Vai al contenuto
Homer_Simpson

Calciomercato Juventus Estate 2026 - Le notizie sulle trattative

Recommended Posts

34536 messaggi
41 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

un'altra scamorza.

tutti vendono e pure bene, e noi manco un accendino riusciamo a vendere.

I nostri sono scarsi ma peggio ancora hanno stipendi insostenibili. A chi li vendi… giusto i Cabal o i Miretti puoi dare via…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6292 messaggi
15 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Certo che è una scusa... l'UEFA non ha nessun diritto di fare quello che fa... i provvedimenti dell'UEFA hanno lo stesso valore legale di un rutto in all'oktoberfest... lo sanno benissimo tutti e chiunque abbia anche solo minacciato di rivolgersi alla giustizia ordinaria ed europea ha ha visto l'UEFA ritirarsi ed ha fatto quello che caxxo voleva (vedersi, che so, arabi e barca)... la realtà è che se io voglio mettere un miliardo di tasca mia in una società lo posso fare e nessuno può dirmi di non farlo, punirmi od altro, e io posso fare quello che mi pare finché resto nei canoni del diritto civile e nessuna organizzazione privata (e talvolta manco statuale in europa figuriamoci) può impormi limiti, regole, punizioni o qualsiasi cosa che violano i principi del diritto e/o comunitari... quindi si quella del bilancio è solo e soltanto un caxxata senza priva di qualsiasi base giuridica... che poi a tanti faccia comodo tirarla in ballo è altro discorso... del resto basta vedere come vengono trattai alcuni che fanno che caxxo vogliono e come vengono trattati altri... sanno benissimo che non si può impedire ad una società di fare che caxxo vuole con le proprie risorse e che se qualcuno vuole tenerla in perdita mettendoci soldi lui non puoi dirgli nulla... tocca casomai allo stato dichiarare fallimento e che sei fuori dal mercato non ad una banda privata di mafiosi estrometterti... tutto quello che l'UEFA fa contro chiunque stia zitto è solo per "gentile concessione" di quelli a cui tale cosa conviene...tutti gli altri se ne fottono allegramente senza problemi... smettiamola di credere fandonia totale che cercano di fare passare quelli del calcio che il privato che può fare regole che si antepongono alle leggi ed ai principi del diritto... esiste una gerarchia delle fonti oltretutto... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

La Juve è quotata in borsa e questo cambia un po' tutto.

Ha paletti e restrizioni che altre società non hanno.

Poi che il bilancio sia anche una giustificazione lo penso anch'io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5217 messaggi
3 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

La Juve è quotata in borsa e questo cambia un po' tutto.

Ha paletti e restrizioni che altre società non hanno.

Poi che il bilancio sia anche una giustificazione lo penso anch'io.

I nostri 2 azionisti principali sono Exor e Theter, abbiamo soldi che ci escono pure dal c**o, se ci facciamo sodomizzare da FIGC e UEFA è solo perchè la cosa sta bene a Elkann

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12032 messaggi
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

le melanzane chiudono pure per 20M pellegrino, a noi chiedevano 35 per sto scarparo.

Mi chiedo, MA DOVE STANNO PRENDENDO TUTTI I SOLDI.

Moise va al lago ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12032 messaggi
1 ora fa, kkekko ha scritto:

Hanno venduto Piccoli al Bologna per 18+2...

prestito e obbligo dal prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1504 messaggi

Dopo il portiere potete dire alla societa’ che serve un cc di livello e un vero 9? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34536 messaggi

Per me l’idea di un portiere in prestito nasce anche dal fatto che Di Gregorio ha 0 mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28617 messaggi
1 ora fa, gianky99 ha scritto:

Certo che è una scusa... l'UEFA non ha nessun diritto di fare quello che fa... i provvedimenti dell'UEFA hanno lo stesso valore legale di un rutto in all'oktoberfest... lo sanno benissimo tutti e chiunque abbia anche solo minacciato di rivolgersi alla giustizia ordinaria ed europea ha ha visto l'UEFA ritirarsi ed ha fatto quello che caxxo voleva (vedersi, che so, arabi e barca)... la realtà è che se io voglio mettere un miliardo di tasca mia in una società lo posso fare e nessuno può dirmi di non farlo, punirmi od altro, e io posso fare quello che mi pare finché resto nei canoni del diritto civile e nessuna organizzazione privata (e talvolta manco statuale in europa figuriamoci) può impormi limiti, regole, punizioni o qualsiasi cosa che violano i principi del diritto e/o comunitari... quindi si quella del bilancio è solo e soltanto un caxxata senza priva di qualsiasi base giuridica... che poi a tanti faccia comodo tirarla in ballo è altro discorso... del resto basta vedere come vengono trattai alcuni che fanno che caxxo vogliono e come vengono trattati altri... sanno benissimo che non si può impedire ad una società di fare che caxxo vuole con le proprie risorse e che se qualcuno vuole tenerla in perdita mettendoci soldi lui non puoi dirgli nulla... tutto quello che l'UEFA fa contro chiunque stia zitto è solo per "gentile concessione" di quelli a cui tale cosa conviene...tutti gli altri se ne fottono allegramente senza problemi... smettiamola di credere fandonia totale che cercano di fare passare quelli del calcio che il privato che può fare regole che si antepongono alle leggi ed ai principi del diritto... esiste una gerarchia delle fonti oltretutto... tocca casomai allo stato dichiarare fallimento e che sei fuori dal mercato o punirti e non certo ad tribunale personale di una banda privata di mafiosi...

:sventola::sventola::sventola::sventola:

La Uefa nelle sue competizioni può imporre le c**** di regole che vuole. Perché le competizioni le organizzano loro... chiunque può buttare soldi in una società di calcio (poi che per farlo oggi uno debba essere matto da legare è n'altro discorso), nessuno lo vieta, ma la Uefa può tranquillamente escluderti dalle proprie competizioni se lo fai perché le regole delle loro competizioni dicono questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27087 messaggi

Frattesi alla lazie per 1+14 (obbligo con condizioni) e 50% sulla rivendita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6965 messaggi

Le melme alla fine con l’esterno destro pescano bene con Spence

Pagato non poco (35 totali) ma ai mondiali ha fatto vedere di essere un bel giocatore 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3021 messaggi
1 ora fa, TurinGoeba ha scritto:

Le melme alla fine con l’esterno destro pescano bene con Spence

Pagato non poco (35 totali) ma ai mondiali ha fatto vedere di essere un bel giocatore 

da capire come riescono ad appioppare alla Roma Luiz Henrique a 27 si dice. Furto con scasso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73911 messaggi
Inviato (modificato)
5 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Anche Frattesi, va via in prestito e a noi volevano 40M. È l'unica cosa che Comolli ha fatto nel modo giusto, smettere di mettere soldi in Serie A 

Sono d'accordo con il discorso generale. Ma questa storia di ciò che Nasser avrebbe detto non conosceremo mai la verità. Non era fatto, era una voce. 

E anche così, sono soprattutto professionisti e la dirigenza della Juventus è cambiata. Nasser aveva un problema con Comolli, ma risaliva già ai tempi di Tolosa, quando criticava molto la gestione di QSI. 

D'altra parte, che prendiamo giocatori in prestito del PSG... Imbarazzante! Siamo diventati l'udinese 

https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2025/09/05-142970615/furia_al_khelaifi_contro_la_juve_presi_in_giro_mi_ricorder_dei_vostri_metodi_fidatevi

E' virgolettato, non me lo son sognato :

"Ci avete preso in giro per settimane… Ricorderemo i vostri metodi, potete contarci". 

E noi quest'anno siamo andati a baciare l'anello del beduino, che brutta fine ci ha fatto fare Johnny, spero che un giorno pagherà col karma per tutto il male che ha fatto a questi colori.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73911 messaggi
5 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

I nostri sono scarsi ma peggio ancora hanno stipendi insostenibili. A chi li vendi… giusto i Cabal o i Miretti puoi dare via…

ma manco questi riusciamo a vendere... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73911 messaggi
4 ore fa, devilman82 ha scritto:

Moise va al lago ?

vedremo, se ne parla, allora avrebbe un senso... il como cmq sta investendo come il real madrid...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4926 messaggi
6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

vedremo, se ne parla, allora avrebbe un senso... il como cmq sta investendo come il real madrid...

quest' anno tra Como, Roma e Fiorentina che si stanno rinforzando parecchio, lnter e Napoli che partono piu pronte di noi, sarà davvero una stagione tosta...

senza contare Atalanta e Milan che sono sempre pronte a dare fastidio per i primi 4 posti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13707 messaggi
12 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2025/09/05-142970615/furia_al_khelaifi_contro_la_juve_presi_in_giro_mi_ricorder_dei_vostri_metodi_fidatevi

E' virgolettato, non me lo son sognato :

"Ci avete preso in giro per settimane… Ricorderemo i vostri metodi, potete contarci". 

E noi quest'anno siamo andati a baciare l'anello del beduino, che brutta fine ci ha fatto fare Johnny, spero che un giorno pagherà col karma per tutto il male che ha fatto a questi colori.

Sì sì.. Mi ricordo. 

Sto solo dicendo che è una dichiarazione condizionale, perché in realtà non sappiamo se l'abbia davvero detto.. Ma è bene possibile. E anche se lo dicesse, il bersaglio era Comolli e non la Juventus. Ecco perché oggi possiamo negoziare in modo discreto con il PSG 

Cambia poco.. Vero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73911 messaggi
3 minuti fa, ILRRE ha scritto:

quest' anno tra Como, Roma e Fiorentina che si stanno rinforzando parecchio, lnter e Napoli che partono piu pronte di noi, sarà davvero una stagione tosta...

senza contare Atalanta e Milan che sono sempre pronte a dare fastidio per i primi 4 posti

C'è una prima fascia a cui appartiene la juve dove ci sono : inter, napoli, roma, como, fiorentina, milan, atalanta e juve.

La juve FORSE se la gioca con milan e atalanta, tutte le altre sono più forti, con questo non vuol dire che non può batterle come è già capitato negli anni passati, ma alla lunga sono più forti. Previsione in campionato tra il 6 e l'8 posto, ed occhio a qualche outsider come c'è qualche anno presente nel gruppone di 2 fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73911 messaggi
Inviato (modificato)
25 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Sì sì.. Mi ricordo. 

Sto solo dicendo che è una dichiarazione condizionale, perché in realtà non sappiamo se l'abbia davvero detto.. Ma è bene possibile. E anche se lo dicesse, il bersaglio era Comolli e non la Juventus. Ecco perché oggi possiamo negoziare in modo discreto con il PSG 

Cambia poco.. Vero 

In realtà ce l'ha già fatta pagare.

Da qualche anno è il braccio destro di Ceferin e si dice che sarà il nuo pres uefa, pensi non abbia influito nell'affare plusvalenze? Ti ricordo che il dente avvelenato ce l'ha da quando la juve scippò pogba anni fa alle loro giovanili ed inoltre con AA ci mettemmo contro la uefa.

Per il mercato, non solo ci ha spillato 46M SICURI per Kolo (+ 4 M bonus ma molto difficili da raggiungere, suppongo o numero gol elevati o scudetto), ma a 48 ore dalla chiusura dell'accordo hanno cambiato le carte in tavola pretentendo SUBITO i 38M di base fissa, invece di 5 di prestito oneroso ed il resto a rate in 3 anni.

Non contento ci umilia dandoci in prestito un giocatore che volevamo pure no, si intromettono e lo comprano loro, poi ce lo danno in prestito secco come uno che da un osso ad un cane e per far vedere la sua generosità ci inserisce pure un premio di valorizzazione, come fanno le grandi squadre con le squadre satellite.

Ripeto, un giorno pagherà John per tutto questo, io forse non lo vedrò, ma spero lo veda chi è piu giovane di me.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98583 messaggi
9 ore fa, kkekko ha scritto:

Per Frattesi non volevano sui 30 milioni?
La Lazio sta per chiudere per prestito con diritto (obbligo a condizioni) per 15 milioni .asd 

Stesso discorso per pellegrino. Ci provano, perlomeno non ci sono cascati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34203 messaggi
45 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

C'è una prima fascia a cui appartiene la juve dove ci sono : inter, napoli, roma, como, fiorentina, milan, atalanta e juve.

La juve FORSE se la gioca con milan e atalanta, tutte le altre sono più forti, con questo non vuol dire che non può batterle come è già capitato negli anni passati, ma alla lunga sono più forti. Previsione in campionato tra il 6 e l'8 posto, ed occhio a qualche outsider come c'è qualche anno presente nel gruppone di 2 fascia.

Cioè la Fiorentina per voi in questo momento è più forte di Milan, Juventus ed Atalanta?

Per cosa? Aver comprato qualche giovane che ha tutto da dimostrare o aver preso qualche sopravvalutato - Atta a parte - e aggiunto Mastrantonio in prestito secco?

Pellegrino che qui dentro era lo spauracchio numero 1?

Ma vi siete resi conto che erano talmente scarsi che a malapena si sono salvati o abbiamo vissuto due realtà parallele?

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4785 messaggi
6 ore fa, Terminator-J ha scritto:

Lo sanno tutti che alla dirigenza della juve  venderesti tranquillamente anche la fontana di Trevi...

Come ha detto giustamente  Wanna Marchi, i co*****i vanno inculati, ed è quello che stanno facendo  le società italiane dal 2006 ad oggi con noi...

Mi mancavano gli aforismi di Wanna Marchi. Però il concetto è chiaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13707 messaggi
13 minuti fa, - Ra - ha scritto:

Cioè la Fiorentina per voi in questo momento è più forte di Milan, Juventus ed Atalanta?

Per cosa? Aver comprato qualche giovane che ha tutto da dimostrare o aver preso qualche sopravvalutato - Atta a parte - e aggiunto Mastrantonio in prestito secco?

Pellegrino che qui dentro era lo spauracchio numero 1?

Ma vi siete resi conto che erano talmente scarsi che a malapena si sono salvati o abbiamo vissuto due realtà parallele?

Grazie.. Non capisco tutto sto entusiasmo per la Fiorentina. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5305 messaggi
39 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

In realtà ce l'ha già fatta pagare.

Da qualche anno è il braccio destro di Ceferin e si dice che sarà il nuo pres uefa, pensi non abbia influito nell'affare plusvalenze? Ti ricordo che il dente avvelenato ce l'ha da quando la juve scippò pogba anni fa alle loro giovanili ed inoltre con AA ci mettemmo contro la uefa.

Per il mercato, non solo ci ha spillato 46M SICURI per Kolo (+ 4 M bonus ma molto difficili da raggiungere, suppongo o numero gol elevati o scudetto), ma a 48 ore dalla chiusura dell'accordo hanno cambiato le carte in tavola pretentendo SUBITO i 38M di base fissa, invece di 5 di prestito oneroso ed il resto a rate in 3 anni.

Non contento ci umilia dandoci in prestito un giocatore che volevamo pure no, si intromettono e lo comprano loro, poi ce lo danno in prestito secco come uno che da un osso ad un cane e per far vedere la sua generosità ci inserisce pure un premio di valorizzazione, come fanno le grandi squadre con le squadre satellite.

Ripeto, un giorno pagherà John per tutto questo, io forse non lo vedrò, ma spero lo veda chi è piu giovane di me.

Coman 😉

Sulla questione relativa al portiere non sarei così drastico e definitivo: francamente mi sarei preoccupato molto di più se avessimo sborsato 35-40 mil per acquistare Suzuki.

Un anno di attenzione mediatica e seguito nel paese del Sol levante e buon per noi se disputasse un bel campionato: il prossimo anno, poi, ci si guarda intorno e si potrà investire su un vero portiere da Juve ( non so se il nipponico potrà mai diventarlo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27087 messaggi

🚨️ Juve, avanti tutta per Jhon Lucumì: il Bologna vuole 20 milioni più 3 di bonus, al momento senza Cabal nell’affare.

La Juve si è spinta a 20 milioni bonus compresi, si lavora per chiudere ma ormai distanza accorciata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19048 messaggi

Abbiamo scansato Frattesi, grazie a Dio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti