Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 12/02/2018 in all areas
-
6 pointsNAPOLI... (shhh voglio vedere se compare Mamozio di qua)
-
4 points
-
3 points
-
3 pointsStatistiche assolutamente false non so dove le prendi. Se vuoi le stats ufficiali sono stati 15 tiri totali del barcellona di cui 3 in porta, 14 tiri totali juve di cui 8 in porta.. Se vuoi il pdf ufficiale uefa te lo allego alla risposta.. Sennò se scrivi uefa.com presskit su google vai a finire nella pagina di tutte le stampe uefa di tutte le stagioni Verificare sempre le fonti prima di sparar cazzate Ah tanto x completezza, al ritorno 17 tiri barca di cuo UNO in porta e 12 tiri juve di cui 4 in porta.. Pdf andata: 2019632_fr.pdf Pdf ritorno: 2019634_fr.pdf
-
3 pointsanche in 15 secondi mia moglie può confermare
-
3 pointsti scrivo i miei dati in privato per il cambio nominativo del biglietto ok?
-
2 points
-
2 pointsNon è vero, Matuidi sa palleggiare, passare il pallone e tirare in porta.....
-
2 pointsDomanda "Sul podio dei migliori al mondo ci sono Messi,Ronaldo,Neymar e dopo tra Higuain e Kane chi scegli?" Risposta Ride "sei sveglio"
-
2 pointsStando invece ai risultati del forum può succedere il contrario... il PD non supera il 3% e i suoi voti vanno a +Europa
-
2 pointsConsiderati i nostri precedenti meglio di no
-
2 pointscosa avrà voluto dire Hopper ?!??!?!?
-
2 points
-
2 pointsPerché, dopo sei scudetti consecutivi. . ..Dopo che stai disputando un campionato da record e sei ad un passo dalla finale di Coppa Italia. . ( per l ennesima volta consecutiva )Non ci può stare qualche partita un po meno brillante? Speclalmente se magari sei in prossimità di un difficile ottavo di champions? Mmm.. Mi sa vhe siamo un po troppo pretenziosi. Senza offesa.
-
2 pointsE secondo me la contrapposizione e' il problema principale. E' una tragedia italiana ed europea, esattamente come le pulizie etniche effettuate sempre in Jugolsavia, in Polonia, in Germania e via dicendo. Non e' in contrapposizione ma e' la stessa cosa.
-
2 pointsPerchè a livello agonistico non è facile competere con squadre che quando giocano contro di te fanno la partita della vita...però alla fine questa squadra ha una maturità, un'intelligenza e una forza che alla fine in qualche modo riesce a placare l'atteggiamento da bestie di satana che hanno gli avversari contro di noi e a rompere il muro che ti piazzano con la loro esasperazione tattica. In Italia siamo condannati a vincere così...perchè non è fattibile mettere in 38 partite un'intensità tale per giocare con la foga che hanno gli avversari. Ci riusciva la prima Juve di Conte, ma era un anno particolare, dove i nostri avevano la fame di tornare a vincere...poi comunque mettiamoci anche il fatto che in Italia vittoria e spettacolo non sono mai andati d'accordo soprattutto da quando il livello medio delle squadre si è abbassato e le piccole si giocano tutto sulla tattica. Le prestazioni con la p maiuscola questa squadra le deve fare in Europa...li ci vogliono l'intensità, la qualità e la cattiveria...e negli ultimi tre anni in Europa queste cose sono mancate solo in quei 45 minuti disgraziati a Cardiff...poi qualche volta magari non è bastato come a Monaco o a Berlino, ma quando giochi contro squadre così forti non è detto che la grande prestazione possa bastare
-
2 pointsHa ragione Solo che uno è morto e sepolto da 70 anni L'altro invece è vivo e vegeto, ed è sempre più violento E la cosa più grave è che gode della compiacenza della sinistra "democratica"
-
2 points
-
1 pointIl tutto firmato da Elkan
-
1 point
-
1 pointcon 250 milioni Marry ti fa 2 campagne acquisti
-
1 pointSabato, 7 febbraio 2015 - ore 20:45 - Serie A - terza giornata di ritorno. JUVENTUS - MILAN 3-1 Tevez (J. 14'), Antonelli (M. 28'), Bonucci (J. 31'), Morata (J. 65'). JUVENTUS: Buffon, Padoin, Bonucci, Chiellini, Evra, Marchisio (Ogbonna 84'), Pirlo, Pogba, Vidal, Tevez (Llorente 92'), Morata. Allenatore: Allegri. MILAN: Diego Lopez, Zaccardo (Rami 78'), Alex, Paletta, Antonelli, Cerci, Poli (Bonaventura 62'), Essien, Muntari, Honda, Menez (Pazzini 37'). Allenatore: Inzaghi F. Arbitro: Damato. 07.02.1999 - Marcello Lippi si dimette dall'incarico dopo Juventus-Parma 07.02.2016 - Frosinone-Juventus 0-2: record di vittorie consecutive in trasferte di Serie A (singolo campionato), 8 Auguri a Nicolò "Il Cabrini del Sud" Napoli (Difensore Juventus dal 1987 al 1991) - Palermo, 07.02.1962 Il 7 febbraio sono nati fra gli altri Charles Dickens, Alfred Adler, Marie Cahill, Charles Dixon, Luigi Barzini, Sinclair Lewis, Claudia Muzio, Galliano Masini, Giovanni Onorato, Pietro Pajetta, Jiří Pelikán, Romolo Valli, Oreste Granillo, Juliette Gréco, David Messina, Jimmy Dean, Aldo Moser, Jas Gawronski, Franco Testa, Vittorio Paravia, Mario Tullio Montano, Paulo César Carpegiani, Alan Lancaster, Mauro Bellugi, Vasco Rossi, Francesco Salvi, Giuseppe Baresi, Mick McCarthy, Paolo Fox, Salvatore Antibo, Emanuela Folliero, Cristina Garavaglia, Manuela Villa, Davide Pessina, Marek Koźmiński, Pino Gagliardi, Steve Nash, Duke Montana, Daniel Van Buyten, Federico Marchetti, Eva Riccobono, Melissa Satta, Elia Viviani, Gianluca Lapadula, Sergi Roberto, Irina Šaripova, Diego Laxalt e Nicolò Barella. Il 7 sono deceduti fra gli altri Adolphe Sax, Learco Guerra, Claudio Villa e Franco Ballerini.
-
1 pointCome sei critico x soli 18372927463 infortuni muscolari.....capita no?!
-
1 pointDybala si è allenato col gruppo stamani, giusto? Dai che non vedo l'ora di rivederlo in campo.... speravo in qualche minuto già domani sera, ma fanno bene a non forzare il rientro. Forse giocherà uno scampolo col Torino.
-
1 pointSul valore assoluto dei giocatori, non sono per niente convinto che il Modric di quest'anno sia superiore a Eriksen... il danese ormai ha compiuto il salto di qualità che ci si aspettava, e imho quest'estate prenderà il volo a cifre folli. Attualmente uno dei più forti giocatori in Europa, nel suo ruolo inferiore solo a De Bruyne come rendimento, imho. Chiaramente poi, a livello di carriera, non c'è storia. Modric è un calciatore che ha scritto la storia di questo sport, Eriksen ha appena preso in mano la penna.
-
1 point
-
1 pointCome ci prese a pallonate il Porto, il barcelona e il Monaco lo scorso anno
-
1 pointmagari scrive pure sul forum... quien sabe?
-
1 pointsì ma non ho detto QUALE mercoledì
-
1 pointQuoto, almeno un Pochettino di ottimismo
-
1 pointBeh...chi ha scelto quell'angolo per mettere il gazebo del PD una canna credo se l'è fatta
-
1 pointUna roba del genere insomma...
-
1 pointLazzaro . Era anche ora santa pace. Speriamo di averlo in panchina nel derby.
-
1 pointOggi mi sento ottimista
-
1 pointConcorrenza forte, non c'è niente da dire, però a parte Dahlmeier non ci sono state prestazioni fuori portata da parte delle altre. È stata Dorothea fino ad ora a controperformare, soprattutto al poligono. Speriamo si riprenda, anche se forse le farebbe bene una situazione meteo più tranquilla per riuscire a trovare la quadra
-
1 pointpeggio per te, hopper c'ha premium quindi si fa pure il dopopartita con me
-
1 pointGrazie, In realta' ora han messo sull'altare sacrificale due soliti pirla qualunque. Ma nella lista dei finti rimborsi ci sono proprio tutti, Di Maio, Dibba, Toninelli (il quale di rimborsi non ne ha mai fatti in realta'). Honesta honesta honesta!
-
1 pointPer un semplice motivo di contrapposizione visto che nel primo dopoguera il Partito Comunista Italiano aveva assecondato l'operato di Tito e dei Titini (lo dico anche a Aut e IlCampione35!!) Negare certe responsabilità puzza tanto di negazionismo e in questo forum ne ho già trovato traccia! Questi però sono fatti di più di 60 anni fa' e oggi secondo me non ha nessun senso accanirsi, tutto questo parlare di fascismo e di antifascismo a me puzza molto di escamotage per NON parlare dei problemi veri dell'Italia e degli italiani, economia in primis. In più così facerndo, se se ne avvantaggia qualcuno non sono i partiti di sinistra ma per assurdo la Lega!
-
1 pointcome gufi valiamo una cippa lippa ma almeno siamo usciti a testa alta
-
1 pointInfatti non ho mai capito il perche' I Fascisti si siano appropiati di questa (giustissima) commemorazione. E' stato un dramma italiano, ma e' degenerato in una vomitevole propaganda elettorale
-
1 pointIo non vedo l'ora si scenda in campo, ste partite da sempre mi mettono adrenalina superiore a qualsiasi partita di campionato. In campionato spesso è rabbia, mai adrenalina, perché tutto quello che circonda il nostro campionato fa venire voglia di bestemmiare. Lunga vita alle partite di Champions, comunque vadano, unico momento dove ti senti davvero tifoso, con tanto di maglia addosso, sia allo stadio, che sul divano in soggiorno o seduto a tavola mentre mangi... Daje ragazzi continuiamo il viaggio!!! Forza Juve sempre!!!
-
1 point
-
1 pointAll'Heysel non c'ero, ma, se ci fossi stato, credo che quell'evento tragico vissuto in prima persona mi avrebbe fatto vedere la Coppa dei Campioni in maniera molto più disinteressata. Proprio come è successo dopo Piazza San Carlo. Quando ero per terra, ho pensato: "Come faranno a spiegare alle mie figlie che sono morto per una partita di pallone?" È stato l'unico pensiero che ho avuto il tempo di fare. Sinceramente ci tengo molto a vincere il campionato, ed anche la Coppa Italia, ma la Champions non mi scalderà mai più. Ma è una reazione mia, tutta mia, che stavo condividendo con l'utente che ho quotato nel mio messaggio precedente. Tutto qui.
-
1 pointbuono solo il risultato... gioco ai limiti dell'indecenza come succede spessissimo del resto
-
1 pointApache era gobbo vero e si godeva i trionfi che ci sta regalando questa bellissima squadra...questo faceva di lui un Allegriano,Marottiano...poi sia lui che io ci punzecchiavamo contro gli "anti" per eccellenza...lui aveva più pazienza di me e riusciva a discutere sempre pacatamente anche a lungo,io quella pazienza non ce l'ho e non l'avrò mai... Son sicuro che avrebbe scritto parecchio sul topic dedicato al mister e che sto momento della stagione se lo sarebbe goduto alla grande. Inviato da Yuggoth
-
1 pointDomenica, 8 febbraio 1970 - ore 14:30 - Serie A - quinta giornata di ritorno. TORINO - JUVENTUS 0-3 Cuccureddu (J. 19'), Leonardi (J. 58'), Anastasi (J. 89'). TORINO: Pinotti, Poletti, Fossati, Puia, Bolchi, Agroppi (Facchinello 70'), Carelli, Ferrini, Petrini, Moschino, Sala C. Allenatore: Cadé. JUVENTUS: Tancredi, Roveta, Salvadore, Castano, Morini, Cuccureddu, Leonardi (Zigoni 74'), Furino, Anastasi, Del Sol, Haller. Allenatore: Rabitti. Arbitro: Lo Bello C. 08.02.1999 - La società invita Carlo Ancelotti ad assumere fin da subito l'incarico di allenatore della Juventus Auguri a Carlo Volpi (Centrocampista Juventus 1967-1968) - Sampierdarena (GE), 08.02.1941 e a Stefano Beltrame (Attaccante Juventus 2012-2013) - Biella, 08.02.1993 L'8 febbraio sono nati fra gli altri Jules Verne, Theodor Lessing, Luigi Faccio, Paul Otto, Giuseppe Ungaretti, King Vidor, Roldano Lupi, Salvatore Argento, Luciano Pezzi, Lana Turner, Raimondo D'Inzeo, Jack Lemmon, Franco Ressel, Carlo Castellaneta, James Dean, Gigi Vesigna, John Williams, Maurizio Merli, Nick Nolte, Vittorio Marsiglia, Marino Zanatta, Eduardo De Crescenzo, Giuseppe Pillon, Massimo Marino, Bruce Timm, Luigi Zingales, Bruno Labbadia, Hristo Stoičkov, Lorenzo Minotti, Gary Coleman, Barbara Cola, Patrizia Panico, Ousmane Dabo, Elisabetta Gregoraci, Emanuele Birarelli, Manon Flier, Carolina Kostner, Diana Del Bufalo, Bruno Martins Indi, Hakan Çalhanoğlu e Joshua Kimmich. L'8 febbraio sono deceduti fra gli altri Baldassarre Castiglione, Maria Stuarda, Beatrice Cori e Adele Faccio.
-
1 pointDomenica, 4 febbraio 1979 - ore 15:00 - Serie A - seconda giornata di ritorno. VERONA - JUVENTUS 0-3 Virdis (J. 63'), Bettega (J. 73'), Verza (J. 77'). VERONA: Superchi, Logozzo, Spinozzi, Esposito, Gentile (D'Ottavio 71'), Negrisolo, Guidolin, Trevisanello, Musiello, Massimelli, Bergamaschi. Allenatore: Chiappella. JUVENTUS: Zoff, Cuccureddu (Cabrini 46'), Gentile, Verza, Morini, Scirea, Causio, Tardelli, Virdis, Benetti, Bettega. Allenatore: Trapattoni. Arbitro: Redini. Auguri a Giuseppe Patrucco (Difensore Juventus 1957-1958) - Torino, 04.02.1932 Oggi sarebbe stato il compleanno di Pietro Poccardi (Centrocampista Juventus 1927-1928) - Torino, 04.02.1908 - ?, ?.?.? di Carlo Ansermino (Attaccante Juventus 1922-1923) - Alessandria, 04.02.1902 - ?, ?.?.? e di Mario "Meniga" Meneghetti (Centrocampista Juventus dal 1925 al 1927) - Novara, 04.02.1893 - Novara, 24.02.1942 Il 4 febbraio sono nati fra gli altri François Rabelais, Marco Foscarini, Almeida Garrett, Giovanni Camerana, Cesare Battisti, Giuseppe Adami, Ugo Betti, Jacques Prévert, Vittorio Calvino, Francesco De Gregori, Rosa Parks, Walter Reder, Ida Lupino, Isabel Martínez de Perón, Antonio Lubrano, Dragomir Milošević, Alice Cooper, Angela Alberti, Patrizio Roversi, Adriana Russo, Juan Manuel López Iturriaga, Antonella Capriotti, Pirmin Zurbriggen, Oleh Protasov, Marco Ferrante, Giovanni Silva de Oliveira, Óscar de la Hoya, Luca Mazzanti, Natalie Imbruglia, Pietro Taricone, Giorgio Pantano, Mauricio Pinilla e Nairo Quintana. Il 4 febbraio sono deceduti fra gli altri Settimio Severo, Gino Olivetti (J.) e Mario Camerini.
-
1 pointDomenica, 3 febbraio 1980 - ore 15:00 - Serie A - quarta giornata di ritorno. JUVENTUS - MILAN 2-1 De Vecchi (M. 10'), Maldera autorete (J. 66'), Bettega (J. 78'). JUVENTUS: Zoff, Gentile, Cabrini, Furino, Brio, Scirea, Causio, Prandelli, Bettega, Cuccureddu, Marocchino (Fanna 54'). Allenatore: Trapattoni. MILAN: Albertosi, Morini, Maldera, De Vecchi, Collovati, Baresi F., Novellino (Chiodi 60'), Buriani, Bigon, Romano, Antonelli. Allenatore: Giacomini. Arbitro: D'Elia. 03.02.1955 - Virginio Rosetta affianca Aldo Olivieri 03.02.2016 - Juventus-Genoa 1-0: 13 vittorie consecutive in Serie A (singolo campionato), per la Juventus è record Auguri a Lino Cauzzo (Centrocampista Juventus 1946-1947) - Cadoneghe (PD), 03.02.1924 Il 3 febbraio sono nati fra gli altri Biagio Nardi, Felix Mendelssohn, Ippolit Myškin, Ada Negri, Renzo De Vecchi, Simone Weil, Stan Ockers, Umberto Panini, Liliano Frattini, Egidio Guarnacci, Emile Griffith, Michael Cimino, Maurizio Micheli, Hennie Kuiper, Angelo Petrosino, Simone Alaimo, Morgan Fairchild, Lillo Foti, Alvaro Vitali, Renato Villalta, Darnell Valentine, Ferzan Özpetek, Joachim Löw, Mariella Nava, Keith Gordon, Salil Shetty, Stefano Mei, Donatella Milani, Michael Rummenigge, Joan Capdevila, Davide Moscardelli, Lucas Correa, Sara Carbonero, Kamil Glik e Mamadou Coulibaly. Il 3 febbraio sono deceduti fra gli altri Biagio di Sebaste, Buddy Holly, Fred Buscaglione, Tullio Campagnolo, John Cassavetes, Felice Chiusano, Maria Schneider e Ben Gazzara.
-
1 pointDomenica, 12 gennaio 2014 - ore 15:00 - Serie A - diciannovesima giornata di andata. CAGLIARI - JUVENTUS 1-4 Pinilla (C. 21'), Llorente (J.31'), Marchisio (J. 73'), Llorente (J. 76'), Lichtsteiner (J. 80'). CAGLIARI: Adan, Pisano (Cabrera 77'), Rossettini, Astori, Murru, Dessena, Conti D., Ekdal (Perico 82'), Cossu, Sau (Ibarbo 65'), Pinilla. Allenatore: Lopez. JUVENTUS: Buffon, Caceres, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Vidal (Padoin 83'), Pirlo (Marchisio 66'), Pogba, Asamoah, Tevez (Giovinco 82'), Llorente. Allenatore: Conte. Arbitro: Guida. Auguri a Pablo Daniel "Simba" Osvaldo (Attaccante Juventus 2014) - Lanus (Argentina), 12.01.1986 e a Viktor Budjanskij (Centrocampista Juventus 2003-2004) - Vovcansk (Ucraina), 12.01.1984 Il 12 gennaio sono nati fra gli altri Charles Perrault, Lazzaro Spallanzani, Johann Heinrich Pestalozzi, Spyridōn Louīs, Jack London, Ferenc Molnár, Ettore Petrolini, Hermann Göring, Uberto De Morpurgo, Pino Calvi, Liliana Cavani, Benito Urgu, Bob Hewitt, Bedy Moratti, Joe Frazier, Mario Luzzatto Fegiz, Erminio Azzaro, Gigi Garanzini, Ottmar Hitzfeld, Patrice Dominguez, Pasquale Panella, Gianni Riotta, Jesús María Satrústegui, Howard Stern, Luciano Speggiorin, Bruno Arena, Christiane Amanpour, Guido Bontempi, Robert Prytz, Andrea Carnevale, Emanuele Pirro, Roberto Rambaudi, Mauro Silva, Robert Prosinečki, David Zabriskie, Borja Valero, Salvatore Sirigu, Axel Witsel, Anželika Sidorova, Georgia May Jagger, Emre Can e Alessio Romagnoli. Il 12 gennaio sono deceduti fra gli altri Jan Brueghel il Vecchio, Ernesto Maserati, Agatha Christie, Piero Taruffi, Franco Fanigliulo, Vasco Pratolini, Tino Carraro, Bill Hewlett, Maurice Gibb, Natalee Holloway.
-
1 pointDomenica, 11 gennaio 2015 - ore 20:45 - Serie A - diciottesima giornata di andata. NAPOLI - JUVENTUS 1-3 Pogba (J. 29'), Britos (N. 64'), Caceres (J. 69'), Vidal (J. 94'). NAPOLI: Rafael Cabral, Maggio, Albiol, Koulibaly, Britos, David Lopez, Gargano (Zapata 83'), Callejon (Gabbiadini 73'), Hamsik (Mertens 60'), De Guzman, Higuaín. Allenatore: Benitez. JUVENTUS: Buffon, Caceres (Ogbonna 80'), Bonucci, Chiellini, Evra, Marchisio, Pirlo, Pogba (Lichtsteiner 70'), Vidal, Tevez, Llorente (Morata 74'). Allenatore: Allegri. Arbitro: Tagliavento. 11.01.2015 - Ultimo goal in bianconero per Martin Caceres Auguri a Giuliano Musiello (Attaccante Juventus 1973-1974) - Torviscosa (UD), 11.01.1954 L'11 gennaio sono nati fra gli altri Teodosio I, Parmigianino, Giovanni Francesco Salvemini, James Paget, Max Carey, Paddy Driscoll, Domenico Piemontesi, Albert Hofmann, Lionel Stander, Giusto Pio, Giuseppe D'Agata, Nicoletta Orsomando, Costantino Rozzi, Rod Taylor, Peter Baldwin, Franco Balmamion, Gérson, Clarence Clemons, Christine Kaufmann, Giacomo Crosa, Massimo Lopez, Maria Rosaria Omaggio, Bryan Robson, Tracy Caulkins, Renato Cestiè, Petra Schneider, Mary J. Blige, Jens Nowotny, Matteo Renzi, Jamie Vardy, Andrea Bertolacci, Daniel Carvajal, Valerio Verre e Leroy Sané. L'11 gennaio sono deceduti fra gli altri Domenico Ghirlandaio, Domenico Cimarosa, Galeazzo Ciano, Ada Negri, Fabrizio De André, Mario Maranzana, Mariangela Melato e Arnoldo Foà.