Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

1. Today
  2. Un derby in cui il pareggio fu meglio di una vittoria. Le risate al lunedì al lavoro con i marroncini che sbavavano di rabbia. BRAVO ENZINO !!!!
  3. Ieri
  4. I miei 2¢ sul dualismo Sincaraz...penso che infortuni e squalifiche(ingiuste) permettendo, tra qualche anno ciascuno dei 2 sarà nettamente + forte e completo di quello attuale(e anche il grande equilibrio attuale potrebbe spostarsi a favore di uno dei 2),perchè,da quel che mi è parso, entrambi hanno un'impeccabile etica del lavoro ,oltre al talento naturale. Nel caso di Jannik può sicuramente migliorare sul servizio(sembra strano per uno che ieri ha messo cmq 15 ace, più un gran numero di ace "sporchi"),ma vista anche la statura e le leve lunghe,può diventare più incisivo sulla 2nda e quasi ingiocabile sulla prima. E può migliorare qua e la nel gioco sotto rete,visto che comunque il tocco e la coordinazione per giocare anche di finezza ci sono tutte,talvolta fa con una naturalezza disarmante dei colpi che davvero sfidano le leggi della fisica(basta pensare ieri a quel tweener che poi ha vanificato sbagliando lo smash successivo). Detto ciò IMO è pure altamente probabile che nei prossimi anni spunti tra i 2 un simil-Djokovic o anche più di uno,e la competizione diventi un po' più variegata.
  5. Sono stato a Torino appena qualche mese fa dopo molto tempo (vivo a Roma) e tra negozi etnici e gente colorata a bivaccare in ogni dove, sembrava di stare in Africa... Per quanto io non simpatizzi per Napoli, devo dire che siamo gli ultimi che possono sfottere altre città...
  6. Assolutamente, ci mancherebbe, era un discorso generale: calcola che tutti gli acquisti più costosi della storia della Juventus, eccezion fatta per De Ligt, sono stati fatti per Max; Max che, paradossalmente, faceva giocare meglio la squadra che era stata costruita con un tozzo di pane e due noci (Buffon preso tredici anni prima, Chiellini idem, Marchisio, Bonucci a 20, Tévez a 12, Evra, Lichtsteiner a 15, Vidal a 13, Pirlo, Pogba, Barzagli a €300.000, Morata in prestito etc.) che non quella costruita smilionando, costruita bene, per carità, ma smilionando (Mandzukic', Dybala, Douglas Costa, Pjanic, Bernardeschi, Cancelo, Cristiano Ronaldo, Benatia etc.) senza pietà. Sarri inizialmente ci ha provato a portare qualcosa di nuovo, ma purtroppo aveva a disposizione una rosa di fenomeni supponenti più qualche seghètta alla De Sciglio che o si rifiutavano di correre e sacrificarsi, o semplicemente non ne avevano più (vedi lo stesso MDS, vedi Khedira, vedi Bernardeschi, vedi un Danilo già scoppiato per poter pensare anche solo di fare il terzino, vedi Higuaìn ormai in versione assistman pensionato, seppur ancora dotato di colpi allucinanti e tecnica cristallina).
  7. Si, c'è un qualche ad invisibile, il codice è questo <div id="tifosibianconeri-dsk_floorad" style="position: fixed; bottom: 0px; z-index: 2147483647; left: 0px; right: 0px; text-align: center; min-height: 90px; display: none;" data-google-query-id="CJ_vucitvY4DFb5VpAQd9qslDw"><div id="google_ads_iframe_/150134580,23307453929/tifosibianconeri-dsk_floorad_0__container__" style="border: 0pt none; display: inline-block; width: 728px; height: 90px;"><iframe frameborder="0" src="https://aceba57c988267a066226d2491bec79b.safeframe.googlesyndication.com/safeframe/1-0-45/html/container.html" id="google_ads_iframe_/150134580,23307453929/tifosibianconeri-dsk_floorad_0" title="3rd party ad content" name="" scrolling="no" marginwidth="0" marginheight="0" width="728" height="90" data-is-safeframe="true" sandbox="allow-forms allow-popups allow-popups-to-escape-sandbox allow-same-origin allow-scripts allow-top-navigation-by-user-activation" allow="private-state-token-redemption;attribution-reporting" aria-label="Advertisement" tabindex="0" data-google-container-id="3" style="border: 0px; vertical-align: bottom;" data-load-complete="true"></iframe></div></div> Una volta che uccido questa parte la sezione inferiore del forum riprende a funzionare (appena ricarico la pagina ovviamente si ripristina). Anche togliendo l'ad blocker che uso non si visualizza nulla in quel punto.
  8. Dipende per cosa, se va a donnine tutto sommato ci rido sopra (disclaimer: ho preso solo uno dei reati di silvio, sul resto stendiamo una bella colata di cemento come da tradizioni di certi suoi contatti)
  9. A 21 anni, Roberto Carlos non era titolare a Palmeiras. Anche Cafu. Anche Philip Lahm Ho citato solo leggende. Riusciremo mai a smettere di aspettare che i ventenni abbiano già il livello delle leggende?
  10. Ma che stai dicendo.. vedi che il Chelsea negli ultimi 14 anni ha vinto 2 Champions League, 2 Europa League, 1 Conference League, 2 Mondiali per club, 1 Supercoppa Europea Praticamente sono quasi gli stessi trofei internazionali che la Juventus ha vinto in TUTTA la sua intera storia. A livello europeo se togli il Real Madrid in CL e il Siviglia in EL penso sia il club più vincente degli ultimi 15 anni.
  11. Sarebbe bello se passassimo al livello successivo perché a forza di essere in contatto, finiranno per andare in vacanza insieme
  12. Il Real Madrid compra Alvaro Carreras, del Benfica. 22 anni. Terzino. Giocatore che ha giocato nel settore giovanile del Real Madrid.. Possiamo immaginare se la Juventus acquistasse un giocatore che aveva in NG, per 50M.
  13. 🆙🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 #Sancho, altri contatti diretti oggi con il suo entourage. Intesa totale sull’ingaggio. Lui accorda ancora priorità alla #Juventus ma il gradimento passa attraverso accordi con il #ManUnited e bisogna agire per evitare inserimenti. La tempistica sarà importante per non correre rischi. Il #ManUnited ha ormai compreso che la #Juventus non spenderà 25M€ per un giocatore in scadenza tra meno di un anno. [Alfredo Pedullà]
  14. Mah negli ultimi anni non mi sembra che il Chelsea abbia fatto faville, questo è il primo anno che è discreto e grazie a un calendario ridicolo porta a casa il mondiale per club......se non è c**o questo......
  15. non è cosi scemo Elkan la Juve la vuol lasciare "vivacchiare" senza ambizioni oscillando tra quarti e settimi posti
  16. Ma stai andando fuori discorso Non ho mai detto che non potesse migliorare o dare il suo apporto nè che sia sbagliato puntare su profili del genere. Semplicemente se parli di ''talento perso'' nel suo caso, ovvero un terzino che a 21 anni non era titolare fisso nemmeno nel Guimaraes e che da noi ha fatto un paio di partite senza infamia né lode, mi pare abbastanza no sense. Tra l'altro dopo averlo pagato 15 mln senza logica, aggiungo.
  17. un'ora e mezza....ma Baroni l'ha finita la prima elementare?
  18. Secondo Albanese Chico a 22 + 5 di bonus.
  19. non esistono solo gli yildiz oltre al fatto che sono rari . Un talento non vuol dire che deve diventare top mondiale oppure niente . I talenti migliorano ,ed alberto costa non sarebbe mai diventato cafù ma magari un buon terzino che in questa juve avrebbe dato il suo apporto . Invece continuano ad inseguire gli usati sicuri o quelli che vanno di moda ed a spendere milioni su milioni , si è visto questa politica cosa a portato in questi anni, Ad essere pieni di esuberi mega costosi . Altra cosa , non mi sembra che cambiaso possa essere considerato un grandissimo talento , quindi vendiamolo giusto?
  20. Sta rinunciando alla percentuale sulla rivendita per sbloccare la trattativa...da qualche parte glieli devi dare
  21. Mi immagino quanti dei nomi che hai scritto sai come giocano o almeno la faccia. Come Hancko o Laporte MAGARI Gutierrez che non hai segnato altro MAGARI Ad esempio.
  22. Il Chelsea è il classico esempio - al netto dei miliardi spesi, ovviamente - che se vuoi vincere trofei internazionali devi mantenerti sul pezzo e mantenere determinati livelli con continuità. Perché prima o poi l'annata giusta (tra allenatore, rosa, episodi fortunati, stagioni fortunate) arriva e il trofeo riesci a portarlo a casa. Noi dieci anni fa avevamo imboccato la strada giusta ma siamo stati un po' scemi e un po' sfigati.
  1. Carica attività successive
  • Crea Nuovo...