Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 29/07/2016 in all areas

  1. 4 points
  2. 3 points
  3. 2 points
    Nicolas Higuain: "Ora parliamo noi. Abbiamo lasciato Napoli non per soldi, De Laurentiis vorrei incontrarlo faccia a faccia. Juve unica squadra che ha voluto realmente Gonzalo" 29.07.2016 21:10 di Alessandro Vignati per tuttojuve.com articolo letto 378 volte © foto di Marco Spadavecchia Intervistato da TuttoNapoli, l'agente e fratello di Gonzalo Higuain, Nicolas, ha risposto alle accuse del presidente Aurelio De Laurentiis rivolte all'attaccante della Juventus. Ecco l'intervista completa. Hai letto la lettera di De Laurentiis? “Si, ho sentito che ha parlato dei nostri incontri per il rinnovo di Gonzalo. L’unica cosa che posso dire è che non siamo mai arrivati a un accordo perché la questione non era economica, ma di progetto e l'ho detto tante volte. De Laurentiis ci ha proposto un contratto importante con cifre più alte rispetto a quelle della Juve, ma il problema non erano i soldi”. Tu e De Laurentiis non avreste bisogno di un chiarimento? “Aurelio ha il diritto di dire quello che vuole, ma vorrei incontrarlo da vicino. Ci sono ancora delle faccende in sospeso tra noi, degli accordi presi sulla parola. Lui ha sempre detto che la sua parola vale più di un contratto e per questo vorrei rivederlo di persona insieme al dottor Chiavelli”. I napoletani sono delusi e arrabbiati per la scelta di Gonzalo. Perché ha scelto proprio la Juventus? “L’unica squadra che si è fatta avanti è stata la Juve, non c’erano altri club disposti a pagare i 90 milioni della clausola. Solo i bianconeri erano pronti a farlo e nessun altro dirigente dei grandi club europei mi ha contattato in questi mesi. Il resto sono bugie”. Avete sentito in questi giorni la rabbia dei napoletani… “E’ logico, quando l’idolo di una squadra va via si sa può succedere questo, lo comprendiamo. Voglio però che sappiano che non è stata una questione economica, ma c’erano delle divergenze d’opinione enormi sul progetto col presidente De Laurentiis, con lui inoltre Gonzalo ha vissuto dei problemi personali di cui ho già parlato in altre interviste”. Vorresti dire qualcosa ai tifosi azzurri? “Che nessuno della famiglia Higuain dirà mai nulla di male dei napoletani. Abbiamo vissuto tre anni fantastici conoscendo tanti amici in una città bellissima, che stimo tanto. Questo ve lo posso garantire”.
  4. 2 points
    ecco chi mi ricordavaaaa... "Magdaaaa l'hai pagata la clausola Magda?!"
  5. 2 points
    Juventus, Allegri: «Stiamo facendo un grande mercato» Il tecnico bianconero: «Higuain è super. La squadra è molto competitiva, ma ottenere i risultati non è scontato e si dovrà lavorare tanto per vincere» HONG KONG - "Higuain è un grande acquisto come Pjanic, Dani Alves, Pjaca e Benatia: la società sta facendo un gran mercato". Un Massimiliano Allegri raggiante ha commentato così in conferenza stampa a Hong Kong, come riporta il sito ufficiale Juventus.com, l'arrivo del bomber argentino. "La squadra è molto competitiva - ha aggiunto Allegri alla vigilia della sfida contro il South Cina, ultima tappa dello Juventus Jeep Tour - ma ottenere i risultati non è scontato e si dovrà lavorare tanto per vincere".
  6. 2 points
    ha l'aria di uno che è appena stato liberato da un rapimento e ringrazia chi gli ha pagato il riscatto
  7. 1 point
  8. 1 point
    Sarà l'ombrellone nel culon che da sensazioni e percezioni alternative :-(
  9. 1 point
    sempre pelotas sono...si il panzone davvero sta rompendo alla grande
  10. 1 point
    E c'è pure qualcuno che come il condottiero Conte lo rivorrebbe questo, questo per cui la Juve è stato un trampolino verso l'"Arrivederci-a-mai-più" e il non plus ultra del Bayern Gente che veramente farebbe di tutto, compreso dare un prezzo alla dignità
  11. 1 point
  12. 1 point
    o che vada o che resti ci stanno prendendo per il......................
  13. 1 point
    Coman nn ha parlato ancora??? Strano.....
  14. 1 point
  15. 1 point
  16. 1 point
    Secondo me è timido e impacciato, si può notare benissimo in un video caricato sulla pagina face di Claudio Zuliani, in cui si notava proprio l'imbarazzo del pipita anche nel dir si o no. Nello stesso video diceva di usare e badare poco ai social. probabile sia semplicemente un carattere della sua personalità
  17. 1 point
  18. 1 point
    basta è andato dove si vince la champions..la vincesse
  19. 1 point
  20. 1 point
    non ti preoccupare non andrà avanti la cosa almeno da parte del pipita. Gli hanno chiesto e ha risposto ma non è nello stile juve che continui ad alimentare la questione, quindi credo proprio che da parte di Higuain finisca li.... ovvio che da parte di Napoli ci ricameranno per i prossimi cento anni
  21. 1 point
    Ignorarli li farà impazzire. Guardare avanti e godere. DeLaurentiis è contento per il grano ricevuto e deve baciare il c**o alla Juventus, altrimenti con i prossimi 50gol di Higuain con il Napoli avrebbe chiuso la baracca... Se la Juventus decidesse di spendere i suoi soldi all'estero sarebbe anche meglio, forse per Juventus stessa. Forza Higuain e speriamo che i prossimi 50 gol ti portino qualcosa in bacheca.
  22. 1 point
    ahahahhaha, me l'ero persa... ormai è un cruccazzo....
  23. 1 point
    Beh dai non ha citato il sole e il mare che notoriamente hanno solo loro. La più divertente comunque è "io me ne intendo di attori".
  24. 1 point
    Secondo me erano i nazisti che non ne volevano sapere di stare a Napoli.
  25. 1 point
    Manco morto. Anche oggi ha detto che "il Bayern è la squadra più forte della galassia". Se ne stia lì, 'sto str****.
  26. 1 point
    quello col real saragozza è spaventoso..puro tocco!!
  27. 1 point
    Mamozio lo avrà riempito di sms e di telefonate col numero privato
  28. 1 point
    Gabigol è già della Juve.. Il Santos ha gia accettato.. Il ragazzo ha rinunciato al suo 20% in cambio di un contratto più ricco.. Il fondo Doyen a questo punto ha la minoranza e si adatta.. Stanno limando i dettagli dell'offerta economica con la famiglia del ragazzo, ma tra un pò gli diamo il benvenuto e, almeno per miei gusti personali, abbiamo fatto un grande colpo.. Ha 19 anni 58 gol tra i professionisti, in Brasile meglio di lui ha fatto solo Neymar a quell'età..
  29. 1 point
    Secondo me é solo introverso e professionale. Farà parlare il campo, come ha sempre fatto. Se cerchi i clown, citofonare Manchester.
  30. 1 point
  31. 1 point
    Anche altri con cui ho parlato hanno notato la stessa cosa. Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk
  32. 1 point
    Bisogna stargli vicino. ha tutto il mondo contro.. FORZA GONZALO facciamo la STORIA.
  33. 1 point
    Non so se qualcuno l'abbia già detto, ma... visto che la Ferrari aveva giustificato l'esultanza al (mancato) gol del Napoli dicendo "eh ma io sono tifosa di Higuain"... Adesso esulterà ai suoi gol in bianconero?
  34. 1 point
    A proposito di Gasepiu... Il Signore dei Gasepiu_CronacaQui30012014_Scacchi Mauro Il Signore dei Gasepiu (Lorenzo Papagna; Editrice Il Punto – Piemonte in Bancarella, Torino 2013; pp. 112, € 9), sul quotidiano di Torino CronacaQui, 30 gennaio 2014 Nel 1969 Henry Beard e Douglas Kenney della rivista umoristica americana “Harvard Lampoon” pubblicarono “Bored of the Rings” (“Il Signore dei Tranelli”, Fanucci 2002), una parodia del “Signore degli Anelli” autorizzata dallo stesso Tolkien. Il capolavoro del professore di Oxford viene oggi rivisitato in forma comica dal torinese Lorenzo Papagna (alias Gian Lurens ed San Salvari). Si tratta de “Il Signore dei Gasepiu” (Il Punto, 2013), prefato da Massimo Tallone, un volumetto breve che si fa desiderare sin dalla copertina, illustrata dalla bravissima Lucrezia Galliero. L’esistenza d’una parodia italiana del fantasy per antonomasia già di per sé merita attenzione, ancor più quando numerose locuzioni verbali sono rigorosamente in piemontese. Proprio così. La parlata piemontese, almeno per chi la conosce e ne può godere (per gli altri vi sono utili note a piè di pagina), si presta ad esilaranti costruzioni letterarie. Sette capitoli, un prologo e un epilogo, un indice di personaggi e luoghi, alberi genealogici, mappe, insomma il testo di Gian Lurens ha una struttura all’apparenza seria e meticolosa, il che aggiunge una buona dose di risate quando poi si vanno a leggere i contenuti. I Gasepiu di Sutanaciuenda, gli Elfi di Ciapalòn, i cavalieri di Brut Melcul al servizio dell’oscuro Falabràch… eroi e malvagi in un’avventura senza eguali, al termine della quale resteranno impressi a lungo nella mente il prode Gargagnàn, Signore dei Gasepiu e sposo di Gatamorta, il potente mago Gadàn Algrìs, il nano Brut ma Bun, i fratelli Fol Mènamica, Fate Furb e Fulatun e molti altri ancora. Il bene deve trionfare sul male, ma per vincere gli odiosi Trùssdlabajona e i Gramcabasta occorre ritrovare il libro magico “Tirtenabàla”. Un climax inarrestabile di umorismo genuino vi travolgerà, tra parole magiche («Bòja fàuss, fame passè») e mostri terribili (come il drago Bagna Cauda e la bestia alata Tanfadrùgia). Senza offesa per Tolkien che, anzi, avrebbe senz’altro saputo apprezzare. "Bòja fàuss, fame passè"
  35. 1 point
    Se volevamo davvero Berardi ce lo saremmo preso senza tante storie, è stato lui che non è voluto venire. Questa è stata la prima e ultima volta che ci saranno problemi con il Sassuolo
  36. 1 point
  37. 1 point
  38. 1 point
×
×
  • Crea Nuovo...