Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] JUVENTUS - MILAN

Recommended Posts

3756 messaggi
3 minuti fa, gsm88 ha scritto:

In realtà l’anno scorso c’era molto entusiasmo iniziale, poi inevitabilmente crollato, quest’anno vedo una rassegnazione anche comprensiva. Ma personalmente non vedo una squadra che ha idea di cosa fare in campo, si vive di episodi appunto, compresi i 4 gol con i cartonati. E molto fragile anche, tutti possiamo segnarci 

Si vero c era molto entusiasmo,  ma nelle prime 5 partite avevamo comunque fatto 3 pareggi 0 a 0 senza praticamente tirare in porta.

Ci sono problemi è impossibile negarlo , dietro balliamo ma qualcosa creiamo sempre.

Poi normale non ci sia lo stesso entusiasmo dello scorso anno , forse è un bene.

Penso che potremo fare una buona stagione ( almeno spero..) , non so però se saremo in grado di vincere ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14860 messaggi
2 ore fa, le_roy ha scritto:

Si vero c era molto entusiasmo,  ma nelle prime 5 partite avevamo comunque fatto 3 pareggi 0 a 0 senza praticamente tirare in porta.

Ci sono problemi è impossibile negarlo , dietro balliamo ma qualcosa creiamo sempre.

Poi normale non ci sia lo stesso entusiasmo dello scorso anno , forse è un bene.

Penso che potremo fare una buona stagione ( almeno spero..) , non so però se saremo in grado di vincere ...

Ah non sai se saremo in grado di vincere? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25247 messaggi
9 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Lo penso anche io. Ma a differenza di Macs, non ci dovrà essere rispetto per Le Duc.

Rabiò andrà fischiato, a maggior ragione se oserà violare la nostra porta a seguito di una delle sue penetrazioni in area di rigore...

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

Più che fischiare gli ex andrebbe contestata quotidianamente e pesantemente la proprietà, (meglio ancora sarebbe lasciare lo stadio vuoto senza spendere nemmeno un centesimo) anche se penso che alla fine ai tifosi che frequentano lo stadio sta bene così e sono contenti di vedere la Juventus annaspare nella 💩 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17656 messaggi
11 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Vlahovic da titolare l'abbiamo visto anche troppo...insistere su David. I gol li sa fare....

Sto cercando di cancellare le ultime immagini dallo stadio della ceramica, ma non ci riesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20897 messaggi
31 minuti fa, the_legend ha scritto:

Sto cercando di cancellare le ultime immagini dallo stadio della ceramica, ma non ci riesco.

i gol invece sbagliati di Vlahovic dove li metti? non mi basta il Weekend per guardarli tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20897 messaggi
11 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Lo penso anche io. Ma a differenza di Macs, non ci dovrà essere rispetto per Le Duc.

Rabiò andrà fischiato, a maggior ragione se oserà violare la nostra porta a seguito di una delle sue penetrazioni in area di rigore...

capisco il discorso...io invece proporrei la totale indifferenza. Fischiandolo gli dai importanza, anche perchè se lo aspetta. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20897 messaggi

comunque sia, conoscendo oramai il modo di lavorare di Tudor, metterà Vlahovic titolare, e probabilmente anche Koop. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1537 messaggi
13 ore fa, gsm88 ha scritto:

E poi un altro di Pulisic su assist di Modric

E il tre a zero di maignan in rovesciata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45776 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

comunque sia, conoscendo oramai il modo di lavorare di Tudor, metterà Vlahovic titolare, e probabilmente anche Koop. 

Koop titolare è da esonero...giusto per farlo umiliare da Modric

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45776 messaggi
20 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Ma un 4-2-3-1 farebbe proprio schifo?

Lasedia

Joao Kalulu Gatti Cambiaso

McK Loca

Chico Yldiz Zeghrova

David

Ovvio che i titolare dovrebbero essere Thuram e Bremer al posto di McK e Gatti, ma questo passa il convento oggi.

Non vorrei essere catastrofico, ma con questa squadra contro Allegri perdi 4-0.

Quello si abbassa e appena ti ruba palla trova le praterie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3257 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

i gol invece sbagliati di Vlahovic dove li metti? non mi basta il Weekend per guardarli tutti 

Tu sei proprio ossessionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3257 messaggi

Quelli bravi in estate : 

"Non abbiamo bisogno di un difensore, con il rientro di Rugani e i recuperi di Bremer/Cabal siamo a posto".

Me cojons

Quindi domani ancora Mckennie, ancora Kalulu in fascia (se dietro gioca Rugani) e di nuovo la sedia in porta. 

Tudor deve togliersi dai koglioni. Siamo ancora in tempo. L'anno scorso abbiamo aspettato troppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69522 messaggi
16 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Quelli bravi in estate : 

"Non abbiamo bisogno di un difensore, con il rientro di Rugani e i recuperi di Bremer/Cabal siamo a posto".

Me cojons

Quindi domani ancora Mckennie, ancora Kalulu in fascia (se dietro gioca Rugani) e di nuovo la sedia in porta. 

Tudor deve togliersi dai koglioni. Siamo ancora in tempo. L'anno scorso abbiamo aspettato troppo. 

Il problema è che rugani non lo fa nemmeno giocare... ora non è un fenomeno, ma qualche partita di secondo piano per me poteva già giocarla e sicuramente degli spezzoni.

Lo ha messo la prima volta in champion per disperazione.

kalulu come quinti è da criminali, sportivamente parlando

Ci sarebbe libero spalletti, che però credo andrà in arabia a prendersi i suoi 20M. Chi resta? Il danno è stato fatto a giugno.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52997 messaggi

Ma chi se lo inchiula Rabiot?

Ma basta dare importanza al nulla.

Assoluta indifferenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15386 messaggi
1 ora fa, Gobb Meiners ha scritto:

E il tre a zero di maignan in rovesciata

Le rovesciate le fa solo Gatti ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68521 messaggi

Dopo 5 giornate siamo già in mezza emergenza, tra nuovi e vecchi infortunati, le non perfette condizioni di Bremer e Thuram e l'indecenza tecnico-tattica e atltica di qualche solito noto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7152 messaggi

Domani vittoria 2 a 0 con gol di Locatelli. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10626 messaggi
14 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Dopo 5 giornate siamo già in mezza emergenza, tra nuovi e vecchi infortunati, le non perfette condizioni di Bremer e Thuram e l'indecenza tecnico-tattica e atltica di qualche solito noto...

Psicologicamente parlando sta squadra ci sta esaurendo da anni ormai. Siamo ad alto rischio di sviluppare un tipo qualasiasi di nevrosi.asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5755 messaggi
14 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Max alla fine, pur giocando male, qualcosa ci ha fatto vincere. Questo è innegabile e non si tratta di mancare di rispetto a Igor. Comunque sempre meglio lui del giuda salentino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

Il problema è che rugani non lo fa nemmeno giocare... ora non è un fenomeno, ma qualche partita di secondo piano per me poteva già giocarla e sicuramente degli spezzoni.

Ma all'improvviso abbiamo bisogno di ripulire una zona grigia. Perché Motta non contava su Rugani, così Giuntoli la mandò in prestito e tutti si indignarono. Oggi Tudor non lo fa giocare ancora, se non forse per forza. Allora qual è il problema? 

Tudor potrebbe anche mettere una difesa a 4, quindi avrebbe Gatti Kalulu al centro con João Mario e Kelly 

Si crea problemi da solo. E Rugani sa fare il lavoro, bene. 

24 minuti fa, Alex Michel Omar ha scritto:

Max alla fine, pur giocando male, qualcosa ci ha fatto vincere. Questo è innegabile e non si tratta di mancare di rispetto a Igor. Comunque sempre meglio lui del giuda salentino 

Allegri era piuttosto bravo con la tattica più che con la tecnica. Ha cambiato il suo piano quando necessario. Ma non sapeva come creare. Tudor non sembra avere il controllo di nessuno dei due. Né tattica né tecnica. 

Ci prova, e a volte ci sono buoni risultati, ma per il momento non ha creato nulla di duraturo. Solo cose episodiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2129 messaggi
46 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto:

Domani vittoria 2 a 0 con gol di Locatelli. 

puzza di pareggio... domani l'arbitro mi dirà se ho torto. (naturalmente spero a ns favore)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69522 messaggi

secondo Tudor abbiamo fatto due grandi prestazioni con atalanta e Villareal e abbiamo una fisionomia e identità ben precise.

Vabbè, tante belle cose ragazzuoli, abbiamo capito tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13962 messaggi
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

secondo Tudor abbiamo fatto due grandi prestazioni con atalanta e Villareal e abbiamo una fisionomia e identità ben precise.

...ti fa capire che elemento abbiamo in panchina😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11447 messaggi

Con Cambiaso e Koopmeiners in panchina la vinciamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68521 messaggi
19 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

:ahbeh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti