MarioBava 3754 Joined: 26-Mar-2008 17888 messaggi Inviato December 14, 2024 1 minuto fa, Shaft ha scritto: Già non vinciamo se poi ci facciamo anche autogol...comunque male tutti dal primo all'ultimo, saranno stati anche stanchi dalla partita di Champions, ma non puoi avere questo atteggiamento contro il Venezia. Stiamo regalando punti a tutti, anche basta. Ora che forse riavremo quasi tutti a disposizione magari qualcosina di meglio puoi provare a farlo, ma Motta deve capire che questa tattica non funziona. Deve avere il coraggio di fare certe scelte. Speriamo, ma qui si devono svegliare tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio PE 1172 Joined: 29-Nov-2008 4586 messaggi Inviato December 14, 2024 Appena troviamo una squadra che ci pressa in velocità andiamo in bambola col nostro palleggio lento e insulso... Visto il calendario di gennaio nenache in Conference andiamo Allegri lamento 4 arrivava ...pur con l'anticalcio...pero' ci arrivava. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9612 Joined: 16-Mar-2008 37746 messaggi Inviato December 14, 2024 1 minuto fa, evilempire ha scritto: 3 minuti fa, Kris ha scritto: Ho visto un secondo tempo in cui si è smesso di far girare palla a vuoto. Un Conceicao con tantissima voglia di spaccare la partita e finalmente qualcuno capace di saltare l'uomo. Un Luoz a centrocampo concentrato e motivato. Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Ma per favore, il secondo tempo imbarazzante come il primo. Cosa c'e' di positivo nel prendere 2 gol in casa con l'ultima in classifica lo vedete solo voi Il secondo è autogol di Gatti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wizi of Oz 12852 Joined: 29-May-2007 14081 messaggi Inviato December 14, 2024 2 minuti fa, Scramble ha scritto: Comunque io mi sono rotto il c**** di vedere Yildiz in quell’angolo. è motta che continua a relegarlo nella bandierina del calcio d'angolo e lo stesso motta che continua a mettere quel bidone d'olandese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 10877 Joined: 04-Apr-2006 147701 messaggi Inviato December 14, 2024 3 minuti fa, hopper ha scritto: io non parlo di juve che fa schifo o meno nè di altri episodi o altre menate. dico che PER ME sto rigore non c'è. Meno male che l'arbitro non é stato d'accordo con te. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2873 Joined: 22-May-2010 9311 messaggi Inviato December 14, 2024 Potevate lasciarglieli i 3 punti al Venezia , io quel rigore nemmeno lo avrei dato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 2130 Joined: 31-Aug-2008 12117 messaggi Inviato December 14, 2024 Adesso, Bradipo76 ha scritto: Son pesanti sti punti persi Non mi ricordo quale utente prima di queste 4 partite all'apparenza semplici aveva scritto di 4 vittorie....saranno 4 pareggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 7329 Joined: 27-Jun-2008 39583 messaggi Inviato December 14, 2024 Purtroppo siamo spesso fancazzisti, in più se togli due o tre uomini chiave la qualità scende e la lentezza sale. Possiamo fare il partitone col city ma di impegnarci due volte di fila non ci va. Sarà anche la gioventù boh. Poi io Koop non ho capito cosa deve fare in campo, sbaglia tutto. Luiz è stato più pericoloso e ordinato di lui sulla trequarti. Per dire. Non so, altra serataccia dopo una serata da grande Juve. Montagne russe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9612 Joined: 16-Mar-2008 37746 messaggi Inviato December 14, 2024 Adesso, pinturicchio PE ha scritto: Appena troviamo una squadra che ci pressa in velocità andiamo in bambola col nostro palleggio lento e insulso... Visto il calendario di gennaio nenache in Conference andiamo Allegri lamento 4 arrivava ...pur con l'anticalcio...pero' ci arrivava. E poi perdeva 5 partite su 6 nei gironi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 2564 Joined: 22-Jul-2006 8220 messaggi Inviato December 14, 2024 Vlahovic si conferma un imbecille. Prima si mette a litigare con gli avversari, mentre dovremmo pensare al disperato assalto finale. Poi quell' atteggiamento dopo la partita nei confronti dei tifosi. Vattene scarparo e uomo piccolo piccolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 5026 Joined: 21-Nov-2011 25243 messaggi Inviato December 14, 2024 Il secondo è autogol di Gatti.Perché non vale come gol subito? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio PE 1172 Joined: 29-Nov-2008 4586 messaggi Inviato December 14, 2024 Vi ricordate con del neri..si vinceva in casa con l'inter e la volta dopo si perde 3-0 a Lecce... Classico anno da 7 posto..da mo che lo dico 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2601 Joined: 18-Feb-2007 16342 messaggi Inviato December 14, 2024 2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: col lecce e con il bologna avevo detto MALISSIMO, stasera siamo andati oltre, qui siamo al livello dei punti più bassi degli ultimi anni. Per me peggio degli anni scorsi perché questa rosa ha degli elementi che possono fare la differenza che negli ultimi anni mancavano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9612 Joined: 16-Mar-2008 37746 messaggi Inviato December 14, 2024 Adesso, The Ram ha scritto: Potevate lasciarglieli i 3 punti al Venezia , io quel rigore nemmeno lo avrei dato Bhe se stoppano palla con il braccio perché non darlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 9674 Joined: 09-Jun-2006 34992 messaggi Inviato December 14, 2024 (modificato) 6 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Complimenti Max perdonaci almeno in Champions ci si sempre andato Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Modificato December 14, 2024 da joyce 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 986 Joined: 28-Jan-2007 4190 messaggi Inviato December 14, 2024 Squadra di peracottari, si vergognino tutti. Troppo facile giocare di rimessa contro il city ma poi quando devi fare la gara giochi da schifo. Siamo la fiorentina di Della valle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 4237 Joined: 06-Jun-2005 8566 messaggi Inviato December 14, 2024 Giuntoli ha sbagliato tutti gli acquisti e buttato un capitale di soldi....Motta non si sta rivelando all'altezza, vedo un'annata alla Maifredi.... Così come era giusto infamare Allegri bisogna dire che Motta sta deludendo ogni aspettativa. Serve una figura di livello.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5575 Joined: 01-Jun-2005 11090 messaggi Inviato December 14, 2024 Vlahovic è pure andato a mandare a*******o al curva una squadra totalmente allo sbando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 4302 Joined: 22-Jul-2011 34459 messaggi Inviato December 14, 2024 1 minuto fa, Scramble ha scritto: Comunque io mi sono rotto il c**** di vedere Yildiz in quell’angolo. Che sai, se come trequartista ci fosse De Bruyne prime allora beh che dire, capisco che fai di necessità virtù Ma per uno dei peggiori pacchi presi negli ultimi 30 anni è masochismo puro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20562 Joined: 04-Aug-2005 74192 messaggi Inviato December 14, 2024 1 minuto fa, E.T. ha scritto: Praticamente è come l'anno scorso tranne qualche picco qua e là, molto molto male non capisco come da un certo punto in poi ci sia stata una regressione a livello di quel poco di gioco che si stava iniziando a vedere ad inizio anno come ho scritto più volte, è dalla lazio in poi che ho visto questa involuzione sempre più marcata, ok che la partita prima si era fatto male bremer, ma un crollo verticale così non è giustificabile lo stesso. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2919 Joined: 30-Jul-2020 7404 messaggi Inviato December 14, 2024 Ma Dusan con chi ce l’aveva alla fine? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirJohn 2114 Joined: 18-May-2006 4272 messaggi Inviato December 14, 2024 Primo tempo da VOMITO! Ho provato profondo imbarazzo. La sensazione è che oggi CHIUNQUE si senta comodo a venire allo Stadium a prendere punti. Purtroppo temo che la vittoria contro il City abbia sortito l'effetto sbagliato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barbecue452 668 Joined: 10-Aug-2006 5407 messaggi Inviato December 14, 2024 Non ho capito perchè non ha giocato Conceisao dall' inizio visto che è l' unico che salta l' uomo , e non ho capito qual'è la Juve titolare. Ma come si fa a cambiare sempre. Aridatece Allegri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Elcane Male Assoluto 5861 Joined: 08-Jun-2007 11994 messaggi Inviato December 14, 2024 Coro insultante della Sud ai danni di Dusan a fine partita. Fatto bene. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49901 Joined: 27-May-2011 137063 messaggi Inviato December 14, 2024 1 minuto fa, Socrates ha scritto: Meno male che l'arbitro non é stato d'accordo con te. beh nella vita è successo tante volte, tipo ad amsterdam col real, a berlino col barcellona, a tokyo con l'argentinos jr, ecc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti