Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. il polacco l'anno prossimo ne fa 35, noi siamo stati abituati con i Buffon e gli Zoff, non tutti arrivano a quell'età... Poi se Perin vuole andare mi sembra anche legittimo, magari vuole essere titolare negli ultimi anni della carriera. Quindi l'acquisto di un portiere non mi pare una minchiata. Ovvio che servono anche giocatori a cc e in difesa, ma sicuramente staranno aspettando di capire quale allenatore siederà in panca. Il portiere è l'unico ruolo 'sicuro' in una squadra di calcio.
  3. Che poi non è manco vero... facciamo anche solo due esempi "nostrani"... henry con noi e bergkamp con i prescritti... per dire... ma ce ne sono a tonnellate... il primo carletto lo usava come terzino, mistero della fede, il secondo era nella follia prescritta...
  4. anche a me... anzi, sognando un po, vorrei andare anche oltre... per l' anno prossimo... 4-2-3-1 e dal cc in su: Gravenberch --- Zubimendi Soulé ---- Yildiz ----- Chiesa ------------Vlahovic
  5. Beh... perin pare voglia andare ed il polacco ha un solo anno di contratto e non mi sembra abbia voglia di spalmare... quindi uno serve e, probabilmente, serve anche come titolare da qui ad un anno massimo se non direttamente con il polacco che si accomoda in panca per un anno... qualcuno dice che carnesecchi sarebbe meglio, probabile, ma costa anche 2/2.5 volte il monzese...
  6. mah... se devono andare a prendere un portiere, punterei Mamardashvili del Valencia... in alternativa Carnesecchi... Di Gregorio non mi dice proprio niente... 20 Mio mi sembrano esagerati
  7. Che è ciò che buona parte di noi dopo aver visto giocare Alex Sandro
  8. la premier ha sempre preferito fare grandi spese all'interno del suo ecosistema. Real e Barça...vogliamo vedere gli organici di quelle due rose? seriamente? Vidal era già un gran prospetto, prima di approdare da noi, Locatelli era uno dei migliori cc in Italia...Wooow considerando che questa nazionale non partecipa ai mondiali dal 2014, c'è proprio da vantarsi. Io non faccio finta di niente, allegri lo voglio fuori dalla juve prima di subito, ma se abbiamo una rosa di pippe, non è che domani viene Conte, Guardiola o Klopp e trasformano queste zucche in una carrozza... Questa squadra per quanto mi riguarda è molto più scarsa e di gran lunga della juve di delneri.
  9. Puma83

    MotoGP 2024

    Mamma mia! Hai visto i primi dieci e i tempi che hanno fatto? Si annuncia una gara mostruosa; speriamo senza incidenti.
  10. Si chiama "raschiare il barile".
  11. Tek è invendibile....per lui le strade sono 2 imho: - rescissione con buonuscita quasi completa di quanto pattuito per il proseguimento del contratto - prolungamento per spalmare il suo stipendio faraonico io sarei per la seconda
  12. Abbiamo un incidente nucleare come rosa e pensiamo al portiere. 'Nacc a mort...
  13. Nel giorno della celebrazione del 25 aprile, si è dimesso?
  14. Today
  15. Proprio dopo quell' Europeo Parolo in un intervista disse "se avessi avuto prima Conte come allenatore sarei un giocatore migliore".... X @carlosti non intendeva che sarebbe diventato Iniesta ma "solo" un giocatore migliore di quello che era stato fino allora.... Anche questo è far crescere e valorizzare dei giocatori...
  16. sbagli, probabilmente l'arrivo di Giuntoli lo ha destabilizzato, fino a prima si sentiva, visto che gli è stato concesso di rimanere 3 alla Juve (record fra tutti top club europei) a fronte dei modesti o nulli risultati sportivi, un intoccabile, un mammasantissima in grado di decidere le sorti dei propri calciatori ed, è bene che ci si convinca di questo, del calciomercato. Come le liste della spesa consegnate a Cherubini con tanto di inviti amichevoli a far bene il proprio lavoro, di cui solo chi ha raccolto i pensieri di Cherubini ne è a conoscenza. Altrochè!! No, devi aspettare quanto meno due/tre anni per poter rivincere qualcosa, lo stesso tempo dato a Allegri...o no?
  17. fai fatica a comprendere la logica nei discorsi di uno che vorrebbe sostituire Vlahovic con un altro attaccante da 18-20 gol, più bravo tecnicamente e che costi meno? La logica nei discorsi di uno che pressato dopo un po' se ne esce con: vabeh va bene uno qualsiasi, anche Milik. Strano eh
  18. Faccio fatica a comprendere i nessi logici con i post a cui rispondi, ma quasi sempre eh!
  19. che poi ti dirò... in questa serie A non sfigura
  20. nessuno ha detto che erano campioni...ma pare che il toscano, se non sono campioni, non riesca a vincere neanche per sbaglio...Vallo a dire ai vari Napoli e Milan
  21. Quanti anni ha avuto il toscano?
  22. dite a maldini figlio che è ancora più strano visto che anche il nonno era difensore
  23. Riporta le quote.... Dell'inizio stagione 21/22 che mi viene da ridere.... Favoriti 2.15/2.50.... 🤣
  24. puoi approfondire perchè non la pensi così. i giocatori forti se sono forti rendono dappertutto. Non mi pare di aver visto questo nei calciatori "scappati" da Allegri. Quindi li hai visti giocare altrove. Dimmi perchè non rendono altrove, curiosità. Dimmi perchè Di Maria per te non sta rendendo al Benfica, Zakaria al Monaco,ecc.ecc. E non c'entra nulla essere dei campioni, ragazzi le parole vanno pesate
  25. E ti pare poco? Cmq quando i giocatori vengono messi nelle migliori condizioni , crescono anche singolarmente, che poi non diventino quelli che si vede, come fai notare giustamente anche tu, è ovvio, ma certamente migliorano. Poi è naturale, come ho detto anche prima, che il materiale umano che hai a disposizione ti consente di portare un giocatore mediocre in un buon\ottimo giocatore e un ottimo giocatore in un semifuoriclasse.... ancora ricordo la nazionale allenata da conte, una rosa di scappati di casa perlopiù, che battè belgio e spagna, molto più forti e perse con la germania solo ai rigori per la cagata di pellè. Ma è solo uno dei tantissimi esempi che potrei farti. Ed è lì appunto la bravura di un allenatore, far rendere oltre ogni limite un giocatore che invece ha dei limiti evidenti. Allegri non ne è capace, non lo è mai stato. La favoletta che allegri si è sempre adattato ai giocatori che aveva è una barzelletta bella e buona, è sempre stato il contrario, pure in passato (uno su tutti manzo, che per necessità si ritrovò a fare il terzino, o uomo tutta fascia, se vogliamo dirla più elegantemente, disintegrandosi fisicamente)
  26. Mi piacerebbe il tridente Chiesa Dusan Yldiz....
  27. Davanti alla Roma è possibile ma in quel caso per la Juve cambia poco , una delle due esce dalle prime 5.
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...