Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] NAPOLI - JUVENTUS 2-1

Recommended Posts

70485 messaggi
2 minuti fa, evilempire ha scritto:
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Tu comprendi che loro stasera hanno vinto con doppietta di hojlund? HOJLUND? 

In confronto a Openda e David è Pele

seee maddai, su... non scherziamo.

E' na pippa immonda il danese.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1433 messaggi

Avevamo la partita in pugno,poi il mister si è guardato il tatuaggio

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11073 messaggi
1 minuto fa, SuperMagoAlex ha scritto:

SCONFITTA DEVASTANTE SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA

ma devastante de che? Quelli siamo, che ti aspettavi? Non è cambiato nulla, se va bene siamo da lotta per il quarto posto. Abbiamo troppe pippe in rosa, Yildiz è l'unico degno, Bremer è su chi l'ha visto, Vlahovic idem in questo momento... Abbiamo un cc che fa pena, l'unico degno di nota, esclusi i succitati, è Zhegrova che può giocare al massimo 10 minuti... Dove c**** vogliamo andare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15812 messaggi
Adesso, clic ha scritto:

Io li odio ma sarebbe anche ora di finirla con questa cantilena .., c'è una squadra che fa 2 finali cl in 3anni , una squadra che vince la c uefa , finali di conference , a me sembra che tanto scarse sre squadre italiane non sono....il problema siano noi che continuiamo a vivere di ricordi e pensare che se non siamo forti noi gli altri son tutti scarsi.....il problema siamo noi che siamo scarsi.....

Il problema più grande è che pensano che i nostri giocatori siano forti... 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4494 messaggi

Forse Spalletti ha sentito il ritorno al San Paolo, perché non si spiega le m...e fatte stasera. Considerando  che le squadre che ci precedono in classifica hanno perso, stasera era un'occasione importante per accorciare la classifica. Un punto sarebbe andato bene contro il Napoli. Invece abbiamo perso, e non né alla classifica né al morale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
851 messaggi

Non è piu sopportabile questa  modesta dirigenza, modesti allenatori, modesti calciatori....modesto tutto!! una vergogna!!!!

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
758 messaggi
13 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto:

Riguardando, probabilmente era buono. McK si è mosso al contrario, oltre ad aver regalato palla a loro.

Ti rispondo di nuovo. L'ho rivisto ed è buono. Colpa del pallone arancione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29067 messaggi

comunque chi ancora va affermando che c'è da kagarsi sotto di napoli milan roma ecc. mi dà gusto sincero 

società con una potenza di fuoco tale che le basterebbe un alito un ruttino per Devastare sto campionato per un ventennio 

ma vuole Scientemente dormire in campo e fuori 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70485 messaggi
1 minuto fa, Kris ha scritto:

Parli di quel giocatore che all' 80esimo dopo un'azione impressionante di contropiede con un buon assist è tornato indietro ed era già in difesa prima ancora che i nostri arrivassero con la palla a centrocampo?

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Ecco hai centrato il punto, non parliamo di qualità del giocatore, ma di applicazione e sono guidati a mo di marionette da conte.

Cmq il napooli ha fatto la solita gara di abnegazione, niente di che, hanno giocato in contropiede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1345 messaggi
1 minute ago, Dark Wizard said:

David vale meno di hojlund? A me david non fa impazzire e lo avevo scritto i estate, quello stipendio non glielo avrei mai dato, ma vediamo pure gli altri...

La roma ha davanti due morti come Dobvik e Ferguson, eppure fanno bene

Il napoli ha hojlund , lucca e bufalone lukaku

Il  bologna il fortissimo castro o dallinga

Su dai, le rose più o meno si equivalgono tutte nella schifezza, tranne i cartonati che sono i meno peggio in italia.,

La differenza e che questi sono tutti attaccanti, noi avemmo un solo attaccante che si e rotto, l'altro e rotto da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5567 messaggi
6 minuti fa, erosjuventino ha scritto:

L'avevo detto a ottobre, confermo a dicembre. Fuori da tutto neanche a metà stagione. Parole di dirigenti, calciatori e allenatori disarmanti. Io non riesco più a seguire questa cosa di proprietà del cane. Non la chiamo più Juve. Non lo è più.

I giornalisti al seguito per non usare il termine transizione, usano quello di costruzione, per me non c'è nulla da costruire con questa rosa, che andrebbe altresì rasa al suolo.

• Like 1
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2679 messaggi

la cosa più deprimente a mio avviso è che praticamente tutti sapevamo che avremmo perso a Como e si è perso, praticamente tutti sapevamo che avremmo perso a Lazio e si è perso, praticamente tutti sapevamo che avremmo perso stasera e si è perso...

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70485 messaggi
2 minuti fa, Reynolds ha scritto:

Allo United sembrava una pippa. È il contesto che cambia.

Ragà non è che sembrava, E' NA PIPPA... per favore, non facciamolo passare per un attaccante buono, perchè NON LO E'.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3851 messaggi

Non mi aspettavo un risultato diverso stasera. La rosa è impresentabile. Non vinceremo nulla ancora per molti anni.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8062 messaggi
Il 22/11/2025 alle 18:59 , clic ha scritto:

Comunque mi spiegate che è cambiato rispetto alla juve di motta ? Passaggi orizzontali o indietro , una lentezza sia del pallone che dei giocatori...al momento di Spalletti si vede solo la pelata .....giochiamo proprio male

4 minuti fa, Kris ha scritto:

Lascia perdere il discorso serie A su cui puoi anche aver ragione.
Ma in proporzione a questa serie A restiamo comunque mediocri. Siamo una squadra che puoi stare tra il 6 e 4 posto ad oggi.
Ma non parlo solo di gioco, secondo me anche la rosa è proprio di questo livello, una simil lazio di qualche anno fa. Nulla di più nulla di meno. Per tornare ai livelli di un tempo devi cambiare almeno 5/6 giocatori e intendo tutti titolari. Gli attuali titolari in una squadra di vertice più della panchina non possono fare

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Di Gregorio, Koop, Kelly, kalulu...questa difesa...per me ce ne sono 6/7 migliori in serie A. Spalletti, Tudor Motta o chi per loro poco ci possono fare...E se uno fa 25 gol nel lilla con tutto il rispetto non vuol dire che riesce a ripetersi con una maglia che pesa 10 volte di più. Non per limiti tecnici ma proprio caratteriali...Io continuo a cmcedere una squadra da 5-7 posto, se le altre si fanno male tra di loro e tipo avviene un miracolo come l'anno scorso puoi ancora acchiappare la champions

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
197 messaggi
3 minuti fa, Reynolds ha scritto:

Spalletti male male male

Togliendo Yildiz e Conceicao in un momento in cui sembravamo avere la meglio ha dato un pessimo segnale alla squadra. Davvero molto deluso dall'allenatore stasera.

Juventus pessima. Il primo tempo senza attaccanti e senza un tiro in porta. 

Spalletti? Mah continua a non entusiasmarmi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3768 messaggi

L'unico commento che posso fare è utilizare allo scopo il famoso proverboìio che recita "Ogni botte da il vino che ha!!!" E ilnostro 

vino.al momento è questo.E nemmeno buono. Poco da dire. Un pareggio si poteva anche portare via , ma nemmeno quello.....pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11189 messaggi

ho visto lo il 2° tempo....allo stato attuale, basso, accettabile....perso per una deviazione sfortunata di spalla di McK....non avrei levato i due davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11261 messaggi
2 minuti fa, clic ha scritto:

Io li odio ma sarebbe anche ora di finirla con questa cantilena .., c'è una squadra che fa 2 finali cl in 3anni , una squadra che vince la c uefa , finali di conference , a me sembra che tanto scarse sre squadre italiane non sono....il problema siano noi che continuiamo a vivere di ricordi e pensare che se non siamo forti noi gli altri son tutti scarsi.....il problema siamo noi che siamo scarsi.....

Una coppa uefa vinta poi tutti schiaffoni... Sai che affarone... Noi siamo ampiamente più scarsi di molti nostri competitor e non ci piove ma dire che non è un prodotto scadente sta serie a è risibile... Ok la passione per la Juve ma vedere 90 minuti di pallone che rimpalla senza che uno sia buono a metterlo giù smonterebbe il piú accanito dei tifosi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5076 messaggi

Un immeritato quanto utile pareggio buttato alle ortiche: ci mancava solo l'assist di McKennie che, malgrado tutto, è stato tra i più decenti: peccato, i ciucci avevano accusato il colpo e non riuscivano a rendersi pericolosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62543 messaggi

Dignità sotto zero 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4803 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

I giornalisti al seguito per non usare il termine transizione, usano quello di costruzione, per me non c'è nulla da costruire con questa rosa, che andrebbe altresì rasa al suolo.

siamo alla fase 2 della gestione Elkann, la mediocrità di metà classifica, poi arriveremo alla fase 3, con la retrocessione sul campo e i tifosi VIP che ti diranno "ma che ti frega, vieni a Rimini con noi..."

Modificato da Terminator-J
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2782 messaggi

Oh mi raccomando, ora ricominciamo con l'allenatore. Dopo 3 cambi di panchina in 3 anni diamo ancora la colpa all'allenatore.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7228 messaggi

Al di là del risultato, credo che serva analizzare bene questa partita. Se Spalletti è venuto a portare qualcosa a questa squadra, mi sembra che la partita di oggi abbia mostrato chiaramente cosa serva eliminare e dove si deve lavorare. 

L'unico modulo da portare avanti con questa rosa è il 4-3-3.

A gennaio, servono un terzino sinistro (non saprei chi pescare...) e un centrocampista centrale (se SMS è ancora un calciatore, puntare su di lui). 

Basta giocatori mediocri tra i titolari e cominciare a inserire nel cervello della squadra che per poter vincere qualcosa serve correre fino allo stremo e attaccare. E serve lavorare su calci da fermo in difesa e su qualche schema d'attacco. 

Per me la formazione su cui lavorare è :

DiG

Kalulu Bremer Koop Kelly 

SMS Locatelli Thuram

Zeg Openda Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3345 messaggi

Giusto così.

Una squadra che presenta gente come Kalulu Kelly Koopmeiners Locatelli Mckennie Cambiaso David Cabal merita questa fine. 

Fine che meritano parte dei tifoncini da quattro soldi che si credono sto kazzo ed esaltano il materiale tra le mani, solo perché hanno la maglia della Juventus addosso e non ammettono che i suoi dirigenti, quello passato e quello attuale, hanno portato alla Juventus CESSI SOPRAVVALUTATI DA METÀ CLASSIFICA DELLA SERIE A ! 

Per non parlare degli allenatori, che infilano il dito nella piaga, con scelte ridicole e innamoramenti folli per calciatori, ripeto, da Sassuolo, Udinese, come Mckennie Locatelli e compagnia.

Quei pochi che credono ancora nelle favole. La Juventus È FINITA. Ci è rimasto solo il nome e con quello ti ci pulisci solo il kulo !

INDEGNI

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti