Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A enilive ] VENEZIA - JUVENTUS 2-3 (2’ Fila, 25’ Yildiz, 31’ Kolo Muani, 55’ Haps, 73’ Locatelli (R))

Recommended Posts

1482 messaggi
Inviato (modificato)
Il 20/05/2025 alle 16:44 , TurinGoeba ha scritto:

Con tutto il rispetto ma qualcuno sta descrivendo sto campo di Venezia come se fosse il Marakana di Belgrado negli anni 80. Non dovessimo vincere la colpa sarebbe solo e unicamente nostra.

anche perchè è da quando sono nato che si va a casa di provinciali che si chiudono, e ricordo che qualche partita la abbiamo vinta, nonostante tutto ...

Modificato da Gobb Meiners

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42578 messaggi

Ragazzi ma ormai merito o non merito non conta niente quindi se perdiamo col Venezia io mi auguro che la Roma pareggia col toro e che la Lazio pareggia col Lecce

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3658 messaggi

Se a qualcuno interessa o non lavesse già letto la notizia, vi informo che arbitrerà il Sig Colombo.Tra i VARisti anche Guida. Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27378 messaggi
1 ora fa, diamond ha scritto:

Se a qualcuno interessa o non lavesse già letto la notizia, vi informo che arbitrerà il Sig Colombo.Tra i VARisti anche Guida. Vedremo.

Il tenente o Cristoforo?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4244 messaggi
8 ore fa, diamond ha scritto:

E fourneau quarto uomo.

praticamente un plotone d’esecuzione.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14513 messaggi

Gli ultimi risultati fuori casa non lasciano ben sperare purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
940 messaggi

Sappiamo se i nostri soffrono il mal di mare?  :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5327 messaggi

partita terribilmente difficile contro un Venezia disperato, beh pure noi lo siamo quasi

poi giocare in un campo più piccolo per una squadra come la Juve che fa una fatica terribile a segnare è un ulteriore difficoltà che si aggiunge alle tante altre

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4952 messaggi
Inviato (modificato)
11 ore fa, Cene ha scritto:

Il tenente o Cristoforo?

L' ex PM Gherardo

Modificato da baroneconbrio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2916 messaggi
9 minutes ago, baroneconbrio said:

L' ex PM Gherardo

ah! non il bondino del milan?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78615 messaggi
18 hours ago, Michel_Yildiz.10 said:

Ragazzi ma ormai merito o non merito non conta niente quindi se perdiamo col Venezia io mi auguro che la Roma pareggia col toro e che la Lazio pareggia col Lecce

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78615 messaggi
9 hours ago, B&W Pride said:

E fourneau quarto uomo.

praticamente un plotone d’esecuzione.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15084 messaggi
24 minuti fa, gianky99 ha scritto:

.quoto.quoto.quoto.quoto

Sgrat, Sgratt, sgratt.....sono in ritiro con tutti i corni rinforzati da pulcinella e immagini di interisti impicciati nella loro cacca. Se almeno ci avessero pensato quei co*****i del Barcellona!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2372 messaggi

Non incominciamo eh con sti benedetti arbitri. Se faremo schifo sarà solo per colpa nostra.

Che si scenda in campo con i koglioni fumanti se vogliamo andarci a prendere sta Champions League. Altrimenti è giusto che vadano altri .

Parlando del campo, a quanto pare si torna allo schifo di difesa a tre. Abbiamo fatto una discreta partita con l'Udinese, una delle poche quest'anno, metti gli stessi no !?

Unico cambio Thuram per l'inutile americano. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8389 messaggi

Anche io sono preoccupato.

Però avevamo brutte sensazioni andando a giocare fuori con Bologna, Roma e Lazio, pensavamo di prendere scoppole contro 

squadre che dovevano a tutti i costi fare 3 punti contro di noi per la champions.

Abbiamo fatto tre pareggi del k andando tre volte in vantaggio (cosa che domenica sarebbe mortale, ovviamente).

Proviamo ad avere un po’ di fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27378 messaggi
14 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

Anche io sono preoccupato.

Però avevamo brutte sensazioni andando a giocare fuori con Bologna, Roma e Lazio, pensavamo di prendere scoppole contro 

squadre che dovevano a tutti i costi fare 3 punti contro di noi per la champions.

Abbiamo fatto tre pareggi del k andando tre volte in vantaggio (cosa che domenica sarebbe mortale, ovviamente).

Proviamo ad avere un po’ di fiducia.

Bah io penso che vinceremo anche senza troppe rotture di co*****i. Poi se non vinci è anche giusto che in Champions ci vada qualcun altro eh

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6070 messaggi
On 5/21/2025 at 4:57 PM, Gobb Meiners said:

anche perchè è da quando sono nato che si va a casa di provinciali che si chiudono, e ricordo che qualche partita la abbiamo vinta, nonostante tutto ...

Tra l’altro non possono permettersi il lusso di chiudersi, visto che l’unico risultato che gli da speranza e’ la vittoria, che ad un certo punto li costringerà ad attaccare ed ad esporsi al nostro “micidiale” contropiede.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10838 messaggi

Una squadra ed un allenatore serio  prepara la partita x andare subito all arrembaggio in modo da cercare di sbloccare e replicare mettendo in ghiaccio la partita dopo 20 minuti....juve udinese del 5 maggio dice qualcosa......

invece andremo li sempre con il freno tirato , dovessimo malauguratamente fare un gol di nuvo tutti dietro a difendere l 1/0 .....a Tudor è bastata una partita x declinare il suo credo di andare avanti a cercare il raddoppio...specialmente fuori casa......sarà la prima cosa che il nuovo allenatore deve porre rimedio......leggevo una statistica , siamo primi in europa per partite finite con zero o un gol....abbiamo segnato 2 gol qualche volta e 3 raramente...roba che anche. il Venezia ci è superiore.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21520 messaggi

Questo topic mi provoca un' angoscia ineffabile. Credo che lo diserterò fino a domenica sera.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3953 messaggi
55 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Questo topic mi provoca un' angoscia ineffabile. Credo che lo diserterò fino a domenica sera.

Oggi per il tifoso juventino è un giorno di frustrazione. Le nostre rivali più infime e viscide degli ultimi 10 anni a giocarsi lo scudetto. Così come sarà un giorno di grande frustrazione quello del 31 maggio. 
Considero il primo giugno una specie di giorno 0 del tifo juventino. Una ripartenza, comunque vada. Sono curioso di sapere anche come sarà il mio stato d’animo, se dovesse succedere quella cosa. Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42578 messaggi

Non ci dobbiamo mettere nella condizione di stare con un solo gol di vantaggio

L'ideale sarebbe essere 0-2 entro il 60 esimo

Possibilmente tenendo palla senza schiacciarsi troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67329 messaggi
33 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Non ci dobbiamo mettere nella condizione di stare con un solo gol di vantaggio

L'ideale sarebbe essere 0-2 entro il 60 esimo

Possibilmente tenendo palla senza schiacciarsi troppo

Una specie di scampagnata praticamente...quando mai si è verificata negli ultimi anni una situazione del genere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78615 messaggi
21 hours ago, Puma83 said:

Sgrat, Sgratt, sgratt.....sono in ritiro con tutti i corni rinforzati da pulcinella e immagini di interisti impicciati nella loro cacca. Se almeno ci avessero pensato quei co*****i del Barcellona!

Beh, al netto della caxxata finale, loro ci avevano "pensato"... certo se poi ai prescritti è consentito giocare a pallavolo davanti al portiere perché "il rimbalzo non è consono" allora...

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3953 messaggi

Koopmeiners Gatti e McKennie ancora a parte e pure Veiga in dubbio per un affaticamento muscolare :261:

Non vedo l’ora, comunque vada, che finisca questo scempio di stagione domenica sera ore 22.50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78615 messaggi
9 hours ago, Longcat said:

Tra l’altro non possono permettersi il lusso di chiudersi, visto che l’unico risultato che gli da speranza e’ la vittoria, che ad un certo punto li costringerà ad attaccare ed ad esporsi al nostro “micidiale” contropiede.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...