Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Il topic degli Insiders • Summer edition III

Se arriva neymar mi farò tatuare sulla schiena Andrea Agnelli
  3. La Juve di Maurizio Sarri

Abbiamo cambiato guida tecnica e idea di gioco, abbiamo preso giocatori nuovi che, col tempo, andranno a sostituire alcuni dei vecchi titolari, potrebbe cambiare mezzo centrocampo, in difesa De Ligt (si spera) potrebbe presto essere un titolare, l'attacco è ancora tutto da verificare, cambiano tante cose, tanti equilibri, ci sarà tanto da lavorare. Io credo che quando Sarri parla di identità da acquistare intenda questo, e mi sembra anche abbastanza logico e scontato. Se non troviamo i giusti equilibri e la giusta identità i risultati non arrivano, ed è inutile avere sulla carta una rosa forte se comunque non la si trasforma in una squadra. Poi guarda, io sono sicuro che Sarri abbia la stessa voglia di vincere che abbiamo tutti noi, e sono sereno perché so che è un gran lavoratore e che si batterà a capofitto in questo progetto. I risultati saranno la conseguenza del loro lavoro, stai tranquillo e stiamo tranquilli
  4. CICLISMO - Tour de France 2019

Quintana penso sia uno dei più grandi bluff della storia del ciclismo
  5. nuovo topic partito col botto nn solo x neymar, ma anche/soprattutto x le perle delle ultime pagine ragazzi siete eccezionali
  6. pure il suo feticcio candreva
  7. Il topic degli Insiders • Summer edition III

Aspettiamo che il padre di neymar finisca di parlar con de laurentiis, poi vediamo detto questo, na bomba del ficiacaxzo non è che mi dia tutta sta fiducia se era del corriere di paperopoli ci credevo di più
  8. Il topic degli Insiders • Summer edition III

È stato possibile anche Grazie ad Agnelli che è riuscito a far quadrare tutto con Elkann
  9. Il topic degli Insiders • Summer edition III

o didietro Tratto da: "L'incredibile potenza delle sillabe" Edizioni Po-po-po-po-po-pòòòò-po
  10. Il topic degli Insiders • Summer edition III

Oh io non ci vado più a palazzo Parigi eh
  11. Quindi a breve parte ufficialmente il Carro.
  12. Quindi che si fa? Altro giro altra corsa???Qui non ci si annoia mai: quando pensi che sia tutto tranquillo ecco che si ricomincia con gli scossoni emotivi
  13. Il topic degli Insiders • Summer edition III

tipica azione nostra in finale di CL all'87mo sullo 0-1 per loro
  14. La Juve di Maurizio Sarri

L'ho subito detto, ma pare che sia io ad aver capito male.
  15. Beh rispetto all'impensabile paventato fino a stamattina, direi che è praticamente come se fosse fatta TUTTINEY! #TeamOney
  16. Topic politico IV

per forza! i partiti italiani hanno quasi sempre usato il parlamento europeo per sistemare i politici trombati... ed i risultati sono questi... e le cose non andranno meglio perchè adesso i due partiti attualmente al governo fanno parte di due gruppi di minoranza al parlamento europeo, due gruppi antieuropeisti che non hanno presentato neanche un candidato presidente...
  17. Tempo tre giorni e ti troviamo qui h24
  18. Neymar: impossibile is nothing?

Aggiungo anche Pjaca e De Sciglio e magari ci scappa anche il conguaglio
  19. Il topic degli Insiders • Summer edition III

Io fino a ieri, pensavo ad un caso di allucinazione collettiva. Oggi non ne sono più così sicuro casso.
  20. Il topic degli Insiders • Summer edition III

Paratici disse che l’affare CR7 fu possibile perché lui stesso si era proposto. Se fosse così anche per Neymar, sono sicuro al 300% che Paratici si siede al tavolo ad ascoltare. Magari non si fa, ma Paratici ascolta.
  21. Se avete dei dubbi, chiedete a Zazzaroni
  22. voglio che fallisca voglio vederlo piangere
  1. Load more activity