Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Yesterday
  2. boh forse non gli abbiamo dato garanzie, continua a sembrarmi assurdo che a pari condizioni uno scelga l'inter rispetto a noi
  3. non è il centrocampo ad aver fatto la differenza, ma l'atteggiamento di merxa adottato da gonde contro di noi, remissivo e pauroso.
  4. Barella sensi brozovic. Due partite, zero punti contro il nostro centrocampo di mezze pippe.
  5. Se hanno l'accordo col giocatore è finita. Anche Cellino ha detto che sarà il giocatore a scegliere.
  6. quel centrocampo per dinamicità e anche qualità caga in testa al nostro, purtroppo (il nostro ti ricordo che al momento è pjanic-bentancur-matuidi) è dall'inizio dell'anno che dico che il nostro centrocampo è inferiore a quello di 3-4 squadre in serie A, in europa non ne parliamo proprio. lotirchio vuole minimo 90-100M covid o non covid e non so se accetta contropartite tecniche, quindi nisba per come la vedo io.
  7. qua dicono che ci sia con il giocatore e non con il club... Siamo sempre la
  8. No. Per kulusesky dissero che c'era l'accordo con l'Atalanta ma non col giocatore. È moooolto diverso...
  9. Di contro se le *****e cedono lautaro al Barcellona perdono molto davanti, mertens rinnovato a Napoli, werner al chelsea, o prendono cavani(in fase moolto calante) a 0 o dovranno prendere uno di livello inferiore... Mi auguro che almeno la si indeboliscano
  10. Cmq sti prescritti di M***A hanno preso a gennaio eriksen a 20, ora pare tonali a più di 40, hanno da pagare barella sensi lukaku e faranno altro, io voglio sapere aldilà di cedere icardi da dove c**** escono fuori i soldi! Che oltretutto perisic naingocaz e ciao mario non glieli riscattano e gli tornano alla base, e i gagliardini ecc sono invendibili.... O il fpf vale per tutti o per nessuno(specie post covid) basta saperlo
  11. stammi bene paul, ora portatemi Aouar che sarebbe l'ideale per quanto mi riguarda.
  12. Io ho letto l'articolo, se cerchi lo riesci a recuperare
  13. Vediamo, dicevano lo stesso per Kulu per dire. Poi bisogna capire che il mercato può variare in un secondo
  14. Un ritorno forte su milinkovic secondo voi è possibile?
  15. Però dicono che l inter ha l'accordo col giocatore. E sappiamo quanto ausilio e Marotta siano di casa a Sky. Non è la stessa cosa della trattativa kulusesky. Li dissero che l'Inter aveva trovato l'accordo con l'Atalanta,ma non col giocatore.
  16. Zaniolo ancora va inquadrato tatticamente e viene da un crociato rotto, ora come ora (ruoli diversi) non è meglio di tonali, poi che loro due siano i migliori italiani anche in prospettiva è certo. Aouar direi che ora è quasi d'obbligo prenderlo
  17. Ah ok, il servizio non l’ho visto, come sono caduti in basso a Sky...
  18. Il non comprare tonali,tre mesi di A e mezzo retrocesso,non significa che non si possa arrivare a qualcun'altro però.
  19. Ripeto vedremo come andrà, ma essere preoccupati visto l'andazzo e visti i precedenti del centrocampo di questi anni è lecito... Se davanti (higuain Ronaldo) e dietro(de ligt sandro ma anche cancelo) si è investito su pezzi grossissimi, prime scelte nei ruoli, in mezzo non è stato cosi, son preoccupato per quello, non vorrei un'altra estate di 3 scelte in un reparto fondamentale, speriamo bene...
  20. Bello come una notizia che permetterebbe di lamentarsi sia considerata vangelo anche se la fonte é Franchino o’scurregione su twitter, mentre quelle belle hanno vita breve anche se date dai nostri insiders... qua va a finire che se prendiamo il polpo quando la Juve fa il comunicato molti dicono, "mah...non lo so, Di Marzio che dice?"
  21. In questo caso non direi, le cifre per Tonali sono ridicole per quello che ha dimostrato, Tonali non può costare quanto Aouar o qualche milione in meno di Zaniolo, mi spiace per l’ennesima scommessa persa col mio maledetto amico perdazzurro, ma sono d’accordo con Paratici che non ha insistito più di tanto.
  22. Infatti Tonali è nostro non va all’inda poi non ci battevano quando In estate prendevano Ronaldo, Vieri, R. Carlos, Baggio, Figo &co... perchè dovrebberlo farlo con un trequartista (imho fortissimo) ma schierato puntualmente fuoriruolo o direttamente in panchina, panchina su cui siede un mitomane che piuttosto che ammettere un’errore venderebbe sua madre e sputtanerebbe tutto il gruppo che allena parlando dei nostri p.0 Khedira da solo, come calciatore, è superiore a tutti quelli che loro hanno avuto negli ultimi 5 anni messi assieme
  23. Mica secondo i miei gusti, ma per fare un centrocampo forte, se non riusciamo a fare tonali a 40 io dubito si facciano pogba de jong ecc che costano il doppio, poi se fa cosi meglio, ma ho dubbi seri visto l'andazzo
  24. Comunque indipendentemente dalle mie sventure personali sulle scommesse, mi sento di dire che Tonali a parer mio non ci serviva ed è giusto che vada da altre parti soprattutto se le cifre di cui si parla fossero confermate, i vari Zaniolo, Aouar per fare due esempi, ci servono molto di più ed allo stesso tempo hanno le qualità per diventare Top assoluti, in Tonali io vedo un futuro da centrocampista importante ma non un Top.
  25. Beh, però se dici che c'è accordo col giocatore è perché così hanno saputo.
  1. Load more activity
  • Create New...