Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 30/05/2018 in Risposte

  1. 5 points
  2. 5 points
  3. 4 points
  4. 4 points
    Ricapitolando: Di Maio si rende conto di essere caduto nel trappolone leghista e prova a fare marcia indietro riaprendo sul governo lega-movimento, ma Salvini ( che ha raggiunto il suo scopo) si rifiuta e vuole la data del voto. Serve ulteriore conferma scritta o basta così per affermare che di Maio è stato trattato da utile idiota e Salvini non voleva minimamente governare con i cinque stelle ?
  5. 3 points
  6. 3 points
    No infatti stateci voi con la Nuova Lira e le carriole piene di banconote per farsi un caffè Ah, e il passaporto da extracomunitari
  7. 3 points
    lercio-notizie‏ @lercionotizie 9 min9 minuti fa Altro #UltimOra Crisi, Savona lapidato in piazza per calmare i mercati - di @ESettembrini
  8. 3 points
    Che poi preferirei in ogni caso quella cosa a Giovanardi.
  9. 3 points
    Vabbè anche io ieri ho scritto sulla pagina della candidata presidente alle regionali in Puglia di un partito politico "Andiamo a far cambiare idea ai mercati in piazza!1!" E lei mi ha messo il like e risposto "Il 2 giugno, tutti a Roma, alle 19.00, in Piazza Bocca della Verità!" Ma io mica ero serio.
  10. 3 points
  11. 3 points
  12. 3 points
  13. 3 points
    SMS se non parte quest'anno, avrà una stagione con stimoli sotto i tacchi e farà defecare, al punto che si deprezzerà, e prenderà la stessa parabola discendente di Anderson, quando Lotito non accettò i 50 mln dello United (ora vale si 50 milioni...ma di lire) Questo è il triste destino quando capiti in squadre in cui i presidenti sono Lotito o il camorrista napolecano.. Ti vedono come una vacca da mungere e mandano la tua carriera in vacca.. Pipita si è salvato solo perché gli hanno messo la clausola.. Basta vedere lo squallido teatrino con Zarro Sarri.. Ok che il puzzone in tuta non è il massimo della correttezza, ma lo hai praticamente messo alla porta prendendo Ancellotti senza nemmeno parlare di rinnovo, offrendogli un ingaggio 4 volte superiore e, nonostante non si sia dimesso lui, vuoi pure che gli si paghi la clausola, bloccandogli l'accordo con il Chelsea.. Un pezzo di sterco di proporzioni bibliche..
  14. 3 points
    cmq ormai appare chiaro che la strategia di Mattarella è mirata a farsi intervistare lui da Barbara D'Urso
  15. 3 points
    Che poi uno si immagina il Tempio.... Questo luogo sacro di meditazione e rimembranza... I pennoni con i nomi dei caduti... Un momento mistico di raccoglimento... Le lacrime agli occhi per la commozione.... e poi il tremendista si gira e vede questo: Il wuberone .... Ma sono ridicoli anche negli sponsor !
  16. 2 points
    mandino le troie altro che troike
  17. 2 points
    questa mi fa morire ogni volta...best gif ever
  18. 2 points
  19. 2 points
    Certo che Pernice è uno che ha occhio..
  20. 2 points
  21. 2 points
    Cadaveri no, ma qualche puzzetta si è sentita, ogni tanto
  22. 2 points
    Per adesso no e visti i suoi gusti va bene lo stesso....
  23. 2 points
  24. 2 points
  25. 2 points
    da repubblica un pezzo della sua intervista dell'italianissimo pernice.. Sanno della sua passione per il Torino?"Certo, sono tifoso anche a distanza. Ogni tanto mi chiedono se è vero che a Torino sono tutti granata, io rido e non rispondo.
  26. 2 points
  27. 2 points
  28. 2 points
    ma scherzi? è colpa di MATTARELLA che non ha accettato IL PROFESSOR SAVONA
  29. 2 points
    Zoro con gli occhiali di Toninelli
  30. 2 points
    Lo chiamiamo Etrurio? Matteo? Ah no, che scemo...chiamiamolo hopper.
  31. 2 points
    Milinkovic Can Pogba Dybala Costa Destro
  32. 2 points
    Stasera la Mole illuminata, grazie all'Associazione di Quelli di Via Filadelfia. Come impatto visivo direi modesto: si vede poco, ma finalmente un ricordo per le vittime e i loro familiari. Il simpatico Crosetti ha risposto ad un tweet della Appendino non capendo che questo giorno deve essere il giorno del ricordo e del rispetto, non un pretesto per dimostrarsi il solito sciacallo. Qualcuno glielo farà presente nei tempi e nei modi dovuti.
  33. 2 points
    Mercoledí, 29 maggio 1985 - ore 21:42 - Coppa dei Campioni - Finale LIVERPOOL - JUVENTUS 0-1 Platini rigore (J. 56'). LIVERPOOL: Grobbelaar, Neal, Beglin, Lawrenson (Gillespie 3'), Hansen, Nicol, Dalglish, Whelan, Rush, Walsh (Johnston 46'), Wark. Allenatore: Fagan. JUVENTUS: Tacconi, Favero, Cabrini, Bonini, Brio, Scirea, Briaschi (Prandelli 86'), Tardelli, Rossi P. (Vignola 90'), Platini, Boniek. Allenatore: Trapattoni. Arbitro: Daina (Svizzera). Tragedia dell'Heysel. Vinta la prima Coppa dei Campioni. 29.05.1985 - Ultima partita in bianconero per Boniek, Paolo Rossi e Tardelli 29.05.1932 - La Juventus è matematicamente Campione d'Italia (4° Scudetto) 29.05.1978 - Romolo Bizzotto allenatore provvisorio della Juventus (Giovanni Trapattoni va in Argentina a seguire i Mondiali) 29.05.1985 - Tragedia dell'Heysel - La Juventus si aggiudica la Coppa dei Campioni (1ª vittoria) 29.05.1991 - Antonello Cuccureddu allenatore provvisorio della Juventus Auguri a Hernanes "Il Profeta" Anderson de Carvalho (Centrocampista Juventus dal 2015 al 2017) - Recife (Brasile), 29.05.1985 a Gladstone Pereira della Valentina (Difensore Juventus 2005-2006) - Vila Velha (Brasile), 29.05.1985 e a Ferdinando Bogani (Difensore Juventus 1976-1977) - Limido Comasco (CO), 29.05.1958 Il 29 maggio sono nati fra gli altri Lorenzo De Caro, Francesco Fanciulli, Isaac Albéniz, Gilbert Keith Chesterton, John Emerson, Giovanni Gentile, Edoardo Pasteur, Eric Marshall, André Trousselier, Bob Hope, Zelma O'Neal, William Richardson, John Fitzgerald Kennedy, Franco Cassano, Piero Pasini, Gaetano Azzolina, Anita Strindberg, Isabelle Corey, Helmut Berger, Gary Brooker, Carlo Cavicchi, Bruno Biriaco, Brian Kidd, Rebbie Jackson, Roberto Antonelli, Massimo Mattolini, Mike Porcaro, La Toya Jackson, Ted Levine, Rupert Everett, Melissa Etheridge, Emilio Sánchez, Noel Gallagher, Roberto Di Matteo, Alberto Rimedio, Melanie Brown, Massimo Ambrosini, Marco Cassetti, Sébastien Grosjean, Ana Beatriz Barros, Carmelo Anthony, Thibaut Pinot e Arnel Jakupovic (J.). Il 29 maggio sono deceduti fra gli altri John Barrymore, Romy Schneider, Rocco Acerra, Bruno Balli, Alfons Bos, Giancarlo Bruschera, Andrea Casula, Giovanni Casula, Nino Cerullo, Willy Chielens, Giuseppina Conti, Dirk Daeneckx, Dionisio Fabbro, Jaques François, Eugenio Gagliano, Francesco Galli, Giancarlo Gonnelli, Alberto Guarini, Giovacchino Landini, Roberto Lorentini, Barbara Lusci, Franco Martelli, Loris Messore, Gianni Mastroiaco, Sergio Bastino Mazzino, Luciano Rocco Papaluca, Luigi Pidone, Benito Pistolato, Patrick Radcliffe, Domenico Ragazzi, Antonio Ragnanese, Claude Robert, Mario Ronchi, Domenico Russo, Tarcisio Salvi, Gianfranco Sarto, Amedeo Giuseppe Spolaore, Mario Spanu, Tarcisio Venturin, Jean Michel Walla, Claudio Zavaroni, Nantas Salvalaggio, Franca Rame e Bruno Pesaola.
  34. 2 points
    Sono zecche, sanguisughe Vivono convinti che tutto gli sia dovuto dovuto E che sia sempre colpa di qualcun altro se ciò non avviene Miiii...sono i napulilli del nord
  35. 2 points
    Non credente pure io ma convinto che l'eco del male che gli uomini fanno, talvolta, rimanga. Come rimane l'innocenza di vite spezzate senza un perchè. Davvero dopo 33 anni, devono riposare in pace. Andrea Casula è sempre lì e ne ha sempre dieci. Non ne ha quarantarè, come sarebbe stato giusto e normale. Sarebbe stato poco più che mio coetaneo. Magari data la sua passione ci saremmo beccati proprio su questo forum per idee diverse su un giocatore, su un modulo, su un allenatore, da tifosi juventini. A lettere vacue su una tastiera, però. Non a sangue vero versato senza motivo. Ma non ha visto internet. Non ha visto il muro di Berlino cadere.Non ha visto Baggio, non ha ascoltato i Nirvana, ma neanche Bad di Michael Jackson. Se gli fossero piaciute le scienze, non avrebbe potuto leggere Stephen Hawking sul Big Bang. Se fosse stato un ragazzo incline alla letteratura,non gli direbbero nulla i nomi di Irvine Welsh o Palahniuk. Perdiana. Non sa chi sia Del Piero! Senza un perchè. Riposino in pace, davvero.
  36. 2 points
    Briaschi ricorda l’Heysel: “Se non avessimo giocato sarebbero morti in mille” https://bit.ly/2sirJQJ Massimo Briaschi è stato intervistato in esclusiva da La Repubblica. L’ex Juventus ha ripercorso la tragica finale dell’Heysel: “Se non l’avessimo giocata ne sarebbero morti mille, non trentanove. La mattina andammo alla Grand Place per fare due passi, ma non scendemmo neppure dall’autobus. C’erano già centinaia di inglesi ubriachi, casse di birra sui tavoli, vetri a terra. Bruxelles ci fece paura e tornammo in albergo”. Briaschi: “Il giro del campo ci fu imposto dal presidente Sordillo” “Il mio legamento crociato era rotto – ha aggiunto Briaschi – ma non avrei mai rinunciato alla finale. Feci una prima infiltrazione, poi la seconda. Mi rivedo nell’angolo dello spogliatoio e intanto arrivano le prime notizie confuse, c’è un morto, forse due, si sono menati, hanno attaccato con i cavalli. E io penso che se la partita non comincia, cesserà l’effetto delle iniezioni”. “Si cominciò lentamente a intuire la portata del dramma, dico intuire perché il numero dei morti ci venne comunicato in pullman, dopo la finale, neanche allo stadio. Andammo sul campo in cinque o sei giocatori per parlare sotto la curva dei nostri tifosi, che era dall’altra parte rispetto al muretto crollato. Dicevamo state calmi, giocheremo per voi, lo stesso messaggio letto dal povero Scirea e da Neal prima del fischio d’inizio. E vi assicuro che se non ci fossimo mossi noi, quella gente non l’avrebbe tenuta nessuno”. “Restai in campo per 84 minuti – conclude -, poi mi sostituì Prandelli. Avevamo aspettato quella notte come la più importante della nostra vita, ci sentivamo al sicuro, volevamo vincere finalmente la prima Coppa dei Campioni della Juventus. Ma niente era normale, intatto. Chi se ne frega se il rigore non c’era. Vincemmo, ma solo perché l’avevamo dovuta giocare. Il presidente federale Sordillo ci chiese di fare il giro del campo col trofeo, e di farlo durare il più a lungo possibile perché i nostri tifosi restassero sulle gradinate mentre gli hooligans stavano uscendo. Quanto si è speculato su quel giro di campo, e su troppe altre cose. Io dico solo che quella notte ci toccò viverla. E chi non c’era porti rispetto”.
  37. 2 points
    Il Grande Torino scatenava a Torino entusiasmi paragonabili a partite di tamburello . Il povero Novo aveva costruito uno squadrone che non poteva mantenere. Senza Superga tutti i migliori sul piede di partenza: volevano stipendi che il Torino non era in grado di offrire. Mazzola era pronto per l'Inter per 200.000 lire. Castigliano (fischiato e sbeffeggiato dai suoi stessi tifosi con tanto di gestacci al pubblico) pronto per il Milan. E sarebbero diventati i traditori, gli infami, ecc. ecc. agli occhi di quei 4 collioni sempre pronti a protestare, ma incapaci di tirare fuori i quattrini. Coglionazzi che ci leggete, perchè il tempio era diventato un rudere ? Perchè il Torino aveva una voragine di bilancio, idioti e ancora grazie che riusciva a pagare gli stipendi con le entrate ridicole che garantivate voi, altro che soldi da spendere per tenere in piedi quello stadietto. La mafiat, gli ovini, i poteri forti non c'entravano niente, i veri colpevoli siete voi, ieri come oggi.
  38. 1 point
    Sabato, 30 maggio 2015 - ore 18:00 - Serie A - diciannovesima giornata di ritorno VERONA - JUVENTUS 2-2 Pereyra (J. 42'), Toni (V. 48'), Llorente (J. 57'), Gomez J. (V. 93'). VERONA: Rafael, Sala, Marquez, Moras, Agostini, Greco (Obbadi 59'), Tachtsidis (Saviola 84'), Hallfredsson, Gomez J, Toni, Jankovic (Valoti 74'). Allenatore: Mandorlini. JUVENTUS: Buffon, Padoin, Bonucci, Ogbonna, Evra (Lichtsteiner 59'), Marchisio (Sturaro 46'), Pirlo, Pogba, Pereyra (Pepe 77'), Tevez, Llorente. Allenatore: Allegri. Arbitro: Di Bello. 30.05.2015 - Ultima partita in bianconero per Simone Pepe e Angelo Ogbonna 30.05.2015 - Ultimo goal in bianconero per Fernando Llorente e Roberto Pereyra 30.05.1929 - La Juventus vince lo spareggio contro l'Inter e si qualifica in Coppa Europa Centrale 30.05.1973 - La Juventus perde la finale di Coppa dei Campioni 30.05.1988 - Romolo Bizzotto allenatore provvisorio della Juventus 30.05.2012 - Calcioscommesse. Dichiarazione di Gianluigi Buffon: 'Una vergogna la fuga di notizie. La situazione è peggio del 2006' Auguri a Thomas "Pollicino" Hässler (Centrocampista Juventus 1990-1991) - Berlino Ovest (Germania Ovest), 30.05.1966 Oggi sarebbe stato il compleanno di Aldo Giuseppe Borel I (Attaccante Juventus dal 1935 al 1938) - Nizza (Francia), 30.05.1912 - Barcellona (Spagna), 28.02.1979 Il 30 maggio sono nati fra gli altri Aleksandr Nevskij, Carlo Cairoli, Michail Voroncov, Karl Feuerbach, Michail Bakunin, Jean-Baptiste Clément, Peter Carl Fabergé, Howard Hawks, Giuseppina Projetto, Countee Cullen, Benny Goodman, Jacques Georges, Giovanni Giovannini, George London, Anna Proclemer, Clint Walker, Ray Cooney, Sergio Citti, Stefano Rodotà, Aleksej Leonov, Maresa Gallo, Angelo Romero, Marisa Solinas, Claudio Pasqualin, Dragan Džajić, Johan De Muynck, Piero Chiambretti, David Sassoli, Carlo Turati, Phil Brown, Stephen Duffy, Gianrico Carofiglio, Tom Morello, Iginio Straffi, Giusy Consoli, Erick Thohir, Vigor Bovolenta, Cristian Bucchi, Steven Gerrard, Gianmaria Bruni, Pasquale Schiattarella, Libor Kozák, e Mikel San José. Il 30 maggio sono deceduti fra gli altri Giovanna d'Arco, Pieter Paul Rubens, Alexander Pope, Voltaire, Wilbur Wright, Boris Pasternak, Agostino Di Bartolomei e Biagio Agnes.
  39. 1 point
    Spinto si perchè l'anno scorso ha dato per certo l'addio e abbiam preso un impegno con un ragazzo serio che si è sacrificato un anno in panchina nonostante sarebbe titolare ovunque... se poi ha cambiato idea se poi dopo 17 anni chiudi così la mancanza di serietà non è certo della società...
  40. 1 point
    raduno 5S-Lega in Molise, così spariscono in un varco spazio-tempo
  41. 1 point
  42. 1 point
    Ma basta che gli proponi un contratto da 7,5 netti e SMS rifiuta tutte le destinazioni
  43. 1 point
    Ma che diiiici Salvini vuole il bene dell'Italia e Di Maio è un grande statista. Together volevano fare il governo del cambiamento
  44. 1 point
  45. 1 point
    io aggiungo una cosa a me va bene fino ad un certo punto che il "mercato" ormai preveda prezzi folli...adeguarsi anche no però "siccome tizio si muove a 70 allora per forza devi spenderne 100".... dove sta scritto? è un obbligo? a Monaco di Baviera sono anni che sono al top in Europa e vanno avanti con colpi a 0 o spendendo massimo 40-45 milioni per cartellino,puntando magari più ad un ricco ingaggio per tenere a bada i tesserati... chiedo: vale la pena spendere oltre 100 milioni per uno che la CL l'ha vista solo in tv? parliamoci chiaro,non li valeva assolutamente Pogba e non li vale nemmeno Savic e fottesega se in Premier comprano mezze seghe a 80 milioni onestamente... anche avendo 100 milioni non li spenderei mai per un singolo giocatore a meno che non sia affermato a livello internazionale e capace di spostare davvero gli equilibri (un Kroos,un Modric per intenderci)
  46. 1 point
    Comunque PARE che siamo anche su Cristiana Girelli del Brescia.
  47. 1 point
    Il problema è che il loro elettorato è talmente accecato per l'odio verso i politici da non capire quanto cazzo siano imbarazzanti gli esponenti del movimento
  48. 1 point
    Questione spinosa. La quasi totalità dei tifosi non juventini pensa che non dovremmo avere quella coppa e non per rispetto ma semplicemente x toglierci un trofeo e sfotterci meglio. Loro non capiscono e non gli importa. Ma a noi si. Personalmente ho sempre creduto che quella partita non doveva essere giocata. Non dopo quello che era successo. Ma poiché lo è stata immagino sia giusto rivendicarla. E quindi esporla. Senza polemiche fratello. Non è questo il posto adatto.
  49. 1 point
    Torino, Verissimo a un passo: Sono i giorni della chiusura per la trattativa tra Lucas Verissimo e il Torino. Tuttosport oggi in edicola spiega che il ds Gianluca Petrachi è in Brasile per definire l'affare con il Santos: dirittura d'arrivo a un passo, i granata hanno rilanciato a 7,5 più 1,5 di bonus legati alle presenze in campionato. ma chi catzo è
  50. 1 point
    Ah, aspetta! Non pensavano che il Milan perdesse a Bari, guarda invece i festeggiamenti alla fine del campionato all'ultima giornata quando l'intera città si stringe per salutare il successo della "squadra più forte di tutti i tempi" cit. Torino - Modena 6.500 spettatori Per dare un raffronto nella stessa giornata si giocava Sampdoria - Alessandria con i grigi già retrocessi e la Samp già salva e a Genova c'erano 6.000 spettatori (!). La Samp, che all'epoca aveva pochissimi tifosi confinati in un quartiere di Genova
×
×
  • Crea Nuovo...