Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] GALATASARAY - JUVENTUS

Recommended Posts

3403 messaggi
14 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Però Cabal l'ha messo lui.

Cambiaso si stava facendo uccellare ma almeno era in una di quelle serate che faceva anche qualcosa davanti...

Magari raccomandarsi di non entrare per nessun motivo e dargli altri 15 minuti per vedere come andava 

Ma Cambiaso dopo la prima ammonizione ha rischiato seriamente di prendere la seconda. Di là ci facevano malissimo ad ogni azione.

Ovvio che andava cambiato e chiaro che il sostituto era Cabal, che comunque è più difensore di Cambiaso e di solito la gamba e il fisico per contrastare un Ylmaz dovrebbe averli.

Sulla carta era la sostituzione da fare. Kostic non avrebbe mai potuto marcarlo.

Ma a Cabal gli è mancata proprio la testa, ho già elencato le vaccate una per una. Ha fatto lui il disastro.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71580 messaggi
1 minuto fa, Arminius ha scritto:

Non so se ti ricordi Carmignani e comunque anche van der Saar quando stava da noi di veccate ne fece qualcuna

van der saar non era un fenomeno e commise degli errori, ma anche tantissime parate di alto livello... ricordo che con il Mu andò a vincere una champion se non ricordo male....

di gregorio è invece uno da serie B o al massimo da lecce-cagliari di bassa classifica in serie A

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
863 messaggi
3 minuti fa, 444 ha scritto:

Straquoto.
Pensa che la vittoria che ricordo con maggior emozione ancora oggi è la Coppa Uefa vinta con il coltello tra i denti a Bilbao.
Eppure era "solo" una Coppa Uefa...ma vallo a spiegare a chi non ha vissuto quei momenti. Ero in terza media, il giorno dopo volli a tutti i costi andare a scuola con la maglia bianconera, mia mamma non volevo assolutamente ma mio papà mi permise di farlo, ed era orgoglioso anche lui di vedermi così.
c**** se penso che son passati quasi 50 anni e che il mio papà oggi non c'è più mi viene il magone.

Forza Juve, anche stasera.

La Coppa UEfa degli anni 70/80 equivaleva in pratica ad una coppa Campioni, visto che vi partecipavano le 2/3 e 4 dei campionati in Europa più importanti. Molto più difficile e competitiva della solo sulla carta più quotata Coppa delle Coppe.

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
366 messaggi
Terzino, centrocampista, attaccante.
Il resto ti arrangi o cerchi occasioni.
Non puoi fare tutto in un anno, ma iniziamo a fare qualcosa di decente.

Questa squadra è finita nel momento in cui e’ naufragato il sogno di Allegri quando è fallito il progetto di mettere Locatelli davanti alla difesa con Pogba e Rabiot mezze ali ed era una grande idea adesso ci vogliono 8 giocatori nuovi e di buon livello da affiancare ai soli due campioni che abbiamo yildiz e Bremer.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5718 messaggi
6 minuti fa, andrea ha scritto:

Considerando l'intera storia della competizione (dal 1955 a oggi, inclusa la vecchia Coppa dei Campioni), la Juventus occupa il 5° posto nella classifica di tutti i tempi della Champions League stilata dalla UEFA. 

Scenderemo miseramente pure in questa “classifica”, tranquilli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5718 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

van der saar non era un fenomeno e commise degli errori, ma anche tantissime parate di alto livello... ricordo che con il Mu andò a vincere una champion se non ricordo male....

di gregorio è invece uno da serie B o al massimo da lecce-cagliari di bassa classifica in serie A

Concordo, era pure il portiere titolare dell’Olanda, il nostro non viene convocato manco come quarto portiere nella nazionale più scarsa di sempre 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37883 messaggi
3 minuti fa, Arminius ha scritto:

Non so se ti ricordi Carmignani e comunque anche van der Saar quando stava da noi di veccate ne fece qualcuna

Carmignani me lo ricordo perché su YouTube ci sono i video dei campionati del secolo scorso famoso quella papera a Cagliari, van dersaar ha avuto il primo mese della stagione 2000/2011 e la papera con la Roma che lo hanno fregato ma una sedia così non la ricordo (un gol ogni due tiri nel vero senso della parola) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23317 messaggi
8 minuti fa, 444 ha scritto:

Straquoto.
Pensa che la vittoria che ricordo con maggior emozione ancora oggi è la Coppa Uefa vinta con il coltello tra i denti a Bilbao.
Eppure era "solo" una Coppa Uefa...ma vallo a spiegare a chi non ha vissuto quei momenti. Ero in terza media, il giorno dopo volli a tutti i costi andare a scuola con la maglia bianconera, mia mamma non volevo assolutamente ma mio papà mi permise di farlo, ed era orgoglioso anche lui di vedermi così.
c**** se penso che son passati quasi 50 anni e che il mio papà oggi non c'è più mi viene il magone.

Forza Juve, anche stasera.

Questa qui. Ste partite le guardavi seduto in pizzo alla sedia

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
214 messaggi

Questa squadra è finita nel momento in cui e’ naufragato il sogno di Allegri quando è fallito il progetto di mettere Locatelli davanti alla difesa con Pogba e Rabiot mezze ali ed era una grande idea adesso ci vogliono 8 giocatori nuovi e di buon livello da affiancare ai soli due campioni che abbiamo yildiz e Bremer.

bremer toglilo pure, che purtroppo non è più affidabile fisicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3403 messaggi
8 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Al PSG si rompe Dembelé ed entra Doué che fa doppietta, noi abbiamo Gianni e Pinotto.

nemmeno…. Oggi solo Pinotto… .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44259 messaggi

Probabilmente torneremo alla chiesa difesa a 3 e i fenomeni hanno dato Rugani alla viola

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33951 messaggi
Adesso, HalmaPiatta ha scritto:
4 minuti fa, Stan45 ha scritto:

bremer toglilo pure, che purtroppo non è più affidabile fisicamente

Il vero Bremer potremmo vederlo la prossima stagione, va però detto che serve un sostituto degno in panchina e che dopo che ti fai il crociato qualche strascico resta sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71580 messaggi
4 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Concordo, era pure il portiere titolare dell’Olanda, il nostro non viene convocato manco come quarto portiere nella nazionale più scarsa di sempre 

Addirittura ogni tanto viene convocato meret , confermate perchè non seguo la nazionale, che è scarso come la M***A...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2130 messaggi
2 minuti fa, Arminius ha scritto:

Questa qui. Ste partite le guardavi seduto in pizzo alla sedia

c**** la partita completa in spagnolo. Mi sa che me la rivedo....oo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23317 messaggi
7 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

van der Saar allo United è stato un portiere completamente diverso rispetto agli anni passati con noi. Vai a capire perchè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16047 messaggi
12 minuti fa, 444 ha scritto:

il primo scudo dell'attuale allenatore del Napoli fu vinto con una squadra se non da quarto da terzo posto. IMHO.

Non è vero perché la rosa era di qualità e la seconda più forte del campionato. Poi è stata la m.e.r.d.a nerazzurra a perderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53970 messaggi

Quell'altro che ad ogni tiro è gol.

Che branco di seghe.

È la Juve piu scarsa di tutti i tempi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12166 messaggi

Ormai ogni anno subiamo umiliazioni storiche sia in campionato che in champions, negli anni post farsopoli furono solo 2 gli anni così, negli altri due vincemmo addirittura al bernabeu uscendo onorevolmente,agli ottavi contro il chelsea...la serie a poi era di un altro livelli rispetto ad ora...adesso sono anni che perdiamo contro Empoli Monza, Benevento in casa, ogni stagione c'è almeno una partita in cui prendiamo 4-5 gol, eliminazioni contro chiunque....è molto peggio. Ricordo più 5 gol presi in una partita negli ultimi 3 anni che nei precedenti 30

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16063 messaggi

Che figura di M***A .oddio  

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14005 messaggi

per me quello che sta vivendo la Juventus interessa a poche persone, sia addetti ai lavori, sia al resto.

Se sono diventate come me, parecchie sono diventate anestetizzate. Troppa M***A da troppo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15622 messaggi

Dopo il secondo goal di koopmainers c'era da intuire che stava arrivando la catastrofe 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6746 messaggi

contrariamente a quanto dicono in molti il Gala non è cosi scarso come viene dipinto, il loro centravanti ce lo sogniamo, in panca hanno Icardi che a noi servirebbe come il pane e questo ti fa capire il livello attuale della Juve, dovremmo essere un pelo più umili e considerarci per quello che siamo ora

stasera finchè hanno retto fisico e testa si è giocato anche bene pur con molte sofferenze e qualche errore di troppo come nel gol del Gala ma dopo tutto eravamo in vantaggio e i gol nati da buone trame

poi è successo il patatrac tra Cabal, Thuram e Kelly unito ad un crollo nervoso e fisico, quasi un fac simile del finale di Bergamo in coppa

questa squadra non ha più energie, quelle poche che c'erano sono state tutte consumate sabato sera a Milano, per mantenere un livello appena decente Spalletti è costretto a far giocare sempre gli stessi e appena prova a fare qualche cambio chiunque metta finisce male, la coperta è cortissima, appena si rompe Bremer la difesa crolla, in attacco non c'è nessuno, Comolli non gli ha preso nemmeno un Petagna qualsiasi

quasi ogni partita finiamo per giocare in 10, tra errori arbitrali e ingenuità dei nostri con ulteriore dispendio di energie mentali e fisiche

ogni partita commettiamo una serie di errori e cavolate da film horror, errori di una superficialità sconcertante che poi puntualmente paghiamo sempre a caro prezzo

abbiamo un portiere che sta diventando un mezzo disastro, ogni tiro che subiamo è un gol preso

mancano leadership e personalità, manca chi dovrebbe cazziare quei bimbominkia che ci sono in squadra e che continuano a fare cavolate in serie

fare calcio e risultati con continuità in questo contesto è quasi impossibile

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2917 messaggi

Purtroppo quando ti presenti con McKennie centravanti in una partita da dentro o fuori in Champions la dirigenza dovrebbe farsi due domande. Per non parlare che dietro senza Bremer siamo al livello del Lecce. Putroppo ho la sensazione che Spalletti a fine stagione vada via senza rinnovare, sarebbe un peccato perché é la mia una unica speranza per costruire una squadra decente per il futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4136 messaggi

Stasera sembrava una squadra di Zeman, mamma mia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17844 messaggi
4 minuti fa, Galia1990 ha scritto:

Stasera sembrava una squadra di Zeman, mamma mia. 

Direi dalla partita contro l'Atalanta. Purtroppo quando sono cominciate queste sfide difficili siamo andati completamente in bambola. Ora mi aspetto due pareggi o due sconfitte contro Como e Roma e a quel punto diremo addio anche al quarto posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti