijuve 1211 Joined: 04-Feb-2008 3893 messaggi Inviato September 23, 2023 se ancora esistesse la juve sarebbero gia pronte le valigie di Allegri ma questa non è più la juve. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2867 Joined: 22-May-2010 9279 messaggi Inviato September 23, 2023 Adesso, Federico_Munerati ha scritto: Intervengo solo per dire una cosa. Non vedo più partite, da mesi ormai. Premesso questo, ho seguito la cronaca e, a quanto pare, i gol sono derivati da errori difensivi, di singoli e di reparto. Si può dire qualunque cosa, ma una squadra che piglia tutti questi gol difficilmente fa strada, qualunque guida tecnica e giocatori abbia. Anche il City farebbe fatica a vincere una partita dove prendev4 gol. Hai voglia a parlare della prima Juve di Gonde, la ferocia, il dinamismo, il gioco offensivo…quella era, innanzitutto, una squadra che non pigliava gol. Per come la vedo io, finchè non si sistemerà questo inquietante aspetto, poca strada si farà: non abbiamo una rosa e una guida tecnica in grado di fare 5 gol ogni partita… Io l' ho vista e ti posso dire che il Sassuolo ha strameritato la partita. Poi parlando delle reti la prima della juve e' un autorete piena mentre il secondo aiutato da una deviazione che ha impedito al loro portiere di prenderla , la scena alla Laurel-Hardy alla fine non ha determinato nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zoltan 972 Joined: 03-Sep-2010 4019 messaggi Inviato September 23, 2023 Non si riprendono più da questa partita. Non con Allegri almeno. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L'arbitro 50 Joined: 08-Nov-2020 178 messaggi Inviato September 23, 2023 Just now, inos said: E' il 93°...stai perdendo ed il portiere rimette in gioco passsandoti la palla....che senso ha ripassarla indietro? Ma buttala in avanti no!!! Probabilmente la giocata all'indietro ti viene automatica, quando ti alleni a farla sempre e comunque. Ormai il passaggio all'indietro ce l'hanno automatico. Metà delle volte che siamo nella trequarti avversaria dopo una rimessa, finiamo dal portiere (nostro). Non so se ci avete fatto caso... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 10617 Joined: 04-Apr-2006 145579 messaggi Inviato September 23, 2023 Ma l'allenatore della Juve é labronico o capronico? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6100 Joined: 30-Jun-2006 98390 messaggi Inviato September 23, 2023 1 minuto fa, Fabri BN ha scritto: Se sei ironico stai perdendo del tempo insieme a me... No, non sono ironico: delle cose che hai detto si sta perdendo principalmente tempo. Mai vista una società che cambia tutto il possibile tranne la guida tecnica che, in qualsiasi parte del mondo, è la prima cosa a saltare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3922 Joined: 03-Jun-2008 14316 messaggi Inviato September 23, 2023 Smettila cosa? Tutti i commentatori dicono he era rosso. Il Sassuolo avrebbe giocato in 10 l ultima mezz'ora. Vi piace prendere M***A per un gol regolare segnato con la Lazio ma non vi piace diree le cose come stanno (scandaloso rosso mancato che ha condizionato la partita) perché il politicamente corretto fa figoTe vivi davvero male la Juve...hanno ragione quando ti dicono che vedi complotti dappertutto...Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 4453 Joined: 18-Jul-2006 4780 messaggi Inviato September 23, 2023 Comunque…. A prescindere dai moduli, dall’atteggiamento, dalla qualitá della rosa, dalla preparazione atletica …. Un allenatore, di qualsiasi sport, di qualsiasi livello, che vede fare alla sua squadra una prestazione come quella dei nostri oggi….. DEVE SOLO PROVARE UNA PROFONDA VERGOGNA! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2683 Joined: 03-May-2006 6934 messaggi Inviato September 23, 2023 6 minuti fa, E.T. ha scritto: I 4 che han preso dal Frosinone li han dati a noi Guarda, sinceramente, e senza dire eresie. Se oggi il sassuolo avesse giocato come il frosinone contro di loro ce ne avrebbero fatti 7/8. E non scherzo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3637 Joined: 24-May-2021 8112 messaggi Inviato September 23, 2023 2 minuti fa, the mentalist ha scritto: Ma cosa doveva guardare che l'avversario la stava prendendo,era una frazione di secondo quando uno è mediocre questo combina mi chiedo in quale degrado sia finita la Juve per dover schierare giocatori del genere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20169 Joined: 04-Aug-2005 73368 messaggi Inviato September 23, 2023 8 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Se qualcuno della Juventus non va davanti ai microfoni e non accusa lo scandalo a cui il mondo ha assistito, sono complici di sta farsa C'è uno solo che DA TEMPO doveva andare davanti ai microfoni e dire "scusate, non sono in grado di dare nulla a questa squadra, tolgo il disturbo" ma di UOMINI ce ne sono pochi, come fece lippi tanti anni fa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 1029 Joined: 05-Jun-2023 1907 messaggi Inviato September 23, 2023 2 minuti fa, Shaft ha scritto: Hai una partita a settimana, non puoi prepararti così...se sei questo con un impegno solo significa che non lavori su nulla. E non sono nemmeno stupito che sia così. Questo è il risultato del non esonero, giusto fare schifo é una volontà della società. L'unico errore é continuare a guardare le partite, quello si che é uno sbaglio. Se le guardi Elkann. Secondo me in Società sono talmente orbi da non capire che se il prossimo anno siamo fuori dlla Champions, rischiamo il default. Sono convinto di quanto siano sprovveduti, perchè un qualsiasi dirigente di calcio sa che se ti tieni la cancrena......muori. A giugno bastava tagliare la cancrena gabbionesca e la Juve sarebbe guarita. Loro se ne fottono tanto guadagnano cifre che non ci sogniamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5670 Joined: 15-Mar-2023 13239 messaggi Inviato September 23, 2023 3 minuti fa, altec ha scritto: Magnanelli era un mediocra quando giocava, e un mediocre resta tale. Il suo primo docet......Ancora più mediocri quelli che dovrebbero decidere di spedirlo su marte, e se lo tengono. Penso che abbia delle buone idee e migliori alcune cose. Ma quando leggo che tutte le cose belle vengono da lui, allora mi chiedo come mai perdiamo così. Sono convinto che aiuterà ma chi pensa che salverà la Juventus rimarrà deluso. Allegri fa schifo ma poi certi giocatori mi chiedo come facciano a indossare la maglia della Juve e giocare così senza vergogna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4482 Joined: 16-Sep-2018 10552 messaggi Inviato September 23, 2023 Adesso dirà "Visto che c'era troppa euforia!?!?!" 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3968 Joined: 01-May-2014 4720 messaggi Inviato September 23, 2023 Adesso, funkyrap ha scritto: No, non sono ironico: delle cose che hai detto si sta perdendo principalmente tempo. Mai vista una società che cambia tutto il possibile tranne la guida tecnica che, in qualsiasi parte del mondo, è la prima cosa a saltare. Ah scusami, è che ogni tanto si viene presi in giro se si mette in dubbio l'attuale lavoro di Allegri. E io sono pure moderato nei commenti. Che posso dirti, sono d'accordo con te... Dopo tutto questo tempo siamo qui a commentare le solite cose, non siamo squadra, se squadra significa vincere tre partite di fila. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38405 Joined: 05-Oct-2008 112866 messaggi Inviato September 23, 2023 (modificato) 4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: è l'atteggiamento, la mentalità, appena segnato il 2-2 (fino allo svantaggio almeno provavamo a stare alti, pur nella confuzione solita generale, ma di volontà e orgoglio), APPENA segnato il pareggio, tutti giù immediatamente, è un film già visto e rivisto millemila volte... poi avremmo perso lo stesso? è probabile, ma quello è un segnale chiaro che da fiato e coraggio sempre agli avversari e te li porti in area. io oggi ho visto l'orrore tecnico manco ci dovevi stare su un 2-2 E mi preoccupa questo, non l'atteggiamento assunto dopo un pari ripreso in una partita dove avevi dimostrato fino a quel momento ben poco. La fragilità, l'insicurezza mostrata oggi in campo che ha portato a fare gli errori visti. Cosa andavi ad arrembare con quanto visto stasera, che sembravamo un branco di gnu inseguiti da un leoncino Modificato September 23, 2023 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 3065 Joined: 05-Jun-2005 6854 messaggi Inviato September 23, 2023 E siamo ancora a settembre... Sarà una lunga stagione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&Wdna 38 Joined: 18-Nov-2006 420 messaggi Inviato September 23, 2023 3 minutes ago, gsm88 said: Ma che 4,Scesny 1. Un portiere di serie A che fa cose simili La cosa più grave per me la fa sul terzo gol loro…tu non ributti la palla in mezzo…anche i ragazzini le sanno queste cose. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti