Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Se c'è dentro anche la Roma, non mi preoccuperei proprio.
  3. Non voglio proprio pensarci a quella porcata chiamata play-off.
  4. Mmm...interessante...però tutto questo mistero su Pjanic che dovrebbe partire?
  5. capisco i attacchi che potrò ricevere , sono comrpensibilissimi ma non sono un utente comune perchè come ho già spiegato ad un utente in privato , ho diversi contatti calcistici e sopratutto con giornalisti che seguono milan juventus inter ci può stare in questo lavoro avere info che poi non si confermano , la conversazione in privato infatti invitava alla calma el prudenz
  6. comunque anche la mia vicina e un insider , sà sempre in anticipo quando torna il marito .............
  7. Domani è pure probabile che il sole sorga Cavolate a parte, eviterei di partire con i tribunali, non facciamo cadere di nuovo il topic in questa spirale. Che le modalità siano dubbie, così come il modi di esprimersi, mi pare lapalissiano. Nessun nome, si dice una cosa e nella frase dopo si invita comunque a restare calmi e non sbilanciarsi. Francamente credo andrò avanti senza considerare più di tante queste "gurate". Anche perché l'ultimo che diceva che non voleva notorietà poi è andato ad aprire un account twitter
  8. Probabilmente non c'entra nulla, ma Pjanic è nato il 2 aprile 1990 -> II, IV, 90
  9. Facciamo prima a vederlo in campo Mesi di preparazione e un pensiero ce lo faccio
  10. Scusami però, un messaggio dici di non conoscere bene l'italiano , facendo anche errori. Il messaggio dopo, perfetto con verbi come "screditare, relazionare". Cioè, lo conosci o non lo conosci l'italiano? Una volta scrive un tizio e un'altra volta scrive un altro?
  11. Ah quindi sei passato da "la mia fonte" a " gira voce negli ambienti calcistici" Comunque la storia della procura non la lascio incustodita Hai detto che in linea teorica potrebbe scatenarsi shitstorm giudiziaria sullaJuve alludendo a plusvalenze quando ci sta l Inter ad aver fatto molto di peggio... Spero tu sai che sono notizie che o sono certificatre con prove a prova di bomba o è terrorismo mediatico? Hai screenshot della conversazione c pezzo da novanta da mostrare agli admin?
  12. CR7 non é un Frikkettone stile Pogba o simili (nel senso buono del termine). CR7 é allo stato attuale uno dei più puntuali, meticolosi, precisi professionisti del calcio. Uno che spaccherebbe a metà precisa il pene di un moscerino. (Cit.). È stato lui a scegliere la Juve e, anche in questo periodo uno dei pochi ad allenarsi con costanza ed abnegazione. L'anno scorso al suo infortunio ha promesso che sarebbe tornato dopo 14 giorni (o così ricordo) e così è stato. Non ha bisogno di soldi o notorietà ed é una persona seria. Non penso vada via prima del termine del suo contratto e non sarei sorpreso, qualora ci fossero i presupposti che rinnovasse. Detto questo giusto per parlare, del suo arrivo nessuno sapeva nulla fino ad una 10 di giorni prima. Anzi i media continuavano a sparare cazzate fino quasi alla data di presentazione. Noi invece sapevamo diversamente..... Mentre, adesso invece, al contrario, si sa che in due occasioni avrebbe detto di volersene andare...... Rimango alquanto perplesso......... Capitolo procura, che non ho capito cosa possa essere........ Se c'è un'indagine della Procura e si rivelano particolari si finisce a processo e ti spaccano il c**o!!!! Altro che fughe di notizie di calciomercato. Quindi, almeno io, rimango scettico.....
  13. @TheOriginalPortugal a me hanno detto ,chi lavora bel mondo juve, che ronaldo e' impressionato da questa societa etc e dispiaciuto di essere arrivato solo adesso a quest eta'..ti risulta?
  14. perfetto @TheOriginalPortugal però sappi che questa è un indiscrezione che gira in ambienti calcistici. fine possiamo andare in pace... io come ho detto aspettavo solo conferma o smentita da top perchè lo ritengo affidabilissimo....quindi possiamo catalogarlo come un informazione non corretta.... grazie per la risposta ripeto piano a screditare persone che non si conosco , non sono un cazzaro ,ho contatti e non vengo qui in pubblico a dire con chi mi relaziono...e non sono contatti comuni...cmq sia staremo a vedere cosa accadrà. per me il fatto che @TheOriginalPortugal mi abbia risposto è un piacere perchè lo seguo da anni...
  15. Comunque devo dire che siamo su ritmi importanti, in meno di 72 ore sono state scritte 60 pagine. Certo, c'erano periodi di 15 pagine l'ora ma si sente che Giugno è alle porte
  16. Mamma mia...pensavo fossi n'altro nzaider nuovo...m'è preso un colpo
  17. veramente la conferma di Top l' ha chiesta il caxxaro, e ha rimediato una discreta figura di melma. (prevedibile)
  1. Load more activity
  • Create New...