Shaft 9603 Joined: 16-Mar-2008 37710 messaggi Inviato 4 ore fa 15 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: A me, piace Kessie. Il nostro centrocampo è troppo cauto, non farà male avere un giocatore solido che non esiterà a scuotere le linee. Il nostro Yaya Touré Un centrocampo con Kessie e Luiz mi piace di più che uno con Locatelli e Thuram. 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6732 Joined: 11-Apr-2006 45014 messaggi Inviato 4 ore fa Non so se è attendibile ma perché ogni cosa sta buona uscita?Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 970 Joined: 06-Jan-2023 3195 messaggi Inviato 4 ore fa 3 ore fa, - Ra - ha scritto: Intanto abbiamo preso tale Ali Camara dal Genk Bene! Il coraggio di puntare sui giovani! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 970 Joined: 06-Jan-2023 3195 messaggi Inviato 4 ore fa 3 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Non so se è attendibile ma perché ogni cosa sta buona uscita? Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Ha ragione. Un anno fa era al centro del progetto. Adesso lo manderemmo in Kazakistan. Chi sbaglia paga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 4221 Joined: 06-Jun-2005 8526 messaggi Inviato 4 ore fa 34 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: A me, piace Kessie. Il nostro centrocampo è troppo cauto, non farà male avere un giocatore solido che non esiterà a scuotere le linee. Il nostro Yaya Touré Era un buon giocatore, non un campione ma al mondiale ha fatto bene. Nelle condizioni in cui siamo questo passa il convento. Rischia di essere il pezzo meglio del nostro centrocampo non so se ci rendiamo conto. Invece Gorezka che fine ha fatto? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 9655 Joined: 09-Jun-2006 34958 messaggi Inviato 3 ore fa 58 minuti fa, Shaft ha scritto: Un centrocampo con Kessie e Luiz mi piace di più che uno con Locatelli e Thuram. se sommiamo la velocità dei due (non la media ma la somma) siamo intirno ai 15 km all'ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 478 Joined: 12-Aug-2007 1611 messaggi Inviato 3 ore fa 43 minutes ago, carlangelo said: Era un buon giocatore, non un campione ma al mondiale ha fatto bene. Nelle condizioni in cui siamo questo passa il convento. Rischia di essere il pezzo meglio del nostro centrocampo non so se ci rendiamo conto. Invece Gorezka che fine ha fatto? Il mondiale spesso e bugiardo. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9603 Joined: 16-Mar-2008 37710 messaggi Inviato 3 ore fa 5 minuti fa, joyce ha scritto: se sommiamo la velocità dei due (non la media ma la somma) siamo intirno ai 15 km all'ora Si, ma a me interessa l'intelligenza tattica dei due e rispetto a Locatelli e Thuram sono di un'altra categoria. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9805 Joined: 23-Apr-2009 34595 messaggi Inviato 3 ore fa 4 minuti fa, Shaft ha scritto: Si, ma a me interessa l'intelligenza tattica dei due e rispetto a Locatelli e Thuram sono di un'altra categoria. Sempre sperando che non sbatta Luiz in panchina… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12311 Joined: 01-Jun-2005 27444 messaggi Inviato 3 ore fa 1 ora fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Non so se è attendibile ma perché ogni cosa sta buona uscita? Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Perché tu l'anno scorso gli hai firmato un contratto che gli garantisce 6 milioni l'anno per altri 3/4 anni. Poi oggi ti svegli e gli dici "no, senti, vattene in culonia che non ci servi più" e non funziona così Se vuoi che smammi in fretta devi per forza "risarcirlo" in qualche modo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6732 Joined: 11-Apr-2006 45014 messaggi Inviato 3 ore fa Perché tu l'anno scorso gli hai firmato un contratto che gli garantisce 6 milioni l'anno per altri 3/4 anni. Poi oggi ti svegli e gli dici "no, senti, vattene in culonia che non ci servi più" e non funziona così Se vuoi che smammi in fretta devi per forza "risarcirlo" in qualche modo.Eh ho capito e ma se un altro club glieli dà perché ti devo fare sta buona uscita? È vero che firmi un contratto ma e intrinseco che potrei volerti vendere...Comunque se si toglie dal c**** vanno bene 5-6 mln di buon uscita Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6732 Joined: 11-Apr-2006 45014 messaggi Inviato 3 ore fa Ha ragione. Un anno fa era al centro del progetto. Adesso lo manderemmo in Kazakistan. Chi sbaglia paga Che significa tu devi dimostrare di essere validoInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12311 Joined: 01-Jun-2005 27444 messaggi Inviato 3 ore fa Adesso, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Eh ho capito e ma se un altro club glieli dà perché ti devo fare sta buona uscita? È vero che firmi un contratto ma e intrinseco che potrei volerti vendere... Comunque se si toglie dal c**** vanno bene 5-6 mln di buon uscita Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Ma infatti dipende dalle situazioni. Se trova qualcuno che gliene dà 10, magari non te la chiede... ma se lo cacci e si deve "accontentare" di qualcuno che gliene dà 3/4, allora ci sta che ti venga a chiedere la differenza che ci sta perdendo perché tu lo stai cacciando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6732 Joined: 11-Apr-2006 45014 messaggi Inviato 3 ore fa Ma infatti dipende dalle situazioni. Se trova qualcuno che gliene dà 10, magari non te la chiede... ma se lo cacci e si deve "accontentare" di qualcuno che gliene dà 3/4, allora ci sta che ti venga a chiedere la differenza che ci sta perdendo perché tu lo stai cacciando.Ma quello vuole la buona uscita e un top clubInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12311 Joined: 01-Jun-2005 27444 messaggi Inviato 2 ore fa Alla fine il Dibu Martinez va al Chelsea per circa 10 milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Burlesque 218 Joined: 01-Feb-2026 307 messaggi Inviato 2 ore fa 1 ora fa, carlangelo ha scritto: Era un buon giocatore, non un campione ma al mondiale ha fatto bene. Nelle condizioni in cui siamo questo passa il convento. Rischia di essere il pezzo meglio del nostro centrocampo non so se ci rendiamo conto. Invece Gorezka che fine ha fatto? Goretzka finiu all’Aston Villa…. Non so dirti che ingaggio non ho cercato, eppero’ da noi sarebbe stato come avere La stella 💫 cometa ☄️ in mezzo al campo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6732 Joined: 11-Apr-2006 45014 messaggi Inviato 2 ore fa Alla fine il Dibu Martinez va al Chelsea per circa 10 milioniMah Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5889 Joined: 15-Mar-2023 13952 messaggi Inviato 2 ore fa 1 ora fa, carlangelo ha scritto: Era un buon giocatore, non un campione ma al mondiale ha fatto bene. Nelle condizioni in cui siamo questo passa il convento. Rischia di essere il pezzo meglio del nostro centrocampo non so se ci rendiamo conto. Invece Gorezka che fine ha fatto? Preferisco non pensarci. Ho rinunciato a qualsiasi idea di vederlo alla Juventus 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9805 Joined: 23-Apr-2009 34595 messaggi Inviato 2 ore fa 44 minuti fa, kkekko ha scritto: Alla fine il Dibu Martinez va al Chelsea per circa 10 milioni Chissà quante cavolate hanno raccontato su questa faccenda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6229 Joined: 30-Jun-2006 98664 messaggi Inviato 2 ore fa 21 ore fa, Pippo77 ha scritto: Beh giusto santificare Marotta nel topic del Dream collapsing..... Il suo topic.... Witsel con la pizza, Hernanez,Berbatov...e ne dimentico sicuramente qualcuna.Anelka? molte di queste trattative condite da dettagli degni del miglior teatro dell'assurdo Lascia perdere... Senza contare che preferisco non avere a che fare con personaggi legati alla malavita. Solo dove si trova ora può godere di immunità assoluta: da noi sarebbe in galera e la squadra in serie C... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6229 Joined: 30-Jun-2006 98664 messaggi Inviato 2 ore fa 22 ore fa, iosonogobbo ha scritto: Scusa, ma è vietato dire che in passato sono state compiute scelte sbagliate e operazioni infruttuose? Il periodo negativo e buio che stiamo attraversando è giusto e meritato perché la tifoseria palesa insoddisfazione per le gestioni dirigenziali precedenti e ne rimarca gli errori? Non so, pensavo di avere scritto in italiano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5927 Joined: 30-Apr-2009 23422 messaggi Inviato 2 ore fa Adesso, funkyrap ha scritto: Non so, pensavo di avere scritto in italiano Ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6229 Joined: 30-Jun-2006 98664 messaggi Inviato 2 ore fa 2 ore fa, Shaft ha scritto: Un centrocampo con Kessie e Luiz mi piace di più che uno con Locatelli e Thuram. Locatelli è titolarissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1763 Joined: 10-Jun-2015 6503 messaggi Inviato 1 ora fa 5 ore fa, screamer ha scritto: si Ronaldo avrà inciso per carità cosi come pure il covid o la scelta degli allenatori ma il vero declino è iniziato quando abbiamo iniziato a sostituire i giocatori forti con gente non altrettando valida ma pagata uguale se non di più alla fine siamo finiti a pagare per giocatori mediocri se non emerite pippe ingaggi fuori da ogni logica, raddoppiando o triplicando, e mi fermo qui, quanto prendevano prima tendenza che si usa anche adesso con giocatori reduci da stagioni normali se non anonime, chiaro poi che in caso di fallimento non riuscirari a venderli a nessuno la gestione dirigenziale della Juve in questi anni è un qualcosa di folle e demenziale, non ha pari nel mondo, nemmeno le inglesi che quantomeno possono disporre di risorse infinite grazie ai fatturati monstre c'era una volta la Juve, grazie Elkann In realtà è iniziato quando abbiamo cominciato a non cedere più i titolari che avevano richieste da altre squadre, e magari per tenerli gli abbiamo pure aumentato l'ingaggio, alex sandro su tutti. Ci siamo ritrovati con una squadra a fine corsa tutta nello stesso momento, con praticamente 11 giocatori da cambiare nello stesso momento, stile inter 2011. A questo aggiungici gli acquisti che si sono rivelati sbagliati, su tutti emre can, ramsey e rabiot che avrebbero dovuto essere la nuova ossatura del nostro cc, tutti presi a 0 in stile marotta, quindi neanche male come operazioni sulla carta. Il problema è che nessuno di questi ha reso quanto ci si aspettasse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38474 Joined: 05-Oct-2008 113029 messaggi Inviato 1 ora fa Il Kessie dei tempi migliori è un ottimo giocatore, ma nel complesso delle nostre esigenze non ho capito a cosa ci possa servire. Praticamente è una bocciatura di Thuram. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti