Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] CAGLIARI - JUVENTUS 1-0

Recommended Posts

6689 messaggi
7 minuti fa, Jules ha scritto:

Mah... quando si domina, la partita ti tiene davanti allo schermo. Francamente già a metà primo tempo mi stavano rotolando le palle a terra.
Oggi abbiamo tenuto palla, sì... ma dominare è un'altra cosa, decisamente.

79% di possesso palla, ma loro non sono mai andati in affanno.
18 calci d'angolo senza mai riuscire ad indirizzarne uno verso la porta.

Ma quale dominare! .asd

Infatti ho detto che mi sono addormentato!😂😂😂….

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47479 messaggi
Adesso, carlangelo ha scritto:

Non sono d'accordo con le critiche.Partita dominata ma stregata, hanno fatto un tiro in porta in tutta la gara, trovato il gol della domenica....Noi abbiamo costruito tanto e finalizzato poco ma sono le tipiche partite che non c'è verso di spuntare....Ci manca anche un po' di fortuna e comunque manca un centravanti 

La medesima cosa è successa con il Lecce... evidentemente la sfiga c'entra, ma fino a un certo punto.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7324 messaggi

Tether

Un emiro miliardario 

Basta che quell'infame prescritto venda la juve

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1674 messaggi

Anche Yildiz: palo interno col Lecce, palo interno oggi. Incredibile.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22622 messaggi
Adesso, Reynolds ha scritto:

Comunque, una dose massiccia di sfortuna, eh. Ma l'atteggiamento della squadra mi fa ben sperare.

Difficilmente si avvertirà il demerito con spalletti, e andrebbe rinnovato per cinque anni già domattina..

IL problema non è lui.....

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5687 messaggi
6 minuti fa, Jules ha scritto:

Mah... quando si domina, la partita ti tiene davanti allo schermo. Francamente già a metà primo tempo mi stavano rotolando le palle a terra.

Ma quale dominare! .asd

D'accordo, purtroppo.

Spesso anch'io mi sono annoiato e distratto oggi ed al loro gol, mi ero già rassegnato alla sconfitta.

I concetti ci sono, ma le robe viste oggi non sono molto distanti dalla juve mottiana.

Dominio molto sterile ed evanescente.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70971 messaggi
1 minuto fa, jufedbn ha scritto:

Io già ero diffidente ora che ti ho letto sento un brivido lungo la schiena...

oh poi arriva in questo campionato di scalognati che è il nostro e diventa osimeh, ma ci credo davvero poco.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11104 messaggi

poi abbiamo una marea di trottolini che tengono il pallone ma non vedono la porta nemmeno a pagarli... Bisognerebbe togliere dalle palle un po' di doppioni, solo che finché vengono strapagati, chi c**** vuoi che te li ricompri???

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8201 messaggi
3 minuti fa, vialli_1996 ha scritto:

VERGOGNATEVI siete INDEGNI di vestire questa maglia, vergognosi tutti, dirigenza/proprietà e anche l'allenatore, un'umiliazione così dopo 6 anni di M***A è la chiosa finale.

Altra stagione umiliante, avevamo il barlume di poter far bene per i primi 4 posti fino all'ultimo e ora lo schifo totale, David/Openda/Koop fuori rosa subito.

Spalletti meglio che se ne torni in pensione a giugno.

Non dire cazzate per favore... Spalletti è l'unica certezza su cui costruire 

• Like 4
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1083 messaggi

Manca una punta fisica che la butti dentro. Non mi appello quasi mai alla sfiga, si doveva fare di più: ma a noi un tiro di mierda 1 gol...e non è la prima volta.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34665 messaggi

Cagliari-Juve poteva finire esattamente come Juve-Cremonese

Con la Cremonese il tiro di Miretti nel primo tempo è deviato e va in gol, con il Cagliari è deviato ma il portiere lo para. Se entra, è probabile che finisca 3/4 a 0.

Lecce, Cremonese e Cagliari tre partite identiche, salvo che con Lecce e Cagliari la combinazione di eventi sfortunati è stata surreale.

Ma dipende da cosa si vuol giudicare: perché la cosa rilevante, in queste partite, è l'acquisizione di un gioco e una mentalità che in così poco tempo è sorprendente.

Bisogna insistere, affinarli ancora e man mano rafforzare la squadra.

Sono processi che richiedono del tempo ma se funzionano...

• Like 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41706 messaggi
3 minuti fa, gra70 ha scritto:

Io penso che con squadre che non si arroccano dietro per 90 Min abbiamo piu possibilità. Negli spazi sappiamo fare meglio. Resto fiducioso.

Sicuramente gli allenatori avversari stanno cominciando a capire che fare catenaccio contro questa squadra che sta tirando su Spalletti paga. Purtroppo per fare questo gioco in serie A ed essere competitivo si massimi livelli serve fisicità davanti, questo Mateta non so come sia, ma le caratteristiche si intuiscono pur senza conoscerlo a fondo e non sorprende capire perché lo stiamo cercando.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4316 messaggi

Ma poi cosa continui a crossare con giocatori alti 1e70 in area

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4821 messaggi
2 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Non sono d'accordo con le critiche.Partita dominata ma stregata, hanno fatto un tiro in porta in tutta la gara, trovato il gol della domenica....Noi abbiamo costruito tanto e finalizzato poco ma sono le tipiche partite che non c'è verso di spuntare....Ci manca anche un po' di fortuna e comunque manca un centravanti 

Non mi è sembrata una partita "stregata". Il loro portiere non ha fatto nulla di particolare, se non sei pericoloso c'è poco da fare.

L'unica recriminazione può essere il palo, un po' pochino per lamentarsi.

Se fosse finita 0-0 non ci sarebbe stato nulla da dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1674 messaggi
2 minutes ago, Jules said:

La medesima cosa è successa con il Lecce... evidentemente la sfiga c'entra, ma fino a un certo punto.

È sfiga perché col Lecce e col Cagliari Yildiz prende il palo interno. Non è sfiga perché non abbiamo un centravanti che risolva la partita, e non sfruttiamo mai i calci da fermo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
111183 messaggi
7 minuti fa, zoltan ha scritto:

Contro difensori molto forti fisicamente svanisce 

Lui è poco in grado, ma pure i suoi compagni non sono esattamente dei cecchini a trovarlo. 

La gara di stasera è stata scabrosa, ho perso il conto di palle tirate nel nulla in area, soprattutto dai lati. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
337 messaggi
1 minuto fa, carlangelo ha scritto:

Non dire cazzate per favore... Spalletti è l'unica certezza su cui costruire 

Uno che fa giocare david e koopmeiners 95 minuti dovrebbe solo che vergognarsi e dimettersi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1674 messaggi
Just now, Tar said:

Ma poi cosa continui a crossare con giocatori alti 1e70 in area

Ecco perché vogliono Mateta .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47479 messaggi
4 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Infatti ho detto che mi sono addormentato!😂😂😂….

Era per confermare le tue sensazioni! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11289 messaggi
10 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

No ma se parli con i soliti guru qui sopra, ti dicono che la Juventus è forte, David è un grande giocatore, che Conceicao è un'altra categoria rispetto a Soule', Locatelli Mckennie grandi centrocampisti e via dicendo. 

E ti dicono che bisogna fare lavorare mister algoritmo. Quello bisognava lasciarlo cucinare, questo bisogna lasciarlo calcolare. 

Piedi per terra. Questa è una squadretta che può solo giocarsi il quarto posto con Roma Bologna e Como. Niente di più.

oggi siamo esattamente questo....non puoi pensare di competere per lo scudo solo perchè fai bene con Cremonese e simili. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38999 messaggi
1 minuto fa, joyce ha scritto:

Con la Cremonese il tiro di Miretti nel primo tempo è deviato e va in gol, con il Cagliari è deviato ma il portiere lo para. Se entra, è probabile che finisca 3/4 a 0.

Lecce, Cremonese e Cagliari tre partite identiche, salvo che con Lecce e Cagliari la combinazione di eventi sfortunati è stata surreale.

Ma dipende da cosa si vuol giudicare: perché la cosa rilevante, in queste partite, è l'acquisizione di un gioco e una mentalità che in così poco tempo è sorprendente.

assolutamente d'accordo. Strada giusta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8489 messaggi
5 minuti fa, carlangelo ha scritto:

2 indizi fanno una prova, siamo alla seconda partita dominata con squadre dem*****a: risultato, un punto solo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2982 messaggi
9 minuti fa, Jules ha scritto:

Ma quale dominare! .asd

Beh mai andati in affanno no. Loro hanno fatto una sontuosa prestazione difensiva, e molti avevano i crampi a fine partita (ok anche accentuando). I tiri ci sono stati ma non puliti o precisi, e su un campo del genere, bagnato e perdi più con il vento che sporca le traiettorie non penso sia semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11906 messaggi
1 minuto fa, joyce ha scritto:

Secondo me no, con Lecce e Cremonese abbiamo avuto più spazi per attaccare e quindi occasioni molto più nette, il Cagliari invece ha giocato molto meglio in difesa concedendoci solo mischie o invenzioni di Yildiz. Hanno giocato questa partita con letteralmente un 721 bassissimo e purtroppo questa tattica ha pagato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22622 messaggi
2 minuti fa, Nightfly ha scritto:

Manca una punta fisica che la butti dentro. Non mi appello quasi mai alla sfiga, si doveva fare di più: ma a noi un tiro di mierda 1 gol...e non è la prima volta.

E no

Guardiamo come si sbloccano le gare a Pisa etc etc....Il calcio da e poi toglie, se il limite è  marcato, come nel nostro caso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti