Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. Ravanelli, giustamente, dice che abbiamo giocato di M***A.
  3. 'nsomma, abbiamo preso goal su calcio d'angolo e su infilata con la difesa alta. Il problema è che da due mesi la squadra ha staccato la spina e sopravvive grazie a qualche impulso sporadico. Tutto sommato è un film già visto nel 2021 con Pirlo, magari la riusciamo comunque a portare a casa come quella volta.
  4. Comunque la qualificazione ce l'ha sulla coscienza Castellanos
  5. ricordiamo mvp della stagione
  6. Telecronaca imbarazzante di Trevisani, sembrava Lazio Channel. Spero che in finale mettano Callegari.
  7. Seguilo e poi mi dirai.
  8. Quindi siamo in supercoppa il prossimo anno? Trovati i soldi per pagare Cr7. 😁
  9. Secondo me lo confermano anche per l'anno prossimo, non scherzo. Mi fa schifo anche solo il pensiero, ma comincio a pensare che Giuntoli non scherzasse.
  10. Rischiavamo di uscire con la Lazietta🫣 Contento per la finale ma non tanto fiducioso sinceramente, siamo uno strazio da vedere.
  11. almeno si vede una cosa decente.
  12. A questo punto è del tutto inutile discutere di qualità del gioco o dei singoli giocatori... Abbiamo una finale da giocare, per cui ora serve il supporto di tutti a favore della squadra.
  13. Ma se lo confermano l'anno prossimo ci saranno 5 competizioni. Potenzialmente 70 partite...
  14. ti è piaciuto lo spettacolo? Sinceramente.
  15. Rilancio l idea di un utente , nel caso vincessi o la coppa Italia mettiamo la stella d argento sulla maglia come voleva fare la Roma anno fa....sbattiamo la in faccia a sto prescritti di m
  16. No ragazzi no. Weah non è un giocatore di calcio. Tirare na ciabattata che diventa un assist non è un segnale di vita. Dove chazzo lo hanno trovato...
  17. Comunale. Olimpico non lo sopporto. ;-) Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
  18. Castellanos solissimo davanti Perin me lo sarò sognato
  19. partita indecorosa, zero entusiasmo
  20. Alla fine ha detto Lazio in finale. Penso fosse il suo desiderio recondito….
  21. Devo ancora capire quale non lo sia
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...