Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 26/05/2017 in all areas
-
7 pointsSperiamo serva a tenere alla larga i gufi Una cosa del genere:
-
5 pointsMa dovremmo rosicare per cosa di grazia? Loro essendo una minoranza hanno bisogno di un luogo di culto nel quale riunirsi e sentirsi qualcuno. Noi no. Noi ci espandiamo in tutta la città. Noi siamo quelli di Corso Re Umberto, quelli del D'Azeglio, del Bogino, di Piazza San Carlo, del Combi, del Comunale e via Filadelfia. Quelli dei quartieri bene e delle periferie, borghesia torinese che si fonde con gli emigranti meridionali, un connubio semplicemente perfetto. Loro saranno pure quelli del fila ma noi siamo quelli della Juventus, l'orgoglio e la gloria cittadina. Noi siamo Torino nel mondo, loro un "borgo".
-
5 points
-
4 pointsun pensiero corre a ricordare un grandissimo Gallese che ha vestito i nostri colori con orgoglio e classe, il cui volto e le cui gesta sono definitivamente Mito... Ciao John..
-
4 points
-
3 pointsIo comunque rosico "abbestia"... Loro hanno il Tempio, "uno dei simboli dello sport della Galassia" (cit. ), loro portano 50.000 persone piangenti al nuovo fila, loro imbandierano l'intero borgo con "migliaia di bandiere" (cit.), loro sono gli indiani (buoni, ovviamente) contro noi, i cattivi visi pallidi. Loro hanno dietro l'intera città, perchè lo sanno tutti che a Torino sono tutti cagata. E io rosico nel mio stadio (oppss, intendevo supermercato) di plastica, riempito solo da finti tifosi con biglietti omaggio della Mafiat, regalato dal comune a 0,58 euro al mq, con il mio tifo di plastica puramente opportunistico (se la Juve non vince salto immediatamente sul carro del prossimo vincitore, non sono mica scemo...), senza alcuna emozione di fronte alle vittorie "finte" della Juve, in un mondo in cui tutto è deciso a tavolino dai poteri forti di Agnelli e Marotta (). E purtroppo queste finte gioie le posso condividere soltanto con una decina di altri Juventini, perchè a Torino non ne esistono . Che vita triste.... trapiantato a Torino da terre lontane, senza radici, un apolide senza ne arte nè parte che tifa Juve solo per convenienza . E per questo rosico di fronte a loro. E non pensate che una eventuale vittoria sul Real possa farmi sentire meglio. Sarei contento per un paio di minuti al massimo , nulla a che vedere con le emozioni profonde del phila, di Ferrini, di Meroni, degli Invincibili e del trombettiere.... AHAHAHAHAHAH..... ma andate a farvi f***e, cagata di m.er.da !!!!!!!!! LE6END !!!!!
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
2 pointsOh Stefano! Mi tocca farti giocare, maremma maiala, se no sul forum mi stressano..
-
2 pointsMah, io voglio vincere. Un 91 punti (testedicazzo) ci sta sempre bene. Mmm no, in realtà son fesserie perché hai già deciso così e non ascolti le altre campane. Con la Roma non ha giocato Dybala, altre volte non ha giocato Cuadrado, alcune rare volte entrambi, cambiando l'impostazione in campo. L'assenza di alternative non regge, minimamente. Il rischio di affaticarsi, dopo aver giocato quindici partite in meno di due mesi e avendo finalmente due settimane consecutive libere da impegni infrasettimanali, regge ancora meno. Il turnover poi, domani giocano due tra Barzagli, Bonucci e Benatia, Khedira e forse Marchisio, Lichtsteiner e forse Asamoah (quindi forse Sandro). Come negli ultimi due mesi. Alcuni giocatori sono stati gestiti in modo diverso anche, ma non solo, per la presenza o meno di alternative. Se si volesse far passare la storia del turnover solo dove si può per avere la pretesa di aver ragione, oltre ad Audero giocherebbero titolari Kean, Mattiello, Sturaro e Lemina.
-
2 pointsA parer mio il fatto che Pecorino abbia fatto subito una proposta potrebbe voler dire che si accontenterebbe di una pena minima pur di non fare una (ulteriore) figura del collionazzo.
-
2 pointse niente, quando si nomina il trombettiere a me viene sempre in mente:
-
2 pointsNon è questione di tromboni o meno, e nemmeno di campane di vetro Tra l altro avete imparato sta frase a memoria e la rovesciate sempre..dopo un po stufa Quelli del bologna possono mollarti un calcione, volontario o meno, che a 7 giorni dalla partita piu importante dell'anno mi eviterei tranquillamente. Gli infortuni possono capitare sempre.. ok, ma se capita in allenamento è una fatalita inevitabile..se capita in partita no.. era evitabilissimo essendo una partita totalmente inutile! Allegri ha gli elementi per decidere.. ok e allora? Io siccome ho un cervello e non sono un pecorone, esprimo la mia opinione, giusta o sbagliata non lo so ma la esprimo.
-
2 points
-
2 pointsPerfetto in tutto ....tranne che nelle ultime tre parole !!! Se fossero un borgo sarebbe già un privilegio per loro!! I borghi sono fucine di civiltà , storia , educazione e rispetto....non è roba per loro !!! Più che borgo direi un ghetto....anzi.....forse un centro sociale. Uno di quei ritrovi di sciamannati senza arte né parte , quelle minoranze rumorose che urlano e sbraitano mascherati da pagliacci pur di far vedere che esistono !!!
-
2 pointsNiente, un minimo di fiducia questo cristiano proprio non riesce a guadagnarsela, ogni prepartita passa per essere un mezzo cojone.
-
2 pointsle formazioni dei capitani che elencavo nel messaggio precedente si son messi davanti a menare, il gruppo si è sfaldato. Probabilmente i capitani che son rimasti dietro non se ne sono accorti e son rimasti attardati. Adesso squadre schierate a tirare, sia davanti che dietro. si dice che abbia attaccato la movistar in una sosta di dumulin (notizia non confermata)
-
2 pointsevidentemente non vuole rischiare che perdano il ritmo gara...
-
2 pointsAbbiamo fatto turn over a Napoli, nel Derby e a Roma con la Roma. Ma non a Bologna con lo scudetto vinto. Sono perplesso.
-
2 pointsGrazie ancora Carlitos per esserti levato dalle balle giusto in tempo per lasciare spazio a chi di voglia di giocare con la nostra maglia addosso ne ha anche quando dorme probabilmente.
-
1 pointNo, come hai detto te più sopra.. qualche limite tecnico, nello specifico il primo controllo come hai scritto non è di primissimo livello. Può lavorarci su cmq. Sul carattere onestamente non saprei ma non mi sembra una femminuccia. Certo potrebbe essere più cattivo cmq.
-
1 pointYes. Gasol deve andare (e non so se sia legale pagarlo per rinunciare alla clausola, altrimenti nessun altro gli da 16 milioni) e arrivate sopra i 20 milioni di spazio (assumo che Dedmon e Lee firmino le loro opzioni, altrimenti ne avreste altri 5). Per poter offrire un max (che va qualcosa sopra i 30) dovreste tradare uno tra Green (10 milioni) e Aldridge (poco sopra i 20) secondo me non succede. Potrebbe succedere solo in 2 scenari: CP3 si impunta a non voler firmare con i clippers e voi accettate S&T (ma non vedo una S&T da una vita), oppure corrompete Gasol e CP3 decide di lasciare sul tavolo un'ottantina di milioni (troppi). Opzione C, fa un 1+1, si prende un rischio bello grosso (è comunque un 32enne con qualche infortunio alle spalle) e si lascia mano libera per un altro giro di giostra prima di cercare anelli
-
1 pointNon è un cialtrone, ma a suo modo ci tiene alla partita di domani e non vuole fare brutte figure magari perdendo 3 o 4 a zero. Ripeto, la tesi del ritmo partita ecc ecc non sta in piedi a livello di logica, anche un ritardato di mente lo capirebbe, i 4 che hanno giocato più di tutti in stagione sarebbero proprio quelli che se si fermano per una partita calano poi di condizione? Non mandiamoli manco in vacanza allora, li attacchiamo direttamente ad una ruota per criceti e li facciamo girare fino all'inizio della preparazione, non si sa mai.
-
1 pointChiellini sono mesi che viene gestito così. Avrà un programma specifico. Parliamo di un giocatore che ha avuto tante ricadute l'anno scorso. Non ha giocato nemmeno domenica la partita decisiva per lo scudetto. Se poi nel riscaldamento dovesse esserci un minimo dubbio per un titolare mica lo forzano eh. Idem a partita in corso. In ogni caso finché non inizierà la partita di Cardiff. Tutti sono potenzialmente a rischio. L'importante sarà l'atteggiamento di quella partita e arrivarci al meglio mentalmente. Fisicamente a questo punto della stagione secondo me stiamo grossomodo come i madrileni. Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
1 pointCertamente cambierà da giocatore a giocatore e da momento a momento. Su Chiellini conterà anche il possibile rischio di ricadute.
-
1 pointQuindi... fatemi capire... Chiellini c'ha il ritmo nel sangue, mentre gli altri se non giocano diventano degli impediti? La regola del "altrimenti mi arrivano a Cardiff rusnenti" non vale per quelli nati a Livorno nell'84 gemelli eterozigoti di preferenza left-tender?
-
1 pointUna tattica così suicida come quella odierna della Sunweb non l'avevo mai vista
-
1 pointEsatto, cosi' sembra. Da parte di un tifoso della Juve, avvocato, e a suo tempo collaboratore e relatore di questo forum durante il processo di Napoli: " ma ti sembra una cosa normale?? Il Procuratore che fa la proposta di patteggiamento?? Vuol dire che non ha niente in mano... "
-
1 point
-
1 pointsì vabbè e chi minchia lo dice arrestatelo
-
1 pointMa pure per me sarebbe una roba totalmente senza senso,infatti ho scritto che mi auguro che siano solo presenti a bordocampo come testimonials;mi sono allarmato quando ho letto in un post che la pubblicità in tv annunciava la loro presenza alla partita Comunque tutto ok,non è successo nulla
-
1 pointquesto è vero Già i soliti tromboni che parlano di Dybala che si tocca qua e là... io invece interpreto la scelta di schierare più titolari possibili nel senso che il Real arriverà a Cardiff dopo 14 giorni di inattività e tanto di festone celebrativo, mentre Allegri fa tornare la squadra nel ritmo partita schierando quanto meno l'attacco quasi titolare e Khedira.... Sono strategie molto sottili, ma diverse (forzatamente il real non ha impegni) io sono fiducioso nella strategia di Allegri, che da questo punto di vista da non uno ma centordici giri a tutto il forum
-
1 pointL'infrasettimanale alle 19 è un abominio (parlo per me e da telespettatore).pure l'anticipo alle 20:30 mi da fastidio,sempre per situazioni personali .evidentemente avranno piu soldi dagli sponsor..continuiamo cosi,facciamoci del male
-
1 pointIo ribadisco piena fiducia nelle capacità gestionali di Allegri però hai ragione da vendere. Se la stessa cosa capitasse in allenamento darei la colpa alla sfiga, se capita in partita a Bologna, la colpa penserei che è del mister.
-
1 point
-
1 pointTe la rigiro ivi compreso il senza offesa. Non mi sembra sia una baggianata, dal momento che li mette in campo. O forse pensi si sia bevuto il cervello? Perché se è questa ipotesi che pensi, allora molto banalmente proponiti come mister, è semplicissimo. E credo pure che di quello che fa o non fa il Real gli freghi il giusto. È pagato anche per assumersi queste responsabilità vivaddio. Lo sa benissimo che se uno si fa male verrà criticato, ma evidentemente è più importante vadano in campo determinati giocatori. Quindi Kras tutto è, tranne che una baggianata..
-
1 pointMa a me sembra una cosa che non ha senso, quante volte si vedono i giocatori che saltano una partita per squalifica, rientrano la giornata successiva e giocano bene ugualmente? Un professionista se non gioca gare ufficiali almeno 1 volta alla settimana perde il ritmo partita? Tra l'altro, se credi fortemente in questa teoria dovresti mettere tutti e gli 11 titolari, allora perchè in difesa riposano? perchè Pjanic sta in panchina? solo in attacco perdono il ritmo partita, mha. A me sembra invece che voglia mettere una formazione presentabile per non fare brutte figure, perchè altrimenti non si spiega. Poi il Real Madrid è nelle stesse condizioni nostre con il campionato finito.
-
1 pointA me sembra normalissimo giochino i titolari, lo dicevo anche all'inizio del topic, ma sembri un alieno. Mi piace pensare che qualcosa ho capito di sto mister. Poi ovviamente ognuno si faccia il suo viaggio, e ovviamente le sue critiche.
-
1 pointsi si tutto bello,poi però ha cacato in testa al fenomeno Mbappè ,a 36 anni e sulla fascia
-
1 pointquello che ha messo 10 bandiere alla finestra e balcone deve essere il Ras dei complessati. mi chiedo, ma come mai torino è granata e non riempiono il settore ospiti al derby da 3 anni? mi chiedo, ma come mai torino è granata e non riescono a vendere i seggiolini del loro vanto? mi chiedo, ma come mai torino è granata e non riescono a riempire il fila & fondi per la gara di inaugurazione? (Capienza stile maracana prima della ristrutturazione 4.000 posti) Smetto o continuo?
-
1 pointQuesti sono i pifferi che suonava il suo ex mister Garcia alla Roma Ricetta consigliata Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
-
1 point20.30 CARPI-FROSINONE arb: Chiffi di Padova CARPI (4-4-2): Belec; Struna, Poli, Gagliolo, Letizia; Concas, Lollo, Bianco, Di Gaudio; Lasagna, Mbakogu (Castori) FROSINONE (3-5-2): Bardi; Terranova, Ariaudo, Krajnc; Fiamozzi, Maiello, Gori, Sammarco, Crivello; D.Ciofani, Dionisi (Marino) diffidati: Poli (C)
-
1 pointgiorno della presentazione di Alves Inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07
-
1 pointFENOMENI ASSOLUTI. Mi viene da sorridere a pensare a quante critiche insensate e ridicole sono state sprecate nei confronti della società e della dirigenza.
-
1 pointMa voi lonimmaginate Jml dirigere la Snai? c**** di quote metterebbe sulla Juve? Va in fallimento la Snai
-
1 pointBenissimo! Marione incarna e la personifica al meglio lo spirito della Juve: fondamentale in campo e nello spogliatoio, un pilastro di questa squadra.
-
1 pointAh be' su quello puoi metterci la firma che lo hanno pagato tutti. Ma sta cosa delle lacrime, sangue, cuore...ha sfracellato i maroni, perché si basa sul nulla assoluto attuale. Ma pure in passato eh!! Cacchio il Grande Torino era una delle squadre più forti esistenti, tanto per dirne una, mica strappava i risultati con i denti. Sta cosa di associare il loro simbolo ad una presunta macedonia di:popolo/grinta/sudore/lacrime/cuore da dove m*****a salterebbe fuori? Pure il topo anni 70 era una bellissima squadra. Lottavano per le prime posizioni perché la squadra era da prime posizioni. Ma anche ammesso e non concesso che in passato il topo abbia vissuto in una macedonia simile, oggi perdinci...oggi, e pure il recente passato con questo mix di frutta cosa cappero c'entra?? Perché ti fregi di cose con le quali nulla hai a che spartire? Attualmente sei il Torino, una squadra di mezza classifica in serie A, è tanta fatica dirlo? Lacrime e sangue santo cielo! Gli altri invece vanno avanti a chinotto e punture di zanzara, ma basta!! Hanno cotto il razzo.
-
1 pointanche io comunque continuo ad avere buone sensazioni come prima del barcellona...sento una convinzione che non ho mai percepito prima nella squadra e nell'ambiente...e in me stesso (che solitamente non sono mai troppo ottimista per quanto riguarda i super appuntamenti)...a mio parere giocheremo una gran primo tempo, come spesso è successo in questa stagione nei big match (vedi roma, barcellona, monaco) sperando di andare in vantaggio per poi pungerli ancora nel secondo tempo dove loro lasceranno per forza spazi invitanti...sulla base di ciò secondo me 2 gol li facciamo, vediamo di non prenderne ovviamente!
-
1 pointSembra un allineamento delle testine di stampa venuto male