Michel_Yildiz.10 Inviato September 6 Inviato September 6 Non è una giustificazione ma mancanoYildiz Thuram McKennie non sono assenze da pocoSecondo me non abbiamo neanche fatto malissimo ma questa è la forza della squadraInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk 1
dyldog Inviato September 6 Inviato September 6 Mi sa che il problema è l'ambiente, ormai totalmente tossico. Chiunque arriva fa male
carlangelo Inviato September 6 Inviato September 6 Una volta me la sarei presa ora perdere non mi fa più nessun effetto
kkekko Inviato September 6 Inviato September 6 Se non segni con quel batti e ribatti in area piccola 3 vs 1 allora non segni più. Ma proprio mai più.
Dark Wizard Inviato September 6 Inviato September 6 con quelle mezze palle in area uno come inzaghi o trezeguet avrebbero già segnato 6 gol 1
Pippo77 Inviato September 6 Inviato September 6 Comunque attualmente prima di togliere Nico Gonzalez c'è da pensarci bene 1
zì robe Inviato September 6 Inviato September 6 Ci aspetta la stessa annata di M***A dell'anno scorso Niente di più niente di meno
Don_Giovanni Inviato September 6 Inviato September 6 Ma Kolo figlio di PTA Muani rimane in campo PERCHÉ?????
Fal©o Inviato September 6 Inviato September 6 1 minuto fa, Kris ha scritto: Il Milan sta vincendo per una botta di c**o. Obbiettivamente abbiamo giocato meglio. Non siamo da scudetto, è palese, però nemmeno siamo così scarsi da non poter lottare per entrare in Champions. Ci manca un finalizzatore, questo è il grande handicap, però si spera che quando la squadra sarà più rodata ci sarà qualche miglioramento anche sotto questo aspetto Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk No, ti manca tutto. A maggior ragione se stai perdendo contro una manica di pippe che sta giocando peggio di te....
stefano rieti Inviato September 6 Inviato September 6 Subissateli di fischi sti quattro senzapalle,..
kkekko Inviato September 6 Inviato September 6 Siamo nella paradossale situazione in cui non meritiamo di perdere ma meritiamo di perdere
Pippo77 Inviato September 6 Inviato September 6 3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: si presenta benissimo vwoltemade Non era facile e non l'ha nemmeno sbagliato di tanto 1
BAT74 Inviato September 6 Inviato September 6 (modificato) Kolo muani ti prendesse una diarrea fischiante! Modificato September 6 da BAT74
kkekko Inviato September 6 Inviato September 6 È anche ridicolo dirlo, ma a sta squadra manca McKennie
gsm88 Inviato September 6 Inviato September 6 Adesso, zì robe ha scritto: Ci aspetta la stessa annata di M***A dell'anno scorso Niente di più niente di meno Sarebbe bastato comprare giocatori decenti, ma per la Juve pare impossibile
evilempire Inviato September 6 Inviato September 6 È anche ridicolo dirlo, ma a sta squadra manca McKennieQuando si perde mancano sempre quelli che non ci sono.
Recommended Posts