Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 22/02/2019 in all areas
-
4 pointsLa deontologia professionale degli italici giornalisti è morta e sepolta. Sono di fatto dei comuni dipendenti (anche se spesso hanno dei fantasiosi contratti libero-professionali) che seguono la linea editoriale del loro datore di lavoro. La differenza col comune e rispettabilissimo lavoratore dipendente non giornalista è che quest'ultimo non ha nessun problema ad ammettere di seguire le direttive del datore di lavoro. Loro vivono in un mondo permeato di autoreferenzialità, in parvenza garantito dall'anacronistico Ordine, e a mo' di parassiti fanno proprie la vita, l'immagine, l'onore, la professionalità di quei "veri" giornalisti che per amore della "verità", rischiano in proprio e, a volte, ci lasciano la pelle. -------------------------
-
4 pointscapisco che fate molta difficoltà a guardare le partite perché non sopportate lo show... ma Can è squalificato, toglietelo dalle vostre formazioni
-
4 pointsMa tutti quelli che invocano a gran voce la testa di Allegri perché cattivone fa giocare Dybala arretrato e considerando che qualsiasi allenatore arrivi non panchinerà mai CR7 e CR7 non è una prima punta, mi fanno la cortesia di farmi capire in che ruolo, di grazia, lo farebbero giocare?? Prima punta? No perché Dybala ha resto solo giocando seconda punta, ma seconda punta, con Ronaldo, non ci giocherà mai più.. L'anticalcio livornese, come lo chiamate voi, sta solo cercando di trovargli una posizione in campo che gli permetta di giocare vicino al n.1 dei n.1.. Ma io al posto dell'anticalcio livornese, una posizione per Dybala ce l'avrei.. IN PANCHINA, con Douglas al posto suo, sulla sinistra e CR7 sulla destra.. Voi parlate tanto di posizioni, ma i campioni, se lo sono, lo sono in tutto.. Manzo è una prima punta, quando Allegri lo ha messo a sinistra, qualcuno si è mai lamentato del suo rendimento a causa della sua posizione?
-
3 pointsla roma ha eliminato il barca e se l'è giocata coi reds pur essendo inferiore non certo per grazia del cielo, ma perchè ha dato l'anima, il temperamento e soprattuto ha osato, senza ragionare sulla difensiva. noi per aspettare chissa' cosa ecco che abbiamo fatto, e ogni volta è così.
-
3 pointsLo scudetto è vinto, dopo la scoppola dell'altra sera la testa sta già alla partita di ritorno. Le prossime partite servono per sperimentare qualcosa. Il turnover a caxxo è inutile.
-
3 pointsRiposo per il nostro terzino titolare De Sciglio,speriamo Cancelo se la cavi contro il Bologna e che non lasci spazi in difesa contro il Frosinone ha fatto discretamente bene,Mattia ci serve per la Champions
-
3 pointsio più che altro non capisco perchè in partita i nostri sembrano sempre lenti... guarda qua
-
2 pointsPoi magari è la stessa gente che si scandalizza per gli insulti alla figlia di Simeone (orrendi e da censura pure quelli)
-
2 points
-
2 points"pffff ....l'abbiamo ribaltata con Zalayeta e non ci riusciamo con la squadra attuale? ma succhiami il c****...." La mia elegante risposta ieri mattina al sorrisone di un granata.....neanche quando la moglie gli ha firmato il divorzio era cosi' felice
-
2 points
-
2 pointsha giocato molto meglio a madrid che nella maggior parte delle altre sue partite in bianconero stava bene e si vedeva, non ha sbagliato un appoggio, si è mosso bene senza palla. ma a cento metri dalla porta se non ti segue nessuno o ti inventi un gol oppure è difficile essere "decisivi"
-
2 pointsOrmai ad ogni post sportivo su Facebook, pure che si parli di space jam 2, ci sono subumani (indaisti e pulcinella su tutti) che postano qualcosa sulla nostra sconfitta, io quasi quasi mi sento in colpa per come li abbiamo ridotti in questi 7/8 anni, è gente che ha bisogno ormai di uno psicoanalinista...secondo me ci pensano pure quando trombano (a pagamento probabilmente). (Che poi probabilmente siamo fuori, ma se non andiamo fuori, i suicidi post maracanazo saranno nulla a confronto )
-
2 pointsnon ci avevo fatto caso mi piscio nedved "nella conca presto!"
-
2 points
-
2 pointshttp://www.torinoggi.it/2019/02/22/mobile/leggi-notizia/argomenti/attualita-8/articolo/perdenti-potremmo-forse-esserlo-ma-senza-resa-combattendo-fino-alla-fine.html Parole mai banali, siamo la Juve c****!
-
2 pointsIo credo che il non esultare sia parecchio ipocrita...il gol è un esplosione di gioia non importa contro chi lo fai, quando segni è un emozione indescrivibile... P.S.: ricordo il gol di Batistuta (quando era alla Roma) alla Fiorentina, scoppio in lacrime ma li il legame era molto forte.
-
2 pointsQua c'è gente che si è fatta un film incredibile dopo Juve Barcellona, questa è la verità.. Dybala è questo e sarà sempre questo.. Anziché migliorare con il tempo , è peggiorato.. Io lo cederei la prossima estate, salvo evitare svalutazioni evidenti (se c'è qualche fesso che ancora se lo prende)
-
2 pointsIo sarò sempre dalla parte di chi esulta nella massima espressione del calcio: fare gol certo lo si facesse sempre sarebbe perfetto
-
2 pointsIl pensiero che ci basti collezionare campionati e coppe Italia per essere sullo stesso livello delle Big europee, ha dato alla testa a molti. La piacevole overdose di vittorie interne ha alimentato un clima di autoreferenzialità che ci fa più male che bene. Essendo un forum, occorre convivere con i depositari del verbo e con i "moriremo tutti". E così mi sforzo di fare. Devo dire che mi piacerebbe tanto vedere una partita come quella di ieri con uno di quelli che hanno capito come funzionano le cose. Almeno imparerei a bearmi del giro palla inconcludente pensando che tre giorni dopo farò un sol boccone del Bologna.
-
2 pointsPredicava nel deserto. Provava pure a dare indicazioni tattiche. Non è il Ronaldo devastante di un tempo, ma è un attaccante straordinario. Non ha nessuna colpa
-
1 pointDevo avere rimosso tutto, anche l'esistenza della foto di questo disgraziato: ero convinto che avesse sempre usato la foto di Kennedy come avatar. Uomo avvisato mezzo salvato.
-
1 point
-
1 pointLa Juventus non credo dimensioni le sue spese sulla base di quanto lontano si possa andare in CL. I guadagni che ti danno un quarto, una semifinale non sono garantiti, una società seria non basa il suo futuro su quelli.
-
1 pointdeve dire solo la prima parte, la seconda la dice sempre
-
1 point
-
1 pointIl progetto “tecnico” c’è, credo sia stato messo un attimo in secondo piano perchè abbiamo un disperato bisogno di diminuire il gap economico con altre squadre europee. Detto questo, anche loro hanno una bella percentuale di colpa. Dovevano avere il coraggio di cambiare guida tecnica dopo Cardiff. La rosa che abbiamo è fortissima a livello di NOMI, IN CAMPO sembrano tutti depressi. Vorrei vedere questa rosa in mano ad un altro allenatore e ad altri preparatori atletici.
-
1 pointDobbiamo pensare anche al Napoli, non vorrei che arrivassero stanchi, bisognerà coprirsi anche lì e servirà il miglior Barza
-
1 pointah giochiamo a Bologna allora c**** ci sara' da coprirsi meglio giocare con la difesa a 5 con Barza e De Sciglio esterni per dio
-
1 pointOrmai non ho nemmeno più voglia di seguire il campionato. Sono svuotato di qualsiasi entusiasmo, a Febbraio. Facessero quello che vogliono, guarderò solo il ritorno con l'Atletico per assistere all'evento più importante degli ultimi 3 anni: la liberazione dal Cagònismo
-
1 pointil campionato e pressoche' finito da un mese. Anzi, quest' anno e manco cominciato. A me fa imbufalire pensare che non si riesca a vedere le giuste energie e motivazioni in campo in champions neanche con un piu 13 a febbraio! Quanti punti di vantaggio dobbiamo avere per darci da fare in champions? Mi auguri riposi che deve e chi deve recuperare la forma giochi. Per il resto anche con piu 43 di scudetti sempre e solo uno te ne danno.
-
1 pointveramente mi risulta domenica alle 15
-
1 pointSpulciato ieri, francamente ho sempre visto grande pochezza intellettuale a giudicare (da chi poi ?) tifosi di Serie A e Serie B. Senza aggiungere che considero spazzatura tutte le TV tematiche di qualcosa (quindi Napoli, Milan, Inter, Roma e così via), canali dove l'informazione viene fornita con gli occhi foderati di prosciutto e con un fastidioso diktat mussoliniano "o con noi o contro di noi gne gne gne". Poi neanche ad aggiungere qualcosa sul personaggio, servo per la TV per la quale lavora, si fa portavoce del popolo per tutte quelle pecore che danno per oro colato tutto quello che dice. Parliamo dello stesso personaggio che insieme agli altri compagni di merende (Corno, Crudeli ecc... ), faceva lo showman e il tifosotto in TV per quel circo targato 7Gold esternando tutto quello che voleva, come del resto oggi lo fa un normalissimo tifoso da bar, da stadio o da forum, tanto all'epoca non era sotto il libro paga della Juventus F.C. Non so voi ma per quanto mi riguarda è l'ultima persona del globo che può venirci a fare la morale.
-
1 pointSembrava un troll da come scriveva... Capisco (fino ad un certo punto) essere "aziendalisti" ma non puoi mettere la tua professionalità (o quel che ne resta) a pecora in questo modo.
-
1 pointAppunto. Quando affronti Barcellona, Real e simili devi far di tutto per metterti nelle condizioni di superarle, ma che ciò possa non avvenire è una possibilità realistica. Poi potremmo stare a parlare due ore di cosa ci voleva, cosa mancava e cosa toccherebbe cambiare, ma lì i dettagli, e anche la fortuna in certi episodi, fan la differenza. Giocandotela però, ovviamente. Prendiamo proprio l'Atletico ad esempio, non l'abbiam detto tutti al momento del sorteggio che era tosta? Per forza, anche immaginando una Juve offensiva e in palla lo sarebbe stato. Perchè era possibile prevedere una gara tipo: corsa forsennata da parte loro, pressing, botte da fabbri e maniere spicce. In tal caso potevi non trovare il gol pur attaccando con forza. E magari beccarlo su un angolo come è successo, anche su un singolo episodio a loro favore. Ma qui però le cose son andate diversamente, prima di subire il gol Diego Costa se ne mangia uno clamoroso, Morata la butta dentro e viene annullato. Poi ne fanno due buoni. Nel frattempo, dall'inizio della gara noi stiam a 0 in quanto a manovra offensiva e pericoli creati. Insomma, il risultato può essere lo stesso, ma cambia sostanzialmente la cosa. Il fatto di essere solo agli ottavi aggiunge un qualcosa di ancor più negativo.
-
1 pointAnche. Ma se ti capita una squadraccia come l'Atletico è una possibilità. Che ovviamente devi evitare, ma una possibilità. Quello non accettabile è non solo che ciò avvenga ma soprattutto che accada in quella maniera.
-
1 point
-
1 pointConcordo, tutti han giocato sotto tono ergo anche Paulino non ne ha azzeccata una. Il problema è altrove, certo veder tutti questi campioni messi li in campo senza un benche' minimo di geometrie e senso tattico fa veramente pena.
-
1 point359 utenti ne stanno parlando I GIOCATORI LANCIANO LA SFIDA - "Fino alla fine" torna come hashtag e dichiarazione di intenti nei tweet dei protagonisti bianconeri, da Bernardeschi, a Cristiano Ronaldo, che al Wanda Metropolitano ha inciso poco, a Bonucci. Ai tifosi bianconeri non resta che sperare nell'effettivo passaggio dalle parole ai fatti. 770 utenti ne stanno parlando 8.530 utenti ne stanno parlando 1.767 utenti ne stanno parlando Questi messaggi dopo l'Atalanta, la Lazio, l'Atletico Madrid sono di una tristezza infinita. Ma avessero almeno la decenza di starsene zitti e dimostrare le cose in campo eventualmente
-
1 pointMah...io invoco la sempreverde Eva Tròià Che poi non è altro che il mio nick
-
1 point
-
1 pointA molti sfugge che ieri sera abbiamo meritato di perdere. Ci hanno preso a pallonate toccando la metà dei palloni che abbiamo toccato noi. Poteva essere un 3 o 4 a 0. Nel male, tutto sommato, ci è persino andata bene. I due gol che han fatto sono su episodi strani, ma non sono casuali, perché ci hanno messo la cazzimma, noi invece abbiamo fatto pietà. In CL finora abbiamo già perso 3 partite. Non siamo così forti come sembrerebbe a bocce ferme. Al ritorno, sarà molto difficile non prendere gol, perché loro la cazzimma ce la mettono sempre anche se la qualità non è granché. Quindi noi, a guardar bene... forse dobbiamo farne 4 per provarci davvero a passare. Per fare le imprese bisogna cambiare registro di brutto. Anche perché, anche se si passasse per motivi x questo turno (può anche capitare), poi il turno successivo saremmo di nuovo lì a soffrire e a fare calcoli contro un altro squadrone. O da qui in poi si tirano fuori le unghie e si graffia chiunque capita a tiro, con la voglia di far sempre male e stendere chiunque, oppure è meglio uscire. Tutte le volte ci riduciamo così.
-
1 pointNo fermo. Non ti consento di dirmi che do contro al mister o che sono un "hater". Altrimenti, in regime di reciprocità, io affermo che tu sei un amatore, un "lovers" per partito preso, di Allegri e questo non fa onore a te. Ora, continuando questo scambio di opinioni scevri da ogni pregiudizio lun sull'altro, ti dico che il mio giudizio non si basa sulle vittorie ma sulle sconfitte e su come queste sono venute. Il problema non è perdere con l'atletico a madrid, o con il real... il problema è come si è perso. Infatti lo stesso discorso lo faccio per le vittorie nel campionato italiano... non critico, ovviamente, la vittoria... critico il modo. Ma la domanda fondamentale rimane quella che ti ho posto tre topic fa: "Allegri sta tirando fuori il meglio da questa squadra e da questi giocatori?" Se pensiamo che questa Juve non può dar di più, che Dybala sia una segha, che CR7 sia finito, che abbiamo un centrocampo scarso... inutile continuare il discorso. Teniamo allegri, che sta tirando fuori il meglio da questa juve punto e basta. Ma se pensiamo che, come ha detto il mister, la Juve sia una delle quattro squadre più forti d'europa e che questa squadra possa far di meglio... beh il risultato non può che essere uno solo.
-
1 pointQuando si perde si sta in silenzio e si fa tesoro degli errori. I tuoi amici mestruati non sono troppo intelligenti se ci danno già per morti. E molti nella fogna ne sono consapevoli Esatto Per me ribaltano Mi godo la sconfitta ma aspetto il ritorno Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk è evidente.anche perchè percularli ora sarebbe davvero da stolti... non è finita fino a quando non è finita. La Juve non muore MAI.
-
1 pointMai sputare sullo scudetto. Cerchiamo di vincere questo trofeo, non cadere in questa sfida sarà molto importante per non dare speranza a chi ci insegue. Portare a casa due trofei su 4 è il minimo per questa Juve, vediamo di non andare al di sotto e prendiamoci questi 3 punti importanti.
-
1 pointCome fame di vittorie Cristiano non è secondo a nessuno, e infatti ciò è uno dei segreti del suo successo. Te ne accorgi da quanto e come si allena, o da come si arrabbia per un gol sbagliato anche contro squadrette come Frosinone o Chievo... Ronaldo è l'ultimo dei nostri problemi.
-
1 pointMatuidi ieri ha fatto piangere ma almeno ci ha provato, si faceva vedere e si buttava ovunque. Però se accanto hai due cadaveri che si son limitati a rimanere nella loro zolla e a fare passaggini di 5 metri indietro o proprio quando hanno rischiato in orizzontale, è chiaro che tutti i tuoi limiti tecnici vengono fuori alla grandissima. Io ricordo Vidal, Marchisio, Pogba e Khedira sempre pronti ad inserirsi, sovrapporsi e ad allargare il gioco, Pirlo ed anche Marchisio a lanciare e prendersi delle responsabilità (spesso anche sbagliando eh). Ora non so se per via delle direttive di Allegri e del suo halma, ma Pjanic è diventato una cosa banalissima.
-
1 pointRicordiamoci sempre da dove siamo partiti ed economicamente dove ci posizioniamo rispetto agli altri. Bisogna fargli un inchino tutti i giorni da quando hanno rilevato la Juventus risollevandola, non metterli in pesante discussione ai primi momenti d'amarezza. Sì, sanno cosa stanno facendo, la risposta al quesito. Ma competere e vincere la CL è il traguardo massimo che una società di calcio può sostenere, non quello minimo atteso. Ricordiamocelo sempre.
-
1 pointscusate se intervengo, ma... alex sandro, dybala, pjanic, kedhira, douglas costa, cristiano ronaldo... Ma è possibile che hanno tutti dimenticato come si giochi al pallone? se in una stanza ci sono 6, 7 persone che fino a ieri vedevano e che oggi non vedono più: 1) sono diventati tutti ciechi? 2) c'è la luce spenta?
-
1 pointIl forum di sempresforzatopo ha raccolto il peggio dl peggio. Ci sono parecchi utenti normali e dei vecchi ne conosco personalmente alcuni (degnissime persone), ma sono soverchiati da una minoranza di dementi esagitati che francamente non mi fanno più ridere. Rimpiango gli utenti topogniuss con il mitico mago di caluso in testa, "l'amico" Sirius, il gabbianone, l'ultimo re dei piciu e compagnia... Erano e sono delle macchiette da prendere in giro per fare due risate. Se uno va invece su sforzatopo dopo 2 minuti di lettura sente il bisogno di farsi una doccia per pulirsi del lercio che trasuda da certi post. Una cloaca a cielo aperto. Non bastava insultare la mamma di Ronaldo malata di cancro, adesso il caso Khedira li fa andare in fibrillazione, con Agricola, Mengele, capita solo a loro, Lichsteiner ha avuto lo stesso problema "nello stesso momento della stagione" (ma brutto co*****e, basta informarsi un minimo prima di scrivere le tue solite puttanate), come mai nessuno fa delle indagini, Guariniello dove sei, mafiosi, dopati, ladri bla bla bla. Mettono nel calderone Emre Can confondendo tiroide con il cuore E la chiosa finale è "speriamo che qualcuno crepi sul campo così inizieranno le indagini" Basaglia mio, cosa hai combinato... Se poi uno invece vuole usare il cervello e invece degli slogan parlare di fatti, ecco i casi di calciatori con problemi cardiaci negli ultimi anni https://www.blitzquotidiano.it/sport/khedira-aritmia-atriale-calciatori-cuore-3000196/