TurinGoeba 3322 Joined: 06-May-2024 7091 messaggi Inviato August 15 4 ore fa, clic ha scritto: Visto il Milan oggi contro il MU , ho paura che siamo inferiori anche a loro.... Vabe se guardiamo alle amichevoli loro hanno perso 3-0 con il Chelsea (più 3 pali colpiti dai londinesi) e noi ci abbiamo vinto. Il Milan imho avrà una stagione complicata come noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2906 Joined: 30-Jul-2020 7391 messaggi Inviato August 15 48 minutes ago, TurinGoeba said: Vabe se guardiamo alle amichevoli loro hanno perso 3-0 con il Chelsea (più 3 pali colpiti dai londinesi) e noi ci abbiamo vinto. Il Milan imho avrà una stagione complicata come noi. Ho visto gli highlights e mi sembra che il Milan ha un potenziale offensivo nettamente superiore al nostro, Gonzalo Ramos un gol e due assist, Jashari molto bene, quel Chukucoso a destra che sembra un altro giocatore… hanno Modric, Rabiot… se sistemano la difesa per me ci danno 6-7 punti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2319 Joined: 19-Dec-2005 4959 messaggi Inviato August 16 giochino che lascia il tempo che trova... confrontiamo i prezzi di acquisti/cessioni con i valori riportati da Transfermarkt: Kolo Muani preso a 41.2 Mio, valore mercato 20 Mio.... =-21.2 Mio Alajbegovic preso a 32 Mio., valore mercato 25 Mio....= -7 MIo. Ekhator preso a 16.4 Mio, valore mercato 18 Mio = +1.6 Mio Celik preso a 0, valore 14 Mio. = +14 Mio Lucumi preso a 20 Mio, valore 22 Mio = +2 Mio Daffara venduto a 6 Mio, valore 3.5 Mio= +2.5 Mio Puczka venduto a 6 Mio, valore 2.5 MIo= +3.5 Mio Totale -4.6 Mio.... confermato: compriamo caro e vendiamo regalando 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 972 Joined: 06-Jan-2023 3218 messaggi Inviato August 16 (modificato) 29 minuti fa, ILRRE ha scritto: giochino che lascia il tempo che trova... confrontiamo i prezzi di acquisti/cessioni con i valori riportati da Transfermarkt: Kolo Muani preso a 41.2 Mio, valore mercato 20 Mio.... =-21.2 Mio Alajbegovic preso a 32 Mio., valore mercato 25 Mio....= -7 MIo. Ekhator preso a 16.4 Mio, valore mercato 18 Mio = +1.6 Mio Celik preso a 0, valore 14 Mio. = +14 Mio Lucumi preso a 20 Mio, valore 22 Mio = +2 Mio Daffara venduto a 6 Mio, valore 3.5 Mio= +2.5 Mio Puczka venduto a 6 Mio, valore 2.5 MIo= +3.5 Mio Totale -4.6 Mio.... confermato: compriamo caro e vendiamo regalando In un mondo logico abbiamo venduto +6 vs transfer market, difficile dire che vendiamo regalando. Secondo me la tabella dimostra abbastanza chiaramente che le quotazioni di transfer market sono inutili Modificato August 16 da Gattorosso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2319 Joined: 19-Dec-2005 4959 messaggi Inviato August 16 (modificato) 2 minuti fa, Gattorosso ha scritto: In mondo logico abbiamo venduto +6 vs transfer market, difficile dire che vendiamo regalando. Secondo me la tabella dimostra abbastanza chiaramente che le quotazioni di transfer market sono inutili ma cosa dici... è stato usato anche per formulare una sentenza giudiziaria Modificato August 16 da ILRRE 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12554 Joined: 21-Dec-2008 28712 messaggi Inviato August 16 3 minuti fa, Gattorosso ha scritto: In mondo logico abbiamo venduto +6 vs transfer market, difficile dire che vendiamo regalando. Secondo me la tabella dimostra abbastanza chiaramente che le quotazioni di transfer market sono inutili Ma non è che sono inutili... semplicemente sono una stima matematica calcolata in base alle statistiche e all'età dei giocatori... però poi nella pratica subentrano tanti altri fattori. Come dico sempre il calcio non è matematica e i calciatori non sono biscotti che compri al supermercato che hanno il prezzo attaccato addosso e sai già cosa c'è dentro. Oltre al fatto che poi le trattative sono fatte anche di clausole scritte e non scritte che fanno alzare o abbassare i costi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3891 Joined: 05-Oct-2007 31476 messaggi Inviato August 17 11 ore fa, ILRRE ha scritto: giochino che lascia il tempo che trova... confrontiamo i prezzi di acquisti/cessioni con i valori riportati da Transfermarkt: Kolo Muani preso a 41.2 Mio, valore mercato 20 Mio.... =-21.2 Mio Alajbegovic preso a 32 Mio., valore mercato 25 Mio....= -7 MIo. Ekhator preso a 16.4 Mio, valore mercato 18 Mio = +1.6 Mio Celik preso a 0, valore 14 Mio. = +14 Mio Lucumi preso a 20 Mio, valore 22 Mio = +2 Mio Daffara venduto a 6 Mio, valore 3.5 Mio= +2.5 Mio Puczka venduto a 6 Mio, valore 2.5 MIo= +3.5 Mio Totale -4.6 Mio.... confermato: compriamo caro e vendiamo regalando Vabbè sono valutazioni di transfermarket... Solo Chiné ci va appresso. In realtà l'unico costo fuori scala è Kolo. Ma dovevamo chiedere scusa al PSG 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzuz 89 Joined: 28-Mar-2026 393 messaggi Inviato August 17 (modificato) Si doveva comprare un centravanti di stazza forte fisicamente su cui allungare il gioco e la palla in grado di far salire la squadra, giocare spalle alla porta per fare quel gioco che alla fine neanche Vlahovic è mai riuscito a fare ( perché spesso sbaglia il controllo) hanno preso un attaccante atipico come Muani inadatto a fare quel tipo di calcio Dovevano prendere un gran centrocampista con personalità per giocare al posto di Locatelli e non è arrivato Hanno preso un difensore che siamo pieni un fantasista come Alajbegovic molto forte ( per me hanno fatto bene) ma che non mi pare appassioni Spalletti Muani che per me resta un attaccante che come punta ha senso solo se si abbassa la squadra si fa il 433 e si gioca in contropiede altrimenti ha bisogno di un altro attaccante come lui di fianco in un 352 442 o è un attaccante esterno Quindi se andiamo a vedere non siamo migliorati per nulla rispetto all'anno scorso perché in difesa i gol non sono mai arrivati per colpa dei difensori diciamo così quindi cambia poco si spera ovviamente che Vicario sia forte anche se un portiere che in Inghilterra ha avuto critiche Alajbegovic non so quanto spazio possa avere visto che mi pare che Spalletti lo vede come vice Yildiz Muani avrà gli stessi problemi avuti da Jonathan David e da Vlahovic anche con il serbo spesso e volentieri la Juventus faceva una gran fatica a sbloccare le partite a tirare in maniera pericolosa verso la porta avversaria Modificato August 17 da lorenzuz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2824 Joined: 03-Aug-2006 11331 messaggi Inviato August 17 Il 16/08/2026 alle 01:10 , Longcat ha scritto: Ho visto gli highlights e mi sembra che il Milan ha un potenziale offensivo nettamente superiore al nostro, Gonzalo Ramos un gol e due assist, Jashari molto bene, quel Chukucoso a destra che sembra un altro giocatore… hanno Modric, Rabiot… se sistemano la difesa per me ci danno 6-7 punti. Il vero problema è sistemare la difesa...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2794 Joined: 26-Nov-2020 5315 messaggi Inviato August 17 23 minuti fa, lorenzuz ha scritto: Si doveva comprare un centravanti di stazza forte fisicamente su cui allungare il gioco e la palla in grado di far salire la squadra, giocare spalle alla porta per fare quel gioco che alla fine neanche Vlahovic è mai riuscito a fare ( perché spesso sbaglia il controllo) hanno preso un attaccante atipico come Muani inadatto a fare quel tipo di calcio Dovevano prendere un gran centrocampista con personalità per giocare al posto di Locatelli e non è arrivato Hanno preso un difensore che siamo pieni un fantasista come Alajbegovic molto forte ( per me hanno fatto bene) ma che non mi pare appassioni Spalletti Muani che per me resta un attaccante che come punta ha senso solo se si abbassa la squadra si fa il 433 e si gioca in contropiede altrimenti ha bisogno di un altro attaccante come lui di fianco in un 352 442 o è un attaccante esterno Quindi se andiamo a vedere non siamo migliorati per nulla rispetto all'anno scorso perché in difesa i gol non sono mai arrivati per colpa dei difensori diciamo così quindi cambia poco si spera ovviamente che Vicario sia forte anche se un portiere che in Inghilterra ha avuto critiche Alajbegovic non so quanto spazio possa avere visto che mi pare che Spalletti lo vede come vice Yildiz Muani avrà gli stessi problemi avuti da Jonathan David e da Vlahovic anche con il serbo spesso e volentieri la Juventus faceva una gran fatica a sbloccare le partite a tirare in maniera pericolosa verso la porta avversaria abbiamo preso gli scarti delle altre squadre e fatto un mercato degno del sassuolo o del parma qualcuno ha avvertito Carnevali che adesso lavora per la Juve!?!?!?!? ci manca solo Fofana poi la trasmutazione nel Sassuolo B è completa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1780 Joined: 28-May-2007 4401 messaggi Inviato August 17 Tutte le squadre italiane non ci fanno fare mercato.O ci chiedono cifre assurde, o pretendono che gli regaliamo i giocatori.Siamo senza soldi ed abbiamo speso oltre 100 fischioni, io penso che quando andiamo in Champions gli altri si cacano sempre addosso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1519 Joined: 01-Jun-2014 4309 messaggi Inviato August 17 19 ore fa, ILRRE ha scritto: giochino che lascia il tempo che trova... confrontiamo i prezzi di acquisti/cessioni con i valori riportati da Transfermarkt: Kolo Muani preso a 41.2 Mio, valore mercato 20 Mio.... =-21.2 Mio Alajbegovic preso a 32 Mio., valore mercato 25 Mio....= -7 MIo. Ekhator preso a 16.4 Mio, valore mercato 18 Mio = +1.6 Mio Celik preso a 0, valore 14 Mio. = +14 Mio Lucumi preso a 20 Mio, valore 22 Mio = +2 Mio Daffara venduto a 6 Mio, valore 3.5 Mio= +2.5 Mio Puczka venduto a 6 Mio, valore 2.5 MIo= +3.5 Mio Totale -4.6 Mio.... confermato: compriamo caro e vendiamo regalando Beh da questa tabellina mi sembra che le cessioni hanno portato 6 milioni in più rispetto al valore. Quindi ipoteticamente non vendiamo regalando, il problema rimane che la cessione di un giovane è altamente aleatoria , quei 2.5 di valore possono diventare 20 30 in 6 10 mesi. Sugli acquisti è il solo Kolo che ha sicuramente una valutazione esagerata come del resto qualsiasi punta in questo mercato. Come scritto da altri utenti le quotazioni di transfer market sono assolutamente poco indicative. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2767 Joined: 07-Jun-2009 8737 messaggi Inviato August 17 Zero cessioni vere (abbiamo venduto solamente due giovani di prospettiva come Puczka e Daffara, stesso copione degli anni passati). Pasticcio con il portiere (che doveva essere l'acquisto da non sbagliare). Cifre folli investite su Kolo Muani, con il rischio di ritrovarci l'ennesimo giocatore incedibile in rosa. Centrocampo immutato. Bel guizzo con Alajbegovic, ma in un ruolo in cui teoricamente avresti avuto meno urgenza di investire. Diamo tempo a Carnevali e co, ma la musica sembra sempre la stessa... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 21772 Joined: 18-May-2006 98090 messaggi Inviato August 17 beati voi che pensate che il problema sia il mercato o carnevali. a me sinceramente del mercato non mi fraga na beata mazza. se mi dicessero che domani mattina vendono tutta la prima squadra e poi ci cedono a un altro proprietario ci metterei la firma col sangue. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 6342 Joined: 31-May-2005 23782 messaggi Inviato August 17 (modificato) Francamente non vedo nessun cambio di rotta con le gestioni post Paratici. Giocatori da quarto posto strapagati, onestamente avevo aspettative più alte. Il portiere non si può sbagliare e ti presenti con Vicario? Modificato August 17 da ASDRUBALE 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 16287 Joined: 14-Mar-2007 27937 messaggi Inviato August 17 (modificato) Prese singolarmente le operazioni vanno anche benino. Fatta eccezione per kolo muani pagato una cifra insensata. Se sganciavi metà ti avevano comunque inchulato. Ma il giocatore in sé ci può stare... Il problema è che il mercato non ha centrato le reali priorità della squadra. In buona sostanza non abbiamo risolto quasi un chazzo. Non sono granché ottimista. Modificato August 17 da zart 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkannopoli 2006 e 2023 1155 Joined: 12-Dec-2008 2062 messaggi Inviato August 17 10 ore fa, *Vegeta* ha scritto: beati voi che pensate che il problema sia il mercato o carnevali. a me sinceramente del mercato non mi fraga na beata mazza. se mi dicessero che domani mattina vendono tutta la prima squadra e poi ci cedono a un altro proprietario ci metterei la firma col sangue. Abbonati a dazn miscredente che è arrivato il Vicario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 11117 Joined: 09-May-2009 27313 messaggi Inviato August 17 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1151 Joined: 24-Feb-2008 4780 messaggi Inviato August 17 12 ore fa, lorenzuz ha scritto: Si doveva comprare un centravanti di stazza forte fisicamente su cui allungare il gioco e la palla in grado di far salire la squadra, giocare spalle alla porta per fare quel gioco che alla fine neanche Vlahovic è mai riuscito a fare ( perché spesso sbaglia il controllo) hanno preso un attaccante atipico come Muani inadatto a fare quel tipo di calcio Dovevano prendere un gran centrocampista con personalità per giocare al posto di Locatelli e non è arrivato Hanno preso un difensore che siamo pieni un fantasista come Alajbegovic molto forte ( per me hanno fatto bene) ma che non mi pare appassioni Spalletti Muani che per me resta un attaccante che come punta ha senso solo se si abbassa la squadra si fa il 433 e si gioca in contropiede altrimenti ha bisogno di un altro attaccante come lui di fianco in un 352 442 o è un attaccante esterno Quindi se andiamo a vedere non siamo migliorati per nulla rispetto all'anno scorso perché in difesa i gol non sono mai arrivati per colpa dei difensori diciamo così quindi cambia poco si spera ovviamente che Vicario sia forte anche se un portiere che in Inghilterra ha avuto critiche Alajbegovic non so quanto spazio possa avere visto che mi pare che Spalletti lo vede come vice Yildiz Muani avrà gli stessi problemi avuti da Jonathan David e da Vlahovic anche con il serbo spesso e volentieri la Juventus faceva una gran fatica a sbloccare le partite a tirare in maniera pericolosa verso la porta avversaria Non abbiamo migliorato il terzino sinistro, c'è ancora Cambiaso. A centrocampo puntiamo su Douglas Luiz, azzardo notevole,si poteva fare meglio,anche in questo reparto non siamo granché migliorati. In attacco/esterni secondo me siamo un po' meglio . Non abbiamo migliorato l'allenatore. Il portiere per forza è migliore. Boh, quinto posto se va bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5911 Joined: 15-Mar-2023 14087 messaggi Inviato August 17 Il mercato non è ancora finito, quindi è difficile avere un giudizio definitivo, ma.. Comolli ha creato una situazione che sfiora il disastro industriale.. Quindi è molto complicato lavorare con questi imperativi. Sto aspettando di vedere le vendite, ma in termini di acquisto è piuttosto interessante. - Tutti aspettavamo un nuovo portiere. Arrivò, colui che un tempo era considerato un top. Vantaggioso economicamente. - Alajbegovic. Giovani con grande potenziale. Tutti vogliono uno promettente giovane, stile Kvaratskhelia. È qui. Un po' come De Ligt, ci concentriamo sul potenziale. - Çelik. Un terzino di professione che ha mostrato grandi cose durante le amichevoli. Vantaggioso economicamente. - Lukumi. Giocatore interessante che sa fare una buona copia con Bremer - Kolo Muani. Molti dubbi e un prezzo molto alto. Ma un giocatore che ha fatto bene per 6 mesi alla Juventus. In un mondo ideale avrei preferito Alisson, Goretzka e Bernardo Silva ma.. Sono consapevole che non possiamo davvero fare meglio 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 17240 Joined: 03-Jun-2005 55524 messaggi Inviato August 17 1 ora fa, crazy1897 ha scritto: Mi è sempre stato sul caxxo il carnevale 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 3098 Joined: 17-May-2024 4519 messaggi Inviato August 17 Preso il punto interrogativo in porta, manca ancora qualcosa se si vuole stare nelle prime quattro. Un centrocampista, il vice Kolo Muani e un terzino sinistro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzuz 89 Joined: 28-Mar-2026 393 messaggi Inviato August 23 (modificato) Dopo il sesto posto dell'anno scorso si doveva soprattutto comprare oltre al portiere un centrocampista forte da mettere al posto di Locatelli e soprattutto un centravanti di peso su cui finalizzare il gioco Ad una settimana dalla fine del mercato i due obiettivi fondamentali per il salto di qualità che quest'anno serve per arrivare tra le prime quattro non sono stati centrati Cioè alla fine Carnevali l' 11 l' ha fatto solo che Spalletti non è d' accordo Vicario Kalulu Bremer Lukumi Cambiaso Locatelli Thuram (McKennie,) Conceicao Yildiz Alajbegovic Muani Muani non è un finalizzatore deve esserci vicino a lui uno che sfrutti il suo gioco e segni Modificato August 23 da lorenzuz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11574 Joined: 01-Jan-2009 65093 messaggi Inviato Venerdì alle 07:25 @hopper 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 21772 Joined: 18-May-2006 98090 messaggi Inviato Venerdì alle 08:42 (modificato) 1 ora fa, Homer_Simpson ha scritto: @hopper le ha fatto una radiografia mammaria completa in mezzo secondo. cmq lei con le crocs.... Modificato Venerdì alle 08:42 da *Vegeta* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti