Vai al contenuto
dany23

Frank Kessie

Recommended Posts

98681 messaggi
2 minuti fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

Al Barcellona ci è andato in scadenza di contratto.

Se dovesse arrivare mi riserverò come al solito uno o due mesi per valutarlo.

Per me se si insiste col centrocampo a , non se ne esce...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28686 messaggi
4 minuti fa, funkyrap ha scritto:

È solo con pioli che ha fatto bene.

Ma non è vero...Kessie col Milan ha chiuso con 220 presenze e 40 gol in 5 anni...non sono certo i numeri di uno che ha fatto un anno buono

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11329 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Ma non è vero...Kessie col Milan ha chiuso con 220 presenze e 40 gol in 5 anni...non sono certo i numeri di uno che ha fatto un anno buono

i 40 gol in 5 anni mi fanno ben sperare calcolando che quel numero non lo raggiungiamo sommando i gol ti tutti i nostri centrocampisti negli ultimi 5 anni.......poi come al solito verrà da noi e non saprà tirare in porta come Koop

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34348 messaggi
20 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Al muilan un anno: i precedenti anni hanno cercato di venderlo a ogni sessione estiva e invernale da tanto faceva schifo...

Poi hanno approfittato dell'unica stagione buona per rifilarlo al Barcellona, dove si sono pentiti dopo 4 partite. Poi è andato dai beduini.

Questa è la sua carriera. Di sicuro, su 7/8 anni totali, tornerà quello dell'unico anno buono come dici tu...

Raramente si legge una distorsione della realtà come questa, ti faccio i miei complimenti .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18669 messaggi
23 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Al muilan un anno: i precedenti anni hanno cercato di venderlo a ogni sessione estiva e invernale da tanto faceva schifo...

Poi hanno approfittato dell'unica stagione buona per rifilarlo al Barcellona, dove si sono pentiti dopo 4 partite. Poi è andato dai beduini.

Questa è la sua carriera. Di sicuro, su 7/8 anni totali, tornerà quello dell'unico anno buono come dici tu...

Vabbè, però basta andare un attimo su wikipedia per vedere come stanno le cose sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98681 messaggi
13 minuti fa, Cene ha scritto:

Non  ho detto che non giocava.

Pure koop da noi era titolare inamovibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98681 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, - Ra - ha scritto:

Raramente si legge una distorsione della realtà come questa, ti faccio i miei complimenti .asd 

Basta che vai a leggerti gli articoli dell'epoca, eh...

Ho riportato un sunto ai qualche post indietro.

Modificato da funkyrap

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18669 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Basta che vai a leggerti gli articoli dell'epoca, eh...

Ma anche i numeri, che non dicono tutto ma qualcosa sì sefz

Mo' non è che sia Zidane, però onestamente far passare Kessie come un mezzo scarpone ce ne passa: è sempre stato un buonissimo giocatore, speriamo che l'Arabia non gli abbia fatto male...ma se arriva il Kessie del Milan è di gran lunga il migliore dei nostri centrocampisti.

Modificato da Bianconero dentro
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4828 messaggi
2 ore fa, Cene ha scritto:

Kessiè soprattutto porta gol, presenza fisica in entrambe le fasi...è un box to box puro...le caratteristiche son quelle di Vidal, poi il livello non è quello di Vidal, ma il miglior Kessie non ci andava nemmeno tanto lontano. Poi è uno che sa far tutto quindi lo puoi anche mettere mediano nel 4231 però lo vai a limitare un po'... perché è uno che il meglio te lo da se gli dai tanto campo da coprire. Per me con lui diventi più da 433...tra l'altro con due mezzali dovresti avere più copertura sulle fasce andando a limitare i ripiegamenti degli esterni offensivi...magari si riesce ad averli più lucidi in zona offensiva

Il Kessiè al top della forma è sicuramente quello da te descritto, e quello che spero di vedere.

Me lo sono immaginato un po' rallentato dagli anni in Arabia, meno mobile ma più tattico.

Se sta bene è un rinforzo importante. Incrocio le dita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98681 messaggi
1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto:

Mo' non è che sia Zidane, però onestamente far passare Kessie come un mezzo scarpone ce ne passa: è sempre stato un buonissimo giocatore, speriamo che l'Arabia non gli abbia fatto male...ma se arriva il Kessie del Milan è di gran lunga il migliore dei nostri centrocampisti.

Pure koop doveva esserlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27273 messaggi
2 ore fa, Maxel ha scritto:

Non è una questione facile. Io ho una certa età, sono consapevole e disilluso....ma il tifo dopo diversi decenni di militanza è come una droga. Pur nella situazione drammatica della Juve e del calcio italiano faccio fatica a fare a meno di guardare le partite. La Juve è parte di me e non è qualcosa che si possa eliminare. Certo.... è un tifo diverso, più sofferto, rispetto al passato. Quello si. Non puoi colpevolizzare chi è tifoso da una vita.

Questo discorso poteva essere in parte condiviso dopo la farsa quando c'era ancora qualche reduce della vecchia Juventus, quando poi ha preso tutto in mano A.A. che cmq aveva l'ambizione di (ri)portare in alto la Juventus,  certo turandoti un po il naso ci si poteva in un certo senso passare sopra, ma dopo la farsa 2.0 con la questione plusvalenze e con gli arbitraggi palesemente schierati in unica direzione che senso ha continuare a sostenere questo schifo?

Anche nell'irrealistica ipotesi che a fine campionato si possa vincere lo scudetto, con che spirito lo si può festeggiare sapendo che poi potranno togliertelo per un qualsiasi motivo e trovare un pretesto per penalizzarti?

Arrivati a questo punto l'irrazionalità deve necessariamente lasciare spazio alla realtà e prendere le distanze da tutto questo, solo chiudendo i rubinetti facendo crescere il malcontento si può fare qualcosa di utile alla causa, quindi si io colpevolizzo tutti quei tifosi che nonostante tutto ancora oggi finanziano direttamente o indirettamente chi ha messo quella che era la Juventus nella situazione attuale. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22384 messaggi
3 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Solo per chi non guardava le partite dell'Atalanta...Vi ripeto ancora, non fissatevi con YouTube per giudicare un giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37712 messaggi
39 minuti fa, Maxel ha scritto:

Boh... finché non c'è conferma definitiva da Romano non mi fido. Leggevo della Roma ancora in pressing sul giocatore 

Romano quest'anno non ne ha presa una nemmeno per sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4959 messaggi
8 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

ma gia se arriva il Kessie "medio", cioè quello visto per 6 anni tra Atalanta e Milan (che viaggiava ad una media annuale di 10 contributi tra gol/assist) poggia le palle in testa a tutti i centrocampisti che abbiamo in rosa. a tutti, nessuno escluso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28686 messaggi
12 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

Il Kessiè al top della forma è sicuramente quello da te descritto, e quello che spero di vedere.

Me lo sono immaginato un po' rallentato dagli anni in Arabia, meno mobile ma più tattico.

Se sta bene è un rinforzo importante. Incrocio le dita.

Ma non state a pensare che i ritmi dell'Arabia Saudita siano tanto più bassi di quelli della serie A .asd più che gli anni in Arabia Saudita a me spaventa di più l'estate passata da svincolato... lui ha giocato l'ultima partita li a maggio, poi è stato impegnato al mondiale fino a fine giugno... luglio e agosto quel che ha fatto lo ha fatto da solo... allenarsi da solo per quanto uno si faccia il mazzo non è una preparazione fatta con uno staff 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4485 messaggi

Manco stessimo prendendo Seedorf

Zero preparazione, 2/3 kg in più. Ci vorranno settimane per vederlo decente.

Sicuramente meglio dell'olandese e del tizio con la fascia al braccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
221845 messaggi

Metterci un pò di benza super e magari va .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7682 messaggi
1 ora fa, STELEO ha scritto:

i 40 gol in 5 anni mi fanno ben sperare calcolando che quel numero non lo raggiungiamo sommando i gol ti tutti i nostri centrocampisti negli ultimi 5 anni.......poi come al solito verrà da noi e non saprà tirare in porta come Koop

Però la pressione al Milan è paragonabile a quella alla Juve.

Per lo meno sappiamo che non arriva uno che se la fa sotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
606 messaggi

È di gran lunga il centrocampista più forte della rosa attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15759 messaggi

Nel panorama DESOLANTE del nostro centrocampo, dove regna il mediocrissimo numero 5, Kessie si pone come il miglior cc in rosa...sulla carta ovviamente.

Il Kessie del Milan non è quello che viene da 3 anni in Arabia, dove c'è tutt'altro calcio e ritmi diversi.

Non bastano 2/3 partite al mondiale per dire che è sempre quel giocatore visto in rossonero che, detto francamente, a me non ha mai fatto impazzire.

Ma oggi in mezzo facciamo veramente pena, l'unico cc di livello è Douglas Luiz, reintegrato da un allenatore normodotato che ha visto che sa giocare a calcio (infortuni a parte).

Quindi ben venga Kessie, ma certo in giro potevamo pescare di meglio, il problema è l'intoccabilità del posto di Locatelli, che fa pensare alla società che in mezzo siamo a posto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72214 messaggi

Oh Kessie Kessie Kessie....

Oh Kessie Kessie Kessie....

Kessie 

Passami l' asciugamano 

Quello bianco, lì sul divano 

Dai, che c' ho freddo KESSIE!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18669 messaggi
1 ora fa, funkyrap ha scritto:

Vabbè, io questo atteggiamento di martellarsi i maroni fino a farli scomparire non lo capirò mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19127 messaggi
2 ore fa, funkyrap ha scritto:

Io ne faccio tranquillamente a meno dal ritorno del fantino, e vivo benissimo lo stesso.

Tu non sei me. Io comprendo la tua posizione ma anche la mia è ugualmente è umanamente comprensibile 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19127 messaggi
2 ore fa, crazy1897 ha scritto:

Questo discorso poteva essere in parte condiviso dopo la farsa quando c'era ancora qualche reduce della vecchia Juventus, quando poi ha preso tutto in mano A.A. che cmq aveva l'ambizione di (ri)portare in alto la Juventus,  certo turandoti un po il naso ci si poteva in un certo senso passare sopra, ma dopo la farsa 2.0 con la questione plusvalenze e con gli arbitraggi palesemente schierati in unica direzione che senso ha continuare a sostenere questo schifo?

Anche nell'irrealistica ipotesi che a fine campionato si possa vincere lo scudetto, con che spirito lo si può festeggiare sapendo che poi potranno togliertelo per un qualsiasi motivo e trovare un pretesto per penalizzarti?

Arrivati a questo punto l'irrazionalità deve necessariamente lasciare spazio alla realtà e prendere le distanze da tutto questo, solo chiudendo i rubinetti facendo crescere il malcontento si può fare qualcosa di utile alla causa, quindi si io colpevolizzo tutti quei tifosi che nonostante tutto ancora oggi finanziano direttamente o indirettamente chi ha messo quella che era la Juventus nella situazione attuale. 

Mi dispiace ma secondo me non cambierà nulla. Il calcio italiano è finito e con esso la competitività delle sue squadre. Andrà sempre peggio per noi e per tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22384 messaggi
2 ore fa, ILRRE ha scritto:

ma gia se arriva il Kessie "medio", cioè quello visto per 6 anni tra Atalanta e Milan (che viaggiava ad una media annuale di 10 contributi tra gol/assist) poggia le palle in testa a tutti i centrocampisti che abbiamo in rosa. a tutti, nessuno escluso

io non ne sarei tanto sicuro che Spalletti cambi il centrocampo per Kessie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti