Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 27/05/2016 in all areas

  1. 8 points
    Ma davvero c'è gente che ha riserve su di lui?? Mah il mondo é bello perché é vario. Tecnica incredibile fisico atomico e piedi da trequartista what else?
  2. 4 points
    C'è una cosa che non so quanti hanno fatto notare. La volontà di Dani Alves e Mascherano di venire alla Juve piuttosto che al City, allo United o al Chelsea significa che oggi, nel 2016 la Juve è rientrata nel cerchio magico dei 4 club più importanti al mondo, con Real, Bayern e Barcellona. Ed è il motivo stesso per cui gente come Dybala e Pogba non chiede di andare altrove.
  3. 4 points
    Abbattete la De Stefano, per carità di Stato... Il ciclismo sarebbe tremendamente più bello senza tutta questa pomposa melassa retorica.
  4. 3 points
    Ragazzi é inutile che mi scriviate "secondo te arrivano" oppure "come siamo messi". Io sapevo già da tempo che c'era un fortissimo interesse e che avremmo provato a portarli a casa. Chi mi da certe soffiate non ci parlo giornalmente di juve e men che meno gli sto a menare l'anima ogni secodno. Mi dice semplicemente se c'è una trattativa reale, quanto siamo vicini e poi un giudizio sul giocatore.
  5. 3 points
    Messi? No, troppo basso e poi evade il fisco Ronaldo? no, troppo tamarro e pure un po' gaio Muller? No, aveva sicuramente avi nelle SS Iniesta? No, troppo pallido si vede che è malaticcio Aguero? No, uno che si ciula la figlia di Maradona non sta bene Suarez? No, ha la rabbia Neymar? No, sembra Justin Bieber dopo una seduta di lampade Etc. Etc.
  6. 3 points
    Osservazioni più che corrette. Alcune precisazioni: il calcio degli anni 50-60-70 era uno sport super popolare e la gente andava in massa allo stadio. Con la Juve a Torino le partite di cartello contro Inter e Milan portavano stabilmente 60-70 mila spettatori. In due casi proprio con Milan nel 1950 e con l'Inter nel 1961 si superò 70.000 spettatori e la gente si riversò sulla pista di atletica. Nel caso del Milan la partita si disputò regolarmente senza alcun incidente, mentre la solita Inter cercò di approfittare dell'evento chiedendo la partita vinta a tavolino (ce l'hanno nel DNA). Ritornando ai casi specifici senza arrivare a scomodare Juventus-Inter o Juventus-Milan ti faccio due esempi: stesso campionato del bovino in finale di Coppa Italia e con 30.000 spettatori per un incasso di 28 milioni contro l'Inter:Juve - Bologna spettatori 45.000 (+50% rispetto al numero dei bovini contro l'Inter o per la loro finale di Coppa Italia) per un incasso di 48 milioni per una gara di fine stagione, con la Juve staccatissima da Inter, Milan e Bologna stesso. Vediamo cosa faceva il Genoa contro quell'Inter (solo per fare un paragone con quelli che pretendono di essere in maggioranza a Torino): non è indicato il numero di spettatori, ma si parla solo di folla strabocchevole e incasso record di 56 milioni (il DOPPIO di Bovino - Inter) E ripeto: la provincia di Genova è 2 volte e mezzo più piccola di quella di Torino. I casi sono 2: 1) i bovini non sono quella marea che vogliono farci credere 2) i bovini sono tanti ma non vanno allo stadio, nè guardano le partite in TV (audience ridicola) In entrambi i casi se tu fossi in un imprenditore preferiresti investire in loro o nel Genoa (o nella Samp, nel Verona, nel Parma, nel Bari, nel Lecce, nel Foggia, ecc ecc...) ? Altro che poteri forti e Mafiat....
  7. 2 points
  8. 2 points
  9. 2 points
    Perle ai porci. La storia mi ha dato ragione. Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk
  10. 2 points
    Ma mi fate la sacrosanta CORTESIA di lasciare in pace Patrice Evra, oppure vi devo tirare fuori da questo topic prima di subito, che state DISCRETAMENTE rompendo i cosiddetti? Si? Ci riuscite a fare questa f***** impresa? GRAZIE.
  11. 2 points
    Tutti quelli che in questa settimana hanno infangato il nome di Vincenzo Nibali gettandogli m***a addosso, dicendogli che è un fallito, che è finito, dopo aver conquistato praticamente tutto nella sua carriera, gli auguro di passare un estate tra le peggiori immaginabili. Siete voi il cancro di questo sport, coloro che lo commentano nella carta stampata. E coloro che hanno annientato Marco Pantani. Siete sempre gli stessi schifosi. Sciacquatevi la bocca, razza di infami. Sempre al fianco del mio squalo conterraneo. Campione.
  12. 2 points
  13. 2 points
    tra vrsaliko e berardi son 40 milioni tondi tondi. per una squadra come il sassuolo sono oro. gli entra un buonissimo attaccante come zapata. un mediano dai piedi buoni come sensi. possono tranquillamente comprare un ottimo terzino destro ( io prenderei zappacosta) e un'ottima ala destra andando di brutto in attivo. questi il prossimo anno cresceranno ancora di più
  14. 2 points
  15. 2 points
    Sbagliano tutti, finiamola con questa storia dello colpevolizzare Evra perché ha un po stufato i cossidetti. E comunque l'uomo spogliatoio non lo deve dimostrare solo in campo, ma anche fuori. Quest'anno abbiamo festeggiato lo scudetto e la coppa italia anche grazie alla lavata di capa che EVRA e Buffon hanno fatto alla squadra dopo Sassuolo. Ora, per Dio, vogliamo guardare avanti o dobbiamo continuare a martellarci i maroni come se i giocatori altrui fossero infallibili? E basta Cristo Santo, lasciamolo in pace.
  16. 2 points
    Vediamo un po' come si distrugge il terzo luogo comune dei Bovini: "Certo che siamo pochi adesso, noi siamo abituati a ben altro. Dateci una squadra competitiva in lotta per qualcosa e accorreremmo in massa !" Visto che nella loro triste storia hanno vinto pochissimo ci sono alcuni episodi chiave che meritano di essere citati: Alle partite del GT, quando vincevano spessissimo erano in 4 gatti. Questo ovviamente cozza con l'immaginario fantastico che si sono autocreati, ma è la nuda e cruda realtà. Come già evidenziato alla partita decisiva con il Milan (secondo in classifica) al loro terzo scudetto erano in 15.000, alla festa per il 4 scudetto consecutivo con il Modena erano la bellezza di 6.800 e per di più fischiavano Castigliano e all'ultima partita in casa prima della tragedia giocarono contro il Modena di fronte a ben 8.082 spettatori . Mi aspetto il cagata di turno che obietti "Bravo te, ma non tieni conto che non sapevamo come sarebbe andata a finire. Eravamo abitiati a vincere e non c'era neanche gusto. Ma dopo la tragedia abbiamo capito e quando era necessario riempivamo lo stadio !" Premesso che anche noi abbiamo vinto due volte 5 scudetti di fila e la vecchia immagine dei tifosi alla stazione e l'entusiasmo al quinto di quest'anno dovrebbero smontare la prima obiezione, vediamo cosa successe le prime volte che il Bovino FC risollevò la testa dopo la tragedia. 2 Novembre 1964, il topo è alla seconda finale di Coppa Italia consecutiva. L'anno prima perse con l'Atalanta a San Siro di fronte a circa 20.000 spettatori. Vabbè, Milano è lontana, ma la finale del 1964 si disputa a Torino al Comunale contro la Roma. Il primo trofeo dopo Superga, entusiasmo alle stelle. Sono ritornati ! Il Comunale con i suoi 65.000 posti riuscirà a contenere l'entusiasmo sfrenato della fiumana cagata ? Si, ci riesce facilmente: spettatori 31.000 circa . E dire che giocava la farfalla granata, il semi-dio Ferrini, Bearzot, Vieri, ecc. ecc. Eppure niente. Nemmeno in quella circostanza storica riuscirono a riempirlo. 30.000 sembra sia il loro tetto massimo, visto che nel campionato 63-64 giocando contro la grande Inter, che faceva fare pienoni ovunque, arrivarono al loro tetto max di 30.000 spettatori.
  17. 1 point
    La strategia è basata sul portare risultati. Non come, non quando, solo risultati. In tutte le aziende, e la juve lo è, contano i risultati, ma in questo caso trattasi di risultati sportivi che non devono trascendere dall'ottenere un risultato economico che in questo caso è il pareggio di bilancio. Alves può aiutarci a ottenere il risultato? Io credo proprio di sì.
  18. 1 point
    Comunque povero Feroce, ci manca solo che gli facciate fare la camminata della vergogna del Trono di Spade...
  19. 1 point
  20. 1 point
    Mi hanno detto che vuole anche il quarto mondiale per club e la quinta supercoppa europea.
  21. 1 point
    mi perdonerete dopo la batosta draxler, dove tutti lo davano per fatto, finchè non vedo sul sito della juventus la notizia, ci vado con i piedi di PB?
  22. 1 point
    Ho avuto un piccolo problema Ho letto camminando e quando mi sono accorto, non avevo la connessione per correggere
  23. 1 point
  24. 1 point
    E chiudo con questa pagina: ricordate la prosopopea con cui esaltavano le feste oceaniche dopo lo scudetto di 40 anni fa ? La bellezza di 50.000 persone in marcia per Superga. Abbiamo solo aggiunto uno zero alla fine dei loro 50.000.... Da sempre a Torino il calcio si chiama Juventus.
  25. 1 point
    Capitolo finale di risposta all'ultima disperata difesa del cagata immaginario sul fatto che noi siamo dei tifosi di m&rda, a Torino esistono solo loro, noi siamo senza entusiasmo e tutti immigrati dal sud. Iniziamo con la foto adoro più di tutte. La Juve non giocava neppure in casa (giocava a Firenze), eppure in migliaia e migliaia (cit La Stampa) la vanno ad aspettare a Porta Nuova per improvvisare un corteo di festa. Nessun salone del libro, nessun treno speciale dal meridione: tutti locali. Cagata di mierda, guarda e schiatta Proseguiamo poi con gli anni 60 e parliamo di Coppa Italia, quella che faceva portare ai cagata bramosi di vittorie solo 30.000 persone. Per una finale di Coppa Italia con la Fiorentina a San Siro disputata nel settembre del 1960 (non parlo di Inter o Milan, parlo della Fiorentina, squadra all'epoca assolutamente indifferente) saranno andati in 10 da Torino, ovvio. Senza gli immigrati i tifosi della Juve si contavano sulla punta delle dita e per di più erano tifosi del @azzo, senza alcun attaccamento alla squadra, figuriamoci per una coppetta Italia ! GIusto ? SBAGLIATO !! TRENTAQUATTRO pulmann in partenza da Piazza San Carlo, più centinaia di macchine. Non stiamo parlando di una finale di CL, stiamo parlando della finale di Coppa Italia... Anche qui, visto l'anno nessun visitatore del salone del libro e nessun treno speciale dal Sud: tutti locali. Ma lo sappiamo tutti che chi è di Torino tifa Bovino, giusto ?
  26. 1 point
    anche mia zia vede forum..
  27. 1 point
    il sassuolo si accontentava di 10, ma con zapata 15 è il minimo..
  28. 1 point
    Confronto impietosoCome se dicessi che jessica Alba é più gnocca di Livia turco
  29. 1 point
  30. 1 point
    la stessa obiettività con cui giudica Berardi
  31. 1 point
    che fine ha fatto fabfab? mi sono riletto tutto il topic e ho notato che nell'esatto momento in cui Nibali è scattato,dopo aver detto che ha solo kulo e ciuccia le ruote (grazie stavano tirando i gregari),si è eclissato dal topic... Nibali è noioso (cit.)
  32. 1 point
  33. 1 point
  34. 1 point
  35. 1 point
  36. 1 point
  37. 1 point
  38. 1 point
    Ciao, Crocop. Noi due non ci conosciamo, sicuramente non ci conosciamo... però... vorrei chiederti se, onestamente, tu vedi davvero possibile l'acquisto di Dani Alves e Mascherano.
  39. 1 point
    daily mail è l'equivalente del daily planet ricordalo
  40. 1 point
    Nessuno ha notato chi giocava con il numero 7, usurpando il ruolo che poi sarà di Meroni, in quel magico topino?
  41. 1 point
    A quanto pare uno è scarserrimo e l'altro non ne azzecca una dall'86... siamo f0ttuti!
  42. 1 point
    evra ne ha combinate di tutti i colori nelle partite piu' importanti, ma guai a dirlo, se sandro sbaglia poco o niente....e voila'
  43. 1 point
    secondo me abbiamo sopra i 50M ,al netto dei ricavi cessioni,da investire nel mercato
  44. 1 point
    Ragazzi mod, il forum da mobile è ILLEGIBILE. Compaiono pagine spam una dietro l'altra.
  45. 1 point
    Tra l'altro la cosa vergognosa è che sto m***a rimane incredibilmente impunito Roba davvero al limite dell'inquietante.
  46. 1 point
    Mi dispiace che non si possa mettere "mi piace" più di una volta, altrimenti Maidomi stabilirebbe il nuovo record Ebatiano di gradimento.
  47. 1 point
  48. 1 point
  49. 1 point
    Proseguo nella de-mistificazione dei luoghi comuni tanto cari ai cagata. Capitolo 2: Torino è cagata, sono miliardi, chi è di Torino tifa bovino e altre cavolate del genere. Il buon Gianni Fidel Castro Minà nel suo delirio non si capacita del fatto che pur essendo miliardi e addirittura superiori a noi a Torino (luogo comune ripetuto all'infinito e che purtroppo ha fatto presa nell'immaginario collettivo non solo in Italia ma anche all'estero, per la serie : una bugia ripetuta all'infinito diventa una verità) non ci sono imprenditori pronti a rilevarli. Minà deve essere l'unica persona al mondo ad avere dati di bacino d'utenza provinciali, visto che non esistono dati del genere in rete. Ma visto che di dati ne esistono parecchi in rete (purtroppo per loro) rimaniamo a dati certi: utenti TV, spettatori allo stadio, abbonati. Iniziamo da utenti TV: campionato 2014-15. Non andarono affatto male: noni a un punto dall'Inter, nelle coppe, impresa Bilbao, ecc ecc. E allora i miliardi di tifosi del Topo o andranno allo stadio oppure guarderanno le partite in TV, giusto ? Come ascolti TV si posizionano dietro il Sassuolo ., poco sopra l'Empoli (si, l'Empoli !). Sono sempre testa a testa con le Genovesi, ma attenzione: la provincia di Genova ha circa 860.000 abitanti con due squadre più o meno paritetiche, mentre la provincia di Torino (dove dovrebbero essere in maggiranza cagata) ha 2,3 milioni (!)... Ma se sono veramente in maggioranza e non guardano la loro squadra in TV, allora vuol dire che vanno in massa allo stadio, giusto ? Sbagliato ! Basta il confronto con le Genovesi a smierdarli di nuovo: abbonati Samp negli ultimi 4 anni: 20.058, 19.108, 18.077 e 19.114 quest'anno. Per il Genoa: 16.791, 16.677, 16.413 e 17.760. E quelli che in una provincia quasi 3 volte più popolata dove dovrebbero essere in maggioranza a detta dei vari Minà quanti si abbonano ? 8.539, 8.780, 10.074 e 12.031. Mediamente la metà di Genoa e Samp... Ma mi aspetto già l'obiezione del cagata di turno: "E bravo te ! siamo disamorati, ma se avessimo una squadra che lotta per lo scudetto saremmo tantissimi !! Ai tempi di Pulici e Graziani eravamo una marea, alatro che voi" Per la demistificazione di quest'altro luogo comune rimando al capitolo 3 fra un paio di orette. Ciau, neh
  50. 1 point
    Secondo me in champions con Ancelotti sono ancora più pericolosi
×
×
  • Crea Nuovo...