Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 22/06/2015 in all areas

  1. 3 points
  2. 2 points
    vi avviso che se berry resta a sassuolo cagherò il kazzo a uragano katrina eh roba che ludwig9 a confronto è lilly e il vagabondo beppe tre giorni hai poi ti raddrizzo l'occhio a cauci fottesega manco messi in pcddr
  3. 2 points
    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  4. 2 points
    Ah mo dovevamo alzare il tasso tecnico per divertirci. Adesso vengo a scoprire che i tifosi juventini vogliono divertirsi. Bene, se ne imparano sempre di nuove
  5. 2 points
    Viene a portare esperienza e temperamento. Chissenefrega quant'è costato? Ora tifare. Per i giudizi aspettiamo il campo.
  6. 2 points
    dai manzo spacca tutto vinci tutto con noi e poi chiudi la carriera da frontman dei depeche mode
  7. 2 points
  8. 2 points
    la vicenda di Mimmo si trascina da ormai 2 anni, una vera fiera, parole mie e musica di Branduardi: 2 anni fa Beppe Marotta compro' mezzo Mimmo e diede mezzo Marrone al Sassuolo, che contento resto'.... poi diede meta' Zaza agli emiliani, e furono contenti per un po'..... l'anno dopo Beppe diede Peluso al Sassuolo e Marrone a Torino riporto'.... poi Beppe a Sassuolo ando' e di Mimmo la compartecipazione rinnovo'...... poi Zaza tutto al Sassuolo lascio'....... a gennaio volle Zaza ma un pernacchio becco'.... a giugno Beppe Zaza ricompro' per 4 soldoni e forse Mimmo forse Mimmo forse Mimmo forse Mimmo riscatto'.. continua????
  9. 2 points
    coi 19+2 qua sarà la striscia di gaza lo sapete sì ecco arafat va
  10. 2 points
    su Manzukic... è PALESEMENTE un normalazz - niente video su youtube con i suoi doppipassi per far segare i bimbiminkia. - niente video su youtube dove ne salta 19 e poi segna a porta vuota di testa per far dire "è un autentico campionazz" - niente costo del cartellino sopra i 903 milioni - Bruno Longhi et similia dicono, per le ragioni sopra citate, che non è un toppleierr - StudioSport non fa servizi con lui che palleggia con il buco del cu.lo, con Pellegatti dietro a masturbarsi - giornalaccio rosa e Corriere dicono che non è uno che fa la differenza in Europa, ma che magari se le squadra si spostassero tutte a giocare in Nuova Zelanda spaccherebbe invece cu.li - i tifosi avversari dicono che non fa dribblingazzi su youtube quindi è un bidonazz, ci prendono in giro e noi ci restiamo male e piangiamo, perchè ad agosto non ci sentiamo fighi - a PES, FIFA e Football Manager non credo abbia valori da toppp son dei caxxo di problemi questi. Allegri di uno così che se ne fa? ma sapete quanto di sicuro è disperato Allegri, per tutti i motivi sopracitati? quando si rivolge a Marotta e Paratici e Nedved di sicuro ha questa faccia quì ora si viene da un periodo (gli ultimi 4 anni) felici, avessimo preso uno con gli 8 punti sopracitati.. chessò.. nel 2009.... quì il forum si vaporizzava
  11. 1 point
    speravo nel bonifico che diceva fabfab no è che non lo sapevo bella roba, bravo carlos
  12. 1 point
    con 2 milioni ti compro 6 Barzagli e con il resto prendo un altro Coman
  13. 1 point
    Una tragedia. Ancora non mi sono ripresa
  14. 1 point
    no, è da schiaffi a ripetizione tra l'altro la faccia non aiuta
  15. 1 point
    sai che sulla mia competeza puoi sempre fare affidamento.
  16. 1 point
  17. 1 point
    mah... da annoverare tra i campioni che hanno vestito la casacca bianconera, certamente. da ricordare, certamente. con gratitudine, per quanto ha dato, certamente. poi, ma sarò talebano, nella mia (oramai lunga) vita di tifoso della Zebra, l'affetto l'ho riservato solo a pochi dei nostri: Giampiero Boniperti Roberto Bettega Michel Platini Gaetano Scirea Alessandro Del Piero STOP tutti campioni veri, che hanno amato e onorato la nostra maglia fino alla fine, senza tentennamenti, senza voglia di mare o di famiglia, rispettosi degli impegni presi con la società ma soprattutto con i tifosi.
  18. 1 point
    Tevez se ne è andato per questo motivo, non lo sapevi? È costato di meno e automaticamente ha perso il posto
  19. 1 point
    perfetto gli attaccanti piu' sono bastardi e meglio e'
  20. 1 point
    capisco quello che intendi dire però non puoi prendere da un discorso solo quello che vuoi..ben venga analizzare il lato tecnico di un nostro(o futuro nostro) calciatore ma resto basito(si fa per dire) quando si va a scavare in robe come la fede calcistica del ragazzo,la fidanzatina, addirittura presunti problemi mentali(scatti d'ira da controllare!!???),foto pubblicate 5 anni fa su face dove scriveva con le x e le k, cioè nemmeno fosse un acquisto da 150 milioni a bilancio... per Diego e Melo(soprattutto per quest'ultimo) costati 50 milioni si sono fatte tutte queste megaindagini? per Krasic,Martinez,Elia ??? non credo proprio... e torno a ripetere.. parliamo della collocazione tattica del ragazzo? mi sta bene..dove lo mettiamo,ci pò stare, può esserci utile?ecc.ecc. mica il mio pensiero è "Berardi sei fortissimo chi dice che non vincerai 88 palloni d'oro non capisce un gazzo" ma semplicemente una riflessione sul far notare che a sto ragazzo si stanno contando anche i peli del cul.o mentre per gli altri (Morata,Zaza,Dybala,ecc.ecc.) non s'è fatto tutto questo discorso( e non so da quanto leggi questo topic ma fidati che si sono dette cose inenarrabili...). Spero che ora sia più chiaro il mio messaggio precedente. p.s. ovviamente chi dice "impossibile non amarlo,ragazzo d'oro,ecc.ecc. conoscendolo approfonditamente da un 42 pollici sul divano per me sta alla stessa stregua di chi ha già diagnostico al ragazzo sedute da psichiatri e compagnia bella....
  21. 1 point
    Yeahhhhhhh! Yeahhhhhhh! Un po' di vita qui lì, un po' di vita la! Marotta cosa vuoi ancora compra'? Ibra, Cavani o Pirlo agli americani? Khedi e il Manzo per molti sono poco, se non arriva Oscar si danno foco. Voglio l'ala e il trequartista, altrimenti tiro fuori il randello dalle mutande, e meno a vista! Yo, fratello Marry, Yo!
  22. 1 point
    fosse stato un "30" la nargi non faceva tutti quei selfie con vieri
  23. 1 point
    Se 2 attaccanti dell'86 come JM e Bacca valgono uno 35 milioni e l'altro 30 milioni, Mario Mandzukic per quello che ha fatto e per i 'livelli' di squadre in cui ha giocato negli ultimi 3 anni, a 19 milioni + 2 di bonus è quasi regalato.... Poche storie... Ciao bestia, fatti valere, benvenuto...
  24. 1 point
    19+2 di bonus in rate da 3 anni. Praticamente una scoreggia per una società come la nostra
  25. 1 point
    in ordine di cartellino pogba depay lukaku kalou in ordine di mlnchia credo che lukaku lo puoi usare per trasportare la concordia in marocco
  26. 1 point
    Luckigno, che casso metti "mi piace" sul mio post? Ho chiesto se qualcuno postava le foto delle tre magliette, non ho mica poetato come i Notai del 1500 a bordo degli atti eh
  27. 1 point
    ragazzi che berardi non finisca nella migliore squadra italiana su piazza è un crimine contro chi si segava già su uno stop a seguire di minanda nel 98 e qua mi vanno giù di seghedoni per cerri e mauri
  28. 1 point
    shhhh però non lo mettere su fb ma ti dico per i prezzi che tiran su i ducetti presidenti di A a quelle cifre sarebbe un'inculada sanguinolenta per il sciasciol
  29. 1 point
    Scusate, non ho voglia di leggere tutto, chi mi posta le nuove tre maglie? GRAZIE carissimi miei.
  30. 1 point
    Gia ho dato per scontata la sua cessione . berardi se viene fa il trequartista
  31. 1 point
    quella in realtà è una maglia di fil di ferro, stanno testando la sopportabilità alle scariche elettriche
  32. 1 point
    Questo sarà il regno di feroce,se devi scrivere cosa extra calcistica fallo qui.
  33. 1 point
  34. 1 point
  35. 1 point
    Sembriamo na squadra di pipponi. Non vi sopporto più lo giuro "il problema è come servire Mandzukic" ma c**** abbiamo sfiorato il triplete giocando in pratica con 2 attaccanti, infortuni pesanti come asamoah e caceres praticamente tutta la stagione, Pirlo mezza stagione, senza Pogba gli ultimi 2 mesi e mezzo, Barzagli ritornato a marzo. Sembriamo na squadra di seghe sesquipedali, ma basta
  36. 1 point
    ...neanche un ferito? ...cominciamo male, moooooooolto male...
  37. 1 point
  38. 1 point
    l'ho detto pure io: berardi molto meglio di jovetic che è un rischio enorme dal punto di vista fisico.
  39. 1 point
    Avrebbe anche un senso logico se i paladini dei deboli e degli oppressi non fossero i primi denigratori di Dybala quando l'abbiamo preso e ancor prima di averlo preso. Tutti qua. E ma ha fatto bene solo in B. E ma costa troppo. E ma i bonus. E ma che dopo non vengano a fare gli spilorci. Il bello è che al momento uno è un giocatore della Juventus. L'altro potrebbe venirci.
  40. 1 point
    Un altro campione da annoverare nell'albo, un'altra rinascita sportiva, un altro grande professionista da ricordare in futuro con affetto. Grazie di tutto Carlos, buon ritorno in patria, che tu sia accolto per il campione che sei.
  41. 1 point
    c'hanno poco da tirare il prezzo, 6,5 milioni per uno come Tevez è come tiraglielo dietro.. non fossero una squadra di morti di fame che specula sui sentimenti di un giocatore che viole tornare a casa minimo ne dovrebbero tirare fuori 15, stiamo parlando di uno dei giocatori più decisivi dell'ultima stagione europea.. già è offensivo per noi ricavarci la miseria di 6 milioni e mezzo, ci manca che vogliano darci pure di meno
  42. 1 point
    fakers maledetti m'avete rovinato la mattinata #mainagioia
  43. 1 point
    se resta a Sassuolo è perchè loro ritengono di fare il bene di entrambi (Berardi e Juventus), a torto o a ragione che sia. e siccome Berardi è un patrimonio della Juventus, non hanno alcuna intenzione si rovinarlo le reazioni "isteriche" (perdonami il termine ma è per rendere l'idea) non vanno bene in questo caso, le ho avute anche io giorni fa, ma poi a freddo uno ci ragiona su. io vorrei Berardi a Torino da subito perchè credo potrebbe esserci da subito assai utile, se così non fosse troveranno al soluzione migliore per farlo crescere ancora di più e valorizzare ancora di più un patrimonio (o potenziale patrimonio, in caso di opzione di reacquisto) della Juventus. a torto o a ragione eh noi siamo tifosi, ragioniamo a muzzo e non sappiamo nulla delle strategie e delle varie circostanze che possono cambiare di giorno in giorno (oltre a capirne 878687657756565656 volte meno di loro, ed oltre al fatto che di come si gestisce una società noi non ne sappiamo una ceppa). loro ringraziando Iddio no stiamo calmi, che stiamo costruendo un futuro palesemente da devastacu.li
  44. 1 point
  45. 1 point
    niente da fare sei sempre il solito cafone che poi pretendi il rispetto e bla bla bla... detto questo se parte Pirlo,come sembra,uno che i tempi di gioco li deve gestire ci dovrà pur essere...40 metri più avanti o più indietro... questa è la mia idea se non ti piace va bene uguale...
  46. 1 point
    oltre a quei 2 aggiungici jojo...voglio una juve spaco botilia con jojo,mangiucchio e versaliko
  47. 1 point
    Fortuna che ci sono ancora Uomini nel calcio che mettono davanti i loro sentimenti al loro interesse economico. Stiamo parlando di uno che a 28 anni voleva smettere perchè non aveva più stimoli. Piuttosto mi fiderei poco del Boca che, essendo alle pezze, potrebbe cercare di rivenderlo fra sei mesi. Noi? Continueremo ad essere la F.C. Juventus, anche senza di lui. Auguri Carlitos e grazie di tutto.
  48. 1 point
    Cos'è un trequartista? Nella definizione classica è colui che detta l'ultimo passaggio, colui che con l'estro mette il compagno meglio piazzato li davanti al portiere avversario, colui che cuce le 2 fasi di gioco in fase di possesso ma che allo stesso tempo scarseggia in fase di non possesso. Ma un giocatore che fa solo ciò (alla zidane per citare quel che per me è l'ultimo trequartista classico di eccelso livello), non troverebbe spazio nel calcio contemporaneo. Riflettiamo su quel che deve fare un giocatore che gioca sulla trequarti offensiva oggi giorno cioè: Rifinire, pressare, coprire, avere tecnica in velocità, farsi trovare sempre libero nello spazio per dare più opportunità di gioco (alla Muller visto che considero il tedesco l'esempio del "trequartista moderno" pur con i suoi limiti). A detta di ciò Berardi potrebbe essere uno che non nell'immediato ma nel tempo potrebbe ricoprire con profitto questo ruolo? Per me si, a patto che si liberasse del classici freni mentali della sua età, ma ogni persona ha una maturità mentale diversa, c'è chi l'acquisisce prima e c'è chi ci arriva dopo. Di sicuro se guardate l'europeo (dove insieme a Rugani e Zappacosta è tra i pochi ad emergere da una selezione mal gestita), noterete che anche i suoi limiti dettati dalla foga (tipo i cartellini relativamente facili), piano piano stanno diminuendo.
  49. 1 point
  50. 1 point
    Mario cosa ne pensi di quelli che ti paragonano a Llorente ?
×
×
  • Crea Nuovo...