Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 25/02/2017 in all areas

  1. 5 points
  2. 5 points
    Eccola 4231 Neto Dani Alves Bonucci Rugani Alex Sandro Pjanic Marchisio Cuadrado Mandzukic Sturaro Higuain
  3. 4 points
  4. 3 points
  5. 3 points
    Il problema vero è la formazione demenziale che non ha il minimo senso.
  6. 2 points
    Ot Che meraviglia quando inquadrano i bimbi tutti imbardati di bianconero..e con la zebretta!
  7. 2 points
    Se fa doppietta entro fine gara, la prossima la gioca dall'inizio della ripresa
  8. 2 points
  9. 2 points
    Comunque non esistono partite facili. Rientriamo con umiltà e maggiore intensità e velocità. Oppure si fatica.
  10. 2 points
  11. 2 points
    penso si riferisca al fatto che poi dovrebbe taggare mezzo forum
  12. 2 points
    Ne esce molto bene lei, perché può pubblicizzare l'abbattimento delle torri e la riduzione del cemento (che poi asfaltare in orizzontale sia meno dannoso che costruire in verticale mi pare un concetto discutibile, ma vabbè) come vittoria dell'ecosostenibilità (ha fatto fuori uno scomodo come Berdini facendo approvare sostanzialmente l'idea di Berdini ) sulla speculazione. Credo che però avendo rinunciato alle opere relative alla viabilità, che nel progetto originale avrebbe pagato il costruttore, tra qualche anno il giudizio di chi si reca allo stadio cambierà, e allora sarà il Comune a dover aprire il portafoglio. Inoltre resto convinto che gli uffici, torri o meno, verranno comunque fatti più avanti, perché questa è la tendenza. Lei comunque per allora non sarà più sindaco e magari verrà pure rimpianta.
  13. 2 points
    Come voi ben sapete PUNTO , anzi punto e virgola, così diamo più importanza
  14. 1 point
  15. 1 point
    Domani lo utd ha la finale di coppa di lega contro il southampton al wembley la data del recupero non la conosco
  16. 1 point
    Ma la cosa meravigliosa di questa partita l'avete notata? Fino a qualche mese fa : stiamo vincendo? anche solo 1 a 0? Out un attaccante -> dentro Evra/Rugani/Benatia e si soffriva come le bestie. Oggi: Vinciamo 2 a 0? Out Sutraro-> dentro Dybala. Out Cuadrado-> dentro Pjaca
  17. 1 point
    Dybala - Cuadrado - Alves - Pjanic... hanno fatto girare la palla come un flipper in 3-4 occasioni... da far girare la testa...
  18. 1 point
  19. 1 point
    Ma perché non si può essere in disaccordo con la sua gestione? È reato?
  20. 1 point
    Non giocando mai......o arrivandi dipo 10 anni vedi caldara..... Dovrebbero giocare chi merita vecchi o giovani....ste robe le detesto come il vizio dei prestiti eterni
  21. 1 point
  22. 1 point
    Martedì c è il.napoli ma fai qualche cambio...
  23. 1 point
    È bello sapere che lì un tempo c'erano molinaro e de ceglie
  24. 1 point
  25. 1 point
  26. 1 point
  27. 1 point
    Manzo peggiore in campo primo tempo e il migliore nel secondo
  28. 1 point
    Anth sul vaso, tu dietro la porta, hop sotto le stelle...ma qualcuno lo usa ancora il divano?
  29. 1 point
  30. 1 point
  31. 1 point
    Questa ostinazione di Sturaro esterno boh mi lascia perplesso... Pjaca in panca grida vendetta
  32. 1 point
    se dobbiamo fare affidamento su questo contro l'empoli in casa.... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  33. 1 point
    effettivamente alcune scelte sono molto discutibili ma è anche l'atteggiamento che non mi piace
  34. 1 point
    Sturaro li a sinstra onestamente serve a poco anche se fa sempre il suo in interdizione,boh io metterei Pjaca,qualchr sbavatura anche dei 2 centrali li dietro
  35. 1 point
    il problema è che i cross non si farebbero da dove li fa lui
  36. 1 point
    Problemi atavici. Completa mancanza di gioco ed idee. Ci affidiamo ai singoli. Manca Dybala addio. Higuain ha avuto zero palloni. Giochiamo malissimo ma siamo talmente forti che potevamo stare 2-0. Non siamo in grado di pressare e recuperare la palla alti. Vabbè.
  37. 1 point
    Avesse sbagliato pjaca questo gol stava in panchina fino alla fine dell'anno
  38. 1 point
    CHE c**** FA MANDZUKIC??? DA LÌ DEVI SFONDARE IL RACCATTAPALLE DIETRO LA PORTA.
  39. 1 point
  40. 1 point
  41. 1 point
  42. 1 point
    il flaminio non va più bene per il calcio e non lo dico io ma colui che ne tiene i redini ossia nervi. l'olimpico ormai va bene per ospitare il rugby e le partite si di calcio ma delle nazionali la lazio o per meglio dire lotito l'avrebbe voluto fare alla tiberina ma gli avevano detto di no perchè esondabile e non edificabile a differenza di tor di valle. tra l'altro lotito forse (potrei dire una cavolata) non cercherebbe fondi privati per la costruzione.
  43. 1 point
    Imho si va di 433 Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
  44. 1 point
  45. 1 point
    Sono confuso. Sul caso Bonucci, che topic dovrei seguire? Quello in cui chiede scusa, quello in cui si scanna con Allegri, o quello in cui dovrei scegliere a chi rinunciare a fine stagione?
  46. 1 point
    Stregozio rischia la beffa. Speriamo giochi almeno il pereta Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
  47. 1 point
    Se però la Roma voleva il "suo" stadio lo doveva fare con i "suoi" soldi, e non con quelli dei personaggi che stanno dietro Pallotta... E questi non c'hanno manco gli occhi per piangere.
  48. 1 point
    parlano di nuovo di sturaro a sinistra nel 4231, come i primi minuti col palermo una ca.gata pazzesca allegri ci mise 10 minuti a capirlo e lo spostò facesse giocare pjaca, finalmente oppure, se proprio dobbiamo pagare la tassa sturaro, vada di 433 sturaro esterno alto di sinistra è una cosa che manco per scherzo
  49. 1 point
    Cercano in tutti i modi di creare tensione, stanno scoppiando ormai, il sesto sarebbe troppo da sopportare.
  50. 1 point
    I bovidi si illudono di essersi scansati. Ma sono solo da zona retrocessione. Già, ma "quale retrocessione?" (Semi-cit.)
×
×
  • Crea Nuovo...