vanpeebles Inviato March 31, 2024 Inviato March 31, 2024 Grazie. Mi avete risollevato lo spirito dopo la partita di ieri. Quasi. Ah @jufedbn, nemmeno io ci sto capendo un c****, ma va bene lo stesso 1
Pelvic Inviato March 31, 2024 Inviato March 31, 2024 1 ora fa, MattiaCaldaia ha scritto: Forse ad un concerto dei comacose, ma non ricordo se era esattamente il 19 Lei non ha un halibut, mr caldaia
Dark Wizard Inviato March 31, 2024 Inviato March 31, 2024 Quando non hai una rosa di campioni, SOTTOLINEO NON HAI, ma una rosa normalissima con qualche individualità, ma non inferiore alle altre, tranne l'inter, allora la differenza la dovrebbe fare l'allenatore, soprattutto se viene pagato come un top. 5 1
Gelone Inviato March 31, 2024 Inviato March 31, 2024 Mi sembra che stiamo attualmento assistendo all'incidenza di un non allenatore che sta facendo solo danni 2
Dark Wizard Inviato March 31, 2024 Inviato March 31, 2024 3 ore fa, loziocurl ha scritto: La rosa e’ scarsa e l’allenatore non e’ adatto ad esaltare quelle poche qualita’ che ci sarebbero… Se rapportata al resto d'europa, soprattutto le big, allora la rosa è deficitaria sicuramente, ma in italia non sei inferiore alle altre, tranne l'inter che cmq non ha una rosa fenomenale eh. 2
Ibra Inviato March 31, 2024 Inviato March 31, 2024 sto digerendo e mi stanno uscendo un pò di scorregge aromatiche il concetto che l'allenatore non conta ve lo dovete incartare prendere il giusto orientamento e porvelo direttamente al kulo a voi e famiglia cit. 10 1
Kaiser Franz Inviato March 31, 2024 Inviato March 31, 2024 5 minuti fa, Ibra ha scritto: sto digerendo e mi stanno uscendo un pò di scorregge aromatiche il concetto che l'allenatore non conta ve lo dovete incartare prendere il giusto orientamento e porvelo direttamente al kulo a voi e famiglia cit. Il centrocampo di quell'Italia è qualcosa di terrificante. 2
Ritchieb Inviato March 31, 2024 Inviato March 31, 2024 2 minuti fa, Kaiser Franz ha scritto: Il centrocampo di quell'Italia è qualcosa di terrificante. E avevamo schiantato il Belgio che doveva farci a fette 2
Gelone Inviato March 31, 2024 Inviato March 31, 2024 20 minuti fa, Ibra ha scritto: sto digerendo e mi stanno uscendo un pò di scorregge aromatiche il concetto che l'allenatore non conta ve lo dovete incartare prendere il giusto orientamento e porvelo direttamente al kulo a voi e famiglia cit. Ungaretti?
Ibra Inviato March 31, 2024 Inviato March 31, 2024 15 minuti fa, Ritchieb ha scritto: E avevamo schiantato il Belgio che doveva farci a fette e la spagna di pique ramos jalba busquets iniesta fabregas dsilva e morata 4 1
Kaiser Franz Inviato March 31, 2024 Inviato March 31, 2024 3 ore fa, Ritchieb ha scritto: E avevamo schiantato il Belgio che doveva farci a fette Davvero.
zart Inviato March 31, 2024 Autore Inviato March 31, 2024 4 ore fa, Ibra ha scritto: sto digerendo e mi stanno uscendo un pò di scorregge aromatiche il concetto che l'allenatore non conta ve lo dovete incartare prendere il giusto orientamento e porvelo direttamente al kulo a voi e famiglia cit. Concordo. Ci sono ottimi esempi anche in serie A. Lo scorso anno l'Inter consegue il record di sconfitte, quest'anno Inzaghi ha cambiato lato alla riga dei capelli e sta stravincendo il campionato. Sarri è passato dalle camel alle winston e si è ritrovato a metà classifica dopo il secondo posto dello scorso anno. Mò non cacate il chazzo che rientro a casa domani sera.
Ca$a Inviato April 1, 2024 Inviato April 1, 2024 14 ore fa, Ibra ha scritto: sto digerendo e mi stanno uscendo un pò di scorregge aromatiche il concetto che l'allenatore non conta ve lo dovete incartare prendere il giusto orientamento e porvelo direttamente al kulo a voi e famiglia cit. madonna cosa fece Conte. Molto più che Mancini
I-Love-Ju Inviato April 1, 2024 Inviato April 1, 2024 "L'allenatore non conta" è un affermazione che può fare soltanto chi in uno spogliatoio non c'è stato nemmeno come turista. 5
vash77 Inviato April 1, 2024 Inviato April 1, 2024 6 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto: "L'allenatore non conta" è un affermazione che può fare soltanto chi in uno spogliatoio non c'è stato nemmeno come turista.
Gnokko Inviato April 1, 2024 Inviato April 1, 2024 On 3/31/2024 at 7:10 AM, MattiaCaldaia said: Forse ad un concerto dei comacose, ma non ricordo se era esattamente il 19 che pizza ha mangiato lei quella sera? 1 1
MattiaCaldaia Inviato April 1, 2024 Inviato April 1, 2024 2 ore fa, Gnokko ha scritto: che pizza ha mangiato lei quella sera? Sono andato al mc...
gianky99 Inviato April 1, 2024 Inviato April 1, 2024 9 hours ago, I-Love-Ju said: "L'allenatore non conta" è un affermazione che può fare soltanto chi in uno spogliatoio non c'è stato nemmeno come turista.
zart Inviato April 2, 2024 Autore Inviato April 2, 2024 22 ore fa, I-Love-Ju ha scritto: "L'allenatore non conta" è un affermazione che può fare soltanto chi in uno spogliatoio non c'è stato nemmeno come turista. Beh ma allora chiudiamo il forum, non solo il topic. Suppongo che nessuno abbia mai allenato in serie A qui dentro. Quindi di cosa parliamo?
torino juventina2 Inviato April 2, 2024 Inviato April 2, 2024 25 minuti fa, zart ha scritto: Beh ma allora chiudiamo il forum, non solo il topic. Suppongo che nessuno abbia mai allenato in serie A qui dentro. Quindi di cosa parliamo? Non è necessario chiudere nulla, così come non è necessario aver allenato in generale per poter affermare che gli allenatori un peso lo hanno. E il loro peso è tanto più alto quanto più bassa è la qualità generale della rosa. O come si è detto qualche pagina fa, dipende molto anche dal contesto della squadra. Se è una squadra già rodata (forte o mediocre che sia) o da assemblare. Insomma non c'è una "percentuale" fissa. Ci sono tante situazioni diverse che possono venire a crearsi, e ci sono allenatori che sono più adatti ad alcune situazioni piuttosto che altre. 2
zart Inviato April 2, 2024 Autore Inviato April 2, 2024 (modificato) 6 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Non è necessario chiudere nulla, così come non è necessario aver allenato in generale per poter affermare che gli allenatori un peso lo hanno. E il loro peso è tanto più alto quanto più bassa è la qualità generale della rosa. O come si è detto qualche pagina fa, dipende molto anche dal contesto della squadra. Se è una squadra già rodata (forte o mediocre che sia) o da assemblare. Insomma non c'è una "percentuale" fissa. Ci sono tante situazioni diverse che possono venire a crearsi, e ci sono allenatori che sono più adatti ad alcune situazioni piuttosto che altre. È un tuo rispettabile punto di vista Ma cosa c'entra con quanto ho scritto? Io facevo notare che "il principio di autorità" va usato con cautela, perché ti può rimbalzare al chulo con estrema facilità. Modificato April 2, 2024 da zart
torino juventina2 Inviato April 2, 2024 Inviato April 2, 2024 3 minuti fa, zart ha scritto: È un tuo rispettabile punto di vista Ma cosa c'entra con quanto ho scritto? Io facevo notare che "il principio di autorità" va usato con cautela, perché ti può rimbalzare al chulo con estrema facilità. Perché l'utente precedente aveva scritto che affermare che "allenatore non conta" è una forzatura. La tua risposta mi aveva fatto capire che tu potevi esser uno di quei qualcuno.
I-Love-Ju Inviato April 2, 2024 Inviato April 2, 2024 1 ora fa, zart ha scritto: Beh ma allora chiudiamo il forum, non solo il topic. Suppongo che nessuno abbia mai allenato in serie A qui dentro. Quindi di cosa parliamo? Non c'è bisogno di chiudere nulla, né ho avuto autorità Ho solo detto che chi ha vissuto minimamente da dentro la quotidianità di una squadra, sa che il mister conta TANTISSIMO. Dalla A alla terza categoria
Bradipo76 Inviato April 2, 2024 Inviato April 2, 2024 (modificato) 1 ora fa, I-Love-Ju ha scritto: Non c'è bisogno di chiudere nulla, né ho avuto autorità Ho solo detto che chi ha vissuto minimamente da dentro la quotidianità di una squadra, sa che il mister conta TANTISSIMO. Dalla A alla terza categoria Non so se qualcuno ha scritto che l'allenatore "non conta", letterale. Probabilmente no. Ho vissuto dentro uno spogliatoio per vent'anni, non una settimana. Con la mia esperienza, posso dirti che dentro una squadra possono svilupparsi delle dinamiche che riescono a passare anche sopra un allenatore. In alcune circostanze paradossalmente l'allenatore riesce a pesare na sega pur essendo molto bravo. Ho sufficiente esperienza io per dire che è chi fa discorsi manichei a non aver vissuto dentro uno spogliatoio Modificato April 2, 2024 da Bradipo76
Recommended Posts