Vai al contenuto
Don_Giovanni

UFFICIALE: Giovanni Carnevali è il nuovo amministratore delegato e direttore generale della Juventus

Recommended Posts

4807 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, Gattorosso ha scritto:

però bisogna anche decidersi, se siamo fuori dalla mafietta del calcio e le prendiamo, non va bene. prendiamo uno che è dentro alla mafietta del calcio, non va bene lo stesso :D

La mafietta del calcio ci ha raso al suolo due volte in neanche vent'anni.... Sarebbe bello se delle tre opzioni di cui sotto, per una volta, si optasse per la terza :

1 - farsi rappresentare da pagliacci messi lì solo per prendere pesci in faccia con pacatezza.

2 - scendere a patti con la mafietta facendosi rappresentare da un suo esponente (e non mi riferisco a Carnevali che non conosco e a cui auguro di fare bene)

3 - radere al suolo la mafietta facendosi rappresentare da un AD coi controcatzi, a cui la proprietà dia pieno appoggio.

Modificato da B&W Pride

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4046 messaggi
1 ora fa, Gnokko ha scritto:

comunque ennesima scelta che non ha un c**** a cui spartire con quella precedente

il miglior modo per fallire con continuià

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
228 messaggi
Inviato (modificato)

Un altro scherzo di... Carnevali (?)

Modificato da Zorro Bianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38104 messaggi
46 minutes ago, zart said:

Impressionante 

da ubriaco in discoteca avevo piu' criterio io nel decidere quali pulzelle approcciare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
636 messaggi

Premetto che della sorte di comolli non me  ne frega niente. Detto questo non vorrei mai essere un suo manager. Li fa fuori tutti alla prima difficoltà. Non deve essere bello lavorare per uno come lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3685 messaggi

Non so come opererà ma a sto punto tra Gianni e Pinotto uno vale l’altro…

Certo, se esistesse una classifica AD-DG in base alla faccia da catzo, lui sarebbe primo per distacco….😂🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3780 messaggi
2 ore fa, diamond ha scritto:

E' ovvio , perchè in campo non ci vanno gli AD, DS. CT ecc,ma i giocatori. Che però spetta ai primi tre scovare fuori .Fatto salvo un problema : che, come da "Filosofia 

Elkanniana " devono costare poco, il meno possibile. E, come da proverbio, le nozze coi fichi secchi non si fanno. A a dimostrazione di quanto dico ( e temo), fino

ad ora,  almeno se ho letto bene i media, gran movimenti non se ne ssono visti. E' pur vero che ci sono i Mondiali, e magari è lì che si guarderà a caccia di 

occasioni. Speriamo il bene.

In realtà lo chef, messo lì da Johnny eh, ne aveva spesi eccome di soldi. Peccato che non ne ha azzeccata mezza, neanche spendendo congruamente.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46505 messaggi
10 minuti fa, stefano rieti ha scritto:

Non so come opererà ma a sto punto tra Gianni e Pinotto uno vale l’altro…

Certo, se esistesse una classifica AD-DG in base alla faccia da catzo, lui sarebbe primo per distacco….😂🤣

Beh, non è che Giraudo e Moggi fossero molto accomodanti...la cosa che mi preoccupa sono i legami con Marotta, non vorrei che fosse in subordinazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3685 messaggi
Inviato (modificato)
18 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Beh, non è che Giraudo e Moggi fossero molto accomodanti...la cosa che mi preoccupa sono i legami con Marotta, non vorrei che fosse in subordinazione

Questa è una preoccupazione fondata!!

Ma da Johnny Cuckold ormai mi aspetto di tutto

P.s. se prendiamo Frattesi e gli diamo Cambiaso diciamo che la direzione è quella 😂

Modificato da stefano rieti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7714 messaggi

Se veramente è così tanto vicino a Marotta penso che dovrebbero preoccuparsi soprattutto gli interisti.

Di sicuro è un modo per proteggerci dagli attacchi esterni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19100 messaggi

Niente benvenuto, aspetto prima i risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3241 messaggi

Mi aspetto un inizio rutilante di colpi in uscita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31501 messaggi
4 ore fa, JUVE FC ha scritto:

Carnevali è sicuramente più esperto e scaltro di comolli ma resta pur sempre, per vari motivi che sappiamo, sotto lo "schiaffo" di marotta.

Almeno per l'anno prossimo, Carnevali sa che non può competere in tutti i sensi per lo scudetto e quindi mi auguro che faccia una squadra forte per portare a casa l'EL e poi tra 2 anni,  cominciare a pensare di staccarsi definitivamente dal suo "mentore". 

ps: questo a pensare positivamente sefz

E comunque il ragazzo ha l'età di Spalletti.

Non è propriamente una coppia che possa permettersi progetti troppo a lungo termine 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17274 messaggi
3 hours ago, zart said:

Impressionante 

mi ricorda la classifica delle canzoni italiane del chev

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14330 messaggi

IMG_8953.jpeg

• Like 1
  • Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72225 messaggi

au7ly1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98175 messaggi
12 ore fa, rovigno ha scritto:

Premetto che della sorte di comolli non me  ne frega niente. Detto questo non vorrei mai essere un suo manager. Li fa fuori tutti alla prima difficoltà. Non deve essere bello lavorare per uno come lui

Se mi strapaga pure a me per poi silurarmi 1 anno dopo dandomi una corposa buonuscita direi che può prendere per il c.u.l.o pure me.

Tanto peggio di combollì non avrei fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33327 messaggi
14 ore fa, Gnokko ha scritto:

comunque ennesima scelta che non ha un c**** a cui spartire con quella precedente

Comolli era stato chiamato, così come il predecessore Giuntoli, per costruire una squadra e mettere le basi per il futuro, perlomeno queste erano le intenzioni corroborate anche nella scelta degli allenatori come Motta e Tudor

Portare Spalletti alla Juve ha significato un cambio di strategia, infatti l'idea di Spalletti, vista anche l'età, sarebbe quella di mettere in piedi un instant team per poter competere subito in campionato e in Europa. Probabilmente questo il motivo principale del dissidio con Comolli.

Se resta confermato Spalletti, significa che la società e Carnevali sposeranno questa scelta che effettivamente non avrebbe nulla da spartire con le precedenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11123 messaggi
12 ore fa, rovigno ha scritto:

Beh,dopo 950 mila euro alla firma, 3 mln netti per un anno e 850 mila euro di buona uscita dici che Comolli e il suo algoritmo l'abbiano presa male sta messa alla porta? 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58204 messaggi

mossa alla marotta  ai tempi  ,  finalmente si torna seri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29759 messaggi

Contenti voi.

Avrei preferito altri 10 anni di funamboli da circo comolliani algoritmici. Almeno non si regalavano soldi in Serie A.

Adesso continueremo a comprare delle seghe. Ma scarse pure su youtube. 
E aiuteremo pure i conti dell'Inter

image.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29759 messaggi

Su Frattesi si diceva sempre "Sì, ha i piedi montati al contrario. Ma 6-7 gol li fa sempre"

Ultima stagione 38 partite giocate tra tutte le competizioni, 0 gol

L'ItalJuve dc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71006 messaggi

Berardi  .asd

Screenshot_20260613_083614_Gallery.jpg

• Sad 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1521 messaggi

Svegliatemi da questo incubo…anzi lasciatemi dormire fino a che non venderanno la società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...