Suma Ha Paura 5482 Joined: 08-Jun-2007 11357 messaggi Inviato Domenica alle 13:28 MaiAmmaina quella bandiera, la rappresentativa della FIGC merita ogni male sportivo possibile e immaginabile (sti stessi che abbiamo patito noi per causa sua).Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5482 Joined: 08-Jun-2007 11357 messaggi Inviato Domenica alle 13:30 Si odia la Nazionale perché è la squadra della figc. Però si tifa una squadra/società che con la figc ci è scesa a patti, che ha contribuito alla rielezione di Gravina. Rimpiangete un presidente che ha fatto di tutto per far tornare competitive le milanesi ("Servono per il bene del calcio italiano" cit). Si brama ogni anno di vincere la Champions, torneo organizzato dalla Uefa che non ci ha pensato due volte a farti fuori nel 2023 perché hai osato pestargli i piedi con la Superlega, cogliendo al balzo la palla della questione plusvalenze. Contenti voi. Hai ragione Homer.Se ne vadano tutti aff4ncu|0.La rappresentativa della FIGC, Elkane, gravina, marotta, la elkanentus... che si f0tt3ss3r0 tutti.Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5482 Joined: 08-Jun-2007 11357 messaggi Inviato Domenica alle 13:31 Forza Italia sempre, stica di figc, coni o chicchessia. Sostengo chiunque rappresenti la nazione sul campoQuindi anche i maiali nerobluInviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5482 Joined: 08-Jun-2007 11357 messaggi Inviato Domenica alle 13:31 In campo non ci va GravinaCi sono fior di maialiInviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3801 Joined: 01-May-2014 4569 messaggi Inviato Domenica alle 15:38 (modificato) 2 ore fa, Bradipo76 ha scritto: quale notizia? https://www.ilpost.it/2026/03/29/video-italia-bosnia-calcio/ Dimarco e una manciata di compagni si sono fatti beccare a esultare per la vittoria della Bosnia, forse perchè è più indietro nel ranking rispetto al Galles. Lui dice che è in segno di amicizia per l'ex compagno Dzeko, e in ogni caso non ha apprezzato di essere stato filmato dalle telecamere. La Bosnia ci vede una mancanza di rispetto e ha promesso vendetta sportiva in casa loro. Modificato Domenica alle 15:42 da Fabri BN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38223 Joined: 05-Oct-2008 112310 messaggi Inviato Domenica alle 15:44 (modificato) 6 minuti fa, Fabri BN ha scritto: https://www.ilpost.it/2026/03/29/video-italia-bosnia-calcio/ Dimarco e una manciata di compagni si sono fatti beccare a esultare per la vittoria della Bosnia, forse perchè è più indietro nel ranking rispetto al Galles. Lui dice che è in segno di amicizia per l'ex compagno Dzeko, e in ogni caso non ha apprezzato di essere stato filmato dalle telecamere. La Bosnia ci vede una mancanza di rispetto e ha promesso vendetta sportiva in casa loro. Devo dire, non mi sconvolge più tanto. Quella di avere un percorso più facile è una speranza che hanno un po' tutti. Visto il video son stati anche piuttosto contenuti, non son andati a fare il carosello. Modificato Domenica alle 15:45 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3801 Joined: 01-May-2014 4569 messaggi Inviato Domenica alle 15:52 (modificato) 7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Devo dire, non mi sconvolge più tanto. Quella di avere un percorso più facile è una speranza che hanno un po' tutti. Visto il video son stati anche piuttosto contenuti, non son andati a fare il carosello. In privato si, ma nella fattispecie gli rimprovero di non essere stati accorti perchè questo atteggiamento non può che essere letto come hybris dagli avversari, e noi non ce la possiamo permettere visto che siamo rimasti a casa per mano di Svezia e Macedonia. Modificato Domenica alle 15:53 da Fabri BN 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 12985 Joined: 24-Jun-2006 23507 messaggi Inviato Domenica alle 16:25 Il 28/3/2026 alle 15:56 , TurinGoeba ha scritto: Ahahahah si attaccano all’“amico Gieco” Buffoni come sempre 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 12985 Joined: 24-Jun-2006 23507 messaggi Inviato Domenica alle 16:31 41 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Devo dire, non mi sconvolge più tanto. Quella di avere un percorso più facile è una speranza che hanno un po' tutti. Visto il video son stati anche piuttosto contenuti, non son andati a fare il carosello. Ma per carità mica hanno accoppato qualcuno, come al solito in questi casi è solo un discorso di oppurunità, nello specifico, tratatndosi di partita secca in casa loro era più opportuno tenere un profolo basso. Ma questi non lo capiscono manco se gli fai un disegno, perchè fra le altre cose non è la prima volta che fanno ste figure di cacca. Perchè alla fine è una figurina di cacca, che se vogliamo è solo di qualche tacca inferiore alle loro puerili scuse 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sephiroth 4948 Joined: 12-Aug-2011 24779 messaggi Inviato Domenica alle 16:41 Rifacciamo di nuovo lo stesso discorso per l'ennesima volta! Io non tifo più la squadra nazionale che è stata portata per mano a vincere 2 mondiali col blocco juventino in squadra (uno nel 1982 ma non ero nato, e quello del 2006 che abbiamo visto tutti o quasi), ma nonostante ciò gli juventini sono sempre additati come i ladri che vincono solo comprando gli arbitri e che fanno schifo giocando fuori dall'Italia! E come ricompensa per il mondiale del 2006 ci hanno dato FARSOPOLI! Nel 2021 se non era per i "nostri" Federico Chiesa, Chiellini, Bonucci, mettiamoci pure il rigore azzeccato in finale di Bernardeschi (tutta gente che all'epoca giocava per noi) col c**** che vincevano sto europeo a botta di c**o! E come ricompensa cosa abbiamo avuto? Ciò che è successo nel 2023! Tornando al mondiale! Quando i nostri si sono fatti il c**o per la nazionale venivano presi per rubbentini mentre venivano osannati tutti! Nel 2006 sti c***i delle parate di Buffon, del blocco difensivo retto da Cannavaro, di Zambrotta, Camoranesi e Del Piero! Diranno che il mondiale lo ha vinto SOLO MATERAZZI DA SOLO! E qualcuno ha preso pure in parola la canzonaccia di quel timone con la T di tabacchino di Checco Zalone "Luciano Moggi dacci gli orologi agli arbitri internazionali se no col c**** che vinciamo i mondiali!", che sta canzone fu pure l'inno non ufficiale di Farsopoli assieme a quell'altra sugli juventini. Ma vabbè qua tralasciamo. Torniamo al discorso principale. Vittorie a parte, tutte le altre volte che abbiamo fatto schifo (2010 e 2014), il popolo italiota non si è fatto remore nel dire che le colpe sono state SOLO DEGLI JUVENTINI! Ovviamente nel mondiale 1990 la buonanima di Totò Schillaci era il te***ne che rubava le gomme quindi sticazzi se è stato tra i calciatori più forti di quel mondiale, fosse stato in un'altra squadra sarebbe stato Cristo sceso in terra! Baggio nel 1994 poi manco a parlarne! Quando si perde la colpa è SEMPRE E. SOLO degli juventini che non sanno giocare a calcio perché rubano le partite, quando però si vince grazie al contributo degli juventini, i meriti sono degli altri! Tutto ciò per qualcuno corrisponde a "fare la vittima", noi non facciamo la vittima, ma SIAMO VITTIME! Da sempre di sto antijuventinismo! E mo basta! In base a ciò andasse a fare in c**o la lega calcio italiana la nazionale e tutto il calcio italiano. E mi stanno portando ad odiare anche l'Italia perché il calcio italiota è legato a doppio filo alla vita politica italiana! Per cui FORZA BOSNIA! 1 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tff.44 216 Joined: 11-Oct-2025 632 messaggi Inviato Domenica alle 18:00 (modificato) Bosnia m..da. Forza Italia. Poi voglio vedervi dopo che, nonostante l'uscita, Gravina rimane incollato alla poltrona Modificato Domenica alle 18:01 da Tff.44 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tff.44 216 Joined: 11-Oct-2025 632 messaggi Inviato Domenica alle 18:04 (modificato) 4 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Quindi anche i maiali neroblu Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk Ci giocano e ci hanno giocato anche i nostri. Ci sono sempre stati giocatori di club rivali. Ad esempio non credo che i laziali facessero storie solo per Totti in nazionale. Poi oh neanche io sopporto gente come Mancini, Bastoni o Dimarco ma tant'è, quando si tratta di rappresentare l'italia si va oltre Modificato Domenica alle 18:05 da Tff.44 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5482 Joined: 08-Jun-2007 11357 messaggi Inviato Domenica alle 18:25 Rifacciamo di nuovo lo stesso discorso per l'ennesima volta! Io non tifo più la squadra nazionale che è stata portata per mano a vincere 2 mondiali col blocco juventino in squadra (uno nel 1982 ma non ero nato, e quello del 2006 che abbiamo visto tutti o quasi), ma nonostante ciò gli juventini sono sempre additati come i ladri che vincono solo comprando gli arbitri e che fanno schifo giocando fuori dall'Italia! E come ricompensa per il mondiale del 2006 ci hanno dato FARSOPOLI! Nel 2021 se non era per i "nostri" Federico Chiesa, Chiellini, Bonucci, mettiamoci pure il rigore azzeccato in finale di Bernardeschi (tutta gente che all'epoca giocava per noi) col c**** che vincevano sto europeo a botta di c**o! E come ricompensa cosa abbiamo avuto? Ciò che è successo nel 2023! Tornando al mondiale! Quando i nostri si sono fatti il c**o per la nazionale venivano presi per rubbentini mentre venivano osannati tutti! Nel 2006 sti c***i delle parate di Buffon, del blocco difensivo retto da Cannavaro, di Zambrotta, Camoranesi e Del Piero! Diranno che il mondiale lo ha vinto SOLO MATERAZZI DA SOLO! E qualcuno ha preso pure in parola la canzonaccia di quel timone con la T di tabacchino di Checco Zalone "Luciano Moggi dacci gli orologi agli arbitri internazionali se no col c**** che vinciamo i mondiali!", che sta canzone fu pure l'inno non ufficiale di Farsopoli assieme a quell'altra sugli juventini. Ma vabbè qua tralasciamo. Torniamo al discorso principale. Vittorie a parte, tutte le altre volte che abbiamo fatto schifo (2010 e 2014), il popolo italiota non si è fatto remore nel dire che le colpe sono state SOLO DEGLI JUVENTINI! Ovviamente nel mondiale 1990 la buonanima di Totò Schillaci era il te***ne che rubava le gomme quindi sticazzi se è stato tra i calciatori più forti di quel mondiale, fosse stato in un'altra squadra sarebbe stato Cristo sceso in terra! Baggio nel 1994 poi manco a parlarne! Quando si perde la colpa è SEMPRE E. SOLO degli juventini che non sanno giocare a calcio perché rubano le partite, quando però si vince grazie al contributo degli juventini, i meriti sono degli altri! Tutto ciò per qualcuno corrisponde a "fare la vittima", noi non facciamo la vittima, ma SIAMO VITTIME! Da sempre di sto antijuventinismo! E mo basta! In base a ciò andasse a fare in c**o la lega calcio italiana la nazionale e tutto il calcio italiano. E mi stanno portando ad odiare anche l'Italia perché il calcio italiota è legato a doppio filo alla vita politica italiana! Per cui FORZA BOSNIA! Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5482 Joined: 08-Jun-2007 11357 messaggi Inviato Domenica alle 18:26 Bosnia m..da. Forza Italia. Poi voglio vedervi dopo che, nonostante l'uscita, Gravina rimane incollato alla poltronaMa che ci resti per altri 10 anni sulla poltrona gravina: devono andare tutti a picco!Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5902 Joined: 30-Jun-2006 98012 messaggi Inviato Domenica alle 18:40 18 ore fa, lorenzuz ha scritto: Se l Italia vince lo spareggio non vince la Nazionale che ormai è morta ma si legittima la Marotta league ,Gravina e le vittorie dei cartonati interisti Se si esce magari è la volta buona che si smantella la Marotta league che pure Saviano ha attaccato e magari di torna a fare calcio in Italia Bah, troveranno qualche altro interista da mettere al posto di gravina, forse lo stesso marmotta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 12985 Joined: 24-Jun-2006 23507 messaggi Inviato Lunedì alle 07:25 (modificato) Il 29/3/2026 alle 07:49 , UndiciLeoni ha scritto: Che "retorica insopportabile" che stanno facendo sullo stadietto dove giocherà la Bosnia 🤣 praticamente come se l'Italia giocasse in casa in qualche stadio di provincia al sud, niente di più...pare che stiamo per giocare una semifinale di europeo o mondiale ad Amsterdam o Dortmund contro i padroni di casa... Vedi che non imparano mai? Dopo che gli abbuamo dato delle seghe anche per bocca dell'allenatore di San Marino, mettiamo nero si bianco che il loro stadio è brutto, piccolo, vecchio, con spoglitoi inadeguati, con un terreno impossibile pieno di cacche di cane e frequetato da incivili, compresi quelli che guarderanno la partita dai balconi delle case intorno allo stadio. A parte il fatto cheb in fatto di stadi noi divremmo essere gli ultimi a parlare, ma c'era bisogno di arroventare ancora di più un ambiente già di per se bollente? Idioti fatti e finiti Modificato Lunedì alle 07:27 da Arminius 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 21720 Joined: 02-Apr-2008 70033 messaggi Inviato Lunedì alle 10:57 (modificato) Bel campetto dem*****a, ma è a norma Uefa? La ragione mi dice di gufare l'italia, probabilmente non la vedrò perchè poi so che non riuscirò a tifare contro. Modificato Lunedì alle 11:01 da Tiger Jack Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 12985 Joined: 24-Jun-2006 23507 messaggi Inviato Lunedì alle 12:39 1 ora fa, Tiger Jack ha scritto: Bel campetto dem*****a, ma è a norma Uefa? La ragione mi dice di gufare l'italia, probabilmente non la vedrò perchè poi so che non riuscirò a tifare contro. Si si e poi se il S.Paolo è a norma allora è a norma pure il campo del Don Orione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 10764 Joined: 01-Jan-2009 63606 messaggi Inviato Lunedì alle 15:26 L’ultima volta che l’Italia ha giocato i mondiali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38223 Joined: 05-Oct-2008 112310 messaggi Inviato Lunedì alle 15:28 1 minuto fa, Homer_Simpson ha scritto: L’ultima volta che l’Italia ha giocato i mondiali e c'aveva ancora il pettine 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tff.44 216 Joined: 11-Oct-2025 632 messaggi Inviato Lunedì alle 16:18 3 ore fa, Arminius ha scritto: Si si e poi se il S.Paolo è a norma allora è a norma pure il campo del Don Orione Mi ricorda i campetti di quando giocavo a football americano e andavo in trasferta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 904 Joined: 20-Jan-2023 1357 messaggi Inviato Lunedì alle 16:18 Purtroppo a sto giro ho perso le speranze. Già l'accoppiata Irlanda del Nord - Galles era una botta di c**o disumana. Ma la Bosnia non ha veramente speranze. Non c'è la minima possibilità che l'Inter-nazionale Gravenise non vada ai prossimi mondiali 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tff.44 216 Joined: 11-Oct-2025 632 messaggi Inviato Lunedì alle 16:20 52 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: L’ultima volta che l’Italia ha giocato i mondiali Instagram era per pochi ed andavano ancora di moda i meme tt bt, Renzi era al governo ed eravamo ai tempi d'oro di Breaking bad e game of thrones 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2871 Joined: 23-Aug-2005 5835 messaggi Inviato Lunedì alle 19:59 Io la vedo come una situazione win win. Se vince l Italia fa comunque piacere vederla ai mondiali dopo tanti anni. Se perde l Italia ci consoleremo con un po' di teste che salteranno. Vedo in ogni caso il lato positivo e mi gusto una partita che sarà senza altro interessante. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 932 Joined: 06-Apr-2016 3390 messaggi Inviato Lunedì alle 20:06 3 ore fa, Gormenghast ha scritto: Purtroppo a sto giro ho perso le speranze. Già l'accoppiata Irlanda del Nord - Galles era una botta di c**o disumana. Ma la Bosnia non ha veramente speranze. Non c'è la minima possibilità che l'Inter-nazionale Gravenise non vada ai prossimi mondiali Pure il girone che ci spetta se passiamo domani non è così difficile, più tappeto rosso di così. (Adesso abbiamo risvegliato i poteri del forum😁) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti