Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] CAGLIARI - JUVENTUS 1-0

Recommended Posts

1083 messaggi
1 minuto fa, vialli_1996 ha scritto:

Uno che fa giocare david e koopmeiners 95 minuti dovrebbe solo che vergognarsi e dimettersi

Vai a trollare da un'altra parte.

• Thanks 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33674 messaggi

Comunque se io fossi una persona che non tifa nessuna squadra di A ma vorrei guardarmi comunque lo spot, ci sarebbero davvero 0 motivi per guardare le tre partite di oggi ossia Inter - Udinese, Napoli - Sassuolo e Cagliari - Juventus

270 minuti persi praticamente

Oltre che son più i minuti fermi tra VAR e perdite di tempo varie

Poi mettiamo gli 8 secondi al portiere che non rispettano comunque ma il tempo effettivo assolutamente no perché il calcio deve rimanere di 90 minuti

Certo, non so ritorniamo anche al sistema a 2 punti o al retro passaggio al portiere che può prenderla con le mani

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1712 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Però anche qui... ma lo avete mai visto mateta giocare? Io 2-3 volte in premier, e vi assicuro che non è il calciatore che pensate... a parte che come centravanti segna meno di david quando è arrivato, MOLTO MENO. Ma è uno che incespica sulla palla, si mangia gol che dusan e david insieme scansateve...

Ha 29 anni, una carriera in francia in squadrette di 3-4 fascia e il clou è stato al Crystal palace, che proprio una big non è...

Esatto 2-3 volte l'hai visto...io sono due anni che seguo la premier. Lo conosco abbastanza bene. Non è un goleador come Lautaro, ma è quello che serve a noi in questo momento e con questa squadra. 

A noi serve come il pane qualcuno che regga botta in area, la occupi e riesca a far reparto da solo e che, sopratutto, sia in grado di raccogliere uno solo dei 500 cross in area...David per caratteristiche tecniche e fisiche non è in grado di farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47479 messaggi
1 minuto fa, Kvothe ha scritto:

Beh mai andati in affanno no. Loro hanno fatto una sontuosa prestazione difensiva, e molti avevano i crampi a fine partita (ok anche accentuando). I tiri ci sono stati ma non puliti o precisi, e su un campo del genere, bagnato e perdi più con il vento che sporca le traiettorie non penso sia semplice.

Sontuosa... vabbeh. Ordinata, sì. Ed è loro bastato.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11104 messaggi

Beh mai andati in affanno no. Loro hanno fatto una sontuosa prestazione difensiva, e molti avevano i crampi a fine partita (ok anche accentuando). I tiri ci sono stati ma non puliti o precisi, e su un campo del genere, bagnato e perdi più con il vento che sporca le traiettorie non penso sia semplice.

se sei forte vinci, noi non lo siamo in questo momento, è semplice...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
111183 messaggi
5 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Non sono d'accordo con le critiche.Partita dominata ma stregata, hanno fatto un tiro in porta in tutta la gara, trovato il gol della domenica....Noi abbiamo costruito tanto e finalizzato poco ma sono le tipiche partite che non c'è verso di spuntare....Ci manca anche un po' di fortuna e comunque manca un centravanti 

La partita non è stregata, ci sono degli errori macroscopici che vanificano il tutto. 

Se hail il possesso palla ma la tua capacità di concretizzarsi è zero, ache se per assurdo fai il 90%, 90 per zero sempre zero fa. 

Come appena scritto, l'attaccante è poco capace ma oltre a quello non siamo nemmeno in grado di dargli la palla.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15410 messaggi
22 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Se hai questi numeri e perdi devi capire dove sbagli. Qualcosa ti manca

E non è nemmeno cosi difficile capirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46088 messaggi
3 minuti fa, Tar ha scritto:

Ma poi cosa continui a crossare con giocatori alti 1e70 in area

Incredibile, usa McKennie a destra su un terzino non eccezionale come Obert e non prova neanche a buttare nella mischia Kostic che è uno che arriva al cross con facilità (poi magari ne sbaglia 10 su 10 però il concetto è quello, Cambiaso ogni volta che saliva andava a sbattere su Yildiz)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2982 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

Sontuosa... vabbeh. Ordinata, sì. Ed è loro bastato.

Obiettivamente si, bisogna anche saper riconoscere dei meriti agli avversari seppur scarsi. Non credo che metteranno la stessa intensità messa in questa partita di qui a breve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11561 messaggi
2 minuti fa, - Ra - ha scritto:

Comunque se io fossi una persona che non tifa nessuna squadra di A ma vorrei guardarmi comunque lo spot, ci sarebbero davvero 0 motivi per guardare le tre partite di oggi ossia Inter - Udinese, Napoli - Sassuolo e Cagliari - Juventus

Poi mettiamo gli 8 secondi al portiere che non rispettano comunque ma il tempo effettivo assolutamente no perché il calcio deve rimanere di 90 minuti

Certo, non so ritorniamo anche al sistema a 2 punti o al retro passaggio al portiere che può prenderla con le mani

Siamo la M***A, viviamo e pensiamo ancora come negli anni '80 e gli altri stanno già nel 3000. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47479 messaggi
Adesso, Kvothe ha scritto:

Obiettivamente si, bisogna anche saper riconoscere dei meriti agli avversari seppur scarsi. Non credo che metteranno la stessa intensità messa in questa partita di qui a breve.

Continuo a pensare che loro, difensivamente parlando, non abbiano fatto granché... semplicemente perché noi stessi non siamo stati capaci di impegnarli granché.
Abbiamo tenuto palla, certo. Li abbiamo tenuti nella loro metà campo per quasi tutta la partita. Ma con quale intensità? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5911 messaggi
6 minuti fa, joyce ha scritto:

Cagliari-Juve poteva finire esattamente come Juve-Cremonese

Con la Cremonese il tiro di Miretti nel primo tempo è deviato e va in gol, con il Cagliari è deviato ma il portiere lo para. Se entra, è probabile che finisca 3/4 a 0.

Lecce, Cremonese e Cagliari tre partite identiche, salvo che con Lecce e Cagliari la combinazione di eventi sfortunati è stata surreale.

Ma dipende da cosa si vuol giudicare: perché la cosa rilevante, in queste partite, è l'acquisizione di un gioco e una mentalità che in così poco tempo è sorprendente.

Bisogna insistere, affinarli ancora e man mano rafforzare la squadra.

Sono processi che richiedono del tempo ma se funzionano...

Sono d'accordo col tuo ragionamento.

Ho timore sul "rafforzare la squadra" perché coi dirigenti che abbiamo è probabile che arrivino altri giocatori mediocri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15927 messaggi
20 minuti fa, clic ha scritto:

Il bello che c è ancora che difende Openda e Zhegrova 

David te lo regalo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3567 messaggi

Sfiga e basta, ma non si può giocare totalmente senza attaccanti.
Non è possibile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34664 messaggi
3 minuti fa, PGJ ha scritto:

assolutamente d'accordo. Strada giusta. 

e ti dico di più

stasera mi aspettavo una gara di sofferenza, perché in casa il Cagliari ha fatto soffrire molti, col pressing e l'aggressività

contro la Roma hanno avuto 10 occasioni gol

stasera non hanno letteralmente visto palla

la rosa è limitata, la sfiga è la sfiga ma per la prima volta in non so quanti anni vedo una prospettiva molto interessante

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8489 messaggi
2 minuti fa, Kvothe ha scritto:

la partita sontuosa la fai contro higuain e dybala, contro la juve di stasera hai fatto una buona ordinaria amministrazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11104 messaggi

contro la Juve giocano sempre al massimo, chi viene da noi deve capirlo fin dal primo giorno che varca il cancello... E' normale,e quando vincevamo questi dirscorsi non si facevano perché eravamo semplicemente più forti di tutti e di tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2982 messaggi
2 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

se sei forte vinci, noi non lo siamo in questo momento, è semplice...

Non abbiamo giocatori giusti per sfangare questo tipo di partite si, ma restiamo una squadra più forte di come veniva dipinta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14073 messaggi
Adesso, SuperDino ha scritto:

Sono d'accordo col tuo ragionamento.

Ho timore sul "rafforzare la squadra" perché coi dirigenti che abbiamo è probabile che arrivino altri giocatori mediocri.

più mediocri di openda , david , koop e kelly?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70967 messaggi
Adesso, Lucacrt7 ha scritto:

Esatto 2-3 volte l'hai visto...io sono due anni che seguo la premier. Lo conosco abbastanza bene. Non è un goleador come Lautaro, ma è quello che serve a noi in questo momento e con questa squadra. 

A noi serve come il pane qualcuno che regga botta in area, la occupi e riesca a far reparto da solo e che, sopratutto, sia in grado di raccogliere uno solo dei 500 cross in area...David per caratteristiche tecniche e fisiche non è in grado di farlo

ma la juve è oggi ha fatto, SBAGLIANDO, centomila cross sul 2 palo, forse per incapacità a sfondare centralmente e perchè il cagliari era tutto nella propria area, ma in genere non giochiamo così.

se dici che lo hai visto tantissime volte va bene, io quando l'ho visto non è piaciuto per niente, giocatore macchinoso, tecnicamente rivedibile, ha un buon allungo grazie alle lunghe leve che ha, ma si mangia gol assurdi.

personalmente cercherei altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22621 messaggi
1 minuto fa, stefan1 ha scritto:

Incredibile, usa McKennie a destra su un terzino non eccezionale come Obert e non prova neanche a buttare nella mischia Kostic che è uno che arriva al cross con facilità (poi magari ne sbaglia 10 su 10 però il concetto è quello, Cambiaso ogni volta che saliva andava a sbattere su Yildiz)

Hai idea di quanti cross si sono visti da parte nostra...ANCORA che volevi crossare, ma per chi?

E' mancato il tiro dal limite o un diagonale(miretti calcia centralmente in due occasioni)l'anticipo su qualche pallone sporco ma  non i cross...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46088 messaggi
4 minuti fa, - Ra - ha scritto:

Ma quanto è che in serie A non si vede un attaccante capace di mettere a terra il portiere, scartarlo e segnare?

Oggi ho visto il derby di Manchester ed è tutto un altro sport (detto che anche lì ci sono giocatori che commettono errori tecnici, ma sono almeno giustificati dall'intensità)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
111183 messaggi
5 minuti fa, - Ra - ha scritto:

Io da sportivo Cagliari Juventus l'ho apprezzata. 

Le altre due non le ho viste. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34664 messaggi
6 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Secondo me no, con Lecce e Cremonese abbiamo avuto più spazi per attaccare e quindi occasioni molto più nette, il Cagliari invece ha giocato molto meglio in difesa concedendoci solo mischie o invenzioni di Yildiz. Hanno giocato questa partita con letteralmente un 721 bassissimo e purtroppo questa tattica ha pagato. 

ha pagato solo perché gli è andato tutto incredibilmente bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2722 messaggi
13 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Non sono d'accordo con le critiche.Partita dominata ma stregata, hanno fatto un tiro in porta in tutta la gara, trovato il gol della domenica....Noi abbiamo costruito tanto e finalizzato poco ma sono le tipiche partite che non c'è verso di spuntare....Ci manca anche un po' di fortuna e comunque manca un centravanti 

il gol della domenica però viene da uno schema su calcio piazzato cosa a noi sconosciuta: sia il gol su punizione, sia su calcio d'angolo sia su schema, mai visti da noi.

15 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

L' ODORE di pareggio o sconfitta si avvertiva già da mercoledi mattina....

Capita cosi quando segui il calcio per tanti anni, e  avverti la puzza di m....già qualche giorno prima...Vedete un altra cosa, molto brutta è che con spalletti, ogni sconfitta o pareggio, sembrerà un insulto al calcio, perchè poi la prestazioni, I NUMERI sono dalla parte sua, come capita da due mesi a questa parte...ANCHE QUESTO VA DETTO, MA LA COSA E' ANCORA PIU' AVVILENTE COSIPER DIRE...

Soluzioni? Contro lecce e oggi, lui chiude la gara con Openda e Koop, sopra la metacampo, questo a me, sembrerà sempre un suo errore, perchè quello non segna dai tempi di alkmaaar , e l'altro quando lo vedi in area, ti far venire i conati di vomito, per come va sul pallone o mette il corpo....QUESTE SONO, scelte compiute dal mister, che si spera vengano  cancellate perchè rendono gli sforzi di kenan, e bremer, molto vani, e non  ci vuole BRERA, per capirlo sono fatti....TENERE LONTANO QUEI DUE QUANDO si tratta di vincere o fare gol, è decisivo.....

FORZA JUVE1

inspiegabile. Quando ha tolto Locatelli per lasciare lui mi sono fatto la stessa domanda...come si fa? l'olandese è moscio, gioca a nascondino e rallenta la manovra. L'altro non sembra un giocatore di calcio, il Lipsia è un po' come l'Atalanta, quando escono da li il 90% fa ridere.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti