Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Tu confondi l'ossessione con la constatazione...
  3. Anche un orologio rotto, per due volte al giorno, segna l’ora esatta.
  4. Neymar: impossibile is nothing?

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
  5. Il topic degli Insiders • Summer edition III

Esatto La Juve è in piena fase espansiva, quindi per ancora un paio di anni lavorerà a debito investendo tanto, ma poi tornerà tutto indietro
  6. Ma noi abbiamo in canna anche una superplusvalenza di 50 milioni tipo Emre Can, Rabiot, Pjanic se servisse l'anno prossimo.
  7. La Juve di Maurizio Sarri

Io penso sempre a quella invece
  8. Io mi accontenterei di 60 da Jeep ma con la promessa che se arriva qualche sponsor esterno compatibile (che non cozza con i marchi exor) a sganciare i Big Money ci si sganci senza problema
  9. La Juve di Maurizio Sarri

In una certa competizione internazionale che non nomino, purtroppo no Scritto 2 volte
  10. Il topic degli Insiders • Summer edition III

Il problema è che non ne beccano una
  11. SARRI: "Pogba mi piace molto. De Ligt farà uno spezzone di partita. Su Higuain decide la società" FONTE Maurizio Sarri sta parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Tottenham: "Dobbiamo lavorare per trovare un'identità di gioco, perché vogliamo diventare una squadra con una forte caratterizzazione. Poi cercheremo di far sì che questa identità ci porti a vincere. De Ligt? Finora non si è ancora allenato con i compagni, ma farà sicuramente uno spezzone di partita. Siamo indietro rispetto al Tottenham, ma domani mi piacerebbe vedere la squadra in campo con la giusta mentalità. Mi aspetto una partita brutta, in condizioni climatiche difficili. Difesa a tre? Mai. Cristiano ha vinto tutto a livello individuale e collettivo partendo leggermente defilato sulla sinistra. Il primo tentativo sarà farlo partire da quella posizione, ma con le sue qualità, spostarlo di dieci metri non cambierebbe nulla. Pogba mi piace davvero molto, ma è un giocatore del Manchester United. Non sono io il direttore sportivo e quindi non conosco la situazione. Higuain? Io lavoro con i giocatori che la società mi mette a disposizione. In questo momento Gonzalo e a disposizione e lo considero al 100% nei programmi. Se poi la società prenderà altre decisioni, mi adeguerò".
  12. Scusa @Wizi of Oz ho finito le reactions
  13. Cazz con Neymar e Ronaldo ci sarà la fila di sponsor.
  14. Oppure tieni botta per 1/2 anni alla fine il primo anno lo ammortizzi con le plusvalenze il secondo con aumento degli sponsor e altre plusvalenze il terzo il fatturato avrebbe raggiunto già un bel boost dalla combo CR7+O’Ney comunque in questo senso i conti AA e Parry li sanno fare molto bene ed ho totale fiducia in loro, se fanno il colpo sanno come sostenerlo
  15. Cioè…. Neymar-Ronaldo-Costa... come fai a fermare Neymar-Ronaldo-Costa che avanzano palla al piede come tre cavalieri dell'apocalisse lanciati dai bestemmioni del comandante Sarri? Cioè...
  16. Don Balon dice che Neymar verrà alla giuve
  17. Il topic degli Insiders • Summer edition III

Jeep deve sganciare 80 annui
  18. UEFA Under-19 Championship (Armenia 2019)

Gioiello di merola (inter)su punizione.. Per il momento gli azzurrini tengono contro moha, Miranda e soci..ps: in campo gozzi,fagioli e Petrelli. .
  19. Il topic degli Insiders • Summer edition III

Una volta aveva detto che Buffon era il suo idolo
  20. Mino Raiola fan club

"So mica pajazzo"
  21. Maurizio Sarri

Sarri: ‘I like Pogba but … De Ligt will face Tottenham’ https://www.football-italia.net/141017/sarri-‘i-pogba-…’ https://www.football-italia.net/141015/sarri-‘de-ligt-will-face-tottenham’ Jul 20, 2019 Juventus Coach Maurizio Sarri confirms “I really like” Paul Pogba but “he’s a Manchester United player”. The Frenchman left the Bianconeri for what was then a world record transfer fee of €105m in 2016, but has just a League Cup and the Europa League to show for it. The World Cup winner has been linked with a return to Turin, and the Coach was asked about that in his Press conference ahead of the Tottenham Hotspur friendly in Singapore. “I really like Pogba,” Sarri confirmed. “He’s a Manchester United player though. I’m not the sporting director, so I don’t know what the situation is.” Real Madrid are also believed to be interested in Pogba, but United would demand a big fee to sell one of their star names. Pogba joined Juve for a development fee from Manchester United in 2012, so if he does go back to Turin it would be yet another return journey. Juventus Coach Maurizio Sarri confirms Matthijs de Ligt will “certainly play part of the game” against Tottenham Hotspur. The Bianconeri face the Champions League finalists in Singapore tomorrow, and fans are excited to get a glimpse of the new €75m signing. “So far he hasn’t trained with his teammates,” Sarri pointed out. “He’ll certainly play part of the game though.” Sarri was appointed to replace Massimiliano Allegri, and there’s likely to be a big change of style this season. “We need to work to find the identity of our game, because we want to become a team with a strong identity. “Then we’ll try and ensure that leads us to win. “We’re behind Tottenham [in terms of pre-season preparations] but tomorrow night I want to see a team with the right mentality. "Nothing has changed with regards to my approach to training since coming here, I still want to have fun, because I think that allows you to give more. The first 70 metres on the pitch has to be what I want but in the last 30 it's up to them." The former Napoli Coach is known for his ‘Sarrismo’ style of play and adherence to a 4-3-3 system, but where will Cristiano Ronaldo fit? “Cristiano Ronaldo has won everything on an individual and collective level starting from slightly out on the left,” Sarri pointed out. “The first attempt will be to start him from that position, but given his quality it wouldn’t make any difference to move him 10 metres.”
  22. Il topic degli Insiders • Summer edition III

Don Balon ha sganciato il bombone
  23. Beh in realtà si parlava di Neymar alla Juve già quando giocava nel Santos, solo che il Barça ci ha fregato fra soldi in nero e competitività di altro livello rispetto alla nostra del tempo.
  1. Load more activity