Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

    Tutto sto casino che si manda via controvoglia Allegri ed arriva Sarri? Mi sembrerebbe molto strano se non arriva un top top. Al massimo Conte o Mourinho.
  3. Lotta per la salvezza

    Se scende una tra Fiorentina e Genoa mi farebbe piacere Anche perché a questo punto l'Empoli non se lo merita, ha fatto una rimonta pazzesca, onore a loro.
  4. Lotta per la salvezza

    Direi che spero retroceda una tra Genoa e Fiorentina, sia perché non mi dispiacerebbe una di queste due in B, sia perché significherebbe che l'Empoli vince contro le *****e
  5. Non basta cambiare allenatore, le partite si vincono con i campioni, specialmente le champions (Guardiola l'ha vinta con Messi e Iniesta... poi senza di loro non pervenuto, e come lui l'ha vinta Enrique, cacciato dalla Roma, poi non pervenuto, mentre il Real l'ha vinta con Ronaldo e company: non le vincono gli allenatori). Servono giocatori migliori.
  6. Maglia 2019/2020

    Vero, e secondo me sarà un problema se l'altra squadra ha una casacca tutta scura o tutta chiara. In definitiva, secondo me, useremo molto la 2a e la 3a.
  7. Vero. Infatti io sono per la vendita di Dybala da due anni. Con la triade un giocatore come lui non sarebbe rimasto il terzo anno, forse manco il secondo. Non ricordo giocatori che non sono diventati quel che si sperava e sono rimasti in rosa. Mi vien in mente Zizou nei primi due mesi, già sembrava essere bocciato quando si sbloccò. Ma se avesse continuato così avrebbe continuato altrove. Ultimamente invece li teniamo per anni, facendoli anche scadere come valore. Dybala, cui va tutto il mio affetto e la mia simpatia (che non è mai una cosa buona... mi diventano simpatici quelli con problemi), ha avuto tutto il tempo per crescere e mostrare il suo valore. Dopo la seconda finale persa (e già era tardi), senza che lui segnasse la stagione con un valore aggiunto, andava venduto. Ancora lo valutavano 100-150 milioni.
  8. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Se già da marzo si sa che sará guardiola l allenatore della Juve (vedi prima pagina) l'unica spiegazione possibile è che già a marzo sapessero quali saranno le sanzioni UEFA (per vie traverse).. Altrimenti come fa ad andarsene da Manchester dopo quello che ha detto 3 giorni fa? Oltretutto si spiegherebbe la sua frase " ho avuto garanzie dalla dirigenza sul controllo UEFA , mi fido di loro" Questa è l'unica spiegazione che mi do
  9. Il topic degli Insiders • Spring edition

    L’ho già visto bell, un te preoccupa
  10. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

    Forse allora era più efficace la Juve di Lippi (che poi già questo paragone, tra una gigante della storia del calcio e una squadra che ha fatto belle partite nelle ultime settimane non ci sta), dato che la champions la vinse e andò purgando squadre in casa loro per mezza Europa. Pensavo fosse già passata questa sindrome dell'Ajax.
  11. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Questa é fonte certa. Non so che ne pensa @Shaithana, ma Edu Aguirre é uno di noi e merita la prima pagina del Topic imho...
  12. Bakayoko occasione low cost?

    A prescindere dal valore del giocatore, è migliorato tantissimo nel corso della stagione, faceva fatica a ricevere e girarsi. Ottimo lavoro di Gattuso e del suo staff.
  13. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Ma perché Pep anche oggi ha detto che penserà alla prossima stagione fra tre settimane? Spero con tutto me stesso che stia recitando una parte oppure che stia aspettando il pretesto degli esiti della indagine UEFA per mollarli
  14. Pep è uno che parla chiaro, lo dice la sua storia. Non scappa di nascosto. Dopo una stagione fantastica non molla la tifoseria su due piedi senza un saluto. La speranza è di vederlo sulla nostra panchina ma tendo a credergli. "Non molli Allegri per tizio o caio..." L'Allegri di quest'anno lontano parente di quello dei primi tre. Il prossimo sarebbe stato comunque un anno difficile/pesante, al primo intoppo... Se l'idea è quella di ripartire con un profilo diverso, un tecnico che faccia giocare bene la squadra, allora Mou, nonostante il palmares, è da escludere. Tra i nomi che circolano le alternative reali a Pep potrebbero essere Pochettino e Sarri. Due tecnici che negli ultimi anni si son contraddistinti per l'idea di gioco e per la crescita/esplosione dei calciatori allenati. L'età gioca a favore del tecnico degli Spurs ma, a quanto pare, chiede la luna.
  15. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Edu Aguirre a El Chiringuito dice che Cristiano non hai mai suggerito Mourinho
  16. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Grazie, ti meriti un No spoiler di GOT a vita (anche perché io non lo vedo e quindi sticazzi non saprei che spoilerarti )
  17. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Noi invece prendiamo uno dei due in finale di EL. Ora tutto ha un senso.
  18. Today
  19. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Per fare cosa? Ti giuro che ho paura
  20. Game Of Thrones

    evidente critica a Martin e ai libri finali
  21. Il topic degli Insiders • Spring edition

    tipo giginho a junior ne l'allenatore nel pallone?
  22. Paratici chiederà solo un autografo, niente di che...
  23. Il topic degli Insiders • Spring edition

    aspetto solo il Crocop segnale
  24. Il topic degli Insiders • Spring edition

    un vero classico ma il begiristeinz lo trovo inarrivabile
  25. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Domani Guardiola a Milano secondo alcune fonti “ non quelle dei nostri insider” tra cui un utente che ha riportato e sembra esser vero MA bisogna aspettare I giornalisti prima ci hanno dato su Inzaghi, ma dopo le 21 si è passati su Sarri e alle 21 e 30 su Mourinho “ contratto da 10 milioni “... alle 22 e 10 Momblano ha detto e ribadito, piano A pep, piano B Conte “ domani si vedranno e pronto possibile contratto da 9 milioni “ dalle 23 in poi cazzeggio random
  1. Load more activity
×