Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. Come dimostrano le successive esperienze al Chelsea, al Tottenham e all'Inter. Ora li sfancula dopo due anni, non tre.
  3. secondo me e' colpa dei monitor del var quelli per la juve sono antiriflesso ULTRA 16KUUUUHHHHHDDDD 75"POLLLICI con zoom per vedere i particolari 1000 volte piu' grandi quelli del milan o di altre squadre sono standar bassa risoluzione hd ready 32 pollici privi di zoom quindi ...........
  4. Ma qualora sarebbero I giovani che Allegri ha bruciato? Chi lontano dal suo influsso è sbocciato?
  5. Per me comunque salta anche Motta se ho capito l andazzo Sarà allegri o conte
  6. Per me felipe Anderson sarebbe stato utile considerando quanto dovremo cambiare e il budget a disposizione
  7. Dipende da chi commenta. Io ad esempio sono contento di aver schivato l'ennesimo giocatore che, tra qualche mese, avremmo pregato per la sua rescissione di contratto
  8. non ho capito ma non era un mediocre inconsistente che non ci serviva se non con un ingaggio di duecento euro a stagione? mo ce l'hanno soffiato ed è sfumato?
  9. Quando il var ci annulla a i gol per un tacchetto o un'unghia ci dicevano che il fuorigioco era indiscutibile, ora che lo stesso è toccato al Milan si parla da una settimana di grave ingiustizia del var
  10. Today
  11. Yaph

    Allenatore 24/25

    Per quanto io sarei entusiasta di vedere Thiago Motta da noi, c'è sempre quel richiamo della mia terra, quel profumo di sule, di mare, di ientu, quel "gli facciamo cagare sangue" che mi fa sempre tenere una porticina aperta nel mio cuore per il figliol prodigo
  12. Casualmente Cambiaso sarà indisponibile per Cagliari
  13. Per me ha capito la lezione e rimane
  14. Fisso in panca come Rugani e Desci-AlexSandro titolari.
  15. Fagioli non può fare da struttura dietro quattro attaccanti che vanno solo in discesa
  16. Il rischio? Uno lo prenderemmo ad un prezzo minimo(30-40) rispetto al potenziale, l'altro al massimo (60) - non credo che Koop possa arrivare ad 80-100 mil) -, e poi K.Thuram unisce doti da regista a quelle da incontrista, è diverso e più duttile dell'olandese; data la contingenza, come box to box ( a buon mercato) punterei su Brescianini ( purtroppo Fabbian se lo riprenderanno i prescritti) ma...attendo anche qualche nome a sorpresa. Finanze in rosso? Abbiamo sperimentato sulla nostra pelle come siano i grossi ingaggi, più che gli acquisti in sè, a pesare sul bilancio e, come detto in precedenza, certi tagli, tutt'altro che dolorosi, sommati a qualche buon introito per la qualificazione a determinati tornei, lasciano un certo margine operativo. Su Bremer, pur ritenendolo fortissimo, la vedo diversamente, sempre in virtù di una valutazione di 70 mil: ovvio che non debba essere Huijsen, comunque da riportare in rosa, il suo sostituto, ma non mancano valide alternative tra cui il tanto chiacchierato Calafiori, meno esplosivo ma con piede migliore rispetto al brasiliano, per cui ne chiedono ca.25, oppure Hermoso a par 0 e chissà quanti altri ( ci sono campionati e squadre non di primissimo piano dove si può pescare benissimo). D'accordo su Danilo, forse lo vedo meglio come terzino bloccato che in mezzo, ma serve ancora per dare il suo contributo anche in termini di esperienza. Chiesa sta andando maluccio ma, come detto per Iling, voglio vederlo in un altro contesto: logico che sia scontento ed anche psicologicamente frustrato dalle continue sostituzioni ed il suo rendimento ne risente. Alla luce di tutte le remore generate, l'ideale consisterebbe nel prolungare di un anno il suo contratto per valutarne le prestazioni con un altro allenatore. Ritengo che Vlahovic sia tra i migliori centravanti in circolazione ma non possiamo permetterci un ingaggio da 12 netti che, tra l'altro, indurrebbe tutti gli altri a pretendere cifre maggiori: se non "spalma" si dovrà salutarlo, seppure a malincuore. Con queste premesse, ritengo che cedere Soulè sarebbe ancora più sbagliato, a maggior ragione per 30-40 mil: c'è chi ha sborsato 55 mil per Onana, chi 65 per Cucurella, o 25 per un Casadei che non aveva neppure messo piede in A, e noi dovremmo svendere un ragazzo che, non appena ha avuto spazio, s'è conquistato una maglia in nazionale a suon di reti e prestazioni e guadagna pochissimo rispetto ad altri? Ok, comunque si tratta di semplici opinioni e la vediamo diversamente.
  17. Condivido in parte e ti chiedo in cosa consiste il calcio pensante e tattico di Allegri. Personale lo vedo poco pensante e molto agito in maniera confusionaria.
  18. Non son se è un mio problema ma non si vede... Lo condivido pure io [emoji116] Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  19. Ciao Andrea, ci mancherai.
  20. È andato [emoji112] Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  21. Se li paga lui con i soldi che prende da Sky, chi si oppone. Capello per fortuna sua ha sempre magnato da ricco
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...